Capitolo 20 - Post Vol.46

in uscita il 26/02/2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa bianca)

    Group
    Fan
    Posts
    1,800
    Reputation
    +681
    Location
    brescia

    Status
    :clap: piatto ricco mi ci ficco...evvai evvai adesso masumi non avrà più dubbi sui sentimenti di Maya.....Grazie Miuchi e grazie a te Merumo!!!
    Comunque per il povero Sak mi spiace, però se non è una roba grave, amen....speriamo che la Tsuki riesca a rimanere sana per altri due mesi.... coraggio sensei che ci siamo!!!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    We are such stuff as dreams are made on... We are defined by the lines we choose to cross or to be confined by... To strive, to seek, to find, and not to yield...

    Group
    Moderatrici
    Posts
    6,848
    Reputation
    +865

    Status
    Grazie Merumo, sempre celere con i tuoi spoiler!
    Sono stra-felice che Maya continui a voler dimostrare a Masumi che è innamorata di lui, non so dove abbia trovato il coraggio, ma l'ha trovato e a noi basta.
    L'incidente di Sak potrebbe davvero essere l'espediente per rallentare la rappresentazione di prova.
    Speriamo che Sak si riprenda presto e bene, non vorrei che Maya si sentisse in colpa con lui e rimanesse forzatamente legata (se nomino Susanna Marlowe mi capite, vero???). La scena finale in cui tiene il ciondolo con i delfini in mano mi ha fatto rabbrividire.
    Quindi preghiamo tutte per la salute di Sak, a questo punto è preziosissimo anche lui per i futuri sviluppi, secondo me.
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    42ca275ad399b17127277db52f628a11--keep-calm-game-o

    Group
    Member
    Posts
    3,316
    Reputation
    +1,273
    Location
    Calabria

    Status
    Primavera prima di andare volevo dire anch'io che la prima cosa che ho pensato è stato Candy e Terence..ne parlavo appunto con Pippi ieri sera, troppe anologie, ma spero che rimangano tali...
    SPOILER (click to view)
    lui che rimane con lei per pietà

    e giuro che se la Miuchi si azzarda a fare una cosa del genere....beh faccio un falo' :ecchime: ...con lei che avete capito...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    We are such stuff as dreams are made on... We are defined by the lines we choose to cross or to be confined by... To strive, to seek, to find, and not to yield...

    Group
    Moderatrici
    Posts
    6,848
    Reputation
    +865

    Status
    Appunto, Meru, anche io ho pronto il falò!
    La grande paura è il puro masochismo giapponese, del tipo, prima non sapevano l'uno i sentimenti dell'altra e quindi bisognava arrivare al climax, farli confessare (anche se, per i miei gusti, in modo anche troppo soft dopo tutti questi anni, ma sorvoliamo...), ora che ci siamo arrivati e bene o male, sono consci di cosa l'uno prova per l'altra... ZAC ti piazzo un bell'incidente al fidanzatino mancato (più qualche svenimento della fidanzata vera, speriamo senza arrivare a un bel tentato suicidio...) e così i due protagonisti saranno entrambi inguaiati.
    Io non voglio per forza essere pessimista, ma davvero finché in questa storia non avrò visto la parola FINE non starò tranquilla, di niente, neppure di sviluppi apparentemente positivi, perché non voglio il finale melenso in cui i due personaggi principali si ritirano a una vita di sofferenze e rimpianti pur sapendo cosa si sono persi.
    Speriamo che questo fosse un clichettone anni '70 e il vantaggio di aver aspettato tanto la Miuchi sia che ora NON può far finire la storia così...
     
    Top
    .
  5. sayuri23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ..io parto per il giappone....e indovinate un po' chi vado a trovare..? :splend:
     
    Top
    .
  6. clare30
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ci sono veramente parole , se tutto questo venisse confermato anche sul volumetto ( mettiamo le mani avanti) sarebbe strepitoso ed inoltre ci avrebbe spiazzate tutte perche' chi avrebbe mai immaginato
    SPOILER (click to view)
    l'incidente di Sax

    grande signora M.
    ora pero' vogliamo vedere le immagini.....non vedo l'ora :pff:
     
