Capitolo 28 - post vol.48

In uscita il 25/02/2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. argira klizia 1976
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Finalmente siamo alla vigilia della rappresentazione di prova (e non è poco)! Anche se non credo che il gran finale sia così vicino :sudo: , ci sono troppe questioni da risolvere ancora, e, alcune di queste questioni meritano le dovute tavole, senza andare troppo di fretta (sembra quasi ridicolo parlare di velocità con la Miuchi). Comunque non credo che Shiori molli la presa così facilmente, ma sono altrettanto sicura che Masumi andrà avanti per la sua strada senza troppi ripensamenti. Per quanto riguarda Eisuke è innegabile la simpatia che prova per Maya, però è da vedere se questa superi i suoi interessi personali (io lo spero davvero tanto)........staremo a vedere :pecche:


    CITAZIONE (Merumo @ 29/2/2012, 18:44) 
    Ma secondo voi che ha intezione di fare la Miuchi? Se il capitolo è il proseguo del 48 perchè vediamo Masumi andare dalla cozza come se fosse la continuazione di quello che ha fatto uscire in rivista?
    Cioè la conferenza segue quello che è il finale del volume, ma Masumi non segue quello in volume, ma quello che è uscito in rivista...oh non ci sto capendo piu niente...allora anche nel 49 rimescolerà tutto :aaa:

    Io credo che l'obiettivo della Miuchi, sia quello di provocarci un forte esaurimento, e , a quanto pare ci sta riuscendo alla grande! :sciok: Comunque, io credo, anzi sarebbe più corretto dire che spero, che riesca a trovare il giusto filo conduttore per ricollegare le cose, infatti come hai detto giustamente tu, la parte in cui Masumi va da Shiori non avrebbe senso senza andare a ripescare alcune parti dei capitoli precedenti, nello specifico mi riferisco ai cap. 24 e 25 che, sono stati saltati quasi interamente nell'ultimo volume, quindi forse li ritroveremo, con le opportune modifiche nel volume 49(che a questo punto, visto tutto il materiale che ha a disposizione, non sarebbe neanche tanto lontano), così forse tutto riacquisterebbe un senso, o almeno credo! Se così non fosse, non saprei proprio dove voglia andare a parare questa benedetta donna! Spero di essere riuscita a spiegare bene quello che mi frullava per la testa, perchè onestamente non so più cosa credere, ho solo tanta ma tanta confusione :mbeh:
    Spero, che qualche dubbio ce lo tolga il prossimo capitolo visto che la speranza è l'ultima a morire..............


    :arigato: Merumo e Ale-chan per tutto il lavoro che fate.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (susino)

    Group
    Member
    Posts
    1,035
    Reputation
    +135
    Location
    Pisa

    Status
    CITAZIONE (argira klizia 1976 @ 21/3/2012, 13:55) 
    Per quanto riguarda Eisuke è innegabile la simpatia che prova per Maya, però è da vedere se questa superi i suoi interessi personali (io lo spero davvero tanto)........staremo a vedere :pecche:

    bisogna vedere cosa preferisce tra Maya =diritti Ds(molto probabili anche se non scontati causa concorrenza libellula cieca) e Shiori=impero economico( questo e' un grosso affare ma non mi pare che siano i soldi a mancare al vecchio).dato che Eisuke ha passato la vita con l'ossessione della Ds troverei contraddittorio che preferisse il business,anche se non credo che abbia mai pensato di poter ottenere i diritti tramite matrimonio (e nemmeno Masumi che del resto lo farebbe solo per amore).
     
    Top
    .
  3. argira klizia 1976
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lila1308 @ 21/3/2012, 18:45) 
    bisogna vedere cosa preferisce tra Maya =diritti Ds(molto probabili anche se non scontati causa concorrenza libellula cieca) e Shiori=impero economico

    Purtroppo, la mia paura più grande è proprio questa, con la Miuchi non dò mai niente per scontato, perchè ogni volta che l'ho fatto ha cambiato di nuovo tutte le carte in tavola, ricordiamoci che questa donna è imprevedibile :taccid:
    Comunque se i diritti andassero a Maya, non ci sarebbe partita, penso che anche il vecchio Eisuke sarebbe costretto a capitolare. Anche se io preferirei, che il suo benestare lo desse perchè il suo cuore ha ricominciato a battere, e non per un tornaconto personale!
    Non ci resta che incrociare le dita e rimetterci (come sempre :pecche: ) al buon cuore della sensei.
     
    Top
    .
  4. DEA SCARLATTA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie [ emoticon033
     
    Top
    .
  5. joyfolletto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie!
    spero che il vecchio non rompa più di tanto...il problema è la cozza! Incrocio tutte le dita...
     
    Top
    .
  6. -ANTONIETTA-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazze manca poco al prossimo capitolo. Forse chissà domani...Il modo in cui é terminato quest'ultimo capitolo mi ha dato da pensare. Masumi non si fa portare a casa ma bensì all'hotel. Ho un presentimento. Non so perché, sarà come sempre la mia immaginazione che prende il soppravento, ma quest'ultima frase proprio alla fine... :ave: che magari ... ho quasi paura a dirlo... nel prossimo capitolo ci fosse un incontro :languo: tra i nostri innamorati nel suddetto luogo. Ecco l'ho detto :dead: . Perdonatemi se stò vaneggiando :ave: Ma la speranza é come sempre l'ultima a morire :ooo:
    La cozza, no problem. Eisuke :dubb: e chi lo capisce più questo uomo.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (girasole)

    Group
    Member
    Posts
    725
    Reputation
    +116

    Status
    ho visto le scan, non so ma la cozza non mi sembra rassegnata. Secondo me prima o poi torna all'attacco. Concordo con tutte quelle che non ci stanno capendo più niente tra i volumi e i capitoli sulle riviste: faccio confusione è tutto rimescolato.
     
    Top
    .
156 replies since 23/2/2012, 17:09   8724 views
  Share  
.
Top
Top