Capitolo 25 - Post vol 47

in uscita il 26/9/2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa blu)

    Group
    Member
    Posts
    5,377
    Reputation
    +43
    Location
    Tokyo

    Status
    Scusate per il ritardo, mi sono svegliata solo ora, leggo il riassunto in jap e traduco!!! Edito questo messaggio^_-

    E' poco prima dell'alba a casa Hayami

    Per tutta la notte Masumi ha cercato su internet informazioni riguardo alle malattie mentali (la pazzia di Shiori in pratica) e dopo aver letto quali sono le cause di questa malattia la sua reazione é rompere con forza il bicchiere che aveva in mano sul tavolo (immagino invece di poggiarlo)

    Masumi ha dato anche delle chiarE indicazioni a Mizuki, e dopo questa nottata su internet, vedendo approcciarsi l'orario in cui di solito va a lavoro si va a fare una doccia togliendosi di dosso l'odore di alcool e mette il suo abito da lavoro.

    A colazione Masumi sembra rinfrescato e con un volto rilassato, ciò interessa Eisuke che gli chiede "Che cosa é successo? Hai un volto rilassato, hai preso qualche decisione?"
    "Sì"
    "In questo caso mi rallegro, Shiori-san é una donna così delicata, sei un uomo molto fortunato, sebbene questo matrimonio non lo volessi, adesso addirittura riuscirai a mettere le mani sulla posizione più alta nell'enterprise dei Takamiya."

    "Sì padre, e ora vorrei che tu comprendessi queste due cose, per primo, per un po' di tempo mi assenterò dal lavoro, anche se non ci sarò ho dato precise istruzioni a Mizuki in modo che non ci siano problemi, tornerò per i meeting importanti e per le firme dei contratti.
    Secondo, per questo periodo non vivrò in questa casa ma in un hotel in città, in un secondo momento verranno dei miei collaboratori a prendere la mia roba, d'accordo padre?"

    "Che vuol dire questo? Tu non hai altri interessi se non il lavoro e vuoi prendere un periodo di riposo? Masumi?!"

    "Lascio questa casa e per un po' farò avanti e indietro a casa dei Takamiya"

    "Oh adesso capisco, e fino a quando?"
    "non lo so...dipende da quanto vuole Shiori-san"

    "Ho capito, mi rendo conto, questo é il momento pù delicato, vuoi stare accanto a Shiori che ha sofferto così tanto per colpa tua, che fidanzato ammirevole, fai in modo di farti amare da suo nonno, fai del tuo meglio Masumi!"


    "Grazie, padre"
    E poi pensa "Padre, ormai io non seguirò mai più i tuoi ordini.."


    Al Kids studio dopo una intensa mattinata di prove é ora di pranzo e si distribuiscono i vari bentou. Un membro del gruppo chiama Sakurakouji affinchè prenda il suo, Maya allora si alza per andare a prenderlo al suo pasto ma Sakurakouji la ignora e ci va da solo. Di solito ogni giorno lui e Maya mangiano insieme ma oggi questo non accade (questo Sakurakouji comincia a rompermi...)
    Maya si mette a mangiare in riva al fiume da sola
    "Che é successo a Sakurakouji? E' possibile che mi stia evitando?"

    Vedendo tutto questo Kuronuma chiama Maya per mangiare insieme e a fronte dei due onigiri di Maya mostra orgoglioso il suo pane alla yakisoba, in realtà vuole subdolamente tentare di capire cosa é successo tra Maya e Sakurakouji.

    Lei gli racconta di quando gli ha detto di tornare da solo, gli spiega che era andata a ridare l'assegno ma...Kuronuma si accorge che nel suo racconto ci sono parti non dette, qualcosa che lei sta omettendo, continua quindi a investigare per conto suo e viene a sapere da un'altro membro del gruppo (credo..) che Maya e Masumi hanno entrambi passato la notte su quella barca in crociera.

    Nel frattempo Masumi é entrato in camera di Shori dai Takamiya.
    Ovviamente lei é ancora lì che spella le rose, lui allora le prende la rosa dalle mani e gliela toglie con forza. Le cameriere di Shiori sono scioccate da questo comportamento.

    Poi dice loro di buttare tutte le rose della camera, al che rimangono interdette ma lui continua "buttatele tutte"
    Le donne si mettono a lavoro, nel frattempo Shiori guarda Masumi e gli fa "E lei chi é? Perchè ha questo comportamento così violento?"
    "Il mio nome é Hayami Masumi, ero fidanzato con te"
    "No non é vero, Masumi-sama é una persona molto più dolce, sempre pronto ad esaudire ogni mio piccolo desiderio, sempre con il sorriso, lei non puà essere Masumi-sama!"

