Capitolo 29 - post vol.48

in uscita il 26/03/2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Patty_P
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (matebe @ 24/3/2012, 13:17) 
    A questo punto spero che la Miuchi non inizi a ricamare sul fatto che Maya non si eserciti e Ayumi si e così alla prima prova l'una fa male mentre l'altra no e bla bla bla bla....mi viene da citare Sandra Mondaini
    "Che barba, che barba, che noia".

    sguv1

    Grazie Merumo e Ale :arigato: :arigato:

    Mah non ho molto da aggiungere a quello gia' detto da Matebe.
    Mah non so la DS ......??Chi la fara' meglio??? facepalm
     
    Top
    .
  2. -ANTONIETTA-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uffa speravo proprio che saltasse fuori qualche cosa di piu' emozzionate. Vabbeh. :taccid: Dopo un mese, con tutte le speranze che avevo io :;tapin: Spero solo che dopo esserci pippate tutte queste tavole sulla DS e le prove che non dovremo subirci 2 volumi incentrati sulla rappresentazzione come successe per Le Due Regine. E poi vengo a scoprire che il prossimo e' su Ayumi :taccid: Questo e' troppo. Non so voi ma io inizzio proprio a stufarmi e a perdere interesse nella storia. Miuchi cara dacci qualche cosa di piu' succulento. Anche al cane si da' ogni tanto qualche osso per ricompensarlo quando ha fatto il bravo. E noi siamo sempre stati bravi :ecchime: e cosi' ci ricompensi. Spero solo che ne valga la pena. Grazie ancora alle mitiche Merumo e Ale-Chan.
     
    Top
    .
  3. luna74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Effettivamente anche io speravo in qualcosa di più ma si sa la Miuchi è fatta così..d'altra parte lei considera Ayumi l'altra protagonista di GNK. Attendiamo fiduciose il capitolo 30. il problema è che fra un po' arriva la pausa primaverile/estiva della nostra cara sensei.
    :arigato: :arigato: Ale e Merumo !! Sempre carinissime a darci le ultime novità
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (susino)

    Group
    Member
    Posts
    1,035
    Reputation
    +135
    Location
    Pisa

    Status
    speriamo che tutto il panegirico su Ayumi e Hamil serva per fare intendere che dopotutto se non avra' la Ds almeno trovera' l'amore(sempre che cambi atteggiamento perche'quel poveretto lo sta trattando da cani senza motivo).anche se la sensei e' avvezza ai colpi di scena spero piuttosto che non voglia far perdere Maya tanto per far infartuare le lettrici oppure farla vincere ma niente Masumi.poi non capisco cosa esattamente dovrebbe esserci in questo periodo tra questi ultimi se non pensieri a distanza..lui e' occupato altrove,non e' tipo da incontri clandestini in motel(e che squallore)ed inoltre non vuole certo che Maya si deconcentri proprio ora che manca poco allo spettacolo.l'unica vera critica dovrebbe essere:ci arriviamo o no a questo giorno?perche' di prove ne abbiamo viste e riviste a volonta'.non ho tutta questa fretta di vedere ancora Masumi e Maya solo perche'questo decretera' la fine della storia,a meno che non si voglia essere cosi' ottimiste da pensare che la Miuchi dedichi altri 5 volumi a loro come coppia.e figuriamoci!gia' sara' molto se ci fa vedere qualcosina e magari con un salto temporale la loro famigliola (magari!)
     
    Top
    .
  5. joyfolletto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie per le anticipazioni...spero che il prossimo sia meno noioso! Basta fumo...voglio l'arrosto!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    42ca275ad399b17127277db52f628a11--keep-calm-game-o

    Group
    Member
    Posts
    3,316
    Reputation
    +1,273
    Location
    Calabria

    Status
    Se puo' interessare, altro riassunto


    questa ragazza, oltre a fare un riassunto, ridisegna le vignette del capitolo..eccone alcune

    snap_machinaga1211_20123022158

    snap_machinaga1211_201230221642

    snap_machinaga1211_20123022340
    questa con i cuori non se po guardà :;tapin:

     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    cramen

    Group
    Member
    Posts
    7,287
    Reputation
    +118
    Location
    roma

    Status
    Bello questo sito pensavo che alla sezione fan art era conosciuto, ci sono vignette di tutti i capitoli e anche del 48..alcune sono molto spassose...questo ch non lo ingerisco proprio....ma attendo e scan per commentare...almeno speriamo he i disegni siano decenti
     
    Top
    .
  8. omphalos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Intanto grazie a Merumo e Ale. Ma che barboso stò capitolo(tanto per usare un eufemismo!) :noia: Una aspetta con trepidazione per un mese per ritrovarsi altre noiosissime prove della libellula stacanovista e Maya in contemplazione della luna...almeno la Miuchi avesse inserito qualche pensiero a distanza tra Maya e Masumi per rendere più sopportabile questa estenuante attesa della rappresentazione!!! :inlov: Mi chiedo se la sensei si renda conto che la stragrande maggioranza dei fan di GnK è assai più interessata agli sviluppi della storia d'amore tra Maya e Masumi piuttosto che alle prove della DS :taccid:
     
