Capitolo 27 - Post vol 47

In uscita il 26/11/2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. altair85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Certo che il traduttore di google è ogni volta più fantasioso nelle sue interpretazioni! :ahah: sta di fatto che l'unica cosa certa è che è incentrato su Ayumi e il nasone! :trist:
    Va beh la par condicio, ma facciamo benissimo a meno della coppia Ayumi-Hamil!
    Ma dopo tanti bei capitoli sui bradipucci (che bradipi non sembrano più) sapevano che ci sarebbero toccati quelli sulle prove! Pazientiamo... :pecche:
     
    Top
    .
  2. clare30
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vabbeì' ragazze era normale che fosse incentrato su Ayumi ...e prendiamocelo vaà...sperando che la Miuchi ci faccia un bel regalino per Natale......:)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    42ca275ad399b17127277db52f628a11--keep-calm-game-o

    Group
    Member
    Posts
    3,316
    Reputation
    +1,273
    Location
    Calabria

    Status
    Ok ragazze ho visto il capitolo e posso farvi un riassunto..Gran parte delle immagini, se pur ritoccate, provengono dal capitolo 324 delle rinnegate. :inz:

    Eravamo rimasti con Akame che stava per affettare Ayumi e lei di sasso,tutti rimangono attoniti a vedere la scena solo Hamil in una angolo intuisce qualcosa.
    Tornato a casa il fotografo guarda nel pc le foto di Ayumi e si accorge che c'è qualcosa che non va nel suo sguardo, le sviluppa e le consegna ad Ayumi in una busta( le dice qualcosa che non capisco ^^) poi si vede lei in difficoltà e le foto cadere tutte a terra.segue scena di entrambi che parlano in terrazza, con un Hamil sconvolto e un Ayumi determinata ad andare avanti cosi..
    La parte successiva è presa ancora dalle rinnegate, Hamil arriva in un posto dove una signorina ( non so chi è ma credo la ragazza che segue le prove di Ayumi e della madre, nelle rinnegate prendeva il posto di Ayumi per un po nelle prove) lo conduce dove Ayumi sta provando.
    I due parlano, poi Ayumi inizia a recitare la dea, Hamil chiude la luce prende un accendino lo accende e illumina lo sguardo di Ayumi..
    Il giorno dopo i giornalisti che hanno visto Ayumi uscire dall'ospedale sono ancora in cerca di news succulente, Hamil riguarda le foto nella sua camera seduto sul letto,Ayumi prova....
    Il capitolo termina con un primo piano di Hamil dei giornalisti e Ayumi che prova..A fine capitolo c'è scritto solo CONTINUA :commozz:

    Ora ho letto che, ma di questo non sono sicura al 100& quindi vi prego prendete tutto con le pinze, la serializzazione riprende nel numero #4 (Aprile) in uscita a Febbraio... :mii:
    Ho letto/visto Aprile sicuro, pero' non sono sicura se si riferisce al mese o il numero della rivista ( si porta avanti di due mesi rispetto al mese che è pubblicata, quella di ora è la n.1 di Gennaio)..

    Per questo capitolo si è prodigata poco, tanto aveva tutto pronto, se veramente si ferma per soli due mesi allora la mia teoria che sta andando avanti nei capitoli su M&M è vera, tanto su Ayumi ha tutto pronto..

    Edited by Merumo - 29/11/2011, 09:39
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (susino)

    Group
    Member
    Posts
    1,035
    Reputation
    +135
    Location
    Pisa

    Status
    domanda:ma se la Miuchi sta ripescando dalle riciclate su A e H quanto tempo potrebbe durare 'sto riciclo?perche' io ho dato una guardatina alle suddette ma non mi ci raccapezzo piu' di tanto..soprattutto su quando la sensei esaurira' in generale la scorta di materiale gia' disegnato e risistemato per proporre solo tavole nuove. :sherl:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    42ca275ad399b17127277db52f628a11--keep-calm-game-o

    Group
    Member
    Posts
    3,316
    Reputation
    +1,273
    Location
    Calabria

    Status
    Lila su Ayumi/Hamil ha pubblicato parecchi capitoli su Hana to Yume da fare uscire almeno 2 volumetti...
    Ho finito il riassunto sopra, confermo che anche se alcune parti sono state ritoccate, tipo il pc le foto che vede Hamil e i fotografi, il resto è preso paro paro dal capitol 324 ripescate...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (susino)

    Group
    Member
    Posts
    1,035
    Reputation
    +135
    Location
    Pisa

    Status
    grazie,ho riletto ora ora...ma ho letto bene che si riparte addirittura in febbraio?questa e' una notizia ben peggiore :cry:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    42ca275ad399b17127277db52f628a11--keep-calm-game-o

    Group
    Member
    Posts
    3,316
    Reputation
    +1,273
    Location
    Calabria

    Status
    Ripeto devo avere conferme se si riferisce al Mese o alla rivista..La cosa buona è che dovrebbe uscire il 48 nel mezzo, forseeeeeeeeeeee...
     