    "No, questo é il vero me stesso, guardalo attentamente, io urlo e se si tratta di lavoro utilizzo ogni mezzo sporco o no per ottenere quello che voglio, arrivando a mentire spudoratamente, il Masumi che tu cerchi non esiste é solo una tua illusione..."

    Poi la prende di forza e la tira fuori dal letto.

    "Forza svegliati, smettila di chiudere tutto quello che hai nel cuore"
    "Che violenza é questa Masumi-kun!"

    Arriva il nonno di Shiori.

    "Shiori é malata e debole eppure tu..."

    E Masumi urla

    "Per questo voglio farla guarire, se sta male per colpa mia io posso farla guarire ma lei deve avere la forza e il coraggio di vivere, se non lo fa d'ora in poi starà così per ogni minimo dolore, e a voi sta bene questo?"

    "Masumi-kun, mi vuoi fare la predica?"

    "Sì...perchè se lei é stata cresciuta sempre ritenuta debole é colpa vostra, é una vostra responsabilità!"

    "Che cosa..."

    "Siccome era debole di costituzione la avete viziata e coccolata, semnpre protetta dai dolori, e così lei é cresciuta, tenendo tutte le cose negativa alla larga, non ha imparato nulla dalla vita"

    "Masumi-kun, sei un maleducato, come ti permetti di rispondermi in questo modo..."

    "Sì..io sono maleducato e violento, per questo non posso sposarmi con la vostra preziosissima nipote"

    "Che cosa?"

    "Ricordatevelo bene signor Takamiya, io non sono come mio padre, non mi importano i vostri soldi o il posto che mi offrite, tantomeno in cambio di un matrimonio, pensate che un uomo come me possa far felice Shiori?"

    "Quello che io ora posso fare, é tentare di aprire il cuore di Shiori e darle la forza di accettare la realtà!"


    Masumi ha in braccio (o sta tenendo stretta?) Shiori e apre lo shoji, é tutto buio nel corridoio e lui continua a parlare

    "Forza, sta in piedi da sola, alza il viso e guarda il mondo fuori"

    Apre le tende.

    Il sole brilla il giardino risplende di fiori e Shiori guarda questo panorama

    "Guarda che bel tempo, non é un tempo da sprecare chiusi in camera"


    ---inutile descrizione di natura, la salto-----

    Pare che torni la...ragione sul volto di SHiori che guarda Masumi e fa

    "Masumi...sama??"

    Le cameriere e il nonno gioiscono e per la prima volta Shiori si guarda il polso con la benda.

    Comincia quindi a piangere e lentamente scivola per terra.


    Al Kids Studio continuano le prove, Kuronuma dà la lancia a Sakurakouji il quale la prende con una mano (nell'altra ha una delle due stampelle) e sotto il suo peso la mano gli trema.

    "Kitajima, tu mettiti lì e interpreta lo spirito del susino millenario, adesso interpreteremo Sakurakouji che come Isshin taglia il susino..."

    Kuronuma vuol contare sull'effetto di far sentire la realtà agli spettatori. Sul punto più alto della piramide c'è Maya, sotto Sakurakouji....

    Continua.

    Riassunto originale: Karin Uzuki Polymera Blog



    Che dire....W MASUMI!!!!!!

    Edited by Merumo - 29/9/2011, 09:10
     
    Top
    .
  2. editioprinceps
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate ma non potrebbe semplicemente piangere perché si sente in colpa verso Shiori ma sente anche, soprattutto, che questo non può influenzare le sue scelte? Magari piange perché chiede scusa al nonno di Shiori, che si era inginocchaito davantia lui (un gesto enorme oer un uomo così potente). Io aspetterei a interpretarlo come qualcosa di negativo.
     
    Top
    .
  3. annablu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi ritrovo con questye mersvigliose news senza aver nemmeno finito di leggere per bene gli spoiler del chap precedente (se questo é il mese del rientro al lavoro ed il buongiorno si vede dal mattino :mbeh: )
    beh.. che dire.. GRAZIE INFINITE Merumo innanzitutto :ave: :arigato:
    Se la doccia é così sexy :uau: beh, direi che ci sta proprio, anzi era meglio qualche annetto fa avviarsi sulla retta via :;press:
    Il pianto di Masumi mi piace, eccome :)
    Masumi non é un superficiale o un irresponsabile: il fatto che abbia chiarito a sé stesso di non voler sposare shioricozza non lo solleva certo da una buona quantità di colpa/responsabilità : adesso lasciare andare shiori sicuramente diventa un peso che ci si toglie, ma anche un rimorso per quanto avviene , ovvio che provi un gran peso al cuore ...
    Speriamo che non si faccia venire troppe idee strane :eno: ...
     
