Capitolo 25 - Post vol 47

in uscita il 26/9/2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (girasole)

    Group
    Fan
    Posts
    768
    Reputation
    +160
    Location
    Grosseto

    Status
    Un Masumi che urla, che non guarda in faccia a nessuno, che non bada ai formalismi, che non finge un altro se stesso! :boss: Ci voleva per sbrogliare la matassa!
    Mi ricordo male o tra le tavole rinnegate c'erano un paio di versioni dell'incontro (mancato) di Maya con l'ammiratore in albergo? Con Masumi che correva, invece, da Shiori? Coi dovuti aggiustamenti, mi sa proprio che un incontro tra i nostri ci potrebbe proprio stare, dato il trasferimento di Masumi in albergo! Ma quando...??? Con tutto quello che deve ancora succedere dovremo aspettare le calende greche! :pecche:
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    We are such stuff as dreams are made on... We are defined by the lines we choose to cross or to be confined by... To strive, to seek, to find, and not to yield...

    Group
    Moderatrici
    Posts
    6,848
    Reputation
    +865

    Status
    Grazie Ale per il riassunto a tempo di record!!! :clap:

    Direi che è un capitolo discreto, tutto sommato.
    Masumi non torna indietro, è forte dei sentimenti di Maya (meno male, temevo qualche misunderstanding dopo la notte in crociera) e comincia quella ribellione verso il padre che abbiamo ipotizzato in centinaia di fanfictions...
    L'aiuto che cerca di dare a Shiori per tornare alla realtà e reagire mi è piaciuto molto (mi ha ricordato
    la violenta cavalcata notturna di Terence e Candy dove lui cerca di far reagire Candy a forza affinché il ricordo di Anthony faccia meno male, scena secondo me magistrale...)
     
    Top
    .
  3. gaona
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (primavera @ 24/9/2011, 12:44) 
    L'aiuto che cerca di dare a Shiori per tornare alla realtà e reagire mi è piaciuto molto (mi ha ricordato
    la violenta cavalcata notturna di Terence e Candy dove lui cerca di far reagire Candy a forza affinché il ricordo di Anthony faccia meno male, scena secondo me magistrale...)

    leggendo quella parte di riassunto pensavo " mi sembra di averla già letta questa parte...." .... infatti è molto somigliante a quello che hai detto tu
    una cosa mi chiedo a 'sto punto... la sensei vuole che kuronuma sappia cosa sia successo quella notte sulla nave ( lo deduco in base a ciò che sta scoprendo, indagando sul comportamento di Maya e Sak)...perchè???? :dubb: :stud: :uff: :uff: anche nelle rinnegate kuronuma sapeva dei sentimenti di maya per masumi...chissà che ruolo avrà il regista nella storia di M & M
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    We are such stuff as dreams are made on... We are defined by the lines we choose to cross or to be confined by... To strive, to seek, to find, and not to yield...

    Group
    Moderatrici
    Posts
    6,848
    Reputation
    +865

    Status
    CITAZIONE (gaona @ 24/9/2011, 12:51) 
    una cosa mi chiedo a 'sto punto... la sensei vuole che kuronuma sappia cosa sia successo quella notte sulla nave ( lo deduco in base a ciò che sta scoprendo, indagando sul comportamento di Maya e Sak)...perchè???? :dubb: :stud: :uff: :uff:

    Forse per capire se Maya ha provato anche l'amore fisico?? :rossor:
    Immagino, comunque, che l'interesse di Kuronuma sia prettamente da regista, per comprendere a fondo come Maya possa interpretare al meglio la dea.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    m (100x94)

    Group
    Member
    Posts
    9,088
    Reputation
    +392

    Status
    Dopo avere letto il riassunto di ale non posso che essere felice della conferma di quanto ho pensato e sostenuto nei mesi scorsi: Masumi, dopo avere capito ciò che Maya prova per lui, non si tirerà indietro! :yea: Lo sapevo che non si sarebbe lasciato condizionare!!! Ci avrei scommesso!! :uuu:
    E infatti è risoluto anche nel rinfacciare al vecchio Takamiya il modo in cui è stata cresciuta la cozza, troppo protetta! Era ora che qualcuno li mettesse davanti alle loro colpe! Questi qui davvero non capiscono nulla: nemmeno le rose le hanno tirato via! E tentano ancora di sbolognarla a lui! Troppo facile! :grr: :grr:
    Che si prendano le loro responsabilità: una donna adulta come Shiori non può vivere in un limbo, accontentata sempre e comunque: questa non è la vita, questa non è la realtà! E' ora che i Takamiya prendano coscienza di ciò: troppo facile addurre come scusa la salute cagionevole e intanto cercare di mollarla a lui!
    GRANDISSIMO MASUMI!!!!!!!!!! :yea: :uuu:


    Sakurakoji è davvero uno stupido bambino viziato. :mah:

    Edited by renesme - 24/9/2011, 12:59
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    42ca275ad399b17127277db52f628a11--keep-calm-game-o

    Group
    Member
    Posts
    3,316
    Reputation
    +1,273
    Location
    Calabria