    Top
    .
  8. madaya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cavolini il cap e solo su A&H....che noiaaaa.......speriamo il ripescaggio sia breve....... e che brutta notizia febbraio è looonnnnttttaaannnniiisssiiiimmmoooo



    grazie ancora
     
    Top
    .
  9. anomis82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Me lo sentivo che prima o poi questo "evento" sarebbe arrivato... mi sa che ci tocca ... in fondo anche Ayumi ha una parte importante nella storia e deve pur scoprire cosa vuol dire essere innamorati.... basta, però, che la sensei non si dilunghi troppo con loro e ritorni a M&M, vera coppia protagonsta di gnk :lol:, il più presto possibile...
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (margherita)

    Group
    Member
    Posts
    299
    Reputation
    +71
    Location
    Roma

    Status
    Grazie per gli spoiler Merumo, confidiamo che il numero si riferisca alla rivista e non al mese! Altrimenti questo 2012 comincia all'insegna della tartaruga XD
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IERI E' PER SEMPRE

    Group
    Fan
    Posts
    685
    Reputation
    +37
    Location
    Sardegna

    Status
    me disperata........ Paura paurissima.......... a parte il fatto che oramai preveniamo alcune delle mosse più antipatiche della Miuchi... premetto che l'ultima volta che ha interrotto la serializzazione dei capitoli ci siamo ritrovate con il volume 47...( ora è la parte ottimista di me che parla al mio posto) premesso tutto ciò posso urlareeeeee??????. :aaa: :aaa:
    ricomposta ragazze pardon... Je suis Tres tres tres en colère et décu............ :boss: :banzai:
    Hamil e Ayumi.. le cui iniziali ( che qualcuna di voi usa qualche volta) sembrano più una malattia stagionale che altro..... La Miuchi ha terminato la Fantasia o ne sta combinando una delle sue?????.
     
    Top
    .
  12. luna74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille Merumo delle novità che ci fornisci sempre tempestivamente....
    Purtroppo c'era da aspettarsi un capitolo incentrato su Ayumi ed Hamil.
    Bè sta tirando un po' troppo questa storia con tutto sto riciclo ma tant'è...dalla Miuchi questo ed altro, purtroppo.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Incontro di due anime gemelle

    Group
    Fan
    Posts
    942
    Reputation
    +20
    Location
    Sicilia

    Status
    Grazie Meru, sei sempre pronta a darci le novità! Uffa... certo che la Miuchi ci vuole portare allo stremo, io già non ce la faccio più...quest'attesa è una lenta agonia TnmFP per quanto riguarda la storia tra Hamil e Ayumi spero che si concretizzi presto, mi piace questa coppia! :love:
    Ma di Masumi e Maya niente, vero? :commozz: che peccato... spero comunque anche io che la ripresa dei volumi non sia a Febbraio
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (susino)

    Group
    Member
    Posts
    1,035
    Reputation
    +135
    Location
    Pisa

    Status
    CITAZIONE (Merumo @ 24/11/2011, 15:12) 
    Ripeto devo avere conferme se si riferisce al Mese o alla rivista..La cosa buona è che dovrebbe uscire il 48 nel mezzo, forseeeeeeeeeeee...

    beh..speriamo!meno male che almeno a Natale di certo c'e' il volumetto tradotto e soprattutto sulla parte di storia che c'interessa di piu'.almeno questo mi solleva un po' da una possibile attesa di ben 3 mesi. :mii:
     
    Top
    .
  15. martysan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille per le info merumo!! :arigato:
    Pero' anch'io speravo ci fosse almeno una parte su Maya e masumi.. :;tapin:
     
    Top
    .
118 replies since 24/11/2011, 10:06   5619 views
  Share  
.
Top
Top