Capitolo 26 - Post vol 47

in uscita il 26/10/2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (tulipano)

    Group
    Fan
    Posts
    954
    Reputation
    +81

    Status
    CITAZIONE (elielisan @ 31/10/2011, 12:03) 
    Mamma mia leggendo i vostri ultimi commenti mi fate pensare in negativo... :aaa: è vero, la rappresentazione, le prove, tutti i capitoli su Hayumi, Hamil, gli sviluppi con la cozza...nooooooo pensavo che la Miuchi avesse dato un'accellerata... :sudo: spero che ci possa stupire...mah anch'io vi dirò sono molto perplessa e altri volumi su Ayumi, basta!!!E sinceramente concordo con Merumo, non dovrebbe propinarceli per i prossimi mesi sui capitoli!!!!!! :;tapin: Speriamo bene...

    C
    Ho paura che con il titolo dato a questo "arco Anime che si incontrano " la Miuchi non si riferisca solo a Maya e Masumi , ma anche Ayumi e Hamil (o chi per esso se nel frattempo dalle rinnegate ad oggi non abbia cambiato idea ), :marò:
    quindi ragazze allungando il brodo Izu si allontana ... e anche la fine della storia non è così vicina .... :sudo:
    Pazienza :relax: l'importante e che non ci ammorbi troppo con le vicende degli antaginisti e gli sviluppi su Maya e Masumi arrivino presto .... :yea:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (susino)

    Group
    Member
    Posts
    1,035
    Reputation
    +135
    Location
    Pisa

    Status
    secondo me non e' un male che anche Ayumi abbia la sua storia d'amore,altrimenti Maya sarebbe enormemente avvantaggiata gia' in partenza..invece credo che l'intento sia di far capire questo sentimento a tutte e due perche' possano entrambe dare vita ad una Dea paritaria(almeno teoricamente). ma stavolta esigo che si capisca una volta per tutte chi e' la migliore:basta pari-merito! :isteric:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa gialla)

    Group
    Member
    Posts
    2,732
    Reputation
    +5
    Location
    La terra dei canguri

    Status
    CITAZIONE (marly @ 1/11/2011, 22:41) 
    Pazienza :relax: l'importante e che non ci ammorbi troppo con le vicende degli antaginisti e gli sviluppi su Maya e Masumi arrivino presto .... :yea:

    Sì, però il manga della Miuchi è diverso dagli altri anche per questo motivo, cioè che l'antagonista è in realtà una vera e propria coprotagonista, perchè il fulcro di tutto è la recitazione. Se fosse stato un manga come tanti altri, dove le storia d'amore di lui e lei occupa tre quarti della trama e per il resto sono poco più di comparse, non sarebbe il capolavoro che è, ma uno dei tanti manga che ci sono in circolazione.


    CITAZIONE (lila1308 @ 2/11/2011, 14:41) 
    stavolta esigo che si capisca una volta per tutte chi e' la migliore:basta pari-merito! :isteric:

    Stavolta non penso potrà esserci un pari merito, in ballo ci sono i diritti della DS, che non possono andare a due persone contemporaneamente (almeno spero!!)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa bianca)

    Group
    Fan
    Posts
    1,800
    Reputation
    +681
    Location
    brescia

    Status
    Anche io sono molto favorevole ad una storia per Ayumi, se la merita!!!!! E dopottutto Hamil non è così brutto :sudo:, ed è molto spiritoso e aperto, un po' il carattere contrario di Masumi (soprattuttp in apparenza)!!!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (tulipano)

    Group
    Fan
    Posts
    885
    Reputation
    +24
    Location
    Napoli

    Status
    Salve!!! Anche io, come qualcuna, concordo che ci vorranno ancora un po' di volumetti, anche perchè la rappresentazione della dea e lo scioglimento dei vari nodi li esigono...ma, visto l'andamento della miuchi e i risvolti accattivanti della trama...la cosa non ci dispiace!!! ;) I disegni sono molto molto belli... :languo:

    Anche io vedo molto bene la storia tra Ayumi e il fotografo...una bella storia d'amore la merita anche lei!!! Io sarei anche per una per Mizuki...Così si vivacizza tutto... :languo: Ovviamente le scene migliori le vogliamo per Maya e Masumi :emoz:
     
