Capitolo 21 - Post Vol.46

in uscita il 26/03/2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. altair85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sorvolando le disavventure di Sak, non posso far altro che esultare per quel pezzo d'uomo di Masumi!
    Sapevo che gli bastava uno spiraglio, un piccolo segno di apertura da parte di Maya nei suoi confronti, e ora sta facendo il diavolo a quattro! :ihihi:
    Anch'io non vedo l'ora di vedere la sua faccia quando tira fuori tutti gli altarini della cozza e ammette senza fare una piega di essere l'ammiratore! :ecchime:
    Riguardo quei piagnoni di Maya e Sak spero gli passi in fretta il senso di colpa e l'arrabbiatura, non è il momento di rallentare gli eventi per via delle loro paranoie! :uff: Un po' di polso e maturità ragazzi! :nss:
    Per cui, visto che Masumi si sta dando parecchio da fare per sbloccare definitivamente la situazione, speriamo che Maya non si tiri la zappa sui piedi coi suoi sensi di colpa!
    Speriamo di avere presto un nuovo capitolo, anche temo che proprio come l'anno scorso si prenderà una pausa (che poi è durata per tutta l'estate e oltre :nocomm: ) ma se questa pausa serivrà a rimaneggiare, rimescolare, aggiungere per preparare il 47 allora ben venga!
    Un ringraziamento speciale ad Ale-chan, Merumo, e Pippi, che in ogni occasione e difficoltà riescono comunque a tenerci informatissime!
    Aspetto il riassunto di ciò che ha appena postato Meru in giappo! :yea: :arigato: :arigato: :arigato:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa gialla)

    Group
    Moderatrici
    Posts
    2,504
    Reputation
    +925
    Location
    Genova

    Status
    Mi unisco ai ringraziamenti per le nostre eroine che riescono comunque tra mille difficoltà a non farci mancare mai nulla,grazie di cuore splendide ragazze :arigato: :arigato: :arigato:
    La situtazione si sta facendo sempre più intrigante,voglio vedere la cozza disintegrata :uuu: ,Masumi così determinato ha riacquistato un mare di punti :love: ,che invece sta perdendo Maya,ma che noia,piange e si fustiga per cose tutto sommato superabili..certo che Sak è importante,e spero ritrovi il senno perduto,è comunque un bel personaggio e preferirei capisse col cuore che non può esserci storia con Maya perchè lei appartiene a Masumi da sempre..se comincia coi mezzucci e le ripicche è una tristezza..un pò di dignità ragazzo :eno: ,forse gli ci vuole solo un pò di tempo per assorbire il colpo,poveraccio...e forse come ho letto questo è l'espediente narrativo per farlo cadere in maniera verticale nel rispetto di noi lettori e liberarcene senza troppi rimpianti,fino ad ora è sempre stato asfissiante ed inopportuno nei momenti peggiori,ma non è mai stato un personaggio miserevole stile Shiori,mi dispiacerebbe la Miuchi buttasse alle ortiche un personaggio positivo come lui..e poi la rappresentazione della Dea Scarlatta è importantissima e centrale,non lo può far diventare un Isshin miserando,quindi penso che Sak capirà...quello che temo è Maya,con l'instabilità emotiva che ha,e gli artigli della cozza.
    Maya da conto suo questa volta non ha l'alibi di "Masumi non mi vuole sono piccola e neeeera"..speriamo in questo :10.gif:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa blu)

    Group
    Member
    Posts
    5,377
    Reputation
    +43
    Location
    Tokyo

    Status
    Scusateeeeeeeeeeee mi sono svegliata solo ora, il fuso orario mi pesa ancora, vado a fare il riassunto!
     
    Top
    .
  4. nanahachiko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ale-chan @ 26/3/2011, 10:43) 
    Scusateeeeeeeeeeee mi sono svegliata solo ora, il fuso orario mi pesa ancora, vado a fare il riassunto!

