Capitolo 25 - Post vol 47

in uscita il 26/9/2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa bianca)

    Group
    Member
    Posts
    1,844
    Reputation
    +83
    Location
    Provincia di Salerno

    Status
    Masumi è proprio un gentiluomo....vuole mettere tutte le cose al loro posto per poter godere fino in fondo del suo amore per Maya :love: ed è quasi ora....
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa rosa)

    Group
    Fan
    Posts
    2,055
    Reputation
    +267
    Location
    Carrara

    Status
    QUOTE (matebe @ 23/1/2012, 19:04) 
    Masumi è proprio un gentiluomo....vuole mettere tutte le cose al loro posto per poter godere fino in fondo del suo amore per Maya :love: ed è quasi ora....

    posso fare una piiiicccola correzione? è ora senza quasi! :aaa:
    E' molto inglese nel suo essere perfetto gentiluomo come dici tu... ma in questo frangente chissà perchè lo preferirei più canagliesco!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tu stai vivendo nella luce dell'arcobaleno... ragazzina... Sul palcoscenico un tuo solo sorriso, uno sguardo inaspettato... sono capaci di immobilizzarmi... Tu mi hai rubato il cuore, ragazzina!

    Group
    Daito Art Production
    Posts
    2,514
    Reputation
    +239
    Location
    trieste

    Status
    CITAZIONE (Ce Nedra @ 25/1/2012, 02:21) 
    CITAZIONE (matebe @ 23/1/2012, 19:04) 
    Masumi è proprio un gentiluomo....vuole mettere tutte le cose al loro posto per poter godere fino in fondo del suo amore per Maya :love: ed è quasi ora....

    posso fare una piiiicccola correzione? è ora senza quasi! :aaa:
    E' molto inglese nel suo essere perfetto gentiluomo come dici tu... ma in questo frangente chissà perchè lo preferirei più canagliesco!

    Eh si sono d'accordo con te anch'io preferirei almeno in questo frangente,,un Masumi piu' risoluto e senza sensi di colpa... :sudo: è questa la mia paura, che si lasci impietosire dalle lagne...spero proprio di no, siamo alla resa dei conti e quindi dovrebbe essere stra determinato :sciok: :banzai:
     
    Top
    .
  4. Masumi forever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dopo avere letto e riletto il volume 47...a parere mio la nostra sensei ha descritto perfettamente Masumi...in piena coerenza con il personaggio originario (salvo ovviamente la piena consapevolezza dei sentimenti d'amore nei confronti di Maya, che ora non teme più di mostrare, mentre prima, a stento e per "paura", non ammetteva nemmeno con sè stesso!). Finalmente ho rivisto il "vecchio" caro Masumi: deciso...anzi decisissimo!!!...E' un uomo profondo, razionale, che ha appena scoperto anche il lato passionale del suo carattere...Non penso sia un "gentiluomo"...semplicemente sa come amare una donna ...con rispetto, protezione...Quanto mi piace!!! :inlov:
    Non credo che si farà tanti scrupoli a scaricare Shiori...ora che sa quanto Maya lo ami!!!...Non teme nemmeno la famiglia di lei!!!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa bianca)

    Group
    Member
    Posts
    1,844
    Reputation
    +83
    Location
    Provincia di Salerno

    Status
    CITAZIONE (Merumo @ 27/9/2011, 15:19) 
    immaginezn

    Credo che questa sia l'unica volta che Masumi tocchi la cozza, mi riferisco ad averla presa in braccio :hu:

    immagine1fnu

    Beh almeno è tornata in se...
    Per le immagini Alice0309tw..Thank you :ave:

    Mi ero persa queste tavole....Masumi che grande cuore che ha nascosto in quel torace :sbrill:
    Vuole amare la sua Maya senza aver più risentimenti per il mancato matrimonio (si spera). :bast:

    Spero solo che la sensei non allunghi troppo il brodo con ulteriore fraintendimenti del comportamento di Masumi con Shiori e viceversa di quello di Maya con Sak....ma sull'Astoria si sono promessi reciproca fiducia...speriamo bene :emoz:


    :sss: :sss: :sss: :sss:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tu stai vivendo nella luce dell'arcobaleno... ragazzina... Sul palcoscenico un tuo solo sorriso, uno sguardo inaspettato... sono capaci di immobilizzarmi... Tu mi hai rubato il cuore, ragazzina!

    Group
    Daito Art Production
    Posts
    2,514
    Reputation
    +239
    Location
    trieste

    Status
    Magari riuscisse nel suo intento.... :sudo: e speriamo anche senza sensi di colpa o pietismi inutili, :;tapin: deve pensare alla sua felicità....l'intento è buono... :uuu:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    22,705
    Reputation
    +5,573
    Location
    *Sicilia*

    Status
    Postato il capitolo tradotto ed editato in italiano ---> qui
    (solo per gli abilitati alla sezione Scanlations)
     
    Top
    .
246 replies since 24/9/2011, 08:16   10810 views
  Share  
.
Top
Top