    Status
    Grazie Ale per il riassunto...ehm io ho fatto del mio meglio ma ci vuole sempre una conoscienza adeguata...la prossima volta mi limito a mettere solo il link .
    Tornando al capitolo che dire...Mi piace eccome
    Masumi risoluto e deciso..ed è chiaro che sarà Shiori stessa rinsavita a lasciarlo libero e non volerlo sposare più..pero' mi chiedo per quando ancora la sensei voglia tirarla alla lunga.
    Va beh al mese prossimo si vedrà
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (girasole)

    Group
    Fan
    Posts
    768
    Reputation
    +160
    Location
    Grosseto

    Status
    Penso che Mausumi, dimostrando la sua tempra e di tenere comunque a Shiori, anche senza matrimonio con la cozza potrebbe trovare addirittura un nuovo lavoro dai Takamiya!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa blu)

    Group
    Member
    Posts
    5,377
    Reputation
    +43
    Location
    Tokyo

    Status
    Ma no Merumo...mi dispiace solo di non essermi svegliata prima per dare una mano ore fa...questo lavoro mi uccide....^^;;

    Comunque ho tradotto il riassunto lungo perchè quello su 2channel era meno descrittivo >_<

    Sono curiosa di vedere Masumi vivere in hotel...XDDDD
     
    Top
    .
  9. wasp_gabi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ale-chan @ 24/9/2011, 13:05) 
    Sono curiosa di vedere Masumi vivere in hotel...XDDDD

    Magari maya lo andrà a trovare una volta ogni tanto.... :yea:
    hahaha...per quanto mi sembra improbabile mi piacerebbe molto....
    Ad ogni modo grazie ragazze!!!! E' un capitolo fantastico, non c'è che dire....
     
    Top
    .
  10. fede m.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che uomo che uomo!!!
    e finalmente ragazze ora si passa all'azione!! :ghgh:
    per il pianto forse era riferito a shiori no? mi sembra strano che in quella situazione pianga lui... vediamo
    anch'io voglio vedere la scena della doccia!!!!! :inlov:
    e saku ha veramente rotto!!!!!!
     
    Top
    .
  11. cariddi71
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (renesme @ 24/9/2011, 11:53) 
    La prima cosa che mi ha colpito, lo ammetto, è la doccia sexy! :;press: :uau:
    Non vedo l'ora di vedere le immagini, speriamo che la Miuchi faccia del fanservice e ci faccia vedere qualcosa di interessante!...

    Un po di contegno!!!!! Siamo signore con un certo stile noi, mica delle poveracce che nel vedere Masumi in doccia sbavano...
    :sherl: Cosaaaa in DOCCIAA!!!!
    :aaa: :languo: :uau: :uau: :uau:
    SIIIIIII, allora io non sono una signora.
    E chi se lo perde sto capitolo...troppo bello.

    Devo dire la verità, mi piace tanto sto capitolo, mi piace come si presenta Masumi e mi fa sperare in una presa di coscienza da parte di Shiori.
    Bello bello bello, grazie Ale e grazie a Merumo. :smack:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa)

    Group
    Fan
    Posts
    1,201
    Reputation
    +69
    Location
    Sternbild

    Status
    CITAZIONE (Ale-chan @ 24/9/2011, 12:35) 
    Io ho solo paura che faccia l'effetto opposto. Magari il nonno fa "Ah che figo questo ragazzo lo voglio per mia nipote..."

    Speriamo che lo lascino andare alla fine del "trattamento" a Shiori...

    Chissà perchè, ma mi è sorto lo stesso dubbio.- :mii:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tu stai vivendo nella luce dell'arcobaleno... ragazzina... Sul palcoscenico un tuo solo sorriso, uno sguardo inaspettato... sono capaci di immobilizzarmi... Tu mi hai rubato il cuore, ragazzina!

    Group
    Daito Art Production
    Posts
    2,514
    Reputation
    +239
    Location
    trieste

    Status
    Grazie Merumo ed Ale...preziosissime come sempre... :ave: :ave: :arigato: che dire sono felice di questo capitolo...e che dire, grande Masumi!!!! :yea: speriamo che riesca nel suo intento e che faccia rinsavire la pazza.... :sudo:
    già il fatto che si informi delle malattie mentali, vuol dire cfhe ha capito che la cozza è instabile...
    , però ne vederemo delle belle...e speriamo che il dubbio di Ale-Chan, che è anche il mio non si avveri....
    ma voglio pensare positivo... :uuu: e non vedo l'ora di vedere le scan pure io!!!!!
     
    Top
    .
  14. elly kokoro kuran
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    UHmmm che dire,,, mi interessa particolarmente la parte della doccia ohoho
    Sono sbalordita per come sakurakozzo sta trattando maya.. non me lo aspettavo..
    Ora abbiamo il masumi psicologo XD... oh mamma speriamo bene"" Ma quando si rivedrà con Maya??
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa bianca)

    Group
    Member
    Posts
    1,844
    Reputation
    +83
    Location
    Provincia di Salerno

    Status
    Che bello....questo manga, nell'ultimo mese, mi sta facendo sognare e ogni volta che c'è uno spoiler lo leggo tutto d'un fiato....
     
    Top
    .
246 replies since 24/9/2011, 08:16   10809 views
  Share  
.
Top
Top