Avranno figli Maya e Masumi?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • avranno una bella bambina
    42.98%
    52
  • avranno dei gemelli
    36.36%
    44
  • avranno un bel bambino
    15.70%
    19
  • non avranno figli
    4.96%
    6
Guests cannot vote (Voters: 121)

Avranno figli Maya e Masumi?

Certo che di questo passo.....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (margherita)

    Group
    Fan
    Posts
    270
    Reputation
    +184
    Location
    Italia

    Status
    Avranno figli? Perché no? :emoz: Nonostante gli impegni e le reciproche carriere, penso che sarebbe un traguardo importante per entrambi, visto che nessuno dei due ha avuto una famiglia unita e felice. Secondo me avranno una bella bambina, dolce, sognatrice e talentuosa come la madre. :cici:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (girasole)

    Group
    Fan
    Posts
    722
    Reputation
    +205

    Status
    Visto che nel manga (anche se la Miuchi si decide), il tempo rimane fermo... Quindi Masumi 31 anni e maya 20.
    Mi piace immaginare abbiano gemelli un maschio di nome Karato per omaggiare il fedele amico di una vita e una femmina di nome Aya per ricordare la madre di Masumi.
    Dopo dieci anni altra femmina di nome Chigusa perché la sensei per Maya è come una madre.
     
    Top
    .
  3. fedeguess
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sinceramente questa domanda non me la sono mai posta,per me sarebbe già tanto vedere i due coronare il loro sogno d'amore :emoz:, se avessero dei figli sarebbe proprio la ciliegina sulla torta!
    Comunque se dovessi scegliere allora voterei una bella bambina,magari con la stessa passione che ha la madre per il teatro ma con un po di furbizia che ha sempre contraddistinto Masumi nei suoi affari!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (susino)

    Group
    Member
    Posts
    1,035
    Reputation
    +135
    Location
    Pisa

    Status
    Buffo pensare ai figli di Maya e Masumi,quando ancora non hanno nemmeno trovato il modo di consumare. :uhm:
    Comunque,nel caso prima o poi ce la facessero,mi piacerebbe che avessero un maschietto e una femminuccia,che non dovrebbero per forza somigliare a loro o a qualche altro personaggio,ma essere semplicemente la realizzazione concreta a del loro amore.Quando Masumi ha detto a Maya che poteva passare molto tempo prima che potessero rivedersi...non pensavo che si trattasse di anni,quindi immaginare un'ipotetica famigliola felice mi viene un po' difficile. :rolleyes:
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa)

    Group
    Fan
    Posts
    1,284
    Reputation
    +405

    Status
    Ricordo che all'epoca votai "due gemelli", ma adesso mi rendo conto che con questi due la cosa è un po' più complicata. Qualcuno dovrebbe prima spiegargli come si fa a fare i figli!
    Sinceramente, dopo tutti questi anni che aspettiamo ancora la Dea Scarlatta, parlare di figli mi sembra un'utopia. Tra l'altro, visto che per la Miuchi il tempo è dilatato, mi chiedo quanti anni potrebbe far durare una gravidanza!

    Anche se, in fondo in fondo devo ammetterlo, mi piacerebbe tanto vedere una tavola con due piccoli gemelli, un Masumino e una piccola Maya...sarebbero dolcissimi :love:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (tulipano)

    Group
    Daito Art Production
    Posts
    931
    Reputation
    +1,160

    Status
    Allora :allor: se devo per forza scegliere un'opzione del sondaggio scelgo una bambina.

    In realtà ... se lascio la mia mente vagare da sola ... mi immagino uno o due figli a breve distanza (prima una bimba sveglia e poi un maschietto con la dolcezza di Masumi da piccolo) e poi un altro (o due) a una decina di anni di distanza dai primi due.
    Si ... perchè la loro passione non muore mai e quindi l'ultimo figlio capita anche se Masumi ha superato i 45 anni (ma è ancora bellissimo ed affascinante) e Maya invece è ancora giovane quindi se po fà!. :inlov:
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    (margherita)

    Group
    Fan
    Posts
    220
    Reputation
    +406

    Status
    :ecchime:

    Io ho votato per i gemelli, ma perchè detesto il concetto di figlio unico ! (io sono figlia unica, ho una figlia unica...)

    In realtà Maya me la vedo in un futuro prossimo coma la Cuccarini !!!! E vorrei precisamente :

    un maschio di nome Ichieren uguale a mammà, ma solo perchè non so i nomi dei padri di Maya e Masumi, e comunque mi piace il nome :dubb:
    una femminuccia di nome Chiugusa, uguale a Masumi
    un'altra femminuccia, la chiamo Haru .... mora con gli occhi azzurri
    un ultima femminuccia, Aya, bionda con gli occhi neri

    solo Ichieren farà l'attore, ed interpreterà Isshin con sua madre! :ecchime:
    Le altre saranno dei veri squali dela Daito !!!!! :banzai:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (primula)

    Group
    Fan
    Posts
    36
    Reputation
    +23
    Location
    Roma

    Status
    Personalmente non ce la vedo proprio Maya come madre! A menochè il padre non fossi io😏 🤣
    A parte gli scherzi, Maya vive a pane e teatro. Il ruolo di madre potrebbe farla crescere un po' come persona, ma credo sia fuori luogo per una ragazza come lei...
     
    Top
    .
  9.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    (susino)

    Group
    Daito Art Production
    Posts
    1,091
    Reputation
    +1,239
    Location
    Verona

    Status
    CITAZIONE (akoya @ 17/3/2023, 16:03) 
    :ecchime:

    Io ho votato per i gemelli, ma perchè detesto il concetto di figlio unico ! (io sono figlia unica, ho una figlia unica...)

    In realtà Maya me la vedo in un futuro prossimo coma la Cuccarini !!!! E vorrei precisamente :

    un maschio di nome Ichieren uguale a mammà, ma solo perchè non so i nomi dei padri di Maya e Masumi, e comunque mi piace il nome :dubb:
    una femminuccia di nome Chiugusa, uguale a Masumi
    un'altra femminuccia, la chiamo Haru .... mora con gli occhi azzurri
    un ultima femminuccia, Aya, bionda con gli occhi neri

    solo Ichieren farà l'attore, ed interpreterà Isshin con sua madre! :ecchime:
    Le altre saranno dei veri squali dela Daito !!!!! :banzai:

    e finchè leggevo rivedevo il povero Eisuke in balìa dei nipoti X) X) X) X)
     
    Top
    .
  10. Lorella
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (elielisan @ 22/6/2011, 13:24) 
    Io ho votato gemelli perchè nelle fanfiction che mi sono immaginata, io ho sempre pensato che avessero due gemelli, un maschio ed una femmina... :ghgh: magariiiii!!!Che la Miuchi alla fine ci faccia vedere la famigliola al completo?????? :yea:

    Stesso voto............... però non si vede mai la fine, quindi ho dei seri dubbi. E' un desiderio diciamo così.
     
    Top
    .
114 replies since 22/6/2011, 09:52   2793 views
  Share  
.
Top
Top