Volume 48

in uscita il 25/02/2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pippimoka
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazze che volumetto! meru sei fantastica!!!!
    però mi chiedo... si sa masumi ad izu che fiori intende mettere? perchè se sono rose scarlatte vuol dire che intende rivelarsi!!! ...eh... fa la differenza!!!! :sudo:
     
    Top
    .
  2. editioprinceps
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Me gusta molto questo volume 48, soprattutto la parte in cui i due picciocini pensano l'uno all'altro. In effetti nei capitoli mi sembrava così strano che nessuno dei due si lasciasse andare a qualche sospiro amoroso (anche se Masumi ha preferito non perdere tempo e si è dato subito da fare :yea: ).

    Io sono positiva, magari non sarà subito, magari non sarà facile ma ormai l'happy ending non ce lo toglie nessuno :ghgh: :ghgh: :ghgh: :ghgh: :ghgh: :ghgh:

     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    cramen

    Group
    Member
    Posts
    7,287
    Reputation
    +118
    Location
    roma

    Status
    ecco guardate
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (girasole)

    Group
    Member
    Posts
    725
    Reputation
    +116

    Status
    Io la Miuchi non la capisco. Fa i capitoli sulla rivista, e poi nel volume ci sono pezzi in più. Per carità i preparativi per Izu mi fanno piacere, ma così non finisce più.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    42ca275ad399b17127277db52f628a11--keep-calm-game-o

    Group
    Member
    Posts
    3,316
    Reputation
    +1,273
    Location
    Calabria

    Status
    Cramen grazieeeeeeeeeeeeee...
    Allora di Ayumi e Hamil ha riciclato le riciclate ( ex rinnegate)...Te pareva..
     
    Top
    .
  6. mollichetta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie cramen!

    Hai proprio ragione Merumo.. la Miuchi ha riciclato anche questa volta.. :;tapin:

    Io spero che solamente un paio di cose non ricicli.. c'è una cosa
    che decisamente non vorrei mai rivedere..

    :mbeh:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    We are such stuff as dreams are made on... We are defined by the lines we choose to cross or to be confined by... To strive, to seek, to find, and not to yield...

    Group
    Moderatrici
    Posts
    6,848
    Reputation
    +865

    Status
    CITAZIONE (weissetulpe @ 25/2/2012, 19:25) 
    spero anche io in un incontro prima della prova....magari la sera prima un bel giretto a Izu non ci starebbe male.... :inlov:

    Così finalmente da poter sperimentare anche sto benedetto amore fisico... a vantaggio della Dea scarlatta del giorno dopo, naturalmente, mica per altro! :lol:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    cramen

    Group
    Member
    Posts
    7,287
    Reputation
    +118
    Location
    roma

    Status
    Che diamine, voglio un riassunto dettagliato....non si trova niente del genere, solo cose generiche....Izu iu Izu.......vogliamo Izu
    Sono così curiosa di vedere la parte di Masumi in tenuta informale.....voglio vedere le sue espressioni, Miuchi mica avrai aggiunto solo quei tre disegnini.....
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa bianca)

    Group
    Member
    Posts
    1,844
    Reputation
    +83
    Location
    Provincia di Salerno

    Status
    Masumi è stracotto ultimamente, ma ha ancora la mente lucida per mettere le cose apposto....Maya la vedo allegra, o meglio sollevata....ma chissà sta matassa quando si sbroglierà....Miuchi ha disegnato un Masumi casual nero da svenimento :love: :emoz:
     
    Top
    .
  10. Patty_P
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mb30 Grazie Merumo!!
    Come sono felice di questo pezzo in piu' con Masumi ,strafigooo!!! e Maya che pensa a Izu ...rende tutto piu' normale ,se ne parlava tempo fa' del fatto che non si pensassero mai ,come di una mancanza di collegamento e in piu' e' una sorpresa perche' mi aspettavo solo Ayumi ..........vai Miuchi!!!!!!!!!!
    Certo se Izu ci fosse prima della rappresentazione Maya ......saprebbe rendere di piu' la parte .........ma se invece Ayumi fosse piu' brava in questa prima rappresentazione e dopo ci fosse Izu ....Maya darebbe vita a una nuova DS oddio mi sto incartando fiori2
     
    Top
    .
  11. una_carrie
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che bello festeggiare il compleanno con tutte queste belle notizie :ghgh: grazie come sempre alle nostre cacciatrici dii spoiler :ecchime:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMG-20180516-WA0080

    Group
    Member
    Posts
    8,816
    Reputation
    +837

    Status
    Grazie Merumo, sei mitica. Come faremmo senza di te? :love:

    Bello, sono soddisfatta. Masumi è da urlo, lo preferisco mille volte informale che infagottato in giacca e cravatta. È decisamente più sexi.... :yea:
    Ma quanto è tenero mentre arrossisce pensando a quello che accadrà con Maya? Pensa ai fiori lui... altro che noi! :ahah: :ahah: :ahah:
    speriamo solo non arrivi troppo in fretta la batosta. Sta filando tutto un po' troppo liscio, non vi sembra? Secondo me la Miuchi prima dell'happy ending ci rifila una bella mazzata tra capo e collo. Intanto mi gusto queste soddisfazioni....Ah, l'Amour! :ooo:



     
    Top
    .
  13. -ANTONIETTA-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prima di tutto grazie Merumo per le anticipazioni e grazie Cramen per le immagini. Wow Masumi con la camicia nera e' proprio da mozzafiato :;press: Sembra fiono ad ora che tutto proceda come previsto. Che dire dei disegni, bellissimi. Ora non vedo l"ora di leggere il riassunto dettagliato di Ale-chan per il quale la ringrazio in anticipo.
     
    Top
    .
  14. druga
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    é da tanto che non mi faccio sentire, ma vi seguo sempre! come al solito siete tutte fantastiche, riuscite a trovare informazioni e immagini in pochissimo tempo! siete la nostra salvezza! :ave: :ave:
    Per quel che riguarda il volume, anche io sono curiosissima di vedere immagini sulla parte di Izu, finalmente un Masumi diverso! con la camicia nera e fantastico!
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    42ca275ad399b17127277db52f628a11--keep-calm-game-o

    Group
    Member
    Posts
    3,316
    Reputation
    +1,273
    Location
    Calabria

    Status
    Aspettando Ale per la traduzione,riassunto dal blog polymera
     
    Top
    .
118 replies since 25/2/2012, 07:59   12114 views
  Share  
.
Top
Top