Hapi Mari di Enjouji Maki

Josei, romance e comedy manga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. deadany
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ho letto le scan in inglese, ma il 18 settembre esce nelle fumetterie anche da noi...sarò sicuramente una di quelle che compreranno il volume!!
    Mi piace la trama, e leggendo i vostri spoiler (purtroppo non ho resistito :inz: :inz: :inz: :ahah: :ahah: :ahah: ) so già che mi piacerà ancora di più!
    Spero di riuscire presto a condividere i miei pensieri con voi che siano positivi o negativi!
    :aall:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa rossa)

    Group
    Daito Art Production
    Posts
    4,697
    Reputation
    +1,021
    Location
    Toscana

    Status
    Ho appena finito di leggere il primo volume e l'ho trovato piuttosto carino; lo sviluppo della storia sembra prevedibile, ma sono curiosa di vedere se avrà quel qualcosa in più grado di emozionarmi. :ihihi:
     
    Top
    .
  3. Fabricia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Incredibile...il mio precedente post in questo topic risale al 2011, e già allora avevo rinunciato da un pezzo a seguire le scans in inglese che uscivano con troppa lentezza. Come passa il tempo!!! :mii:
    Ricordo che all'epoca il manga mi piaceva per cui, visto che finalmente si sono decisi a pubblicarlo in italiano, ho preso il primo numero per vedere se riesce ancora ad appassionarmi :)
    Onestamente lo trovo carino e credo che lo continuerò
    Grazie mille deadany per la segnalazione :arigato: Ormai non ci pensavo più da anni! :lol:
     
    Top
    .
  4. deadany
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come ripromesso ho acquistato il primo volume, e come era ovvio (almeno per me) mi è piaciuto! Sono sicura che riuscirà a regalarmi sensazioni meravigliose!
    I disegni mi piacciono molto, il tratto è pulito e lui... lui, Hokuto, è un figo spaziale!!
    Al momento trovo lei, Chiwa, un pochino, come dire, infantile? Irritante? Ma sono sicura rivedrò le mie impressioni iniziali (almeno spero :lol: )

    CITAZIONE (kirichan @ 19/10/2014, 19:05)
    Ho appena finito di leggere il primo volume e l'ho trovato piuttosto carino; lo sviluppo della storia sembra prevedibile, ma sono curiosa di vedere se avrà quel qualcosa in più grado di emozionarmi. :ihihi:

    ...sembrerebbe prevedibile, ma l'ho trovato molto scorrevole e molto spiritoso! Non vedo l'ora di acquistare il 2° volume... :love:

    CITAZIONE (Fabricia @ 19/10/2014, 21:19)
    Incredibile...il mio precedente post in questo topic risale al 2011, e già allora avevo rinunciato da un pezzo a seguire le scans in inglese che uscivano con troppa lentezza. Come passa il tempo!!! :mii:
    Ricordo che all'epoca il manga mi piaceva per cui, visto che finalmente si sono decisi a pubblicarlo in italiano, ho preso il primo numero per vedere se riesce ancora ad appassionarmi :)
    Onestamente lo trovo carino e credo che lo continuerò
    Grazie mille deadany per la segnalazione :arigato: Ormai non ci pensavo più da anni! :lol:

    E io devo ringraziare te Fabricia, perchè grazie al tuo topic (datato :rolleyes: ) ho potuto leggere qualcosina in più sulla trama e le vostre considerazioni successive! :arigato:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa gialla)

    Group
    Member
    Posts
    2,572
    Reputation
    +634

    Status
    Sono molto indecisa se leggere o meno questo manga, di cui ho sentito parlare, e che ho adocchiato da un po'.
    Ho letto qualche recensione su internet, la storia sembra carina, divertente e romantica, i disegni sembrano belli, ma onestamente ho timore di trovarmi davanti qualcosa di stucchevole e scontato, se non ridicolo nello sviluppo di trama e personaggi.
    L'unico punto a favore di un possibile acquisto, (ma ho in lista tante altre letture, probabilmente più interessanti) è che non si tratta della solita storiella trita e ritrita tra adolescenti, ma i personaggi sono più adulti.
    Voi lo consigliereste?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (glicine)