    Brava ale, attendiamo il riassunto ^_^
    Quindi non è ancora sicuro se il prossimo mese ci sarà l'episodio??
    Se ripenso alla reazione infantile di sak, non so se mettermi a ridere o piangere..in fondo non stavano insieme e non ha diritto di comportarsi così con lei, è proprio un bambinetto. Forse lo shock è stato talmente forte che non ragiona più con lucidità..L'incidente gli ha dato alla testa oltre che alla gamba.. ^_^''
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa rossa)

    Group
    Daito Art Production
    Posts
    4,694
    Reputation
    +1,018
    Location
    Toscana

    Status
    Grazie mille, Ale-chan! :ave:
    Rispetto allo strepitoso capitolo 20 :lol: , questo è più "normale", ma mi sembra significativa la presenza del faccia a faccia tra Masumi e Shiori: si avvicina il momento in cui la cozza sarà scaricata! :splend: Speriamo solo che si senta male per il dispiacere e rimanga ferma a letto senza fare danni... :cici:
     
    Top
    .
  6. cariddi71
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :arigato: Grazie infinite Ale-chan e Merumo per la linfa che ci fornite ogni mese in queste occasioni che rinvigorisce il nostro amore senza tempo per questo Grande sogno.
    So che il prossimo riassunto sarà più dettagliato ma volevo dire anch'io qualcosa.
    Evviva Masumi che torna ad essere il Masumi che tanto ci ha fatto impazzire in passato. Non so spiegarvi il perchè ma anche se Shiori dovesse architettare un qualsiasi tipo di forma di ricatto nei confronti di Masumi, non credo che la passerebbe liscia (visto com'è ringalluzzito Hayami san).
    Maya è vero che piange sempre, però la capisco un po (anch'io sono lacrima facile... :;tapin:) il suo cuore è in subbuglio da tutti i punti di vista: lei lo dice di essere ancora una "bambina" nonostante l'età reale, la sua adolescenza la sta vivendo in effeti adesso, le pene d'amore, i conflitti con le persone adulte (l'unico adulto con cui ha litigato in effetti è Masumi...); e poi il lavoro interiore di una attrice che deve impersonare un ruolo così forte e nuovo come la dea scarlatta non è mica una passeggiata ragazze :sudo: . Secondo me a breve la Miuchi farà uscire fuori una Maya più forte e adulta (speriamo!).
    Per quanto mi riguarda Sak non è mai stato un personaggio antipatico e spero non lo diventi mai. E' vero che è un po bambinesco, ma anche lui deve crescere :uff: . Per me si sta rendendo conto (non del tutto ancora) che Maya sarà la sua partner perfetta sul palco, ma non nella vita. :ave: No per favore Miuchi non rendere antipatico Sak...
    Shiori?...ma, boh, sembra tarda di comprendonio, mi sa che farà fatica a capire che deve togliersi dai piedi :ihihi: . Hijiri! intervieni tu! :eno:
     
    Top
    .
  7. madaya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ancora mille grazie Ale-chan.............Sei un tesoro appena sveglia il tuopensiero è già per noi.........
    Davvero sei meravigliosa........................

    questi sono per te.............. :bara: :bara: :bara: :hito:


    Ci hai già donato un anticipo di riassunto che devo dire ha già iper allietato il nostro cuore ora ci aspetta qualcosa in più .che bello ....

    Se ci confermi che Masumi è super battagliero contro la cozza io ne sono strafelice!!!!!!!
    W Masumiiiiiiiii..........








    Edited by madaya - 26/3/2011, 12:00
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Manga che passione

    Group
    Member
    Posts
    9,946
    Reputation
    +46

    Status
    Nell'attesa del riassunto dettagliato io ringrazio ancora Ale-cha, Mesumo e tutte coloro che scovano sempre queste news in anteprima. :inchin:

    Riperto un concetto che ho già espresso nel mio precedente commento e che più ci penso più si rafforza. Masumi deve considerare Shiori "un affare" e basta. Con i sentimenti fa casotto, si incarta un po' come fa Maya perchè ci è poco avvezzo, ma se riesce a vedere Shiori solo come un "pessimo affare" la liquida e con tanto di interessi moratori al seguito. Il fatto stesso che prima di affrontarla abbia chiesto delle prove tangibili (vedi il filmanto della telecamera) è segno che non vuole lasciare niente al caso. Ha in mente qualcosa. La cozza la temo uguale ma se Masumi riesce a prevenirla, la neautralizza.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa blu)

    Group
    Member
    Posts
    5,377
    Reputation
    +43
    Location
    Tokyo

    Status
    Riassunto é qui!!! XD

    Gente da tutto il mondo, se usate, creditate!!!
    People from all over the world, if you use it, credit me!!!
    Thank you


    Allora, Sakurakouji si sveglia in ospedale...
    [Mi fa male tutto il corpo...ma che cosa..]
    Nella sua mente ritornano i ricordi, l'incidente...e Maya e Masumi che si abbracciavano. Dopo un attimo di rabbuiamento però ritorna in sè stesso
    [Non é il momento di pensare a questo, le prove...]
    Fa per alzarsi dal letto ma ovviamente non ci riesce perchè é tutto ingessato.
    Una infermiera lo vede e gli chiede cosa sta facendo, lui dice che deve andare alle prove ma lei lo rimprovera, gli dice che non può muoversi e che per la completa guarigione della sua gamba ci vorranno due mesi quindi deve solo rilassarsi e pensare a guarire.

