Capitolo 28 - post vol.48

In uscita il 25/02/2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. galadruin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Merumo, Ale-chan, grazie mille!!!
    Che dire? Eisuke dai, non fare il cattivone, cominciavi a piacermi....se cerchi aiuto da Mizuki, poi, mi sà che aspetterai parecchio!!!
    Solo non mi torna....Eisuke non aveva già capito che Masumi era legato a Maya? Il suo "7 anni...come ha fatto a resistere!" mi era sembrato inequivocabile!! Bho, chi ci capisce qualcosa è bravo... :dubb: :dubb:
    Shiori porca paletta, pure una tavola sola mi sembra troppa....quand'è che se ne torna tra le sue orchidee??!! Super-Masumi invece mi piace tantissimo: e chi lo ferma più?? Ho solo una paura atroce: vi immaginate se la sensei aspetta troppo a sciogliere tutti i nodi, e con il tempo (e la carta) che stringe ci raffazzona la fine tipo "e vissero felici e contenti, andando a festeggiare ad Izu" senza darci l'agognata carota dopo tanto bastone?? :aaa: :sciok: :banzai: :taccid: Scusate l'OT, ma è stato un pensiero improvviso...
    Grazie ancora Merumo, grazie Ale-chan....e spero che tutto si sistemi!! :ghgh:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (girasole)

    Group
    Fan
    Posts
    768
    Reputation
    +160
    Location
    Grosseto

    Status
    Grazie, grazie infinite ragazze: come faremmo senza di voi, Merumo ed Ale-chan? Che bella accellerata ha dato la Miuchi: passano i giorni di Masumi al capezz... :aaa: hem, a casa della cozza che (mai troppo) presto sta tornando in piedi e sta cominciando a digerire il rospo, si fanno già le prove generali con le due squadre contrapposte, Maya e Masumi non si vedono... sono preoccupata per l'assenza dell'(ancora inutile) Hamil, Sak deve ancora far scoppiare la bomba con Maya... lo voglio proprio vedere il vecchiaccio quando scopre che l'amata di Masumi che lui vuole distriggere è la sua simpatica Maya, interprete della Dea Scarlatta, possibile detentrice dei diritti per la Dea stessa... :nkk;: tra l'impero dei Takamiya e i diritti della Dea sceglie la Dea!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (tulipano)

    Group
    Fan
    Posts
    890
    Reputation
    +143

    Status
    Ale-chan perchè dici di essere triste? Che succede?
    Ti ringrazio molto per il riassunto, così come ringrazio Merumo.

    Nell'eventualità in cui lo scopra, Eisuke, secondo me, cercherà di capire se può in qualche modo approfittarne ... io non credo molto nella redenzione di Eisuke... mah? chi lo sa?

    La Dea Scarlatta è alle porte!!! Mi batte il cuore al solo pensiero! Quanti anni sono che aspettiamo di vedere questa rappresentazione?
     
    Top
    .
  4. madaya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    MERUMO ALE-CHAN
    655024607mi0
    Grazie infinite ad entrambe che nonostante i vostri mille impegni o un momento non proprio buono correte in nostro aiuto per farci avere i tanto agoniati spoiler .......siete meraviglioseeeeeeeee.........grazie alla millesima potenza.....

    Bene cominciamo dalla nostra Maya........come sempre alle domande più strane risponde sempre in modo sconvolgente e ciò mi fa pensare che come è stato in passato lei sia sempre un passo avanti ad Ayumi ( sarà pure super libellula) sente sempre quaòcosa che a lei sfugge......
    Il luogo scelto per la rappresentazione se pur strano credo sia l'ideale tra le scenen di guerra e l'attacco al susino sarà un bel vedere......
    Eisuke no commen è ciò che è sempre stato............
    MAsumi super ........temomo tentennamenti invece Super convinto di non ascoltare il padre dritto per la sua strada che, sappiamo dove lo conduce.
    Mizuki mitica neanche il vecchio ---- riesce a fregarla occhio di falco la tipa........
    Bene io sono proprio soddisfatta.......
    Commenterò i vostri commenti ragazzuole domani non sto bene quindi il letto mi aspetta......leggero tutto a mente fresca dopo un meritatissimo sonno ristoratore


