Capitolo 30 - Post vol. 48

in uscita il 26/04/2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nanahachiko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io la vedo un pò come una forzatura, la miuchi sta premendo troppo sul personaggio di ayumi e se va avanti così, finirò per odiarla peggio di shiori..^_^'' All'inizio mi piaceva ayumi, ma ultimamente da quando la sta trainando con questa storia assurda della cecità che vuole a tutti i costi lo stesso interpretare la dea, sta diventando troppo patetica..pazienza se la inseriva nel volumetto, ma vederla per più capitoli di fila in rivista (che sono delle misere paginette), poteva risparmiarcelo..anche se non ci sono acora spoilers chiari, sembra sia quasi sicuro che di masumi non si vede nemmeno l'ombra.. :bast:
    Poi cosa si aspetta dai lettori l'autrice, che comprino lo stesso la rivista?
    Mah, vorrei tanto sapere che cosa pensa nel suo cervello..
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    cramen

    Group
    Member
    Posts
    7,287
    Reputation
    +118
    Location
    roma

    Status
    Io credo che non sia finita Quí, la Miuchi sta seguendo il filo logico delle rinnegate per Ayumi e li di roba ce ne é ancora, non copre solo un capitolo...questo mi fá star male solo al pensiero...la bella autrice é stata furba un volume tutto su Ayumi non credo abbia venduto molto e ci lascia la storia di che prende le distanze dal padre e la redensione della cozza come zuccherino...furba la tipa..lasciandoi tutta la parte di Ayumi. Che stres questa donna, grazie ancora per le novità
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa blu)

    Group
    Member
    Posts
    5,377
    Reputation
    +43
    Location
    Tokyo

    Status
    Ho aggiornato un mio messaggio alla pagina prima con una descrizione più lunga del capitolo...
    Mah...mi piace che si sia vista Maya, capisco che bisogna passarci per forza da questi lidi ma mi piacerebbe avere qualche contentino a cui attaccarmi...non per offendere la Dea Scarlatta ma, basta...se per ogni scena dobbiamo farci un capitolo non la finiamo più...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (susino)

    Group
    Fan
    Posts
    1,177
    Reputation
    +33

    Status
    :sudo: Cara Ayumi, ti vogliamo tanto bene, ma quand'è così... :mii:
    Grazie a Merumo per gli spoiler e ad Ale-chan per il riassunto!
    Anch'io sono contenta di una comparsa positiva di Maya, anche se, come cramen, sono convinta che questa Ayumi-Odissea non finirà qui... :pecche: Speriamo di vedere presto il Masumino nostro!
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    42ca275ad399b17127277db52f628a11--keep-calm-game-o

    Group
    Member
    Posts
    3,316
    Reputation
    +1,273
    Location
    Calabria

    Status
    Fiùùùùù allora qualcosa su Maya c'è...Comunque su Ayumi è tutta una forzatura, mo riesce anche a capire dove è caduta la chiave e finalmente capisce le battute...guarda cara Ayumi se vuoi buttiamo il nostro mazzo di chiavi dove vuoi se questo basta a levarti una volta per tutte dai capitoli mensili...
    sta dea noiosa...non oso pensare a quando arriveremo alle prove e poi alla rappresentazione, passeranno i mesi poi???
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMG-20180516-WA0080

    Group
    Member
    Posts
    8,819
    Reputation
    +837

    Status
    Intanto Grazie Merumo e Ale-chan! :arigato: :arigato:
    Per lo meno ha inserito qualche scena con Maya e Sak, tutto su Ayumi sarebbe stato un filettino pesante. :sudo:
    Comunque...che du balls!Ok, capisco che tutta questa parte ci deve stare, ma almeno un contentino, anche se piccolo piccolo, no?
    Ci mancava solo Sak a competere con Maya. Vabbè, guardiamo il lato positivo. Forse se l'è finalmente messa via e pensa solo a recitare. :yea:
    Però questa storia di Hamil inizia a preoccuparmi un poco. Se la Miuchi intende sviluppare filo per segno la loro "eventuale" storia d'amore stiamo freschi. O si dà una mossa o non la finiamo davvero più. Nel caso, speriamo sia almeno più intraprendente di Masumi. :;tapin:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    m (100x94)

    Group
    Member
    Posts
    9,088
    Reputation
    +392

    Status
    Passando al commento del capitolo: ennesima dimostrazione che la libellula sta facendo una fatica tremenda per capire come interpretare la dea, mentre a Maya riesce tutto naturale, senza nessuna forzatura.
    Ovviamente alla fine la dea sarà lei.