    Top
    .
  4. Federa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora, se ho capito bene, Masumi dice che non sposerà Shori?!? :mii:
    Speriamo bene... Shiori è proprio messa male. Magari quando (speriamooooo) M&M si sposeranno, adotteranno Shiori per non lasciarla da sola....
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    m (100x94)

    Group
    Member
    Posts
    9,088
    Reputation
    +392

    Status
    La prima cosa che mi ha colpito, lo ammetto, è la doccia sexy! :;press: :uau:
    Non vedo l'ora di vedere le immagini, speriamo che la Miuchi faccia del fanservice e ci faccia vedere qualcosa di interessante!...
    Passando a Masumi io, per quanto è dato sapere dalla prima traduzione, sono soddisfatta: come mi aspettavo e come ho detto anche il mese scorso, Masumi non ha fatto marcia indietro e rimane risoluto nelle sue scelte. La scoperta dei sentimenti di Maya lo ha reso forte!
    Io non mi preoccuperei troppo di quel "piange": è un uomo sensibile, è scosso per come è ridotta Shiori, ma comunque rimane fermo nelle sue convinzioni: vuole andarsene di casa e soprattutto ribadisce al vecchio Takamiya che non ci sarà nessun matrimonio: è questo l'importante!!!
     
    Top
    .
  6. …ZoEle…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non cè che dire...Masumi è l'incarnato dell'uomo perfetto...pure strasbattendosene della Cozza cerca comunque di aiutarla spiritualmente e psicologicamente ma come si fà a non amarlo con tutto il cuore un'uomo così :love:
    avrà pure il suo tornaconto (love Maya) cercando di scrollarsi via la Cozza una volta per tutte però è un grande uomo con un grande cuore :emoz:
    vedere un Masumi così nelle tavole credo che mi darà il colpo di grazia definitivo :commozz:
    Meru & Ale siete U.N.I.C.H.E. amo Masumi e amo anche voi :inlov:

    :smack: :smack:
     
    Top
    .
  7. druga
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie grazie e ancora grazie per questo riassunto, l'ho letto tutto senza respirare, mi piace moltissimo questo Masumi determinato, alla faccia di quello che diceva "tanto il mio desiderio non si avvererà mai" e bravo Masumi, è bastato pochissimo per tirar fuori tutta la determinazione! dopo questo capitolo credo che sarò ancor più innamorata di lui!!! bravissimo! :emoz: :emoz: :emoz: :emoz: :emoz:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    m (100x94)

    Group
    Member
    Posts
    9,088
    Reputation
    +392

    Status

    Il riassunto di ale-chan --> QUI

     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (girasole)

    Group
    Fan
    Posts
    768
    Reputation
    +160
    Location
    Grosseto

    Status
    Grazie infinite Merumo e Ale-Chan! Che belle notizie portate con questo riassunto! Proprio il Masumi che tutte volevamo vedere in azione!!!!! Quello che lascia la casa del padre, che si occupa di Shiori mettendo bene in chiaro coi parenti che non vuole sposarla... mi piace, mi piace, mi piaceeee!!!!!!
    Sak mi sta diventando antipatico... sta facendo il bambino offeso! E si chiarisse una volta per tutte con Maya: ritornato in possesso del ciondolo con il delfino si metta il cuore in pace: Maya è solo di Masumi!
     
    Top
    .
  10. -ANTONIETTA-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Merumo sei fantastica. Grazie infinite a Ale-Chan per la veloce traduzione. Bene lo sapevo io che il nostro bello non indietreggiava. Ora più che mai sono convinta che sarà Shiori stessa a tirarsi indietro. Non ho però ben capito perché pretende con Eisuke. Sembra quasi che rompe il fidanzamento tenendo lui all'oscuro di tutto. Tutto procede bene anzi benissimo. Masumi nuovamente nella doccia :;press: mi chiedo se questa sia ancora meglio della volta dopo l'agressione. Forse chissà il fondoschiena questa volta si vedrà tutto :uuu: Non vedo l'ora vedere le scans. Masumi che piange :dubb:impossibile. Ale-Chan non la messa questa parte nella traduzione o mi sbaglio. Non é da lui. Forse con quel "piange" intendevano altro. Ora vorrei che si incontrassero. Probabilmente tutti continueranno a credere che lui sia ancora fidanzato. Vedendo il positivo andamento della storia credo proprio che Izu c'é lo possiamo scrodare almento fino dopo la rappresentazione proprio come avevo immaginato io e latre del foro. Masumi andrà da Maya come uomo libero. Ancora una volta grazie. :smack: Me felice :uuu:

    Edited by -ANTONIETTA- - 24/9/2011, 12:32
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    cramen

    Group
    Member
    Posts
    7,287
    Reputation
    +118
    Location
    roma

    Status
    Un Masumi così è molto in linea con il suo personaggio...temevo , in fondo al cuore...anche sè da una parte ero positiva, il peggio..credo proprio che quello che abbia impantanato un pò la Miuchi era la consapevolezza dei sentimenti reciproci dei nostri innamorati, questo ha dato determinazione a Masumi, la possibilità di poter realizzare il suo amore è la forza e la determinazione di Masumi
    ....sembra che un piano nella testa c'è l'ha sempre avuto ora lo deve mettere in pratica solo anticipatamente.
    Cosa positiva è allontanarsi dalla casa principale...buona la scusa di Shiori...avrà tempo anche per Maya..ne sono sicura.....io credo che non resisterà e cercherà di vederla...se è intelligente, spiega a Maya l'accaduto..per evitare stupidi fraintendimenti....temo anche uno scontro con sakurakoji...ma che avvenga così la finisce di tenere il broncio.
     
    Top
    .
  12. nanahachiko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Masumi si è reso conto della malattia di shiori e sta facendo aprire gli occhi ai suoi familiari che l'hanno sempre protetta e viziata in una campana di vetro! Lo trovo un capitolo splendido che promette delle bellissime speranze..forse izu sarà sempre più vicina?? Finalmente Masumi sta dimostrando il vero se stesso e non finge più, ero sicura che Maya gli avrebbe dato una nuova forza e consapevolezza..Adesso resta da chiarire la questione con Sak, ma non penso crei grossi problemi, è solo un bambino capriccioso..ah non vedo l'ora di vedere come andrà avanti la storia :sbrill:

    Edited by nanahachiko - 24/9/2011, 12:33
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (margherita)

    Group
    Member
    Posts
    299
    Reputation
    +71
    Location
    Roma

    Status
    Ah grande Miuchi sensei! Qui altro che svolta, è riuscit ad uscire dall'empasse delle tavole rinnegate con grande stile! Masumi non si tira indietro o si lascia avvolgere dai sensi di colpa! E anche Shiori l'ha ravveduta la Miuchi, nn mi piaceva infatti che una giovane fanciulla impreparata alla vita diventasse all'improvviso un affarista senza scrupoli, era esagerato, invece così ha senso, deve imparare a vivere, l'aiuterà masumi a renderla indipendente e così lui sarà libero, davvero, non perchè ha vinto chi ricattava meglio! Altrimenti Masumi e Shiori non sarebbero stati meglio di Eisuke, invece la Miuchi vuole un nuovo inizio per tutti! Un mondo dove Maya e Masumi non debbano scusarsi per amarsi!
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa blu)

    Group
    Member
    Posts
    5,377
    Reputation
    +43
    Location
    Tokyo

    Status
    Io ho solo paura che faccia l'effetto opposto. Magari il nonno fa "Ah che figo questo ragazzo lo voglio per mia nipote..."

    Speriamo che lo lascino andare alla fine del "trattamento" a Shiori...
     
    Top
    .
  15. gaona
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh... rileggendo il riassunto fatto da ale-chan ( che ringrazio infinitamente insieme a merumo) la mia idea cambia... è un capitolo importante e fondamentale, perchè masumi non si fa prendere da nessun senso di colpa ma , anzi ribadisce proprio col vecchio capofamiglia , che non sposerà la cozza ... shiori è prorpio fuori come un pogiolo , è matta, è andata ormai :ihihi: :ihihi: :ihihi:
    @lady eos
    CITAZIONE
    Ah grande Miuchi sensei! Qui altro che svolta, è riuscit ad uscire dall'empasse delle tavole rinnegate con grande stile!

    concordo con te brava sensei :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

    Edited by gaona - 24/9/2011, 12:40
     
    Top
    .
246 replies since 24/9/2011, 08:16   10809 views
  Share  
.
Top
Top