     
    Top
    .
  5. gaona
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (madaya @ 23/2/2012, 23:43) 
    MERUMO ALE-CHAN
    655024607mi0
    Grazie infinite ad entrambe che nonostante i vostri mille impegni o un momento non proprio buono correte in nostro aiuto per farci avere i tanto agoniati spoiler .......siete meraviglioseeeeeeeee.........grazie alla millesima potenza.....

    rubo le parole di madaya... MERUMO E ALE-CHAN...SIETE GRANDI
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMG-20180516-WA0080

    Group
    Member
    Posts
    8,820
    Reputation
    +837

    Status
    Merumo, Ale-chan: GRAZIE ifinite! :ghgh: :ghgh: :ghgh:

    Quanta carne al fuoco. Non so se esserne più contenta o preoccupata. Sorvoliamo. :lol:
    L'atteggiamento di Ayumi mi spiazza, la Tsuki mi incuriosisce, come Kuronuma (chissà che si inventa ora); Masumi è tornato Masumi e la cozza per ora non mi preoccupa. Su Eisuke ho ancora qualche riserva.

    Nel complesso, sono felicissima. però non vedo già l'ora di leggere il prossimo.... :yea:

    CITAZIONE (galadruin @ 23/2/2012, 23:00) 
    Solo non mi torna....Eisuke non aveva già capito che Masumi era legato a Maya? Il suo "7 anni...come ha fatto a resistere!" mi era sembrato inequivocabile!! Bho, chi ci capisce qualcosa è bravo... :dubb: :dubb:

    A questo punto, potrebbe essere che Eisuke si riferisse alle potenzialità di Maya come attrice (dea scarlatta), motivo per cui Masumi si sarebbe preso cura di lei per ben 7 anni. Se fosse così, Eisuke non sembrerebbe nutrire molta stima in Masumi, visto che lo chiama "zuccone" o qualcosa di simile.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (tulipano)

    Group
    Fan
    Posts
    954
    Reputation
    +81

    Status
    CITAZIONE (GiallodiMarte @ 24/2/2012, 00:31) 
    CITAZIONE (galadruin @ 23/2/2012, 23:00) 
    Solo non mi torna....Eisuke non aveva già capito che Masumi era legato a Maya? Il suo "7 anni...come ha fatto a resistere!" mi era sembrato inequivocabile!! Bho, chi ci capisce qualcosa è bravo... :dubb: :dubb:

    A questo punto, potrebbe essere che Eisuke si riferisse alle potenzialità di Maya come attrice (dea scarlatta), motivo per cui Masumi si sarebbe preso cura di lei per ben 7 anni. Se fosse così, Eisuke non sembrerebbe nutrire molta stima in Masumi, visto che lo chiama "zuccone" o qualcosa di simile.

    Non so, anch'io avevo letto nella frase di Eisuke e nel suo sguardo alla ( terribile ) festa di fidanzamento di Masumi con la cozza, che lui aveva capito tutto ... sono stati piuttosto chiari questi due passaggi non è che la Miuchi ha fatto un passo indietro ....???? :red: :aaa:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    42ca275ad399b17127277db52f628a11--keep-calm-game-o

    Group
    Member
    Posts
    3,316
    Reputation
    +1,273
    Location
    Calabria

    Status
    Lascio qui il link al riassunto del sito di Karin

    sembra interessante, qui sono riportati i dialoghi della conferenza stampa indetta nell'area X, i pensieri di Maya e Ayumi quelli di Masumi con Shiori e i Takamiya e infine Eisuke e Mizuki...Vi lascio sotto spoiler la traduzione, lo so è ingarbugliata ma sempre meglio di niente..Avviso Ale nel caso è libera di controllare se ci trova qualcosa d'interessante..
    Conferenza stampa stava per iniziare alla manifestazione X teatro locale.
    Insegna del "Red Fairy" è appeso in sala, seduti fianco a fianco con il protagonista di ogni casa di produzione insieme Onodera, Kuronuma dal set prima di esso.
    I sedili sono fissati a sinistra Onodera, verso il lato destro è una coppia Kuronuma. Al centro è il Tutto Giappone Iwao Yamagishi Theater Association sit presidente.
    Moderatore di dichiarare l'inizio di una conferenza stampa.

