Tre anni insieme!

a luglio il compleanno del nostro forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa bianca)

    Group
    Member
    Posts
    1,844
    Reputation
    +83
    Location
    Provincia di Salerno

    Status
    Grazie ragazze, ma il merito è anche vostro che mi avete affascinato con questo sito, serio e bene organizzato. Bacioni panda02
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    We are such stuff as dreams are made on... We are defined by the lines we choose to cross or to be confined by... To strive, to seek, to find, and not to yield...

    Group
    Moderatrici
    Posts
    6,848
    Reputation
    +865

    Status
    Finalmente è il nostro terzo compleanno!
    Faccio gli auguri a tutte noi per l'apporto che ogni giorno diamo al forum e, ovviamente, un augurio speciale alla nostra admin per la passione e l'amore che mette sempre nel suo lavoro, tanto da aver reso questo luogo speciale e unico!
    Continuiamo così, ragazze, e troviamoci a festeggiare tanti altri compleanni...
     
    Top
    .
  3. susi76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tanti auguri a questo bellisimo forum :love: e a tutte noi !!!! in questi anni siamo cresciute, abbiamo condiviso tantissime cose, abbiamo discusso e abbiamo fatto la pace!!!!!!
    :bara: PROPRIO COME UNA VERA FAMIGLIA :bara:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    22,708
    Reputation
    +5,573
    Location
    *Sicilia*

    Status
    Grazie ancora una volta a tutte e auguri anche da parte mia ^_^
    Non ripeto quanto ho già scritto nella mia comunicazione ufficiale e pertanto vi invito a leggerla --> qui, ma volevo nuovamente ringraziarvi di cuore per la vostra collaborazione e partecipazione e ricordarvi del contest in corso con tutte le bellissime torte preparate per il forum, mi auguro di cuore che vi siate divertite e che l'evento si possa ripetere anche in futuro ^_^

    :ghgh: :ghgh: :ghgh: :ghgh:
     
    Top
    .
  5. Maryd83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :auguri: :auguri: :auguri:
    :clap: :clap: :clap:

    tre è un bel numero! non sono qui dall'inizio ma mi sono trovata molto bene, mi spiace solo che in questo periodo non sono riuscita a passarci più tempo!!!!!! Ragazze continuate così!

    :bara: :bara: :bara:
     
    Top
    .
  6. nanahachiko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tantissimi auguri per aver raggiunto il terzo anno e un grazie speciale alla nostra amministratrice rossella che mi ha dato l'opportunità di conoscere delle bravissime persone.
    Il tuo forum sarà sempre l'unico e inimitabile ^_^
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (tulipano)

    Group
    Fan
    Posts
    890
    Reputation
    +143

    Status
    Rossella direi che questo numero 3 ti ha portato bene!!! :clap: :clap: :clap:
    congratulazioni a te e ancora tanti auguri al forum!!!
     
    Top
    .
  8. loveflower
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    avevo già postato in precedenza un commento in cui esprimevo il mio entusiasmo per essermi iscritta a questo forum e aver potuto conoscere voi tutte, per cui non voglio essere ripetitiva. Ad ogni modo ci tengo ad esprimere nuovamente i miei grazie a tutte voi, per come sono stata "accolta" tra voi nel forum, per la generosità che spesso avete elargito ed elargite nell' esprimere i vostri giudizi o fare i vostri commenti, per la vostra educazione e rispetto!
    non sono da tre anni, purtroppo, membro del forum come invece lo sono tante altre, ma credo sia lo stesso..oramai entrare ogni giorno in questo forum è diventata un' abitudine a cui non posso rinunciare, perchè amo questo manga, amo i nostri cari :man: :maya: e amo questo forum! apprezzo tutte le persone che quì sono membri e che sebbene non li conosca personalmente, sento però che sono, anzi siete..tutte persone speciali e oneste, che conducono una vita tranquilla, impegnata o meno, ma comunque tutte vite degne di essere vissute!!!!! :arigato: a tutte quante voi senza distinzioni! spero che l' anno prossimo l' anniversario del forum sia ancora più speciale e che ci siate ancora tutte voi a festeggiarlo insieme, con l' aggiunta spero di ancora altri membri!! Tanti auguri forum! :auguri:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    m (100x94)

    Group
    Member
    Posts
    9,088
    Reputation
    +392

    Status
    Sono già passati tre anni e sembra ieri...
    Anche io sono contentissima, tramite questo forum, di essere entrata in questa comunità che mi ha dato l'opportunità di conoscere tante persone simpatiche e divertenti, di instaurare dei rapporti umani molto belli (cosa che prima credevo impossibile nel mondo virtuale) e di passare delle ore spensierate permettendomi di staccare la spina per un po' quando magari i problemi della vita reale incombevano...