    Group
    Daito Art Production
    Posts
    433
    Reputation
    +448
    Location
    milano

    Status
    ciao Scarlet io l'ho letto ...i disegni sono carini, la storia mi pare anche , abbastanza...lei è un pò svampita soprattutto inizialmente , ma comunque sa bene quello che vuole e secondo me nell'evolversi della storia acquista in carattere e personalità... non mi è dispiaciuto e non l'ho trovato troppo scontato ...l'ultimo volume l'ho letto in inglese su internet perchè quando ho fatto l'ordine dei volumi per errore mi hanno mandato due volumi uguali ma non l'ultimo e il 5°... non so se posso scrivere il sito dove l'ho letto e dove ce ne sono molti altri ma solo in ingelse...Buona serata
    Lilian
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (susino)

    Group
    Daito Art Production
    Posts
    1,089
    Reputation
    +1,237
    Location
    Verona

    Status
    Questo manga incuriosisce anche me, l'ho nella lista di amazon ma alcuni volumi non erano disponibili e non lo sono tuttora. Credo che opterò per leggdrlo online
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa gialla)

    Group
    Member
    Posts
    2,572
    Reputation
    +634

    Status
    Sapete dove posso trovare le scansioni in italiano?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (glicine)

    Group
    Daito Art Production
    Posts
    433
    Reputation
    +448
    Location
    milano

    Status
    ciao Scarlet, io ho controllato per scrupolo ma nel sito da cui ho letto i volumi che mi mancavano c'è solo la scansione in inglese ma se ci fosse in italiano sarebbe anche meglio...
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa gialla)

    Group
    Member
    Posts
    2,572
    Reputation
    +634

    Status
    Le ho cercate in italiano, ma non sono riuscita a trovarle.
    Comunque sono riuscita a rimediare la serie completa su internet; appena l'avrò letta, verrò a lasciare qui le mie impressioni.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (susino)

    Group
    Daito Art Production
    Posts
    1,089
    Reputation
    +1,237
    Location
    Verona

    Status
    CITAZIONE (ScarLett BLu @ 14/4/2020, 21:53) 
    Le ho cercate in italiano, ma non sono riuscita a trovarle.
    Comunque sono riuscita a rimediare la serie completa su internet; appena l'avrò letta, verrò a lasciare qui le mie impressioni.

    Wow, Dove l'hai trovata? Piacerebbe anche a me prendere questo manga
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    (glicine)

    Group
    Daito Art Production
    Posts
    433
    Reputation
    +448
    Location
    milano

    Status
    Io li avevo trovati su fumetto-online.it e i numeri che mi mancavano a Laborsadelfumetto ... lo sto rileggendo in questi giorni e confermo la mia opinione , mi è piaciuto anzi alla seconda rilettura forse ho colto meglio i momenti esilaranti
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa gialla)

    Group
    Member
    Posts
    2,572
    Reputation
    +634

    Status
    La maggior parte dei numeri l'ho trovata su Kissashop, una fumetteria online e qualcosa su Amazon.
    Non so se fossero gli ultimi numeri, puoi provare.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (susino)

    Group
    Daito Art Production
    Posts
    1,089
    Reputation
    +1,237
    Location
    Verona

    Status
    Grazie ragazze! alla fine stamattina li ho comprati anch'io...tra amazon, ebay e libreriauniversitaria XD quest'ultima mi è apparsa solo dopo mille ricerche, l'avessi saputo subito aveva tutti i numeri, ma vabbè l'importante è averli trovati !!
    Adesso attendo che arrivino...felice io! poi così ci scambieremo impressioni anche su questo ;-)
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    (girasole)

    Group
    Member
    Posts
    725
    Reputation
    +116

    Status
    Io adoro questa autrice. I disegni sono favolosi, la storia non solo è romantica ma anche divertente. Lo consiglio. Sto leggendo anche un altro manga di questa autrice ma c'è in inglese su Amazon lo stanno pubblicando ora, sono usciti i primi 2 su 7 il titolo è 'AN incurable case of love'. Bello anche questo.
     
    Top
    .
38 replies since 2/12/2011, 21:15   4422 views
  Share  
.
Top
Top