    Theatre X è attualmente in demolizione per la riqualificazione in cui la stazione era molto tempo fa. "
    Come potete vedere è macerie. Sito dimostrativo è stato affittato alla "fata" Red osare qui.
    Solo la rimozione di materiali pericolosi e le strade sono fatiscenti coperture e pareti per la sicurezza sul palco adesso.
    In sostanza, sarà allestita nelle rovine rimangono.
    Set di oggetti di scena e dello stadio non ha alcuna.
    La luce sarà la semplice illuminazione minimo necessario.
    Porta puntelli e puntelli necessari per giocare, ma consentirà.
    Costume è gratuito.
    Group e il gruppo Onodera Kuronuma Si sfiderà la dimostrazione originale di quel vincolo.
    È finita.
    Domande? "

    "Vi preghiamo di comunicarci l'intento scelto questo luogo il coraggio di luogo di prove" reporter

    Yamagishi presidente "Abbiamo scelto la sede: ecco la sua dimostrazione Chigusa Tsukikage"

    Ci sono altri clamorosi ... è questo il tuo giornalisti marito.

    "Si tratta di un teatro normale. Rovine come si può vedere" le cose per aiutarmi a giocare come non c'è nulla. Ecco perché la forza è in fase di test.
    E ..., Chigusa Tsukikage rotto e dico ...... Sapete perché ho scelto di mettere in scena qui, quando la fine della manifestazione "

    Storia Maya e le parole della varietà delle piante da fiore per i ruminanti, rispettivamente.

    Ayumi (moonlight insegnanti ...... una cosa del genere!)
    Maya (alla fine della manifestazione ..., sai?)

    Ulteriore descrizione del presentatore continua.

    "Inoltre, il palcoscenico è un'indicazione della formazione degli insegnanti anche chiaro di luna con un solo giorno per ogni gruppo.
    Si noti che l'ordine della prova generale è il Venerdì con un gruppo di Onodera, il Mercoledì della prossima settimana Kuronuma gruppo, la copertura diretta di prova generale Si prega di non se impedire la concentrazione di un attore.
    Casa del palco principale in fase di demolizione.
    Il pubblico sta per essere installato accanto.
    Grazie abituata a giocare gratuitamente all'interno del sito in qualsiasi altro "

    Domanda "e le tue aspirazioni per la dimostrazione e le impressioni del luogo per" Ayumi è il nostro reporter.
    Ayumi è un sito dimostrativo non è solo vedere poco. Tuttavia, le prestazioni continua a guardare Ayumi.

    Non ha importanza quale luogo è qui. "
    Ho solo giocare la mia Fata Red "

    I nostri altri clamorosi reporter ... questo è tutto in una volta a questa risposta. Esaltare la sua dicendo: "Ho veramente Ayumi Himekawa".
    Chiedere al Maya "Maya-chan?" Che cosa è un giornalista e.

    Me? "Cosa?
    Come interessante che qui ...... e ...... Beh ...... che faccio "

    "Interessante?"

    Quando ero un bambino, ricordati che quando fai finta di giocare bene nel parco Sì "....
    La parte superiore dello stampo diapositiva è non scivolare o anche una sola volta in un po 'o è stato fatto per il castello a picco sul mare o la montagna era.
    Dell'albero o di vite della giungla di swing o altalena diventare un trampolino di lancio razzo e poi ......
    Ho anche fatto un ninja finta nasconde nel folto degli alberi.
    Già ...... Ho pensato così divertente quando è stato divertente ...... Sì ho anche giocare linea vari anche tracce di una massa di cemento è anche casa! "