    Ma poi la dichiarazione di Sak, che considera Maya una sua rivale..mah. Prima voleva farne la sua donna ora è diventata la sua rivale? Sto fessacchiotto.. :ahah: Mi sembra poco credibile come scusa per spiegare la sua freddezza verso Maya! Vabbè che sei ancora sotto shock per la scoperta..ma inventatene una di migliore!! :rolleyes:

    Edited by renesme - 24/4/2012, 20:10
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (susino)

    Group
    Member
    Posts
    1,035
    Reputation
    +135
    Location
    Pisa

    Status
    io non capisco questa fissazione narrativa e statica della Miuchi sul fatto che Ayumi non riesce a capire la Dea mentre Maya sì..non e' che poi quando siamo ben sicure di come va a finire il discorso scelta tra loro,ci frega all'ultimo?se Ayumi e' destinata a fallire, tutti questi capitoli su di lei non li capisco e poi sono ripetitivi e noiosi al massimo.poi c'e' Sak che si comporta in modo strano,Masumi che non si vede ma e' ancora ben lontano da essersi disfatto della psicopatica.insomma alla fine siamo nelle solite sabbie mobili,quando speravo che ormai il giro di boa fosse stato compiuto.cosi' altro che Izu,per la fine passeranno altri dieci anni!spero solo che sull'anticipazione del prox capitolo non ci sia di nuovo Ayumi. :sciok:
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    We are such stuff as dreams are made on... We are defined by the lines we choose to cross or to be confined by... To strive, to seek, to find, and not to yield...

    Group
    Moderatrici
    Posts
    6,848
    Reputation
    +865

    Status
    Grazie Meru e grazie Ale per le news...
    Ci aspettavamo un altro capitolo su Ayumi, ma quando poi lo vediamo scodellato un po' ci rimaniamo male, dai...
    Concordo però con chi di voi dice che da questi capitoli bisogna comunque passare visto la grande importanza che la Miuchi ha sempre dato, nel corso di tutta la storia, alla Dea scarlatta. La preparazione delle due attrici-rivali era chiaro che la Miuchi voleva metterla e anche in modo dettagliato, far vedere, come dice Ren, la naturalezza di Maya e la "tecnica" un po' forzata di Ayumi.
    A noi interessa la storia d'amore, questo è chiaro, ma credo che se avessimo la certezza matematica che va a finire come vogliamo, anche questa parte della Dea e di Ayumi non ci risulterebbe tanto indigesta, è solo che abbiamo paura che gli anni passino anche per la Miuchi e a forza di libellule, candele e chiavi cadute non si arrivi al dunque...... :lol:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa bianca)

    Group
    Member
    Posts
    1,844
    Reputation
    +83
    Location
    Provincia di Salerno

    Status
    Qualcosina su Maya allora c'è wavetowel2 ! Kuronuma che continua ad indagare....Sak con le manie di protagonismo....ma Ayumi la fa da padrona ultimamente DISEGNO15 !
    Siccome si parla sempre delle rinnegate su Ayumi, fondamentalmente quanto sta ripescando la Miuchi, e per quanto ancora dovrà disegnare di lei?

    grazieuu2
    Grazie ragazze per le news che ci tengono sempre aggiornate
    EmoticonVillageVarie1%20(36)

     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa viola)

    Group
    Fan
    Posts
    12,167
    Reputation
    +38

    Status
    Grazie Merumo e Ale-chan, certo lo scoraggiamento imnpera e non solo qui in Italia ma poi quando vedremo il volume intero la sproporzione tra la presenza di Maya e Ayumi si ridurra' comunque dopo il 47 era inevitabile che ci sarebbe stato qualche volume di riempimento speriamo solo di non dover attendere il gran finale per vedere qualcosa di gustoso e che soprattutto ci sia da .......gustare! :sciok:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    cramen

