Love Burns

Ispirata alla f.f. omonima

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    We are such stuff as dreams are made on... We are defined by the lines we choose to cross or to be confined by... To strive, to seek, to find, and not to yield...

    Group
    Moderatrici
    Posts
    6,848
    Reputation
    +865

    Status
    Oddio, Kat, questa zoommata mi fa svenire!!!! :emoz: :;press:
     
    Top
    .
  2. editioprinceps
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Kat, io mi sono già espressa via mail, ma vederlo pubblicato fa un certo effetto.
    Permettimi solo un sorrisino sul codino :inz:
     
    Top
    .
  3. anomis82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mamma mia che belli che sono.. :inlov: Maya con quell'aria così indispettita e Masumi che la osserva con quello sguardo divertito.. sono perfetti... :emoz: Katandra sei troppo brava.... :ghgh:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa gialla)

    Group
    Moderatrici
    Posts
    2,504
    Reputation
    +925
    Location
    Genova

    Status
    CITAZIONE (editioprinceps @ 26/4/2011, 21:31) 
    Kat, io mi sono già espressa via mail, ma vederlo pubblicato fa un certo effetto.
    Permettimi solo un sorrisino sul codino :inz:

    Editio,quando ce vò ce vò, :lol: col codino è moolto più sexy,non si discute...già me lo immagino capelli sciolti sulle spalle... :sudo:
     
    Top
    .
  5. editioprinceps
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (katandra @ 26/4/2011, 21:40) 
    già me lo immagino capelli sciolti sulle spalle... :sudo:

    Facciamo cap. 9? Camicia aperta? :uau:
    Anzi, nei prossimi giorni ti spedirò qualcosa di ancora meglio, comincia con il procurarti del cotone emostatico e farmici per la pressione. :ihihi:

     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa gialla)

    Group
    Moderatrici
    Posts
    2,504
    Reputation
    +925
    Location
    Genova

    Status
    CITAZIONE (editioprinceps @ 26/4/2011, 21:46) 
    CITAZIONE (katandra @ 26/4/2011, 21:40) 
    già me lo immagino capelli sciolti sulle spalle... :sudo:

    Facciamo cap. 9? Camicia aperta? :uau:
    Anzi, nei prossimi giorni ti spedirò qualcosa di ancora meglio, comincia con il procurarti del cotone emostatico e farmici per la pressione. :ihihi:

    Gurgle!! :languo: !Già mi esce il sangue a fiotti dal naso!!!!!Ricordati che ho una ceta età neh???????? :yea:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa bianca)

    Group
    Fan
    Posts
    1,800
    Reputation
    +681
    Location
    brescia

    Status
    Woahhhh, a me più che i personaggi della Austen, ricordano Cathy e Heathcliff, e che Heathcliff!!! Gli hai dato uno sguardo un po' selvaggio e scanzonato...mi precipito a leggere la fanfiction!!!
    subitooooo!
     
    Top
    .
  8. -ANTONIETTA-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Katandra ma cpme fai? bella d'avvero.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (margherita)

    Group
    Fan
    Posts
    271
    Reputation
    +16
    Location
    Ardea

    Status
    e con la "zoomata" sullo sguardo d'ambra dolce -assassino, io capitolo :;press: :;press: :;press:
     
    Top
    .
  10. Patty_P
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    WHAUUUUUU Kat mi fai svenireeee il tuo lavoro e'''' stupendoooo





    Edited by .Rossella. - 18/8/2022, 00:19
     
    Top
    .
  11. dezda26
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mamma mia Katandra genio unico e insuperabile, creatrice di meraviglie che più meravigliose non si può... ma é un capolavoro!!!!!!!!!!!! Masumi e Maya sono stupendi (forse i più belli da te disegnati), ci sono rimasta quando li ho visti... :sbrill: il tuo Masumi é davvero il più bello in circolazione :inlov: e Maya poi... é strepitosa! Ma dico...avete visto che bellezzaaaaaaaaa?!?!?!?!? Sono senza parole...non riesco ad uscire da questa pagina... :;press:
    Katandrina mia adorata...eri già bravissima, ma ti rendi conto di quanto, disegno dopo disegno, la tua bravura, la tua arte incomparabile, la tua genialità migliorino ogni volta???????? Ineguagliabile.... Grazie di condividere questi splendori con noi :arigato: Sono stregata.... Nooooooo....non ce la faccio ad uscire dalla pagina.... :commozz: :aaa: :emoz: Te possino, che mi combini Katandruccia mia.. :love:

    :bara: :bara: :bara:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    42ca275ad399b17127277db52f628a11--keep-calm-game-o

    Group
    Member
    Posts
    3,316
    Reputation
    +1,273
    Location
    Calabria

    Status
    Kat è meraviglioso e tu sei sempre piu' brava.. :emoz:
     
    Top
    .
  13. pippimoka
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uaaaaaahhhhh!!!! sembra Fersen!!! Anzi, un mix di Fersen, Terence e Masumi stessoooooo!!!! :ghgh:
     
    Top
    .
  14. ile.is
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eccomi a commentare meglio questa bellissima fa , nella sezione ff infatti mi sono trattenuta! Che dire? Semplicemente stupenda! Sono rimasta colpita da Maya che adoro vedere disegnata con questo tratto Kat! La sai disegnare divinamente, la preferisco nettamente all'originale! E Masumi? :uau: Hai reso l'idea!!! Continua a deliziarci, please! :emoz:
     
    Top
    .
  15. Sakurazukamori
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Meraviglia delle meraviglie...Masumi e Maya sono splendidi, anzi di più ma non trovo gli aggettivi adatti!
    Masumi è semplicemente da infarto, il codino mi ricorda André: guarderò l'immagine fino allo sfinimento sperando di sognarlo questa notte e Maya è perfetta: io colgo un po' della sua essenza, un po' quella di Jo di Piccole Donne con un pizzico di Elizabeth Bennet...sono curiosissima di leggere la Fanfic che ha ispirato tanta perfezione!
    Katandra grazie davvero, hai un dono incredibile!
     
    Top
    .
135 replies since 26/4/2011, 18:27   4861 views
  Share  
.
Top
Top