    Ayumi Himekawa essere colpito agli occhi bianchi. Sakurakoji sorpreso pure.
    Tuttavia, il giornalista ottenere le risatine che accettiamo le parole di Maya e naturale. Fingere giocare e parlare con un bambino, ma anche scuotere Kuronuma Kuronuma la stessa domanda, premere scandalizzare noi.
    Il giornalista ha chiesto la stessa domanda a Onodera. Onodera

    Credo di aver provato la forza del talento e so che si può esprimere "Fairy Red" ovunque nelle sfide e credo che questo sia il luogo di Chigusa Tsukikage. Ti piace questa. "
    Semplicemente non va a perdere ...! "

    Rispose. Il prossimo obiettivo di domanda di un giornalista è un Sakurakoji. Sakurakoji di stare sul palco la questione se la risposta feriti "fine". Tuttavia, il nostro reporter a questo, sono inutili, dico in bocca la gente 's è determinata ad aiutare Kazuma Kei occhi rossi. Maya stringo il braccio della sua mano di Sakurakoji pallido.

    "Per favore, si stringono la mano per conto di entrambe le squadre a qui".

    Ma ci troviamo di fronte a giornalisti e Maya Ayumi, Ayumi tese la mano, non guardare bene per Maya.
    Ayumi ignora le mani dei Maya, così commovente. Il nostro giornalista era una dichiarazione di guerra contro la Maya di Ayumi Hayashitate.

    "Fairy" Red "è che non posso, come si stringono la mano era l'obiettivo. Ed è ora in competizione per un sogno lungo periodo di Watakushi.
    E 'solo che "cielo" e tutti i giudici a decidere, ho solo suonare la "fata rossa" nel corpo e nell'anima essere selezionato alla fine o è abbastanza forte da essere rosso o fata Qual è!
    Non voglio perderla "

    I nostri giornalisti e altri clamorosi ... thats dicendo dichiarazione o margine di vittoria. Maya piangeva anche.

    Ayumi "...!
    Io ... io ... cosa, cosa non perderò a te ...!
    Io ...! Quello che e mostrare differenti 演 la fata rosso ...!
    Non perderò a te!
    Assolutamente ...! "

    Gli echi del suono dell'otturatore della fotocamera. Il nostro giornalista fu un lampo all'unisono vuole contrattaccare dei Maya.
    Tuttavia, non c'è una risposta al contrattacco Ayumi Himekawa di Maya.

    "Andiamo, rude insegnante Mr. Onodera, occhi rossi, in modo che tutti a sinistra ancora in pratica"

    Ayumi Himekawa giornalisti di fronte a noi a piedi dal margine. Diciamo che un giornalista da dietro "E 'già la dignità di una grande attrice."
    Tuttavia, la sofferenza umana è un Onodera.

    (E questo ...? E che "fairy" luna rossa a cosa diavolo stavo pensando ...! Off lo stadio in una pratica volta Omakeni .... Eye of Ayumi Himekawa è ...!)

    D'altra parte è stata rinnovata determinazione verso la parte posteriore di Maya Ayumi anche.

    Ayumi Himekawa scimmia camminare dentro le macerie.
    Tuttavia, Ayumi Himekawa davanti ai giornalisti, ma ha detto Oh, in realtà non può essere aiutato con ansia.
    Il vento soffiava dolcemente in esso.
    Ayumi guardato indietro ... che improvvisamente il vento.
    Valle del prugna visto lì.
    Ayumi macerie, le rovine potrebbe essere visto in fiumi e le foreste e le montagne della Valle della susina era una visione del momento.

    Questo potrebbe essere visto resti nella valle del momento prugna ora (... perché ...?
    Hai visualizzare l'immagine nella mente in modo che la vista non riesce?
    Ero solo il vento è simile al vento della Valle del prugna ... Vieni a pensarci bene.
    Che una cosa del genere ...! )

    D'altra parte, Ryuzo Kuronuma pensava di casa era in rovine.
    Line è a sandwich tra due a casa. Ora è il relitto resta solo della casa cavalcavia e la casa era stata collegata da un ponte di terra.

