Volume 47

in uscita il 26/07/2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. editioprinceps
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Innanzi tutto grazie a Ale-chan e Merumo che nonostante gli impegni pre-matrimoniali è qui per noi. Siete mitiche!

    Personalmente sono molto fiduciosa nella chiacchierata tra Masumi e Mizuki. Se, come è probabile, lui le accenna (o le racconta) cosa è avvenuto in crociera è un bel passo avanti. A quel punto Mizuki non la ferma più nessuno. Se già prima ha cercato in tutti i modi di farlo rinsavire, adesso che sa che ci sono possibilità concrete di vederli insieme, farà l'impossibile per far sì che accada.
    Bene, bene... speriamo!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    cramen

    Group
    Member
    Posts
    7,287
    Reputation
    +118
    Location
    roma

    Status
    certo che ora in giappone è quasi l'una di notte, ne avremmo ancora per poco di altri spoil...dovremmo aspettare domani mattina
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa blu)

    Group
    Member
    Posts
    5,377
    Reputation
    +43
    Location
    Tokyo

    Status
    CITAZIONE (cramen @ 24/7/2011, 01:43) 
    certo che ora in giappone è quasi l'una di notte, ne avremmo ancora per poco di altri spoil...dovremmo aspettare domani mattina

    non é necessariamente detto...oggi é sabato e domani la gente non lavora...c'è meno movimento nei giorni feriali di mattina^_-
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (tulipano)

    Group
    Fan
    Posts
    971
    Reputation
    0

    Status
    Fantastico .. in effetti il suicidio della cozza non è che mi manchi più di tanto .. ma il fatto che le dicesse in faccia, si sono il donatore e annulliamo le nozze .. bè .. quello si mi manca e anche tanto!!!!
     
    Top
    .
  5. …ZoEle…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Merumo @ 23/7/2011, 14:54)
    è stata eliminata ( almeno su questo volume) la conversazione di Masumi con Shiori finale ( quella dove lui ammette di essere il donatore e relativo suicidio, pero' non sappiamo se l'ha eliminata o solo spostata in un futuro 48, questo lo sapremo solo all'uscita del capitolo a breve :inz: ) ed ha inserito una chiacchierata tra Mizuki e Masumi...

    E porca miseria...quindi vuol dire che non cè neanche Masumi che dice alla cozza che non la sposa più :aaa:
    la Miuchi non può essere così bastarda da eliminare sul serio quel fatto di importanza fondamentale :marò:
    spero come dici tu Meru che l'abbia solo spostato al 48....sennò sò capperi amari...amarissimi :trist:
    ma grazie..grazie Meru :bara: ed Ale :bara:
    devozione eterna e7818e7818e7818
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    42ca275ad399b17127277db52f628a11--keep-calm-game-o

    Group
    Member
    Posts
    3,316
    Reputation
    +1,273
    Location
    Calabria

    Status
    Da come scrivono manca proprio il capitolo 22, il volume infatti termina con Ayumi che inizia la sua prova davanti ad Onodera...
    Ora per vedere se mantiene il capitolo 23 o lo elimina bisogna aspettare l'uscita della rivista, solo allora sapremo che direzione ha dato alla storia..

    Certo pero' che se per la terza volta ci propina il sucidio della pazzoide sta proprio fuori la Miuchi...evidentemente non ci tiene alla sua vita, visto che il 31 ( io mi sposo e le viene linciata sicuro) ha un incontro con le fan per firmare i volumetti :taccid:

    Edited by Merumo - 23/7/2011, 23:02
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (tulipano)

    Group
    Fan
    Posts
    971
    Reputation
    0

    Status
    Merumo prima di tutto .. augurissimi per il tuo matrimonio!!!
    secondo: se ce lo ripropina e gliela lascino passare liscia anche stavolta faccio una petizione ufficiale ai fans giapponesi!!!!
     
