Capitolo 23 - Post vol. 47

in uscita il 26/07/2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ciò che mi nutre, mi distrugge

    Group
    Member
    Posts
    301
    Reputation
    +6
    Location
    Roma

    Status
    effettivamente ayumi che fa la farfalla è svilire il personaggio.Un personaggio bellissimo: onesta, battagliera, leale.Non le rende affatto onore la Miuchi con questa sceneggiata della Hellen Keller rediviva.Però, ho notato dei miglioramenti nell'interpretazione che fanno pensare...a Maya manca ancora qualcosa.è sempre stata un passo avanti ad Ayumi ed ora si vede molto poco il suo stato estatico mentre interpreta la dea.come ha detto giustamente Ce nedra ora può dedicarsi a comprendere la dea.Mi chiedo quale sia la molla che farà sublimare la sua interpretazione.Perchè, nononstante le ottime prove nella valle, le manca il solito salto di qualità che ha sempre contraddistinto le sue interpretazioni.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    cramen

    Group
    Member
    Posts
    7,287
    Reputation
    +118
    Location
    roma

    Status
    Ale chan o chi conosce il Giapponese, questa è un'anticipazione? o c'è scritto niente di interessante?
    fotografiaq.th

    Uploaded with ImageShack.us
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    22,705
    Reputation
    +5,573
    Location
    *Sicilia*

    Status
    Raws del capitolo pubblicate ---> qui (solo per gli abilitati)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa rosa)

    Group
    Fan
    Posts
    2,055
    Reputation
    +267
    Location
    Carrara

    Status
    QUOTE (lelina79 @ 8/8/2011, 20:39) 
    effettivamente ayumi che fa la farfalla è svilire il personaggio.Un personaggio bellissimo: onesta, battagliera, leale.Non le rende affatto onore la Miuchi con questa sceneggiata della Hellen Keller rediviva.Però, ho notato dei miglioramenti nell'interpretazione che fanno pensare...a Maya manca ancora qualcosa.è sempre stata un passo avanti ad Ayumi ed ora si vede molto poco il suo stato estatico mentre interpreta la dea.come ha detto giustamente Ce nedra ora può dedicarsi a comprendere la dea.Mi chiedo quale sia la molla che farà sublimare la sua interpretazione.Perchè, nononstante le ottime prove nella valle, le manca il solito salto di qualità che ha sempre contraddistinto le sue interpretazioni.

    Circa il salto di qualità... per Maya è sempre successo ad un tiro di schioppo dalla prima... come per la parte selvatica del lupo di Jane... quindi credo ci dovremo sorbire per un bel pò la presunta superiorità di Ayumi ( sbaglio o la stanno disegnando - le linee del volto sono più allungate, e gli occhi meno rotondi.... come accade agli esseri umani crescendo..-anche più bella e più adulta? .. quand'è che finalmente ci faranno vedere anche una Maya ventenne? ) come Dea, la sua crescita come Akoya - anche se innamorarsi di "quell" Isshin... Sakurapolipo sarà anche polipo, ma per lo meno è giovane e carino ed accanto a Maya non stride... - poi capiterà qualcosa, ad un giorno o due dalla rappresentazione di prova per cui Maya, che come Akoya è già perfetta, diventerà una Tennyo assolutamente divina....
    Sono curiosa di vedere quel qualcosa, però... Chissà, forse dondolando sulla sua amata altalena nel parco sentirà le varie voci del parco stesso... gli alberi... la fontana... e capirà l'animo della Dea.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ciò che mi nutre, mi distrugge

    Group
    Member
    Posts
    301
    Reputation
    +6
    Location
    Roma

    Status
    in effetti sembra che in questo momento maya abbia compreso Akoya ma non ancora la dea e il fatto che la dea sacrifichi l'amore di Akoya un pò mi inquieta però ho già messo in conto che la nostra cara sensei potrebbe far perdere l'amore appena sbocciato tra maya e masumettonostrofichissimo per far fare a maya il salto di qualità nell'interpretazione della dea , il suo sacrificio supremo.Però mi chiedo: ma quanto manca al termine?per come stanno le cose non le bastano 10 manga per unire i due con tutti i casini che devono risolvere: confronto masumi-eisuke, morte eventuale Tzuchi, incontro ad Izu, suicidio pazza, rappresentazione dea ayumi, rappresentazione dea Maya...è una cifra de robba!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Non esistono donne impossibili solo uomini incapaci =p