    Hmmm "...
    Chigusa Tsukikage ...... insegnante o la "fata rossa" in questo caso ho scelto di mettere in scena la manifestazione qui ... perchè?
    Gioca solo scopo di aiutare la luce l 'illuminazione minima richiesta preparare il terreno senza alcuna formazione degli insegnanti in questa sezione dovrebbero essere pienamente consapevoli di come la luce della luna è che non importa come irragionevole una sola volta e non c'è niente ......
    Che sulla terra è nelle intenzioni ...?
    A questo ritmo è come dire che N è 演 e improvvisare come ...?
    Improvvisare ...? )

    Hey, "Vieni qui ー! Sakurakoji! Isola del Nord!
    Isola del Nord!
    Ho dovuto dire fingere di giocare bene nel parco, come segno di bambino ".

    "Sì, è ......"

    "Non andiamo d'accordo amo il mio make-believe gioco era"

    "Oh ...... è?"

    "Questa casa è quello che se si dovesse fingere?" Fairy Red "qui dentro".

    Maya si guardò intorno ai bordi.

    "Questa casa?" Pretend fata rosso "qui"

    Debris negli occhi di Maya diventano il palcoscenico di fata rossa senza intoppi.

    È inoltre possibile nel palazzo al villaggio nel bosco ...! "Oh!
    Sicuramente ...! "

    "Quindi, in questo passaggio Sakurakoji linea?"

    Sakurakoji in piedi al centro della linea, mentre con le stampelle.

    "Questa linea è nel passaggio di aria e poi lungo la strada del luogo roccia nascondiglio ...... l'erba viene creata un'istanza in Tanikawa e ...... Eh ..."

    Maya pianto!

    "Passage to il mondo degli spiriti!"

    Sakurakoji Kuronuma e girare intorno e il cappello matto.

    Attraversare laggiù! Ne "è solo il nostro spirito o dio ...!
    Nessuna casa è un passaggio sul lato opposto del mondo solo se si guidare il mondo e lo spirito umano e il mondo umano e la casa di qui! "

    Fata mondo delle sovrapposizioni rossi con le parole delle rovine Maya della stazione.
    Kuronuma dice.

    "L'uomo è un passaggio interessante che è una traduzione non può passare. In yeah! Vedo"

    "Sì!"

    "Dall'altra parte del muro, ma non è il nostro spirito e ritirata a casa e qui è il mondo degli spiriti"

    "Insegnante Kuronuma! E 'interessante! Was"

    "Questa fase è se s 演 Ne!"

    "Kuronuma insegnante Sì!"

    "Ho anche male ... hey!" Pretend Red Fairy "qui dentro".

    Kuronuma parlare Maya e divertente. Sakurakoji stava guardando ho pensato.

    'M Usando l'immaginazione di giocare cosa "gioco di ruolo" ...! O così (!
    Un gioco per assomigliare il mondo del "Red Fairy" una famiglia distrutta ...!
    Usate la vostra immaginazione ...! Maya-chan ...! )

    Maya guardare il cielo con il viso raggiante.

    (Sarò 演 ...! La "fata rossa"! Be 演 qui ...! 'Ll Be 演)


    D'altra parte, una mattina Kyutei falco.
    Takamiya tessuto Viola stava cominciando a poco a poco ritrovato la salute.
    Con la vostra organizzazione viola Takamiya, Masumi Hayami è stato descritto nella patologia del tessuto viola Takigawa.

    Principessa tessuto viola "è dopo che è passeggiate nel giardino. Sveglia alle 6:30 di questa mattina, questa mattina dal tempo. 8 era Meshiagara tutti pappa uova medico sembrava provenire dal mio appetito è una piccola colazione alle 7 è un po 'a disagio se sono ancora in attesa di bere il farmaco è stato iniettato, dopo il maestro ricevere chiamate di casa. simili vengono a vederlo e Masumi alle 9:00 e poi si cambierà. ma ancora emotivamente instabile così come sono "

    Attendere che l'organizzazione viola Masumi indossa un popolo kimono. Bran è aperto. Tessuto viola cercare nel cappello. Masumi Hayami stava Pishirito deciso di adattarsi.

