Capitolo 22 - Post Vol.46

in uscita il 26/04/2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ciò che mi nutre, mi distrugge

    Group
    Member
    Posts
    301
    Reputation
    +6
    Location
    Roma

    Status
    "che mondo sarebbe senza rossella"!!!!!grazie mille!!!
    speriamo che qualche anima di buona volontà faccia fuori la pazza psyco!
     
    Top
    .
  2. -ANTONIETTA-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Rossella. Mi é venuta una mezza idea. E se invece decidesse lei stessa di
    SPOILER (click to view)
    levarsi dai piedi. Quando si é resa conto di cosa é diventata forse... Dopo tutto ho la netta impressione che il suicidio non fosse solamente dettato dal fatto di essere stata piantata da Masumi ma anche dalla realizzazione di quanto si sia abbassata.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (girasole)

    Group
    Fan
    Posts
    768
    Reputation
    +160
    Location
    Grosseto

    Status
    Dunque, come al solito: Maya lavora (e vive la realtà del suo amore con Masumi) per comprendere il cuore di Akoya mentre Ayumi svolazza a passi di danza per rappresentare la Dea... del contrario non se ne parla, anche se dovrebbe esserci prima o poi qualche passaggio in proposito!
    Per ora non si vede Maya provare efficacemente la parte della Dea o qualche passaggio significativo, quel momento di trasformazione che rappresenti la definitiva "cattura" del personaggio da parte dell'attore a differenza di Ayumi che ha già escogitato come rappresentare la discesa della Dea sulla terra diventando l'umana Akoya.
    Sono convinta che la Miuchi dedicherà parecchie tavole alle prove d'ora in poi: di fatto Maya ha recitato anche mentre era in crociera :languo: ma non basta: ricordate come non avesse saputo mostrare il fuoco dei sentimenti disperati della piromane innamorata (scusate non ricordo il nome difficilissimo dell'opera), quando era nella valle dei Susini? Come potrà recitare senza Sak? E il momento in cui Akoya torna ad essere Dea? E la sua morte finale? Ricordate che Ayumi non era riuscita particolarmente bene a rappresentare l'albero di susino: ora ci riuscirebbe? A quale scena serve, forse quella iniziale e quella in cui Isshin scolpisce l'albero distruggendo il suo amore? Voglio vedere Akame provare! E Hamil trovare un ruolo significativo nella storia! Insomma: con tanta carne al fuoco, non ci basteranno tre volumi!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (tulipano)

    Group
    Fan
    Posts
    954
    Reputation
    +81

    Status
    CITAZIONE (honeyblonde @ 4/7/2011, 00:17) 
    Sono convinta che la Miuchi dedicherà parecchie tavole alle prove d'ora in poi: di fatto Maya ha recitato anche mentre era in crociera :languo: ma non basta: ricordate come non avesse saputo mostrare il fuoco dei sentimenti disperati della piromane innamorata (scusate non ricordo il nome difficilissimo dell'opera), quando era nella valle dei Susini? Come potrà recitare senza Sak? E il momento in cui Akoya torna ad essere Dea? E la sua morte finale? Ricordate che Ayumi non era riuscita particolarmente bene a rappresentare l'albero di susino: ora ci riuscirebbe? A quale scena serve, forse quella iniziale e quella in cui Isshin scolpisce l'albero distruggendo il suo amore? Voglio vedere Akame provare! E Hamil trovare un ruolo significativo nella storia! Insomma: con tanta carne al fuoco, non ci basteranno tre volumi!

    Anch'io temo la stessa cosa ci sono troppi punti da chiarire compreso la rottura del fidanzamento di Masumi che ho visto piuttosto risoluto nelle traduzioni, spero la Miuchi non ci riservi brutte sorprese :sudo: .... e comunque tre volumi alla fine sono pochi dopo tutti questi anni non vorrà risolvere tutto con due tavole e due battute !!!???
    :taccid:
     
    Top
    .
  5. Kitten
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non sono una fan di Ayumi ma la trasformazione da dea a ragazza calandosi dall fune mi ha colpito. Comunque per ora resta sempre in vantaggio Maya e non per gli occhi.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa bianca)

    Group
    Member
    Posts
    1,844
    Reputation
    +83
    Location
    Provincia di Salerno

    Status
    Io sto leggendo ora gli spoiler....perchè fino ad oggi non ho avevo capito che oltre alle

    tavole rinnegate, ci sono altre tavole che non ha ancora utilizzato la Miuchi :aaa:

    ....mi sto rimbambendo appresso a lei con tutte queste tavole che prende disegna e poi

    non manda ai volumi ufficiali (per adesso).... :pecche:

    ma non riesco ad evitare di leggere ora come ora gli spoiler, perchè l'evoluzione fra

    Maya e Masumi è troppo interessante.... :inlov:

    Faccine small (148)
     
    Top
    .
455 replies since 24/4/2011, 15:10   12673 views
  Share  
.
Top
Top