Capitolo 29 - post vol.48

in uscita il 26/03/2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    m (100x94)

    Group
    Member
    Posts
    9,088
    Reputation
    +392

    Status
    Capitolo piuttosto palloso se è solo sulla libellula... :noia: :noia: :noia: :noia:
    Un po' me lo aspettavo però..pure il prossimo? Ecchecavolo!
    Speravo davvero che la Miuchi velocizzasse questa parte invece va a rilento. :dead:
    E' snervante sopratutto perchè siamo in trepidazione per Izu e invece la sadica si diverte a raccontare tutt'altro.
    Conoscendo la Miuchi c'era da aspettarselo, a dire il vero... :trist:
    Spero che i pensieri di Maya siano un lampo di luce nella noia di questo cap...
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa blu)

    Group
    Member
    Posts
    5,377
    Reputation
    +43
    Location
    Tokyo

    Status
    Allora, aggiungiamo proprio 3 righe grazie a polymera.

    Ayumi é alle rovine e sta tentando di provare, Hamil le dice (o pensa) "lascia che io ti protegga, Ayumi" E si vede Ayumi che con forza e impegno mossa da una grande competitività e voglia di vincere, si esercita.

    Dall'altra parte, Maya, a casa, priva di competitività e di voglia di vincere, sta guardando la luna e ammirandone la bellezza. Rei é con lei e la guarda mentre Maya riflette...ma riflette come se tipo non le importasse...cioè sa che deve competere per la Dea ma..é come se non le arrivasse questa idea, continua ad ammirare la luna e Rei pensa che ormai Maya non é più mossa da nulla, lei interpreta la Dea non perchè vuole interpretarla e vincere, ma semplicemente perche le viene naturale.
    Quindi da una parte c'è Ayumi che si fa il mazzo...dall'altra Maya che non ci pensa proprio, non é neanche spinta da spirito combattivo, lei é la Dea, le viene naturale e quindi non ci mette alcuno sforzo a entrare nella parte.

    E questo é tutto.
    Non commento, mi tocca aspettare un'altro mese -_-
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa bianca)

    Group
    Member
    Posts
    1,844
    Reputation
    +83
    Location
    Provincia di Salerno

    Status
    A questo punto spero che la Miuchi non inizi a ricamare sul fatto che Maya non si eserciti e Ayumi si e così alla prima prova l'una fa male mentre l'altra no e bla bla bla bla....mi viene da citare Sandra Mondaini
    "Che barba, che barba, che noia".

    sguv1
     
    Top
    .
  4. nanahachiko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che capitolo noioso, non mi sembra ci sia niente di nuovo, ma solo l'allungamento del brodo..ammetto che quando leggo i capitoli su volumetto, mi fanno già un altro effetto, ma aspettare ogni volta un mese (sempre se non salta) per vedere la solita pappetta, è un pò pesante..almeno se mettesse qualche elemento interessante in più e il resto lo lasciasse nel volumetto, sarebbe meglio..Forse nel prossimo capitolo ci saranno altri personaggi oltre alla libellula, queste preview sono sempre così precise??
    Poi non capisco come possa essere Maya la protagonista, quando invece dedica sempre più pagine ad Ayumi..forse la tartaruga ha avuto un ripensamento? ^_^'' Comunque cara Miuchi se ti piace così tanto Ayumi, fai degli special su di lei, ma prima finisci glass no kamen e lasciaci leggere la storia d'amore tra Maya e Masumi come si deve!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    We are such stuff as dreams are made on... We are defined by the lines we choose to cross or to be confined by... To strive, to seek, to find, and not to yield...

    Group
    Moderatrici
    Posts
    6,848
    Reputation
    +865

    Status
    Grazie per la tempestività, ragazze... Con il vostro lavoro ci ripagate dalla delusione di un capitolo barbosetto, ma non ci possiamo fare niente, la Miuchi è così e la storia di Ayumi le interessa parecchio, le è sempre interessata e ormai non credo cambierà a questo punto.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (girasole)

    Group
    Member
    Posts
    725
    Reputation
    +116

    Status
    Comunque era da immaginarselo, in fondo anche Ayumi ha bisogno della sua storia d'amore, non può pensare solo alla recitazione. C'è posto anche in lei per l'amore. Comunque la storia d'amore con hamil non mi dispiace, però un piccolo incontro fugace (anche solo uno sguardo lontano) dei nostri due begnamini poteva metterlo.
     
