Volume 47

in uscita il 26/07/2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    We are such stuff as dreams are made on... We are defined by the lines we choose to cross or to be confined by... To strive, to seek, to find, and not to yield...

    Group
    Moderatrici
    Posts
    6,848
    Reputation
    +865

    Status
    CITAZIONE (sayaka @ 23/8/2011, 16:43) 
    Riuscirò ad aspettare il volume senza sbirciare le scan?

    Io mi sono già risposta a questa domanda: NOOOOOO!!!
    Volume troppo succulento, troppo romantico, troppo atteso per poter aspettare anche solo Dicembre...
    Tanto poi so già che comunque con la traduzione mi appassionerà di nuovo lo stesso, quindi ora quando lo avremo qui perché privarsi di questa gioia??
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa gialla)

    Group
    Fan
    Posts
    2,435
    Reputation
    +167

    Status
    Pri!!!!!!!! Così non mi aiuti!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (tulipano)

    Group
    Fan
    Posts
    885
    Reputation
    +24
    Location
    Napoli

    Status
    Concordo con primavera...troppo romantico ed emozionante il volume 47 per attendere fino a dicembre!!! Almeno parlo per me... e le curiosone!!! :emoz: :uau:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa bianca)

    Group
    Member
    Posts
    1,844
    Reputation
    +83
    Location
    Provincia di Salerno

    Status
    Un regalo sotto l'albero gradito....devo suggerirlo a mio marito!
     
    Top
    .
  5. naomival
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (susi76 @ 26/7/2011, 17:05) 
    e vaaiiii gli ormoni masumiani stanno prendendo il sopravvento :;press: quando arriveranno ad izu faranno la chiusa ....

    :ghgh:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    We are such stuff as dreams are made on... We are defined by the lines we choose to cross or to be confined by... To strive, to seek, to find, and not to yield...

    Group
    Moderatrici
    Posts
    6,848
    Reputation
    +865

    Status
    I messaggi di sole faccine non aggiungono niente alla discussione, quindi siete pregate di non usarli.
    Grazie per la collaborazione.
    Se ci sono repliche o domande, il topic da usare è questo qui
     
    Top
    .
  7. Vanessa Butterfly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ale-chan @ 26/7/2011, 15:03) 
    Ok parti succose del 47....

    Scena sul ponte.

    Masumi dopo che le chiede di rimanere ancora abbracciati le fa:
    Masumi: Da quando...da quanto tempo hai smesso di odiarmi? Ho sempre pensato che tu mi detestassi...di essere odiato da te...
    Maya: Era così all'inizio però ora...io mi sono sbagliata sul tuo conto...e poi..ho sempre pensato che tu mi vedessi come una bambina...che non potevo essere alla tua altezza...

    Da qui c'è il fatto che poi lui cambi e le dica che la comincerà a chiamare Maya e non più chibi-chan, si é accorto che Maya ha capito di essere sempre stata trattata da lui come una bambina, e quindi vuole cambiare questa cosa.
    poi c'è la parte bellissima dove si accorge che lei é arrossita quando le dice che la chiamerà per nome e quindi comincia a scherzare dicendole che anche lei allora deve smetterla di chiamarlo "affarista" "insetto odioso" e tanti tanti altri appellativi.
    Comunque lui ride quando lo dice eh.

    Poi c'è la parte dell'invito a Izu, la parte é uguale solo che dopo che lui le dice "ma va bene sul serio? Guarda che lì ci sono solo io!" lei prima arrossisce e fa quel pensierone che tutto insieme é così "Solo Hayami-san...io e lui da soli, sotto un cielo pieno di stelle, sul terrazzo...sicuramente quella notte non tornerò a casa...sicuramente" e poi dice "Sì...hayami-san...anche io verrò da sola"
    Al che lui fa "Ma...sul serio va bene?"
    E lei, "si...se non é troppo disturbo..." e dal sorriso la sua faccia cambia ed é sorpreso adesso...io direi incredulo eh...
    Poi c'è l'annuncio e Masumi comincia la tiritera che é così strano che lui si senta sè stesso lì con lei che é 11 anni più giovane, entrambi vengono da due mondi diversi...anche lui stenta a crederci...
    Mentre guardano il mare lei gli appoggia la testa sulle spalle e lui le passa un braccio intorno...
    Non so bene chi fa questo pensiero poi ma penso entrambi : "E' finito questo sogno lungo tutta una notte...mi basta stare accanto a te, standoti vicino mi sento completo, solo così...ah quanto vorrei che il tempo si fermasse in questo istante"