    "Buon giorno. Oggi suona Oh viola come un bel colorito"

    "Sì ... grazie. Come Masumi"

    "Sembra che questa mattina è uscito persone sane mangiare porridge di riso o di uovo era"

    Masumi è il capo della stanza in stile giapponese a sedere filettato.

    "Sì ...... in modo da dare un complimento del genere ...... ho mangiato senza lasciare Masumi"

    Viola in tessuto sono seduti davanti alla scrivania Masumi sul sedile viene tinto guancia prima della Masumi.

    "E 'un po' era buono sembrano essere servite. Anche" I

    Masumi messo su un sorriso un po '.

    "Masumi tale ...... come ..."

    Masumi ha detto Takigawa e mentre il tè.

    "C'è un tè"

    "Grazie"

    "Ho dato la giovane donna durante la nostra deliziosa, Shiroizumi la sala. Per favore, andiamo"

    "Ah ..., ma solo la colazione ..."

    "Io benedirò per favore come a mangiare e Masumi"

    "Beh ...!"

    "Avanti! Be"

    "Entrambe le persone. Due odio"

    3 persone ridere. Takamiya uomo vecchio attraverso il cortile di sentire che una risata.
    E penso che viola Takamiya tessuti.

    Masumi come (..., mi venite a trovarci in questo modo si fa ogni mattina? No Perché è ...?
    Ma hai detto che non è possibile ... il matrimonio è.
    Io vengo sento la responsabilità.
    Fatto da una cosa del genere ... I.
    Noi per venire ogni mattina a farlo ... Questa.
    Così fino a quando non è ... I.
    Ma ...!
    Non vengono più Shitasara sentirei meglio se non ho alcun dubbio ...!
    Ancora una volta sono qui ... mi sento meglio! )

    Masumi sbarcare il lunario con tessuto viola Takamiya, a parlare con Takamiya vecchio.

    Masumi si dopo molto tempo ho sentito la risata di tessuto viola. "
    Do è che attraverso di essa ogni mattina da un senso di responsabilità per l'organizzazione viola è ben compreso.
    Per l'organizzazione viola è vivo ora solo guardare avanti per la visita di te Ma ogni mattina.
    Ma se per pietà ...!
    Spirito è ancora instabile, ma sembra ancora bene.
    Non so quando anche perdersi.
    E 'solo tu puoi salvare l'organizzazione viola.
    Masumi voi.
    Stai andando a provare sentimenti di ben compreso. Ma per tutte le aziende sono adatte al top Takamiya quello che la gente che ti piace.
    Significa che il matrimonio è buono! Voglio che il sentiero dell'aquila, sulle orme ...! Fai? Masumi voi "

    "Presidente Takamiya ..."

    Masumi era quello di eliminare il peltro espressione.


    Hayami presso la residenza era vecchio ricevuto una telefonata da Palazzo Eisuke falco.

    E ha rifiutato la richiesta del presidente Masumi noi ...? "Cosa ...?
    Che figlio stupido ...!
    Comunque ...... mi dispiace ...!
    Bene. Let Me Hear Your quello che dico.
    Bene. Si prega di lasciare. Takamiya presidente.
    Egli deve agire contro l'imprevisto è un uomo che può.
    Come il presidente Takamiya dico sempre ...! "

    Mizuki ha detto Eisuke Hayami verso, che stava visitando il palazzo.

    Storia che anche ereditare il primo posto di tutte le aziende che Mizuki Masumi matrimonio Takamiya è probabilmente rifiutato la richiesta del presidente tutte le Takamiya. "Oh e ... viola.
    Non considerato. So che qualcosa è o no? "

    "Io dico ... niente, dire ..."

    E "Perché hai rompere con la porpora Oh. Di impegno sufficiente a scartare quando si arriva al dunque è ...?"

    Eisuke ha cappello.

    In altro avversario piace Masumi "Non c'è modo ...?
    Tuttavia, una cosa simile agitare un bastone per la storia di massimo successo della linea Masumi blockhead di lavoro ...! ?
    Ho pensato ...! Impossible. Una cosa del genere ...!
    Tuttavia, solo ora ci si pensa ...! Non mi dispiace nessuno intorno. Mizuki Kimi.
    Masumi presenza delle donne, come quello cuore disegnato è ...? "

    "No, che qualsiasi privato ..."