    Al Kids studio sono tutti preoccupati per la condizione di Sakurakouji perchè la rappresentazione di prova é fra solo un mese, Maya stessa pensa a lui e piange.
    Pensa che forse se quella volta fossero tornati insieme l'incidente non ci sarebbe stato, poi si rende conto che non riesce neanche ad immaginare un sostituto per Sakurakouji e per la prima volta capisce l'importanza che ha il "partner" su palco, e Sakurakouji riusciva ad interpretare Isshin così naturalmente...
    Kuronuma guarda Maya mentre é così turbata con una espressione pensosa.

    Masumi nel frattempo é a Izu, nella sua villetta, guarda il mare e riflette...
    [E' incredibile...che Shiori-san abbia davvero capito la vera identità dell'ammiratore?
    ....Maya...]

    A quel punto arriva una telefonata sul suo cellulare, é Hijiri che lo informa sui risultati delle ricerche che ha fatto (sempre riguardo a Shiori)


    Ospedale.
    Sakurakouji é nel letto e guarda dalla finestra
    [Non avrei mai pensato di rischiare non poter salire sul palco, e pensare che speravo che quello che recitavamo con Maya-chan, il nostro essere due parti di una sola anima potesse diventare anche realtà...ma ora, più importante di questo...é che io voglio recitare! Voglio essere Isshin, voglio vivere sul palco come Isshin, non mi importa cosa dovrò fare per riuscirci, voglio interpretare Isshin!]
    A questo punto si alza reggendosi all'attaccapanni mentre Kuronuma lo guarda non visto, dalla porta della camera.
    Il giorno dopo vediamo Sakurakouji arrivare la Kidz studio con le stampelle e tutti ne sono così felici!
    Gli domandano se sta bene e lui dice qualcosa sul fatto di essere quasi scappato dall'ospedale (dubito che sia scappato sul serio), non riusciva neanche a dormirci lì.
    Maya gli va incontro felice ma Sakurakoiji quando la vede non fa nulla per mascherare il fatto che é arrabbiato con lei.
    - Sakurakouji sono così contenta che tu sia potuto tornare alle prove!-
    Lui rimane un attimo confuso dalla sua reazione ma poi la ignora e si volta dall'altra parte.
    Kuronuma gli da una leggera pacca sulla spalla chiedendogli se sta bene e se é stato dimesso, Sakurakouji a quanto pare sente dolore quando gli viene data la pacca ma finge di star bene.
    Poi il regista gli dice di sedersi e guardare le prove degli altri, ogni tanto fa bene anche solo quello.
    Sakurakouji guarda tutte le prove ed alla fine Maya fa per aspettarlo ma Kuronuma la fa andare via prima, rimangono da soli quindi Kuronuma e Sakurakouji.
    K:- Che ne pensi delle prove di oggi?-
    S:-Anche io...voglio ricominciare presto a fare le prove...voglio recitare con tutti gli altri...-
    K:- E io vorrei lasciartelo fare il problema é quel piede...che ha detto il dottore?-
    S: - Che ci vorranno due mesi -
    K:- Quindi non ce la potrai fare per la rappresentazione di prova...non é possibile che tu ti riprenda completamente per quella...-
    Sakurakouji stringe le stampelle
    K:- Non fare quella faccia, ho solo detto che non potrai riprenderti completamente...-
    S: - eh?-
    K:-Avanti, prova a recitare Isshin-
    S:-Cosa?-
    Sakurakouji quindi va al centro della sala
    K:-Ora lascia le stampelle-
    Insomma, per farla breve (scusate ma ci sono robe più interessanti da tradurre sotto qui taglio con le traduzioni letterali) il succo é che anche se ora non si può muovere in un mese sarà comunque migliorato e quindi Kuronuma gli dice che deve provare a fare Isshin in quel modo anche perchè ha un senso che Isshin magari non cammini bene a causa di qualche ferita di spada quindi va bene anche se lui non riesce a muoversi fluidamente. Ormai l'incidente é fatto e quindi questa deve essere una occasione per dare vita ad un nuovo Isshin (che io chiamerei Isshin cerotto...)
    Da lontano c'è Maya che li guarda e quando incontra il volto di Kuronuma lo ringrazia abbassando la testa.