    Top
    .
  8. …ZoEle…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma speriamo che il terzo tentativo sia quello risolutivo :;tapin:
    e non se ne pò più veramente...non credo che ci siano altri capitoli o parti di essi così manipolati come questo del suicidio :mah:
    ma può darsi che due sberle alla Miuchi le facciamo bene per sbrigasse a finire questa odissea..o per lo meno di mettere il :smack: che stiamo aspettando peggio de biancaneve :pecche:

    Edited by …ZoEle… - 23/7/2011, 18:09
     
    Top
    .
  9. dezda26
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aaaaaaahhhhh che curiosità!!!! :sherl: Anche se il bacio non me l'aspetto ancora (più che altro lo spero ma...). E spero però di trovare nel 48° volume la scena del colloquio con Sho sho Shiori (ormai questa é un altra denominazione con cui chiamiamo la nostra "amatissima" :mii: cozza :ahah: :ahah: :ahah: ), quella in cui :man: bello bello amore mio rivela alla sua "futura promessa" sposa (le piacerebbe a lei :mbeh:, sogna sogna...) di essere l'ammiratore segreto di :maya: nostra :;press:
    Un grazie infinito alle splendide Ale-chan e Merumo :arigato: :arigato: :arigato: tempestive, preziose e meravigliose come sempre :smack: Che faremmo senza di voi... :languo: :emoz:
    :sss:
     
    Top
    .
  10. madaya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Merumo speriamo che annulli il suicidio altrimenti ti vedo già salire su un aereo con direzione tokio per linciarla e noi vestite da damigelle a seguito per dar manforte........^_^
    Davvero speriamo elimini sto suicidio e che il cap sia come ci aspettiamo......almeno una telefonatina tra i piccioncini chissà

     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa blu)

    Group
    Member
    Posts
    5,377
    Reputation
    +43
    Location
    Tokyo

    Status
    *scena rivista nella mia mente*
    Masumi entra nella toilette e vede Shiori con in mano un pezzo di vetro
    - No Shiori-san, aspetta!!!!-
    le corre vicino le prende le mani e le toglie il pezzo di vetro rimpiazzandolo con uno molto più affilato e tagliente.
    - Con questo sarà più semplice -


    Lo so, lo so sono irrecuperabile ma lasciatemi sognare^^;;

     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    42ca275ad399b17127277db52f628a11--keep-calm-game-o

    Group
    Member
    Posts
    3,316
    Reputation
    +1,273
    Location
    Calabria

    Status
    Grande Ale...chissà magari finisce cosi :taccid:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    cramen

    Group
    Member
    Posts
    7,287
    Reputation
    +118
    Location
    roma

    Status
    Io credo che non annnulli nulla, sarebbe stupido, se lo avesse voluto annullare metteva in volume il ch 22 modificato, come fà a continuare nel 23 se non ci fosse questo fatto..non ci sarebbe continuità nella storia , non ci capiremmo più nulla.
     
    Top
    .
  14. jessica8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille Merumo e ad Ale-chan siete i nostri angeli, chissà forse la Miuchi avrà veramente rinunciato a far suicidare Shiori oppure mmmmmm vuole levarla da mezzo nel prossimo capitolo definitivamente :ahah: sarebbe proprio una grandissima cosa così ci leviamo di mezzo cozza una volta e per tutte e non se nè parla più ma conoscendo la Miuchi non credo proprio :grr:
    Cissà Masumi che ha da dire a Mizuki fose vuole finalmente organizzare un appuntamento con Maya ? :emoz: sogno ad occhi aperti
     
    Top
    .
  15. nanahachiko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie infinite ale-chan e merumo per i vostri preziosissimi e velocissimi spoiler, siete mitiche! *_*
    Uhmm immaginavo che avrebbe fatto qualche modifica la nostra ormai super sadica miuchi, è nel suo stile e penso che l'episodio di shiori suicida lo abbia solo spostato. Purtroppo non credo che venga eliminato totalmente..se lo ha rimpiazzato dalle tavole rinnegate, per quale motivo dovrebbe toglierlo di nuovo?? Va bè che è sempre stata un tantino con le idee poco chiare, ma a tutto c'è un limite! Come fa a rimuovere un episodio simile?? Non è cosa di poco conto..^_^''
    Avrei speranza che lo modificasse quel capitolo e si suicidi per bene la pazza, così si toglie una volta per tutte! :taccid:
    Un bacio tra maya e masumi lo speravamo in fondo, ma forse la miuchi, dopo mezzo secolo di tormenti, ci farà vedere tutto insieme quando finalmente daranno sfogo ai loro bassi istiniti..Forse sogno troppo?? chissà se un giorno accadrà mai..la speranza è l'ultima a morire.. :sbrill:
     
    Top
    .
432 replies since 23/7/2011, 13:54   17603 views
  Share  
.
Top
Top