    "Per favore non avere una donna esplorato in questi affari di Masumi ora. È Mizuki spero in ...! O almeno così ...!"

    "Il presidente è la storia di temporanea ...... Hayami, ultima porzione di Nasaru bene cosa succede se Irassha ~ tsu Masumi come se una donna così?"

    "Non rompere, anche se Bukkake! Deciso di prendere. Il genere che ...!"

    "Il presidente Hayami ...!"

    Mi venne in mente di resti di Mizuki Masumi.

    (Come Masumi ...! ... Maya-chan!)


    D'altra parte, Masumi Hayami stava tornando a casa in auto da parte della società. Parlate con il driver.

    "E 'va bene una volta ogni tanto non c'è bisogno di essere un viaggio di andata verso la vostra casa, proprio come con l'hotel di soggiorno temporaneo e società di Masumi?"

    "Non c'è ritorno a casa. Mai più Oh ..."

    "Cosa?"

    "Non fare nulla"

    Masumi gli occhi sono ciechi. Masumi era stata rinnovata determinazione nel petto.

    (Io ...! 'S father-in-law coda se non lo faccio, come ad esempio il modo in cui volete che il vostro già ...! Andare contro di voi per la prima volta nella mia vita ...!)

    Seguito da maggio (26 marzo problema)!

    O più


    Fonte: Karin polymera blog
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (susino)

    Group
    Member
    Posts
    1,035
    Reputation
    +135
    Location
    Pisa

    Status
    da quello che ho capito succede mi vengono da dire 3 cose:Eisuke non ha intuito niente sul fatto che l'interesse di Masumi per Maya non e' solo professionale e lo trovo strano dopo tutti i pensierini arguti che aveva avuto in diverse occasioni.mah!poi figuriamoci se Mizuki gli fa la spia sul suo adorato capo!qui non ha proprio capito che Masumi ha forse pochi amici,oltre che collaboratori,ma buoni.infine non posso pensare che quest'ultimo cominci a ribellarsi al padre senza prevederne le reazioni(specie riguardo a Maya)e se poi per proteggerla dovesse rinunciare a lei..tanto valeva che non sollevava nemmeno questo gran polverone e sposava direttamente la cozza!
     
    Top
    .
  10. stella72
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Merumo :arigato:
    Qualcosina si capisce , comunque in attesa di Alechan magari , sembra come al solito che Ayumi pensi solo a primeggiare su Maya , a vincere la Dea e basta insomma , mentre Maya vive , respira il teatro , e lo fa come sempre d'istinto. È questo che la rende eccezionale a mio parere.

    Scusa Merumo , la frase
    CITAZIONE
    Seguito da maggio (26 marzo problema)!

    cosa significa? c'è da preoccuparsi secondo te? Continua il mese prossimo vero?

    Ps: Alechan grazie di nuovo per il riassunto di ieri , spero che tutto si sistemi e che torni ad essere serena. :arigato:

     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    42ca275ad399b17127277db52f628a11--keep-calm-game-o

    Group
    Member
    Posts
    3,316
    Reputation
    +1,273
    Location
    Calabria

    Status
    @Stella72

    Significa che continua il prossimo mese, 26 marzo ;)

    Riporto qui una notizia sul 48, apriro' il topic appena avrò news piu' appetibili, sembra che non ha cambiato molto c'è qualche scena che è stata tagliata fuori *.*
     