    Group
    Member
    Posts
    7,287
    Reputation
    +118
    Location
    roma

    Status
    Io ne ho piene le tasche di Ayumi, la sua storia si poteva risolvere con meno capitoli, si ribadisce sempre sullo stesso concetto, capisco che questo serve alla Miuchi per riempire I tempi per sviluppare altre problematiche, ma qui veramente molte cose le poteva accorpare, semplificare...metterle direttamente in rivista..tanto sono riciclaggi. C'é troppo piattume...almeno mettesse qualche tavola che stuzzicasse il lettore....che comunque ti lasciasse il desiderio di conoscere cosa accade nel prossimo capitolo....invece niente...e ricordiamo che mancano solo altri 2 massimo 3 uscite e poi ci ritroveremo il solito fermo....quella perfida della Miuchi ci lascerà a bocca asciutta fino alla fine del volume 49 dove metterà qualcosa di Masumi che stuzzicherà la nostra attenzione ...morale della favola ci ha fregato ancora......
     
    Top
    .
  13. annamaya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze ho appena finito di leggere i primi riassunti sul nuovo capitolo....
    sono stanca ed arrabbiata :aaa:
    .. ancora la libellula .... ancora le sue prove.....non se ne puo' piu'.... la Miuchi vuole la mia morte..... :dead:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa blu)

    Group
    Member
    Posts
    5,377
    Reputation
    +43
    Location
    Tokyo

    Status
    Ma é la Miuchi, se non ribadisce i concetti non é contenta.
    Quante bolas ci siamo fatte in 46 numeri di "io freddo affarista della Daito" e "io ragazzina senza alcun pregio o merito"?
    E insieme c'è sempre stato il mantra di Ayumi "Maya...non riesco mai ad arrivare a te, mi batti sempre, sei sempre un gradino avanti a me e bla bla bla"
    E' un ribadire il concetto in mille salse che spesso sono pure uguali...é la Miuchi, c'ha 60 anni suonati, l'arteriosclerosi incombe, vuoi che non diventi ancora più rindondante ora che magari si scorda pure le cose un po' più facilmente?



     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tu stai vivendo nella luce dell'arcobaleno... ragazzina... Sul palcoscenico un tuo solo sorriso, uno sguardo inaspettato... sono capaci di immobilizzarmi... Tu mi hai rubato il cuore, ragazzina!

    Group
    Daito Art Production
    Posts
    2,514
    Reputation
    +239
    Location
    trieste

    Status
    Mah, alla faccia della tecnica forzata di Ayumi... :sudo: questo è l solito copione della Miuchi, prima mille diffiìcoltà per capire la parte, poi all'improvviso, e questo vale per entrambe, arriva la folgorazione e cominciano a capire il personaggio... :;tapin: però sta insistenza con Ayumi, basta!!! :aaa: Ma non si rende conto la Miuchi che se continua così con sta lungaggine, i fans si stuferanno?? :banzai: Ayumi sempre con i sensi ipersviluppati che addirittura percepisce suoni e vede luminanze... :pecche: rasenta il ridicolo, e poi il polpo che vede Maya come una rivale??? :;tapin: Se prima pensavo che fosse infantile, adesso penso che oltre che infantile è impazzito, perchè dico io, come fa a interpretare l'innamorato di Akoya se vede l'attrice che interpreta Akoya come una rivale??? :dubb: Io dico che sta esagerando la Miuchi e spero che non si ingarbugli di nuovo come in passato e poi, quando se ne rende conto, fa altri 4 mesi di pausa per scrivere o ridisegnare un copione più plausibile...nooooaltra pausa lunga non la posso reggere !!! :eno: sta volta no, deve almeno non lasciarci con l'amaro in bocca come sta facendo, malefica sadica che non è altro!! :dead:
     
    Top
    .
129 replies since 24/4/2012, 06:58   8422 views
  Share  
.
Top
Top