    aaaah finalmente sta parte é finitaaa ora andiamo al succo *_*



    Come abbiamo detto Shiori é in questo luogo per pianificare il matrimonio e sta aspettando masumi. Appena lo vede arrivare si alza e gli sorride.
    S:- Masumi-sama, mi dispiace moltissimo per averla fatta preoccupare la scorsa volta-
    M: -Non importa, ora si sente meglio?- <---(oh sì gente a loro faccio dare del lei XPP)
    S:-Oh sì e poi oggi non avrei mai potuto riposare, oggi dobbiamo pianificare le nozze, tra poco il palnner e gli altri dovrebbero arrivare...-
    M: -Non arriveranno, nè il planner ne i testimoni Shiori-san, ho cancellato io tutto-
    S:-Che..che cosa succede Masumi-sama?-
    Masumi non risponde ma le fa
    M:- Mi farebbe vedere l'anello Shiori-san?-
    S:- eh?-
    Shiori fa per togliersi l'anello ma non é così facile come sembra, infatti l'anello non riesce a sfilarselo velocemente...quando finalmente ci riesce lo porge a Masumi.
    S:- Che cosa c'è che non va in questo anello?-
    M:- Come pensavo, se non si fa forza per toglierlo é impossibile sfilarlo.-
    S:- Eh?-
    M: - Lei stessa mi ha detto, poichè la pietra era molto grande e pesante di chiedere al designer di rimpicciolire di una misura l'anello affinchè non le cadesse, e poi quando ha incontrato Kitajima Maya nel locale...ho saputo da una delle inservienti che alla ragazza é caduta la borsa e lei la ha aiutata a rimettere tutto dentro..é lei che ha messo l'anello in quella borsa...non é così Shiori-san?-

    Shiori é scioccata

    M: - Ed inoltre, sapeva che nel salone da sposa dove si stava facendo cucire l'abito é istallata una telecamera di sicurezza?-

    Shiori diventa sempre più pallida e credo che lui le stia stringendo il braccio a questo punto ma non so quando ha cominciato...

    M:- Perchè ha fatto tutto questo, Shiori-san?-

    S:- Ma...ma io lo avevo detto...che avevo avuto un capogiro e PER SBAGLIO ero andata a cadere su Maya-san...e per questo il vestito si é sporcato.-

    M: - Sì lei lo aveva detto ma...nessuno ci ha creduto...sarà stata la situazione vero?
    Persino io...
    Tutti hanno pensato che la ragazza lo abbia fatto apposta e lei Shiori-san, che lo negava così forte non ha fatto che aumentare i sospetti...e poi c'è questo...-

    Masumi ora tira fuori dei pezzi delle foto di Maya

    M:- Se le ricorda vero?-

    Shiori ormai é tipo pietrificata.

    M:- Ha mandato tutto l'album fatto in mille pezzi a Kitajima Maya fingendo che fosse da parte dell'ammiratore, perchè ha fatto una cosa del genere?-

    S:- Masumi-sama....é perchè lei é l'ammiratore delle rose scarlatte...lungo tutti questi anni, per una ragazza così più giovane...lei...-

    M:- Sì, sono io l'ammiratore delle rose scarlatte.-

    Masumi-sama!!

    E alla fine, vediamo Onodera e Akame chiamati da Ayumi allo studio delle prove che é immerso nel buio dove sta per cominciare la prova di Ayumi.