    Top
    .
  12. alessiuccia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Merumo e grazie Ale-Chan!Le vostre news son sempre immediate e puntualissime!
    Che bello, questo capitolo devo dire che mi piace...Ayumi che sembra sfidare Maya e secondo me per salvare se stessa dall'essere scoperta, si rende anche antipatica agli altri facendo sembrare che sfidi Maya davanti a tutti....Masumi che finalmente rifiuta e per ben 2 volte davanti al padre della cozzetta di sposarla..e che cavolo , il vecchietto è proprio di coccio come la figlia ( fatti proprio della stessa pasta!).Speriamo che Shiori, ora che ha capito che non c'è posto nel cuore di Masumi, si rassegni una volta ripresasi e non confonda la bontà di Masumi nell'andare a trovarla in qualche altra cosa ..ma la vedo dura comunque!
    Eisuche che ha capito che a Masumi interessa qualcun altra ( io sinceramente pensavo l'avesse già intuito e pensavo anche che avesse intuito chi!) e vuole distruggerla...non so come reagirà nè lui, quando saprà che l'oggetto del desiderio del figlio è Maya, nè Masumi quando scoprirà , se Mizuchi glielò riferirà, quello che il padre vuole fare con Maya!Anche qui la vedo dura e sopratutto lunga!Ma va già bene che Masumi non vuole tornare a casa ma in Hotel...almeno inizia a prendere le distanze dal padre, il che potrebbe essere un messaggio subliminare che vuole farci intendere che ormai è disposto anche ad andare contro di lui per essere felice (l'unica mia paura è che sapendo Maya in pericolo,per tener buono il padre, poi torni ad assecondare i desideri del vecchio Eisuche!...ormai sono ossesseionata dalle paure che la Sensei ha creato nei nostri personaggi, ma è pur vero che se si vuole andare avanti e giungere ad una conclusione, qualcuno queste paure le deve affrontare..superare e lasciarsele alee spalle!)
    Insomma...mi sembra che a parte la svolta avvenuta nei precedenti capitoli in cui sembrava che la nostra Sensei avesse ingranato la quarta, ora è tornata a voler farci soffrire e si fanno piccoli passi alla volta.
    Se proprio si vuole andare piano, ok, basta che però faccia avvicinare i nostri amorucci...in fondo c'è anche un proverbio che dice "chi va piano, va sano e va lontano!"...sia mai che è arrivato anche in Giappone!:-)
     
    Top
    .
  13. stella72
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Merumo @ 24/2/2012, 09:41) 
    @Stella72

    Significa che continua il prossimo mese, 26 marzo ;)

    Ok grazie, sono molto contenta. :ecchime:

    CITAZIONE
    Riporto qui una notizia sul 48, apriro' il topic appena avrò news piu' appetibili, sembra che non ha cambiato molto c'è qualche scena che è stata tagliata fuori *.*

    Sono curiosa di sapere quali scene ha eliminato :red: e sopratutto perchè :dubb:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    42ca275ad399b17127277db52f628a11--keep-calm-game-o

    Group
    Member
    Posts
    3,316
    Reputation
    +1,273
    Location
    Calabria

    Status
    Ho letto qualcosina delle scene tagliate, pero' finisco con l'andare OT se le metto qui,quindi appena ho news piu precise apro' il topic ....
     
    Top
    .
  15. stella72
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Merumo @ 24/2/2012, 10:08) 
    Ho letto qualcosina delle scene tagliate, pero' finisco con l'andare OT se le metto qui,quindi appena ho news piu precise apro' il topic ....

    Ok, quando aprirai il topic commenteremo lì. :cici:
    Comunque ripensando ad Ayumi :noia: dico... non ha dato la mano a Maya per paura di essere scoperta? Ma come vuole andare avanti cosi? Adesso che deve recitare tra le macerie, secondo voi non rischia seriamente di inciampare e rompersi tutti i denti? :hu: :dubb:
    Secondo me quando la sensei la vede recitare, mangia la foglia :inz: , è impossibile che alla Tsuki fugga una cosa del genere.

    E poi ripensandoci bene ...perchè la Tsuki sta mettendo a confronto le due ragazze adesso? Non è che la rappresentazione di prova è iniziata e loro non lo sanno ancora? Ci sono pure i giornalisti... :dubb: Mah... lo so che sembra folle, ma dalla Tsuki mi aspetto di tutto.

    Edited by stella72 - 24/2/2012, 10:52
     
    Top
    .
156 replies since 23/2/2012, 17:09   8724 views
  Share  
.
Top
Top