Capitolo 27 - Post vol 47

In uscita il 26/11/2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    22,708
    Reputation
    +5,573
    Location
    *Sicilia*

    Status
    Scansioni versione raw disponibili ---> qui (solo per gli abilitati)
     
    Top
    .
  2. Erel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    innanzitutto grazie mille Merumo per lo spoiler!!! :ave:

    provo ad essere ottimista (o forse sto solo scoprendo l'acqua calda): e se la Miuchi avesse volutamente riciclato per la fine dell'anno la storia di Ayumi e mettersi in pausa da dicembre a febbraio per potersi concentrare su uno (spero con tutto il mio cuore) scoppiettante continuo della storia tra Maya e Masumi?personalmente penso che abbia voluto rinnegare le vecchie tavole solo perché non riusciva ad andare avanti nella storia tra i nostri due beniamini, non perchè l'espediente della cecità di Ayumi non le andasse bene... secondo me, nel propinarci Ayumi proprio adesso e proprio prima della pausa, sta preparando un proseguimento niente male... soprattutto per quanto riguarda il rinsavimento della cozza: mi sembra di ricordare dai riassunti (e se sbaglio perdonatemi) che nelle vecchie tavole questo avvenimento non c'era, quindi per la Miuchi è qualcosa di completamente nuovo da affrontare, per i disegni, i dialoghi e il collegamento con la storia in generale...

    sarò troppo ottimista?? :isteric: faccio meglio a vedere il bicchiere mezzo vuoto con un'autrice come la Miuchi? :;tapin:

    comunque per quanto riguarda Ayumi, sono d'accordo con chi afferma che se davvero la cecità le serve per comprendere a fondo la dea scarlatta, ciò non fa altro che sottolineare la sua inferiorità nei confronti di Maya, che probabilmente arriverà a comprenderla senza "trucchi" o espedienti vari... chissà se anche Ayumi arriverà a questa conclusione prima della rappresentazione. :dubb:
     
    Top
    .
  3. deadany
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ... sisi ...
    concordo con molte di voi quando dicono che Ayumi riesce a dare il meglio SOLO grazie alla cecità... ma se anche così fosse Maya ha compreso la Dea Scarlatta moolto prima e senza handicap!!
    Quindi per me Ayumi rimarrà sempre seconda...e Maya al primo posto!! Non c'è trippa per gatti ragazze, Ayumi sarà anche una brava attrice e con esperienza, ma Maya la batte su tutti i fronti.
    Maya è capace di immedesimarsi nella parte per puro istinto.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (tulipano)

    Group
    Fan
    Posts
    885
    Reputation
    +24
    Location
    Napoli

    Status
    Infatti anche la Tzu in un passo (mi sembra quando Maya vede Ayumi interpretare Giulietta) dice a Masumi che Ayumi è un'attrice perfetta, ma Maya è un genio, però va presa in modo drastico, eh si, il ruolo di Ayumi è funzionale per l'impegno di Maya, per spronarla a dare il meglio si sé, ma anche viceversa, poiché Ayumi ha avuto un percorso diverso, essendo figlia di un'attrice ha dovuto dimostrare il suo talento vero e non di essere favorita, ma anche io penso che alla fine sarà Maya a darci la vera interpretazione della DS...anche perché lei davvero si è guadagnata tutto, partendo da zero.... :emoz: :emoz: :emoz:
     
    Top
    .
  5. stella72
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille Merumo :arigato:
    Sinceramente sono delusa.Lo so che Ayumi ha bisogno del suo spazio , però francamente credo che 'sta storia della cecità sia già durata abbastanza!
    Adesso deve afferrare anche l'amore? :dubb: Allora siamo a posto :trist:


     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (susino)

    Group
    Member
    Posts
    1,035
    Reputation
    +135
    Location
    Pisa

    Status
    CITAZIONE (stella72 @ 8/12/2011, 23:23) 
    Grazie mille Merumo :arigato:
    Sinceramente sono delusa.Lo so che Ayumi ha bisogno del suo spazio , però francamente credo che 'sta storia della cecità sia già durata abbastanza!
    Adesso deve afferrare anche l'amore? :dubb: Allora siamo a posto :trist:

    diciamo che se le uscite fossero almeno quindicinali forse avremmo tutte piu' pazienza ma sapere che per 3 o anche 4 mesi non si parlera' d'altro..e che scatoloni! :;tapin: speriamo che la Miuchi almeno non sia monotematica ed inserisca almeno qualche tavola su Maya e Masumi,costretti a sospirarsi a distanza(e comunque era ora che fosse una cosa consapevole da entrambe le parti)! :emoz:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (tulipano)

