Capitolo 24 - Post vol 47

in uscita il 26/08/2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ciò che mi nutre, mi distrugge

    Group
    Member
    Posts
    301
    Reputation
    +6
    Location
    Roma

    Status
    certo se eisuke sìè messo in mezzo...il confronto padre figlio è vicino, ci dovrà essere un duro faccia a faccia se masumi rifiuta di spoosare la pazza
     
    Top
    .
  2. blankpage81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie infinite Merumo!!!
     
    Top
    .
  3. dezda26
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che meraviglia...comincio a sognare e a sperare che sia un capitolo emozionante... :emoz: Grazie Merumo cara :arigato: sei unica :smack:
     
    Top
    .
  4. una_carrie
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie meru :smack: sapete-- sono emozionata.- un conto è immaginare, leggere di masumi cosi deciso e pronto a lasciare tutto, che tanto ci ha emozionato, un conto è vederlo proprio dalle manine della sensei! continua cosi masumino :languo:
     
    Top
    .
  5. druga
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grande Masumi! ha abbandonato la cozza a se stessa!!! ahahah era ora! :uuu: :uuu: :uuu: :uuu: :uuu: :uuu:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    We are such stuff as dreams are made on... We are defined by the lines we choose to cross or to be confined by... To strive, to seek, to find, and not to yield...

    Group
    Moderatrici
    Posts
    6,848
    Reputation
    +865

    Status
    Grazie Merumo per la prontezza sugli spoiler!! :love:
    E grande Masumi che comincia a pensare che dovrà fare qualche rinuncia per stare con Maya... Solo il cognome, cosa vuoi che sia? :lol: e magari anche mandare a monte un matrimonio con una cozza... :ahah:
    Certo è che i vari abbracci con Maya gli hanno proprio dato un'iniezione di fiducia a questo pover'uomo... :ecchime:
     
    Top
    .
  7. Orange82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (una_carrie @ 24/8/2011, 17:41) 
    sapete-- sono emozionata.- un conto è immaginare, leggere di masumi cosi deciso e pronto a lasciare tutto, che tanto ci ha emozionato, un conto è vederlo proprio dalle manine della sensei!

    Quanto è vero!!! Le mie aspettative stanno prendendo il sopravvento, sono in uno stato di grande euforia :uuu:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    cramen

    Group
    Member
    Posts
    7,287
    Reputation
    +118
    Location
    roma

    Status
    Aspettate guardate che nel riassunto c'e scritto che il matrimonio sa' da fare e Masumi si prende le sue responsabilita'.. Solo non capisco chi dice o pensa che lui vuole rinunciare al suo cognome... Vedi spoiler SMO
     
    Top
    .
  9. una_carrie
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cramen @ 24/8/2011, 17:57) 
    Aspettate guardate che nel riassunto c'e scritto che il matrimonio sa' da fare e Masumi si prende le sue responsabilita'.. Solo non capisco chi dice o pensa che lui vuole rinunciare al suo cognome... Vedi spoiler SMO

    grazie Cra ora vado a leggere. comunque il mio commento era diretto anche solo al fatto che lui lo stia pensando, non credo sicuramente che tutto fili liscio cosi! :mah:
     
    Top
    .
  10. Orange82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Acci...ho appena letto! Di fatti non poteva filare tutto così liscio...è meglio se aspetto un paio di giorni :ahah:
     
    Top
    .
  11. carmelina75
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie infinite Merumo per gli spoiler :arigato: :arigato: ,che uomo Masumi che è disposto a rinunciare al suo cognome per vivere finalmente libero da catene con la sua Maya :love: !Spero vivamente che non ceda a nessun ricatto il nostro bell'uomo e che non si senta obbligato a sposare quel mitile,ma 'sta donna un po' di dignità no eh! :bleah: Masumi mi sembra molto deciso ad andare avanti spedito come un treno per la sua strada! :isteric: Speriamo bene :sudo: ,non ci resta che aspettare fiduciose le news ufficiali sul capitolo :languo:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (girasole)

    Group
    Fan
    Posts
    768
    Reputation
    +160
    Location
    Grosseto

    Status
    Credo proprio che finché Shiori se ne sta in clinica non abbai voce in capitolo: per ora sono i suoi parenti a far valere le "sue" ragioni, quindi a pretendere che vengano mantenuti i patti! Ma appena Shiori si riprende (non intendevo Masumi!!! Sia chiaro!) davvero si unirà alla sua famiglia nel pretendere di celebrare lo stesso il matrimonio? Ne dubito molto: va bene innamorata (a modo suo), ma sapere di non essere amata... mi immagino, piuttosto, una pesante vendetta da parte di tutti i Takamiya! :boss:
     
    Top
    .
  13. martysan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille merumo per le informazioni! Dalle tue parole mi sembra proprio un capitolo cruciale! Sono emozionata.... :bara:
     
    Top
    .
  14. linda rosa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    innanzitutto grazie a Merumo che ha illuminato la mia piatta giornata :arigato: ...io non credo che Masumi stia improvisando...ragazze non ci rimane che avere fiducia in lui... :ghgh: vai :man:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (girasole)

    Group
    Fan
    Posts
    768
    Reputation
    +160
    Location
    Grosseto

    Status
    Mi compiaccio del fatto che la Miuchi ci abbia risparmiato ambulanze, corse all'ospedale, (per ora) sensi di colpa da parte di Masumi...
    Con questo capitolo è saltata direttamente al nocciolo della questione da risolvere, saltando dai Takamiya e facendola prendere di petto a Masumi: questo significa che non ha la voglia di tergiversare per volumi e volumi, ma di arrivare presto ad IZU!!!!
     
    Top
    .
525 replies since 24/8/2011, 14:25   13484 views
  Share  
.
Top
Top