    :auguri: :auguri: :auguri: :bara: :bara: :bara:


     
    Top
    .
  10.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    (susino)

    Group
    Fan
    Posts
    1,177
    Reputation
    +33

    Status
    Grazie Forum, grazie per questi quasi due anni che sono qui, dei tre che sei online. E rivolgendomi al forum mi riferisco a Rossella, alle moderatrici e a tutte quante ho incontrato nei tanti topic. Ho conosciuto persone stupende, perché tutte siete fantastiche, ho stretto amicizie di cui non posso che essere felice. Abbiamo condiviso le nostre passioni e, spesso, ne abbiamo trovate di nuove. C'è sempre qualcosa da imparare e da dare, da tutti e a tutti, e in una vita che sembra sempre instabile, aprire una pagina web e trovare quella che a tutti gli effetti è una grande famiglia non ha prezzo.
    Tanti Auguri, forum! :bara:

    P.S.: ovviamente, congratulazioni a Rossella. :love:
     
    Top
    .
  11. editioprinceps
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buon compleanno forum e buon compleanno forumine.
    Io ormai frequento regolarmente il forum da quasi due anni e non posso che essere grata a tutte le ragazze che ogni giorno si impegano per renderlo sempre più bello e interessante. Grazie Ross e grazie moderatrici tutte!
    E poi un grazie speciale a tutte le compagne di viaggio; con alcune di loro è nata un'amicizia vera, scaturita da interessi comuni, collaborazioni, scambi di opinioni.
    Un abbraccio a tutte voi.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa viola)

    Group
    Member
    Posts
    10,440
    Reputation
    +232
    Location
    Bari

    Status

    Tanti auguri9knr48 a questo forum stupendo, tanti auguri 9knr48a tutti noi che siamo ancora qui dopo VHTrE VHTrE 3 anni!!! grazie a tutti!!! QTRhG

    OBEbq

     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    42ca275ad399b17127277db52f628a11--keep-calm-game-o

    Group
    Member
    Posts
    3,316
    Reputation
    +1,273
    Location
    Calabria

    Status
    E cosi sono già passati 3 anni caro forum,anni piacevoli con compagne di viaggio meravigliose...Senza di te, come avrai capito, non riesco a stare...
    Auguri e...

    graziediesister

     
    Top
    .
  14. dezda26
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E così siamo arrivate anche al terzo compleanno del nostro bel forum... :languo:

    Tanti auguri di buon compleanno forum amatissimo... Come dice Merumo, senza te ormai non so più stare... :rossor:
    Tanti auguri alla nostra unica, indispensabile, insostituibile e amatissima Rossella che é colei che lo ha creato e che quindi é l'anima di questo mondo magico, come dico io, e che ringrazio e ringrazierò infinitamente e immensamente per tutto ciò e per avermi accolta nella sua splendida creatura che é diventata la mia seconda casa, di sopportarmi :rolleyes: e di aiutarmi sempre... :love:
    Tanti auguri alle mie meravigliose insostituibili colleghe moderatrici (soprattutto di sopportarmi... :sudo: ). :love:
    E tanti auguri anche a voi tutte forumine adorate che ringrazio tanto per tenere questo nostro e vostro "luogo del cuore" sempre vivo, attivo e accogliente come pochi altri. :love:

    A voi tutte immensamente grazie di tutto ciò, di tutte le emozioni e le soddisfazioni che mi donate, di accettarmi e accogliermi virtualmente tra voi e di farmi compagnia tutti i giorni della mia vita da oltre due anni (da quando sono iscritta) come nessun altro. Voglio un gran bene a tutte voi, siete la mia seconda famiglia. :love: Grazie grazie e ancora grazie. :arigato: E ancora tanti auguri, con tutto il cuore... :commozz: :auguri: :bara: :bara: :bara:

    color27 color27
    happybday gif_animate_compleanno_01 happybday
    color27 color27
    hands49

     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa gialla)

    Group
    Fan
    Posts
    2,435
    Reputation
    +167

    Status

    :bara: :bara: :auguri: :bara: :bara:
    Auguri Forum!



    Sono sul forum da 2 anni e mezzo, quando sono arrivata non avevo esperienze pregresse sui forum e a guardarmi oggi invece mi sembra la cosa più scontata di questo mondo farne parte, strano eh? E devo ringraziare le mie "colleghe" e le altre utenti per questo clima familiare e accogliente in cui quel che scriviamo ha valore per ciò che esprime (gli affetti ma anche la maturità) senza essere messo in relazione con l'età anagrafica che tante volte nella quotidianità può pregiudicare la ricezione delle nostre parole.
    Una delle cose di cui vado particolarmente fiera è che il forum mi ha permesso di incontrare anche dal vivo alcune di voi e spero di poterlo fare ancora il futuro: a queste persone va un pensiero speciale in questo giorno di festa per il forum. Vi stringo tutte, nuove e meno nuove, in un abbraccio virtuale!

    Lunga vita al forum!!! :ecchime:
     
    Top
    .
67 replies since 10/5/2012, 17:04   841 views
  Share  
.
Top
Top