    Group
    Fan
    Posts
    885
    Reputation
    +24
    Location
    Napoli

    Status
    Eh sì, concordo, spero anche io che la Miuchi inserisca qualche tavola su M&M almeno sui loro pensieri d'amore...giusto per non perdere il filo;) !!! E poi se tanto vuole farci attendere e sospirare almeno ci dia qualche imput ogni tanto per tenerci deste anche quando si parla di altro... :uuu:

    Sapere che si pensino con la consapevolezza dei loro sentimenti e dell'altro è ramanticissimo e appassionante!!! :emoz:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tu stai vivendo nella luce dell'arcobaleno... ragazzina... Sul palcoscenico un tuo solo sorriso, uno sguardo inaspettato... sono capaci di immobilizzarmi... Tu mi hai rubato il cuore, ragazzina!

    Group
    Daito Art Production
    Posts
    2,514
    Reputation
    +239
    Location
    trieste

    Status
    Secondo me lo fa apposta perchè ormai siamo quasi alla fine.... :sudo: non dovrebbe prendersi piu' delle pause così lunghe... :aaa: e soprattutto allungare il brodo con Ayumi con cosi' tante tavole.... :mii: mah speriamo che al suo ritorno ci faccia una bella sorpresa.... :yea:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa rosa)

    Group
    Fan
    Posts
    2,055
    Reputation
    +267
    Location
    Carrara

    Status
    QUOTE (elielisan @ 9/12/2011, 19:30) 
    Secondo me lo fa apposta perchè ormai siamo quasi alla fine.... :sudo: non dovrebbe prendersi piu' delle pause così lunghe... :aaa: e soprattutto allungare il brodo con Ayumi con cosi' tante tavole.... :mii: mah speriamo che al suo ritorno ci faccia una bella sorpresa.... :yea:

    che alla ripresa ci faccia una sorpresa, :sudo: ne sono quasi sicura... è sul "bella" che titubo..ed anche parecchio... :sciok:
     
    Top
    .
  10. blackredeyes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @elielisan
    CITAZIONE
    Secondo me lo fa apposta perchè ormai siamo quasi alla fine....

    concordo con te...tutto molto bello, però si procede veramente a rilento!!!

    ***sistemata la citazione***

    Edited by primavera - 11/12/2011, 20:43
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (girasole)

    Group
    Member
    Posts
    725
    Reputation
    +116

    Status
    Mi piace anche la storia d'amore di Ayumi, inoltre Hamil è proprio affascinante, lo doveva introdurre prima per approfondire di più il personaggio. Comunque anche io la penso come molte di voi: una bella pausa (due mesi, uffa) per un emozionante capitolo.
     
    Top
    .
  12. omphalos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    NOOOOOO!!!!!ma che c'azzecca adesso stà lungaggine sulla pseudo storia d'amore tra Ayumi ed Hamil?!?Credevo che la Miuchi avesse reso cieca Ayumi per darle la possibilità di un approccio nuovo,più profondo al personaggio della dea;insomma,credevo che la cecità della libellula avesse la stessa "funzione",per l'interpretazione della DS,della storia d'amore che Maya stà vivendo con Masumi....perchè inserire una storia tra Ayumi ed Hamil che comunque non serebbe minimamente all'altezza di quella dei bradipi?!?solo per allungare la minestra un altro po'?!? scusate,ma comincio ad essere esasperata :aaa: !a questo punto comincio a pensare che ad Izu non ci arriveremo in questo decennio :bast: !!!!
     
    Top
    .
  13. eai
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie merumo,

    io tutte le tavole rinnegate non le ricordo bene ma me l'ero immaginato. Bene se usa il riciclo per ayumi e lavora ex novo per i bradipi!!!!

    speriamo hamil la faccia ragionare e non cresca il divario recitativo tra le 2 contendenti alla dea visto che quest'ultima è cieca.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa bianca)

    Group
    Member
    Posts
    1,844
    Reputation
    +83
    Location
    Provincia di Salerno

    Status
    E si, la sensei sta sciogliendo un pò la matassa....ora la data si sta avvicinando e veramente di cuore spero che un piccolo sorrisetto, magari dalla vetrata del suo ufficio, Masumi lo mandi a Maya....FORZA MIUCHI disegna le scene d'amore che io ho l'età del Manga e tra poco si appassioneranno le mie figlie!

    smilies-27222
     
    Top
    .
118 replies since 24/11/2011, 10:06   5619 views
  Share  
.
Top
Top