Capitolo 27 - Post vol 47

In uscita il 26/11/2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nanahachiko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille merumo per le news e speriamo non ci sia un'interruzione, due mesi in fondo non sono tanti, ma arrivati a questo punto cominciano a pesare lo stesso..altrimenti chissà quando vedremo scene interessanti di maya e masumi..possibile che 'sta donna riclichi le tavole?? Se si arenasse di nuovo siamo finiti! :aaa:
    Era partita in quarta e adesso ha fatto di nuovo retromarcia, me lo sentivo che sarebbe accaduto.. :( figuriamoci se dopo un full immersion di maya e masumi, la sadica ci regalava altre bellissime tavole di loro due, era troppo bello per essere vero..Purtroppo bisogna molto pazientare quando si tratta della michi, ormai è così.

    Edited by nanahachiko - 24/11/2011, 16:15
     
    Top
    .
  2. Madmaya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille Meru!!! speriamo che ci faccia aspettare sempre i suoi tempi infiniti!!!!!!
    Chissa cosa pensa Hamil.................................................
    Ma sopratutto cosa pensa la miuchiii??? cioè facciamo in tempo a diventar nonne se aspettiamo lei!!!!!!! aiutooooooo!!!speriamo in bene!!!!
     
    Top
    .
  3. alessiuccia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nooooo, va bé che per Natale ci fanno il regalo dell'uscita del volumetto in Italia, ma non può lasciarci senza Maya e Masumi sino all'anno prossimo!Se è così, spero che con l'anno nuovo arrivino bellissime novità sui nostri due amorucci insieme per sempre!
    Per questo capitolo invece...è vero, anche Ayumi ha diritto ad un pò di spazio, in fin dei conti è la rivale della nostra Maya...stà a vedere che trova veramente conforto ed amore in questo fotografo "impiccione" ( lo ammetto, non mi stà molto simpatico anche se non ha fatto molto in realtà per diventarmi così!).
    Grazie mille dell'anticipo dello spoiler e riassunto!Mamma mia, la speranza è l'ultima a morire...magari in lontananza quando esce la rivista, Maya e Masumi ce li fa vedere hihihi!!
     
    Top
    .
  4. carmelina75
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Letto il riassunto,grazie Merumo per le news :arigato: .Che dire?Prima o poi c'era da aspettarsi un intero capitolo su Ayumi,d'altronde deve andare avanti anche con lei :uff: .Quello che spero è che visto che pare che Miuchi sensei voglia riproporre le vecchie tavole per quanto riguarda Ayumi(meno male solo per quanto riguarda lei :sudo: ),ce le risparmi su rivista e le metta direttamente su volume.
    @Merumo
    CITAZIONE
    Per questo capitolo si è prodigata poco, tanto aveva tutto pronto, se veramente si ferma per soli due mesi allora la mia teoria che sta andando avanti nei capitoli su M&M è vera, tanto su Ayumi ha tutto pronto..

    Questo sarebbe splendido :languo: .Io speravo di vedere qualcosina già in questo capitolo su M&M,ma pazienza,l'importante è che vada avanti.Alla fine sono sicura che ci compenserà per l'attesa. :emoz:

     
    Top
    .
  5. Sakurazukamori
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Merumo. Beh il capitolo Ayumi Hamil ce lo aspettavamo tutte...per me il fotografo continua ad essere inutile e spero di non assistere ad una pseudo storia d'amore.
    A me il personaggio di Ayumi piace, mi piace come attrice, mi piace perchè si impegna ed è tenace e determinata. E' una coprotagonista con le palle, una rivale davvero meritevole. Ed è totalmente diversa da Maya per tanti motivi. Io credo che ai fini della storia non ci sia assolutamente bisogno di una sua eventuale storia d'amore con il nasone. La Miuchi ha sempre messo in evidenza sia le differenze caratteriali tra Maya e Ayumi sia il loro approccio diverso alla recitazione. Ayumi non recita come Maya, non vive il personaggio, non si deve per forza innamorare per capire la dea. Non voglio che venga sminuito tutto quanto e che la Miuchi, per rimettere le cose in pari, ci propini una storia d'amore che tanto non potrà mai essere all'altezza di quella tra Maya e Masumi.
    Intanto mi metto il cuore in pace ed aspetto...
     
    Top
    .
  6. @->--MISS--<-@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Merumo grazie inanzitutto :arigato: ma ancora il nasone nooo :cry: che con quella proboscide che si ritrova prende anche mezza tavola :cry: ma la cosa che più mi dispera è che se và avanti così rischiamo che un'intero volumetto sarà solo su loro due :cry: e la cover come verrà fuori...la Miuchi s'ispirerà a pinocchio con una libellula che gli svolazza accanto..??? :;tapin:
    che tristezza :trist:
     
    Top
    .
  7. Kitten
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Merumo.
    Per i commenti di routine mi basta una sola parola: BLEAH!!!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (girasole)

    Group
    Fan
    Posts
    768
    Reputation
    +160
    Location
    Grosseto

    Status
    CITAZIONE (Sakurazukamori @ 24/11/2011, 16:49) 
    La Miuchi ha sempre messo in evidenza sia le differenze caratteriali tra Maya e Ayumi sia il loro approccio diverso alla recitazione. Ayumi non recita come Maya, non vive il personaggio, non si deve per forza innamorare per capire la dea. Non voglio che venga sminuito tutto quanto e che la Miuchi, per rimettere le cose in pari, ci propini una storia d'amore che tanto non potrà mai essere all'altezza di quella tra Maya e Masumi.