    Ok ora la parte a Izu con Masumi, in pratica qui lui si ricorda delle parole di Maya "Ti prego aspettami" e pensa :"Maya...ancora adesso stento a crederlo, non avrei mai pensato che questo giorno sarebbe arrivato...anche semplicemente standole accanto il mio cuore si sente completo e vengo travolto da un sentimento euforico ...é così dolce, così dolce da impazzire, voglio vederla, voglio vederla tanto da non poter resistere, sento il sangue del mio corpo intero ribollire, cos'è questo...ma davvero io....Maya....!

    perdonatemi questa é una mia impressione ma qui col sangue di tutto il corpo che gli ribolle e quello che pensa...a me é venuta un'immagine pazzesca e sto ancora ridendo...Masumoooone ma che combini, si risveglia qualcosa di sopito????? XDDD

    E poi pensa che deve parlare con Shiori...che potrebbe arrivare una tempesta ma che in nessun modo vuole che questo tocchi Maya e finisce il pensiero con un "Maya, farò qualsiasi cosa per proteggerti!"



    E poi c'è il...dialogo con Mizuki...ora capisco meglio anche la cautela in quello...dopo questo capisco tutto...in pratica lì lui fa i calcoli perchè probabilmente é preoccupato non solo di inimicarsi i Takamiya ma in qualche modo di poter compromettere Maya...per cui ci sta andando con i piedi di piombo...

    grazie Ale-Chan, sei superlativa! questa è una chicca da gustarsi tutta d'un fiato! non vedo l'ora di vedere Masumi che fa capire a Maya i suoi veri sentimenti!! E maya più donna che ragazzina!! wow!
     
    Top
    .
  8. Lunadisetanera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come al solito grazie mille per questi regali che ci fai :commozz:
     
    Top
    .
  9. catman32
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie mille x il riassunto!!!!!!!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    cramen

    Group
    Member
    Posts
    7,287
    Reputation
    +118
    Location
    roma

    Status
    Rileggendo per la millesima volta il numero 47 e ripensando al bacio mancato, mesá che in questo volume ,per come é stata fatta la dichiarazione d'amore, non ci stava il bacio...dopo il primo abbraccio era troppo presto, per il rapporto un po' burrascoso che hanno sempre avuto loro due, ritrovarli a tubare...no..non ci sta..non é nello stile della Miuchi.
    Forse era possibile nel secondo abbraccio, ma sappiamo che tale gesto avrebbe provocato una reazione diversa in Sakurakoji che guardava tutto, si arrivava a una lite, alle mani e a uno scandalo....anche se noi lo desideravamo ardentemente non era il momento.
    Certo spero che non avvenga nell'ultima pagina..anche se lo temo..mi piacerebbe prima della rappresentazione per dare quella spinta in piú a Maya, (anche se preferirei dell'altro) ma sperimentare le sensazioni che si provano avendo anche un contatto fisico con il tuo innamorato, non guasterebbe....mi accontento di un bacio appassionato da fargli cedere le gambe.......Miuchi non darci il contentino....simo tutte maggiorenni....

    Edited by cramen - 8/9/2012, 16:07
     
    Top
    .
  11. NanaOsaki*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille Ale-Chan!! Non so se avete visto l'anime di Lovely Complex.. Ad ogni modo vi faccio vedere un'immagine

    *** edit del mod: immagine rimossa perché troppo grande e deformava la pagina ***

    Ecco dopo aver letto questo riassunto ho pensato subito a questa scena! Ed è così che farei se dovessi consigliare Masumi.. "Dai dai.. dai dai" :ghgh: :ghgh: :ghgh:
    Forza Masumi, noi facciamo il tifo per teee!!! Contro tutto e tutti!! :uuu:

    Edited by primavera - 8/9/2012, 14:20
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa)

    Group
    Fan
    Posts
    1,488
    Reputation
    +303

    Status
    Forse il bacio non c'è stato perché c'erano altre persone e Masumi,essendo uomo d'onore non ha ancora sistemato shiori (anche se io suggerirei di sistemarla per le feste!!). Sono pero' quasi certa che ad Izu ne vedremo delle belle.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (susino)

    Group
    Member
    Posts
    1,035
    Reputation
    +135
    Location
    Pisa

    Status
    CITAZIONE (Maiaina @ 8/9/2012, 18:29) 
    Sono pero' quasi certa che ad Izu ne vedremo delle belle.

    e' quel "quasi" che mi preoccupa assai.....ma stiamo qua tutte a sperare che finalmente questi due "saltino il fosso"ed inizino una storia come due adulti quali sono!piu' che sperare in Suzue confido sull'esaurimento nervoso di Masumi che secondo me oltre ad essere stanco di prendere ordini dal padre non ne puo' piu' nemmeno di mamma Miuchi e le disobbedira'alla grande. :yea:
     
    Top
    .
432 replies since 23/7/2011, 13:54   17603 views
  Share  
.
Top
Top