    Group
    Member
    Posts
    106
    Reputation
    +2
    Location
    Ischia porto (NA)

    Status
    :cici: c'era da aspettarselo, ayumi è uno dei personaggi della storiae non poteva restare indietro per molto :) sn fiduciosa andrà meglio alla prossima, per quanto riguarda maya stavolt anon può ridursi all'ultimo minuto per sublimare la sua interpretazione in quanto non è già stato deciso che a interpreare la Dea sarà lei...bisogna stare a guardare....
     
    Top
    .
  7. naomival
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lelina79 @ 22/8/2011, 19:06) 
    per come stanno le cose non le bastano 10 manga per unire i due con tutti i casini che devono risolvere: confronto masumi-eisuke, morte eventuale Tzuchi, incontro ad Izu, suicidio pazza, rappresentazione dea ayumi, rappresentazione dea Maya...è una cifra de robba!

    Una strada corta c'è sempre. Preferirei che risolvesse più in fretta possibile i problemi e che poi ci facesse godere un po' di Maya-Masumi :languo:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (tulipano)

    Group
    Fan
    Posts
    885
    Reputation
    +24
    Location
    Napoli

    Status
    Penso anche io che ci vorranno ancora un po' di volumi per la fine della storia :languo: ma credo che da qui inizi una bella parte accattivante, piena di colpi di scena e di nodi da sciogliere!!! :ahah: :ahah: :ahah:
     
    Top
    .
  9. arianna2009
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (naomival @ 18/9/2011, 19:02) 
    CITAZIONE (lelina79 @ 22/8/2011, 19:06) 
    per come stanno le cose non le bastano 10 manga per unire i due con tutti i casini che devono risolvere: confronto masumi-eisuke, morte eventuale Tzuchi, incontro ad Izu, suicidio pazza, rappresentazione dea ayumi, rappresentazione dea Maya...è una cifra de robba!

    Una strada corta c'è sempre. Preferirei che risolvesse più in fretta possibile i problemi e che poi ci facesse godere un po' di Maya-Masumi :languo:

    Anche io penso che ci vorrà ancora un bel pò per dipanare la matassa ma va bene anche così purchè si proceda nella storia...sono curiosa di sapere come sa la caverà la Miuki con la cozza...


    ***Attenzione allle citazioni! :arigato: ***

    Edited by primavera - 20/9/2011, 17:36
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (susino)

    Group
    Member
    Posts
    1,035
    Reputation
    +135
    Location
    Pisa

    Status
    ormai manca poco al nuovo capitolo..anche se non credo che questa situazione negativa si dipanera' cosi' presto;dovremo soffrire ancora un bel po' ma non posso pensare che alla fine i nostri amati non la spunteranno.le anime gemelle non devono necessariamente essere sempre sfortunate e vivere divise dall'amore o dalla morte..alla fine questa benedetta alba dovra' sorgere per davvero :uuu:o almeno io preferisco crederci che annaspare nel pessimismo. :yea:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (tulipano)

    Group
    Fan
    Posts
    885
    Reputation
    +24
    Location
    Napoli

    Status
    si,si, la matassa è ancora bella ingarbugliata, ma da qui ne vedremo delle belle...la storia si è fatta interessante...e anche se la miuchi si dilunga qst capitoli sono piacevoli...spero solo che continui senza lunghe interruzioni... :uuu: :emoz:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    22,705
    Reputation
    +5,573
    Location
    *Sicilia*

    Status
    Scan tradotte in italiano nella sezione "scanlations" ---> qui (solo per gli abilitati)
     
    Top
    .
221 replies since 24/7/2011, 18:58   6704 views
  Share  
.
Top
Top