    Top
    .
  7. susi76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cavolo!!! ma veramenteè tutto qua!!!! :sciok: sono senza parole :;tapin:
    spero che i nostri amici giappi si siano dimenticati di riferirci qualche sorpresina che sia in grado di risollevarci il morale :languo:
     
    Top
    .
  8. cat's eye
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie ragazze,il vostro lavoro è sempre impagabile mb348 mb348
    capitoletto un po' miserino e noiosetto...la sensei ci tiene sulle spine tanto per cambiare... :aaa:
    Insomma Maya ormai è la Dea... :uff:
    Non ci resta che aspettare un altro mese :noia:
     
    Top
    .
  9. mollichetta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Merumo, ale-chan per le anticipazioni.

    Purtroppo non ho molti commenti.. sono un po' delusa come tutte voi
    ma sono anche speranzosa per il prossimo mese!

    Grazie ancora!

    :arigato:
     
    Top
    .
  10. Arafern
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Grazie per il riassunto *___*
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    il sorriso e' la medicina per tutto

    Group
    Fan
    Posts
    1,636
    Reputation
    +11

    Status
    comunque ragazze sempre grazie per la vostra tempestivita' :ghgh: siete sempre le migliori :yea:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (susino)

    Group
    Member
    Posts
    1,035
    Reputation
    +135
    Location
    Pisa

    Status
    dopo aver letto tutti i commenti fin qui,mi viene da dire che pur e ben sapendo come lavora la Miuchi,ci siamo fatte contagiare da lei e ripetiamo sempre le stesse cose:"vogliamo Maya e Masumi, c'interessa solo la storia tra loro e che 2-00 Ayumi ecc ecc".gia' ma lei la pensa diversamente e sappiamo pure che se spesso ci ammorba con capitoli insipidi e attese vane poi le caramelle(se vuole)ce le regala all'uscita del volume.nonostante cio' secondo me queste prove devono finire o Maya o Ayumi non importa,non so voi ma io davvero non ne posso piu'e sono curiosa di scoprire il finale della storia della Ds,oltre che dei piccioncini(che non credo si rivedano tanto presto..dato che Masumi e' impegnato nella "riabilitazione" (?)della cozza,piu' probabile che si vedano direttamente il giorno della dimostrazione). PASQUA01 :yel:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa rossa)

    Group
    Moderatrici
    Posts
    4,545
    Reputation
    +429
    Location
    Napoli

    Status
    Grazie a Merumo e Ale-chan per il vostro lavoro sempre tempestivo ed impeccabile :ave: :arigato: :ave: :arigato:
    Ragazze purtroppo ci dobbiamo rassegnare: la Miuchi ha deciso che dobbiamo sciropparci anche la storia d'amore di Ayumi :dead: Il guaio è che Hamil è scipito di suo e soffre l'inarrivabile confronto con Masumi.
    Delusione a parte, mi rendo conto che si tratta di uno sviluppo ineludibile perché la sconfitta di Ayumi si prospetta sempre più certa e lei ha bisogno di concentrarsi su qualcosa di diverso dalla recitazione.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tu stai vivendo nella luce dell'arcobaleno... ragazzina... Sul palcoscenico un tuo solo sorriso, uno sguardo inaspettato... sono capaci di immobilizzarmi... Tu mi hai rubato il cuore, ragazzina!

    Group
    Daito Art Production
    Posts
    2,514
    Reputation
    +239
    Location
    trieste

    Status
    Innanzitutto, grazie come sempre ragazze.. :ave: è noioso si' questo capitolo...la Miuchi vuole a tutti i costi farci stare sulle spine...e quindi dobbiamo aspettare ancora... :sudo:
    che a Maya venga l'ispirazione o che per averla le debba succedere qualcosa con Masumi??? :dubb: :dubb:

    mah la Miuchi la sta tirando per le lunghe....proprio che barba e che noia!!!Sempre tutto in sospeso!! :uff: :uff:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa viola)

    Group
    Fan
    Posts
    12,167
    Reputation
    +38

    Status
    Grazie per le anticiopazioni,e che dire....e' naturale che in un intero volume, ci siano delle parti meno interessanti e quindi ci sta anche questo capitolo, con la speranza che poi quando vedremo le immagini, qualcosa ci emozioni comunque. :languo:
     
    Top
    .
95 replies since 24/3/2012, 07:20   5103 views
  Share  
.
Top
Top