Capitolo 26 - Post vol 47

in uscita il 26/10/2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. madaya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mille grazie per gli spoiler Merumo......sei formidabile..............
    Peccato che non si parli dei piccioncini...........è certo però che la recitazione conti........speriamo solo che il prossimo capitolo non sia solo su ayumi





     
    Top
    .
  2. linda rosa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie anche da parte mia...d'altra parte Ayumi ci sta e se la dovemo sorbettà ogni tanto...come direbbe la Tzukikage "Tutto serve per arrivare..."a lei alla dea scarlatta a noi a vedere sti due finalmente insieme
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    42ca275ad399b17127277db52f628a11--keep-calm-game-o

    Group
    Member
    Posts
    3,316
    Reputation
    +1,273
    Location
    Calabria

    Status
    Le prime tavole del capitolo sul sito Hakusensha

    Betsuhana tavole
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Incontro di due anime gemelle

    Group
    Fan
    Posts
    942
    Reputation
    +20
    Location
    Sicilia

    Status
    Grazie mille Merumo e Cramen per le anticipazioni...questo capitolo sembrerebbe lasciare un pò d'amaro in bocca senza novità di Masumi :trist:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    m (100x94)

    Group
    Member
    Posts
    9,088
    Reputation
    +392

    Status
    Sak ha un'ascia più grande di lui...se gli cade di mano, viste le precarie condizioni, si amputa un piede! :ahah: :ahah:
     
    Top
    .
  6. dezda26
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazze grazie di cuore, :arigato: :arigato: :arigato: veloci e splendide come sempre :smack:
    E' vero, niente di meraviglioso, niente Masumi... ma ogni tanto qualche capitolo così bisogna aspettarselo, fa aumentare la suspence d'altronde, e non ci possiamo far niente, ci sta. Io però sono comunque contenta, finché la pubblicazione continua a questi ritmi sono tranquilla e fiduciosa. ^_^
    Grazie ancora alle nostre care Merumo e Cramen :bara: :bara: :bara:

    CITAZIONE (renesme @ 25/10/2011, 15:12) 
    Sak ha un'ascia più grande di lui...se gli cade di mano, viste le precarie condizioni, si amputa un piede! :ahah: :ahah:

    Povero Sak...pure questo ci manca... :ahah: :rolleyes:
     
    Top
    .
  7. -ANTONIETTA-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Merumo e Cramen per il riassunto. Vabbe' immagino che anche questa parte era necessaria ma un altro capitolo senza Maya e Masumi uffa. Ora non ci resta altro che aspettare.
     
    Top
    .
  8. wasp_gabi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi viene solo da pensare E CHE CAVOLO!!!!!!
    Grazie degli spoiler ragazze...gentili come sempre....
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa bianca)

    Group
    Member
    Posts
    1,844
    Reputation
    +83
    Location
    Provincia di Salerno

    Status
    :cry: Mi viene da piangere....Per quanto riguarda le pubblicazioni su rivista, sicuramente per Natale avremo qualcosa di più sostanzioso per Maya e Masumi. Quindi attendiamo con ansia il volume 47 in Italia e qualche "buona notizia" dagli spoiler giapponesi....
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    il sorriso e' la medicina per tutto

    Group
    Fan
    Posts
    1,636
    Reputation
    +11

    Status
    che delusione :;tapin: ma grazie mille merumo e cramen :clap: :clap: :clap:
     
    Top
    .
  11. MarisolD.&HoratioC.4everLove
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il saggio dice:"Bisogna saper aspettare i doni arrivano quando meno te lo aspetti!!!"
    (La frase è mia)
    :ecchime: :ecchime: :ecchime:
    Glass no Kamen è il primo manga "rosa" che seguo in vita mia!!!
    :ahah: :ahah: :ahah:
    Dovete sapere di solito seguo solo manga maschili ma questo sinceramente merita tantissimo di essere seguito!!!
    :stud: :stud: :stud:
    Secondo me per Natale non solo avremo il sospirato volume 47 ma anche un fantastico capitolo tutto Maya&Masumi in Love from Izu!!!e qualche notizione sul futuro dei due piccioncini
    :uau: :uau: :uau: :uau: :uau: :uau: :uau:
    Nota personale:
    Comunque per me Sakuramoji dovrebbe accontentarsi di Mai punto e basta perchè ormai Maya è irremovibile sui suoi sentimenti per Masumi!!!
    Con mia immensa gioia!!!!
    E come vedete Maya :isteric: non ha avuto quel odioso comportamento da crocerossina che molti prevedevano avrebbe avuto.
    Almeno dalle immagini viste finora...
    :sss: :sss: :sss:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    cramen

    Group
    Member
    Posts
    7,287
    Reputation
    +118
    Location
    roma

    Status
    ho trovato un'altro riassunto

    Edited by renesme - 25/10/2011, 19:55
     
    Top
    .
  13. madaya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho usato il traduttore. per la pagina da te consigliata Cramen..........Grazie di tutto................peccato che.....quasi quasi son più chiare le parole in giapponese che la traduzione fatta da google...........uffiiiiiiii

    Grazie ancora Cramen........ :arigato: :rossor: :commozz:




     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa blu)

    Group
    Member
    Posts
    5,377
    Reputation
    +43
    Location
    Tokyo

    Status
    Scusate, ho letto tutto ma sono sfinita e non riesco neanche a tradurre il riassunto, spero domani con magari meno stanchezza di potervi tradurre tutto...oggi proprio non ce la faccio, i miei turni lavorativi mi lasciano senza tregua...gomen.

    Comunque sì prima parte Sakurakouji e Maya, seconda, piccola parte su Ayumi. La parte su Sak e Maya é il proseguimento della scena con cui era finito il chappo l'altra volta, si vedono i sentimenti di Sakurakouji mentre ripete le frasi di Isshin etc etc e mentre Maya dice le sue si rende conto che Sakurakouji verso di lei é un misto di arrabbiato, triste etc etc...


    Scusate sul serio ma di più non ce la faccio oggi, domani spero di poter scrivere un bel riassunto....


    P.S. Cramen, il secondo link che hai messo é cinese...per quello sorry ma non posso far nulla^^;;; I miei miseri 6 mesi di cinese mi impediscono di capirci molto...
     
    Top
    .
  15. altair85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie ragazze per queste anticipazioni, siete sempre super efficienti!! :arigato: :arigato: :arigato:
    Questo capitolo non dà il batticuore come i precedenti ma del resto c'era da aspettarselo, era fisiologico che si dedicasse di nuovo alla Dea e ad Ayumi... ma noi pazientiamo. :ecchime:
     
    Top
    .
134 replies since 25/10/2011, 05:51   5203 views
  Share  
.
Top
Top