Capitolo 20 - Post Vol.46

in uscita il 26/02/2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tu stai vivendo nella luce dell'arcobaleno... ragazzina... Sul palcoscenico un tuo solo sorriso, uno sguardo inaspettato... sono capaci di immobilizzarmi... Tu mi hai rubato il cuore, ragazzina!

    Group
    Daito Art Production
    Posts
    2,514
    Reputation
    +239
    Location
    trieste

    Status
    Secondo me Mizuki rappresenta il grillo parlante di Masumi... :uff: lei, vedendolo insicuro, a volte velatamente, a volte anche con frasi esplicite..gli fa capire tante cose...e gli insinua il tarlo.... :uuu:
    secondo me non hanno bisogno di un confronto diretto al di fuori...ma ultimamente, Mizuki se avete notato ha spifferato parecchie cose a Masumi in un colpo solo.... :ihihi: poi piano piano lei gli estorce le cose e secondo me lui le dirà della crociera.....e di tutto il resto.....Mizuki è fondamentale, come Hijiri del resto.... :yea:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (seme)

    Group
    Fan
    Posts
    9
    Reputation
    0

    Status
    e adesso? Vi prego no :commozz: ....... non ditemi che appena si riusciva ad intravvedere la luce alla fine del tunnel.... adesso che finalmente si stavano svegliando i due bradipi si fanno prendere dai sensi di colpa?...... :piango:
    Forse non Masumi che magari.... dico magari.... si sta rendendo conto di che razza di orrenda cattiva perfida intrigante cozza si è accollato.... ma Maya? Giò me la vedo triste e sconsolata per Saku... :;tapin:
     
    Top
    .
  3. *Jay_Jin*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie mille merumo!
    Bhé non c'è tanto da dire!!ah si ....voglio dire che odio ancora di più Shiori!quella persona malvagia!!e poi mi fa tanta pena sakurakoji!poverino!!!non meritava di soffrire un incidente del genere!
    e adesso cosa fi farà con la dea scarlatta???sono in trepidazione!o.O
     
    Top
    .
  4. Mokuren-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anch'io spero che Masumi si confidi al più presto con Mizuki, sono ansiosa di vedere la sua reazione, è stato un personaggio fondamentale in passato per far capire a Masumi la realtà dei suoi sentimenti.

    Io penso che nessuno dei due (Maja e Masumi) si farà prendere dai sensi di colpa, adesso che sanno dei reciproci sentimenti li vedo molto determinati. Semmai i problemi verranno da altre parti. Mi chiedo anche la Tsukikage come la prenderà quando se ne renderà conto. Mi è sembrato che lei qualche cosa lo abbia già capito ma chissà cosa ne penserà quando tutto sarà manifesto... sarebbe felice per Maja?
     
    Top
    .
  5. blackredeyes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bellooooo, certo che qulla shiori o sviene o fa la vipera....la odio
     
    Top
    .
499 replies since 25/2/2011, 05:01   11786 views
  Share  
.
Top
Top