    Top
    .
  9. giovannabenni
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie per gli aggiornamenti ragazze!!!! siete sempre impagabili!
    sarebbe bellissimo poter leggere qualche ulteriore sviluppo riguardo Maya e Masumi, spero almeno che tutto questo pedissequo incentrarsi su Ayumi serva a sbrigare l'argomento per poi lasciare spazio alla storia dei nostri amati... (scusate se sono ripetitiva...).
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (tulipano)

    Group
    Fan
    Posts
    890
    Reputation
    +143

    Status
    porc... ma qui ci tocca aspettare un altro mese!!!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    42ca275ad399b17127277db52f628a11--keep-calm-game-o

    Group
    Member
    Posts
    3,316
    Reputation
    +1,273
    Location
    Calabria

    Status
    Le prime pagine dal sito Betsuhana

    che pizza :noia:
     
    Top
    .
  12. teodelinda
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dopo 47 volunetti di attesa, dopo anni e anni di sospiri e desideri repressi del nostro Masumi, dopo una decina di volumi di lacrime di Maya versate al pensiero di non essere corrisposta dall'amato, SI ABBRACCIANO con consapevolezza, senza scuse e pisolini vari... tutto questo rumore e poi... dopo non si cercano, non si pensano nemmeno!!!! ma stiamo scherzando? :uuu:
    Gli bastava un abbraccio per raggiungere la pace dei sensi? Guardare la luna?
    Uffa!
    Ma almeno un pensierino piccolo piccolo... :;tapin: ormai mi accontenterei anche solo di questo!

    Comunque grazie ragazze per le anticipazioni! Siete bravissime! :clap:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (margherita)

    Group
    Fan
    Posts
    271
    Reputation
    +16
    Location
    Ardea

    Status
    Prima di tutto: mi associo al coro di ringraziamenti per Merumo ed Ale-chan....i-m-p-a-g-a-b-i-l-i!!!!!!! :arigato: :arigato: :arigato: :arigato: :arigato: :arigato: :arigato:

    Secondo poi: ma uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!! :aaa: :aaa: :aaa: :aaa:
    io inizio veramente a stancarmi... la solita minestra riscaldata in tutte le salse, sta diventando insopportabile!! Qui la proporzione tra "caramelle" e "bacchettate" è un insostenibile 1:20 :grr: :grr: :grr: :grr:
    Sono talmente delusa che non riesco neanche a postare un commento critico...la Miuchi sta sconfinando nel barocco fumettistico: poca sostanza e tanti orpelli!
    Sono sfiduciata! :dead:
     
    Top
    .
  14. madaya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In primis : Un mega GRAZIEEEEEEEE ad Ale-chan e Merumo siete uniche......mi ripeterò all'infinito lo sò.............siete la nostra salvezza.........

    secondo : ma se può????? Come fa la Miuchi a darci un capitolo così.......non c'è nulla di rilevante almeno son carini i disegni ma niente di fondamentale per la storia.....


    Terzo: Per fortuna ci ha fatto intendere che la Dea non è da ricercare dentro Maya è già Maya in persona ,( almeno è ciò che ho pensato) Quindi credo che alla Ayumi resti solo hamil.....

    Ma mi accodo alle altre forumine ......un pensierino di Maya verso Masumi e viceversa poteva starci no???

    Speriamo davvero di avere belle tavole in più sul vol 49..........chissà...........

    @Merumo hai ragione quei cuoricini sono ingurdabili.......... :;tapin:
     
    Top
    .
  15. deadany
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    .....dire che me l'aspettavo sarebbe una bugia.....ci sono rimasta malissimo!! :;tapin:
    comunque bando alle ciance, veniamo comunque ai commenti.
    Ayumi si sta veramente impegnando e sta tirando fuori le palline, il fatto che stia provando alle rovine la dice lunga sulla sua determinazione.
    Mi dispiace un pò per Hamil perchè per quanto stia cercando di aiutarla, lei non vede altro che la Dea Scarlatta e non fa caso a lui....mi piacerebbe sapere se alla fine lei si innamorerà di lui o se Miuchi lo stia utilizzando un pò come parafulmine.
    Mi lascia perplessa Maya... :dubb:... le manca l'ispirazione/stimolo per inpterpretare la Dea Scarlatta... ma poi si dice che tanto per lei non è un problema perchè fondamentalmente LEI è LA DEA... non ci capisco niente...
    cioè ormai lei ha capito e ha colto l'animo di Akoya e quindi per leo è scontata? Strano come comportamento non trovate?

    Comunque ringrazio come sempre Merumo e Ale-chan per i riassunti :arigato: :arigato: senza di voi saremmo perse! :ave:

    Edited by deadany - 27/3/2012, 09:07
     
    Top
    .
95 replies since 24/3/2012, 07:20   5103 views
  Share  
.
Top
Top