    Top
    .
  6. deadany
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un grazie grazissimo (anche se lievemente in ritardo) a Cramen e Merlumo :smack:
    Non posso fare un commento lunghissimo perchè ho i minuti contati...ma... mi è piaciuto molto il riassunto che ho letto... che si incentrasse anche su Ayumi c'era da aspetterselo, ma non sono dispiacuta per questo. Anche lei ha il "diritto" al suoi momenti di "celebrità" non dico al pari di Maya (si deve muovere a ridare sto benedetto ciondolo a Sakupolpo!) ma quasi!
    Spero di riuscire a connettermi presto per lasciare un altro post più approfondito... a presto mie belle! E ancora un grazie di cuore!! :yea:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tu stai vivendo nella luce dell'arcobaleno... ragazzina... Sul palcoscenico un tuo solo sorriso, uno sguardo inaspettato... sono capaci di immobilizzarmi... Tu mi hai rubato il cuore, ragazzina!

    Group
    Daito Art Production
    Posts
    2,514
    Reputation
    +239
    Location
    trieste

    Status
    mah, comunque penso che se la Miuchi farà nascere una storia d'amore tra Ayumi e Hamil, lo faccia solo perchè le due attrici si scontrino ad armi pari... :sudo:
    e anche con la storia dell'operazione di Ayumi

    però..... c'è sempre un però....anche se Ayumi amoreggia con Hamil, dico io che non sarà mai la stessa storia d'amore tra Maya e Masumi che sono yin e yang, anime gemelle... :languo: :yea: a parte che Maya è la protagonista che deve soffrire e conquistarsi con faticaccia fino alla fine la Dea e l'amore.... :sciok: non so più cosa pensare su cosa pensi la Miuchi, io la frase arco di anime che si incontrano l'ho sempre letta nei libri new age che trattavano l'argomento delle anime gemelle, ma forse in questo caso forse sta a significare che sono coinvolte altre anime infatti come quella di Ayumi ed Hamil... :dubb: però mi suona male, non so, veramente che pensare, oppure ha usato una bella metafora per ribadire la storia delle anime gemelle... :uff: bah sono perplessa, staremo a vedere
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (tulipano)

    Group
    Fan
    Posts
    885
    Reputation
    +24
    Location
    Napoli

    Status
    Concordo, concordo...la storia di M&M è unica, anche se ce ne saranno altre non saranno mai emozionenti come la loro!!! L'importante è che almeno nessun volume o capitolo sia noioso...e questi in uscita non lo saranno di sicuro!!!! :yea:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (tulipano)

    Group
    Fan
    Posts
    954
    Reputation
    +81

    Status
    CITAZIONE (leda77 @ 2/11/2011, 15:03) 
    CITAZIONE (lila1308 @ 2/11/2011, 14:41) 
    stavolta esigo che si capisca una volta per tutte chi e' la migliore:basta pari-merito! :isteric:

    Stavolta non penso potrà esserci un pari merito, in ballo ci sono i diritti della DS, che non possono andare a due persone contemporaneamente (almeno spero!!)

    Anch'io non penso ci sarà un parimerito non solo per il discorso dei diritti , ma anche perchè penso che per quanto Ayumi se la stia vedendo brutta con la storia della vista che comunque le ha permesso di rividere la sua interpretazione saltellando di meno , resta il fatto che lei "recita "una parte mentre Maya è in grado di calarsi nei panni dei personaggi a cui da vita sul palcoscenico . Questa differenza c'è sempre stata loro e non credo che la momentanea cecità di Ayumi cambi le cose .... :yea: Quindi .... Maya resta l'unica "Dea" ... interessante sarà vedere come la Miuchi ci farà vedere tutto ciò realizzato ... :emoz:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa viola)

    Group
    Member
    Posts
    27,645
    Reputation
    +8
    Location
    java.sun.com

    Status
    QUOTE (luna74 @ 1/11/2011, 10:12) 
    Comunque, secondo me, manca poco alla "rivelazione " pubblica dell'amore tra Maya e Masumi !