    Continua
     
    Top
    .
  10. druga
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Ale!! sei un genio! hai fatto un riassunto così dettagliato in così poco tempo! grazie infinite!!!! evvai Masumi all'attacco!!! e Shiori cosa farà stavolta? tenterà il suicidio, lo ricatterà! Però Masumi ammettere con così tanta sicurezza di essere L'ammiratore!!! l'unica cosa che mi lascia perplessa è che il nostro Masumi non ha ancora espresso un suo pensiero su Maya! possibile! magari la Miuchi inserirà qualcosa sul volume, ma per me è fondamentale! :eno: :eno:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa blu)

    Group
    Member
    Posts
    5,377
    Reputation
    +43
    Location
    Tokyo

    Status
    Una cosa che ho letto, alla fine del capitolo pare che ci sia scritto "Continua sul prossimo numero" ma non c'è segnato da nessun'altra parte.
    Non so cosa pensare, nè lo sanno gli altri poveri fans che seguono questo manga...
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Manga che passione

    Group
    Member
    Posts
    9,946
    Reputation
    +46

    Status
    Aleeee sei un angelo!

    Più o meno è quello che avevo intuito. Beh dai che Sakurakoji sia arrabbiato ci può anche stare, in fondo se è innamorato la gelosia è comunque una brutta bestia, basta che Maya non si faccia le paturnie mentali e che Yu focalizzi che effettivamente quello che conta ora per lui è poter interpretare Isshin.

    Masumi è mitico, posso dirlo? L'ho detto! Occhio che ora la cozza è "pietrificata" ma non credo che lo sguardo di Masumi, per quanto affascinante, abbia il potere della Gorgone. Temo che qualche cosa la cozza Shiori escogiterà anche se non la credo in grado di pianificare qualcosa nel lasso di cinque minuti e non penso neanche che lo svenimento a comando questa volta faccia cambiare idea a Masumi. Speriamo non vengano rispolverare le tavole rinnegate... uffi!

    E poi si prospetta Ayumi, chissà cosa ci riserva la libellula. Vedremo!
     
    Top
    .
  13. druga
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    speriamo che ci sia il nuovo capitolo, anche se sarà su Ayumi
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    m (100x94)

    Group
    Member
    Posts
    9,088
    Reputation
    +392

    Status
    Insomma sul palco ci ritroveremo un Isshin azzoppato..non posticiperanno la data?..

    E passiamo a Masumi: le scuse che accampa la cozza non si possono sentire!!! :uuu: RIDICOLA!!!
    Ma a chi vuole darla a bere?! Non è un fesso Masumino, ora che si è reso conto di che pasta è fatta!! :isteric:
    E Masumi le spiattella in faccia tutte le sue nefandezze! L'ha stesa! :isteric:
    Ora aspettiamo le reazioni della pazza :mii: ..
    Non oserà svenire di nuovo? :inz: Secondo me se lo fa sta volta Masumi la molla lì!... :ahah:
     
    Top
    .
  15. elan86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ale, GRAZIE!!!! :ave: :ave: :ave: Sei un mito con la M la I la T e la O maiuscole! :lol:

    Su Maya, io continuo a ripeterlo, non mi pare nulla di particolarmente preoccupante :lol: Soprattutto ora che Kuronuma ( GRANDISSIMO UOMO!) ha dato a Sakurakoji una speranza di poter recitare comunque...
    Però nonostante l'atteggiamento, se vogliamo, anche comprensibile, da bambino di Sakurakoji con Maya, devo dire che il suo atteggiamento riguardo allo spettacolo è più che professionale... speriamo riesca a risolvere i problemi personali che ha con Maya altrimenti ne va della loro intesa sul palcoscenico...

    Ma ora veniamo a LUI! Il vero eroe di questo episodio!
    Ma quanto ho gongolato mentre leggevo di Masumi che mette con le spalle al muro Shiori? Madonna, le rivolta tutto contro! E quella cretina che ancora prova a gisutificarsi -_-
    Masumi ha perfettamente capito con chi ha a che fare se ha compreso il giochetto che c'era dietro il suo giustificare Maya per la storia dell'abito ( immagino si sarà anche dato dell'idiota per esserci cascato :lol: )
    Poi, la tranquillità e fermezza con cui ammette di essere il donatore di rose scarlatte... ma goduria! :uau:
    Su quella nave è praticamente tornato a vivere e respirare :lol:

    Un solo dubbio... non ci sarà mica una terrazza in quel ristorante vero? :uhm: No, perchè, dopo tutto ciò, mi pare altamente improbabile che ci sia ancora un matrimonio da organizzare :lol:

    Ah dimenticavo... finalmente abbiamo un hint temporale: - 1 mese dalla rappresentazione di prova... quindi siamo a metà settembre :lol:

    Edited by elan86 - 26/3/2011, 12:41
     
    Top
    .
429 replies since 25/3/2011, 09:52   13676 views
  Share  
.
Top
Top