    Assodato che il ruolo di Hamil deve avere una qualche importanza nella storia, altrimenti la Miuchi non l'avrebbe inventato, non è detto che l'avrà per una storia d'amore: troppo banale, troppo prevedibile, troppi parallelismi: noooo! Io credo che Ayumi imparerebbe a recitare l'amore solo VEDENDO Maya e Masumi insieme... Sappiamo anche, però, che Ayumi non si accontenterebbe mai di "copiare" l'interpretazione di Maya o di imitare Maya stessa innamorata e questo significa che dovrebbe innamorarsi, per forza! Se non succedesse non sarebbe competitiva e... mi sembra un cane che si morde la coda... vediamo come ne esce la Miuchi!
     
    Top
    .
  9. clare30
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no scusate stoppp
    non ho capito ....
    si ferma con i capitoli e riparte a Febbraio 2012... :aaa: :aaa: :mii:
    ed io che speravo nel capitolone di Natale su m & m.....
    uffffffffffffffffff
    e vabbè intanto prendiamo quel che passa il convento
    sono 3 mesi ce la possiamo fare e nel fra mezzo abbiamo l'uscita del volumetto....
    Positive positive positive....
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tu stai vivendo nella luce dell'arcobaleno... ragazzina... Sul palcoscenico un tuo solo sorriso, uno sguardo inaspettato... sono capaci di immobilizzarmi... Tu mi hai rubato il cuore, ragazzina!

    Group
    Daito Art Production
    Posts
    2,514
    Reputation
    +239
    Location
    trieste

    Status
    Io immaginavo che riciclasse... :aaa: speriamo che non ricicli altro, e che cavolo anche far aspettare ancora...certo aspettiamo ma la Miuchi sta tirando troppo la corda...no?? :isteric: :isteric:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (girasole)

    Group
    Member
    Posts
    725
    Reputation
    +116

    Status
    Almeno la storia di Hamlin e Ayumi era carina. Secondo me non può riciclare niente della storia di Maia e Masumi perchè ormai il tutto ha preso una strada diversa. Ma Izu ce la fa proprio sospirare :cry: . E poi non poteva scrivere almeno un altro capitolo così arrivava a 6 e pubblicava il volume. Vabbè aspetteremo fino a Febbraio. Ormai aspettiamo da anni (in Italia almeno 15 se non di più, in Giappone almeno 35) che mese in più o mese in meno cosa volete che sia. Mi dispiacerebbe solo se rimanesse inconcompiuta :aaa: .
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa viola)

    Group
    Fan
    Posts
    12,167
    Reputation
    +38

    Status
    Anche io penso che dopo un intero volume incentrato (per fortuna) tutto su Maya e Masumi sia normale che si parli un po' anche di Ayumi, poi dopotutto un accenno ai nostri "preferiti' c'e' sempre... aspettiamo di vedere il capitolo con i nostri occhi. :ehm:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa rossa)

    Group
    Moderatrici
    Posts
    4,545
    Reputation
    +429
    Location
    Napoli

    Status
    Grazie per le anticipazioni, Merumo: non so cosa faremmo senza di te :love:
    Purtroppo questo capitolo non ispira granché ma ci aspettavamo tutte che, prima o poi, la Miuchi si sarebbe concentrata di nuovo su Ayumi ed Hamil. Chissà cosa ha deciso per questa coppia: sono inferiori in tutto e per tutto a Maya e Masumi e, al momento, qualunque sviluppo possibile sembra trito e ritrito. Speriamo che la sensei ci sorprenda come al solito... :sudo:
     
    Top
    .
  14. Patty_P
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kitten @ 24/11/2011, 18:34) 
    Grazie Merumo.
    Per i commenti di routine mi basta una sola parola: BLEAH!!!

    :aaa: :aaa: :aaa: Disgraziatamente anch'io al momento mi sento cosi :languo: che tristezza .....................................................................................................................................................................
     
    Top
    .
  15. giovannabenni
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie grazie Merumo!!!!!!!! grazie per sfornare sempre tante belle e nuove news!
    però.... nou nou nou!!! un intero capitolo senza parlare dei nostri tesorucci non lo posso sopportare. interessante anche Ayumi, per carità ma non ci sto..
    Così l'attesa fino a dicembre per il volume sembrerà infinita.. :trist:
     
    Top
    .
118 replies since 24/11/2011, 10:06   5619 views
  Share  
.
Top
Top