    In effetti mi sembra di capire che, dopo Sakurapolpo, ora anche Kuronuma si è accorto di qualcosa?
    Beh, per non parlare della cozza e Eisuke.
    Tra un po', tutti i personaggi principali lo sapranno! :P
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (tulipano)

    Group
    Fan
    Posts
    954
    Reputation
    +81

    Status
    CITAZIONE (java @ 11/11/2011, 15:39) 
    CITAZIONE (luna74 @ 1/11/2011, 10:12) 
    Comunque, secondo me, manca poco alla "rivelazione " pubblica dell'amore tra Maya e Masumi !

    In effetti mi sembra di capire che, dopo Sakurapolpo, ora anche Kuronuma si è accorto di qualcosa?
    Beh, per non parlare della cozza e Eisuke.
    Tra un po', tutti i personaggi principali lo sapranno! :P

    Speriamo se ne accorga anche qualcuno che poi faccia pubblicare qualche trafiletto su un bel giornale così la cosa diventerà di dominio pubblico :yea: ... ma forse è meglio aspettare prima Izu non vorrei che la "notizia di dominio pubblico " diventi un deterrente per Izu ... :mii:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tu stai vivendo nella luce dell'arcobaleno... ragazzina... Sul palcoscenico un tuo solo sorriso, uno sguardo inaspettato... sono capaci di immobilizzarmi... Tu mi hai rubato il cuore, ragazzina!

    Group
    Daito Art Production
    Posts
    2,514
    Reputation
    +239
    Location
    trieste

    Status
    secondo me, come ho già ribadito, bisogna sciogliere ancora degli impicci diciamo gravi :sudo: il vecchiaccio, la cozza, il polpo....sperando che non creino ulteriori intoppi... :aaa: sicuramente la Miuchi ci farà dannare e soffrire prima che tutto si risolva e la Dea finalmente sia di Maya e Masumi suo.... :emoz: riguardo ad Ayumi a parte le sue performance da ginnasta, lei deve risolvere i suoi problemi per combattere con Maya ad armi pari....e poi il resto verrà da sè... :ghgh: ma la domanda è quando????Spero che la Miuchi risolva in fretta tutte queste beghe e dia finalmente l'happy end tanto agognato!! :yea:
     
    Top
    .
  13. eai
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie mille per il riassunto, riguardo al commento non so mai cosa aspettarmi.

    devo dire che cresce ora la mia attesa per la prima rappresentazione del contest tra le due interpretazioni delle dee.

    non riesco a dare nulla per scontato, la cecità di acumi che continua a non migliorare ma anzi peggiora mi preoccupa. come ho sempre ripetuto il finale che voglio non è solo maya cche corona il suo sogno d'amore ma che vinca su tutti e interpreti la dea scarlatta

    voglio vinca per tutti i sacrifici e il percorso fatto, per il talento la dedizione, non dobbiamo mai dimenticare che il teatro l'ha tenuta in vita, l'ha salvata le ha fatto conoscere masumi, insomma è il centro di tutto e la parte deve essere suaaaaaaaa!

    quasi quasi vorrei che durante la recitazione di acumi avvenisse un miracolo, lei riprendesse la vista e questo rovinerebbe la sua interpretazione ma non la sua carriera e vissero tutti felici e contenti.

    sono molto in ansia perché la sensei ci tiene sul filo con questa storia ora che , per fortuna, la parte amorosa si sta ben sviluppando...
     
    Top
    .
  14. catman32
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie mille per i riassunti!!
    spero ke ayumi si rimetta in sesto al più presto possibile


    *Per l'ennesima volta: non si scrive usando il linguaggio sms!! Lo dice chiaramente il regolamento generale del forum (punto 16)!!
    Catman sei stata richiamata più volte dalle altre moderatrici sempre per lo stesso motivo e visto che continui a scrivere "ke" invece di "che", questo mi induce a credere che o non hai letto i molteplici richiami sparsi in giro per il forum, oppure li hai letti e gli ignori.
    Spero che questo sia l'ultimo richiamo che dobbiamo farti per il linguaggio sms. Se vuoi replicare scrivi qui, grazie.*


    Edited by renesme - 12/3/2012, 20:49
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    22,705
    Reputation
    +5,573
    Location
    *Sicilia*

    Status
    Pubblicate le scan tradotte in italiano del capitolo. Per leggerle andate ---> qui (solo per gli abilitati alla sezione)
     
    Top
    .
134 replies since 25/10/2011, 05:51   5203 views
  Share  
.
Top
Top