    Top
    .
  7. RAY80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Troppa grazia Sant'Anto'!! :splend:
    Grazie Merumo di queste bellissime notizie :ave: .
    Francamente MAI mi sarei aspettata niente di buono da questo capitolo (con il capitolo precedente pensavo che la Miuchi avesse esaurito i passi avanti da far fare ai bradipi per i prossimi 10 anni :pff: ).
    Certo che non capisco il motivo per cui Maya chieda a Masumi di aspettare che diventi adulta, ma cosa ponsa di avere 10 anni?!! :isteric: Non bastavano le trippe mantali del poveretto sul fatto che già si sente una specie di depravato al riguardo, pure lei ora ci aggiunge di suo... :piango:
    L'unico punto che un pò mi preoccupa è il finale con Maya che stringe il ciondolo delfino regalatole da Sakurakoji, non si sa mai che inizi a sentirsi in colpa con il polipastro e pensi di doversi sacrificare per lui...ci mancherebbe solo questo!! :marò::gelo:
    Shiori la vedo invece bella inguaiata, certo che se Masumi si coinvincesse che è colpa sua che è andata fuori di cervello... :bleah: ...bhà...meglio non farsi troppe pare e goderci l'ultimo capitolo che è super!!! :yea:
    Non vedo l'ora di vedere le immagini!!! :uau:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa gialla)

    Group
    Moderatrici
    Posts
    2,504
    Reputation
    +925
    Location
    Genova

    Status
    Wow che news! :love: :splend: Maya intraprendente e Masu che pianta lì la cozza finto svenuta!!! :clap: :clap:
    Sull'incidente di Sak,quoto in pieno quanto detto da tutte,mi pare l'espediente perfetto per rimandare la competizione per la Dea e riproporre il "duello" ad armi pari fra i due gruppi di contendenti... :bara: il parallelo con Candy è saltato subito agli occhi anche a me,però in Candy
    SPOILER (click to view)
    L'incidente col riflettore a Susanna era ben più grave,lei si ritira dalle scene e Terry si sente in debito perchè per salvare lui.lei ha rinunciato al suo sogno per sempre,....dubito che se Susanna avesse avuto un braccio rotto,al posto di un'amputazione,Terence sarebbe rimasto con lei.....tanti saluti e grazie
    ..qui a quanto capisco dall'anticipazione,Sakurakoji si rimetterà presto in sesto..(auguri Sak)tranquilla non ci sto neanche io,il melodrammone è sempre in agguato,anche se è molto,troppo retrò...(e la Miuchi è morta)
    Ciò che mi ha un pò spiazzato,è la velocità con cui avviene tutto questo...trent'anni di andatura da crociera in prima e adesso la Miuchi ingrana la quinta??Mi sento un pò stordita.. :sudo:
     
    Top
    .
  9. mo75ma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :clap: Merumo grazie mille per il tuo super magnifico lavoro.
    image Però dico io che strazio .... arriva il capitolo nuovo e appena letto mi viene l'ansia e il bisogno di leggere subito il capitolo successivo grrrr se vado avanti così perderò tutti i capelli.
    Temo anch'io la reazione di Maya per Sakurakoji ...... sarebbe trrrrrrrrroppo assurdo 35 anni ad illuderci di vederli finalmente insieme e poi SAK no scusa ZAK ci stravolge il finale, no no no non è possibile, proprio adesso che la tiritera del non mi ama .. mi odia .. è troppo piccola è troppo grande, finalmente è finita .... quella donna sa come farci penare, secondo voi è la che se la sta ridendo di santa ragione??
    E la cozza??? se ne andrà con la coda tra le gambe o cercherà di arrampicarsi sugli specchi per poter tenersi il nostro masumino...
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    We are such stuff as dreams are made on... We are defined by the lines we choose to cross or to be confined by... To strive, to seek, to find, and not to yield...

    Group
    Moderatrici
    Posts
    6,848
    Reputation
    +865

    Status
    CITAZIONE (mo75ma @ 25/2/2011, 10:10) 
    E la cozza??? se ne andrà con la coda tra le gambe o cercherà di arrampicarsi sugli specchi per poter tenersi il nostro masumino...

    Io non so perché, Moma, ma temo che sia la seconda che hai detto :ahah:
     
    Top
    .
  11. druga
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no scusate, non ho capito nulla!!!! succede di tutto in questo capitolo! è successo tutto troppo in fretta, non ci sto capendo più nulla!!!! ho bisogno di prendere una boccata d'aria! :sciok: :sciok: :sciok: :sciok:
     
    Top
    .
  12. elan86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :uhm: :uhm: :uhm:
    Oddio, fermate la stanza che giiira giiiira giiiiiiiira....
    E la peppa, e che è tutta questa grazia in un solo capitolo? :languo:
    La Miuchi ha messo il turbo :mii:
    Una cosa va detta su di lei... ci sorprende sempre! E chi se l'aspettava una simile svolta? :uhm: E dire che eravamo tutte lì a farci i viaggi mentali su cosa ha o non ha capito Masumi... direi che, a quanto letto, entrambi hanno capito perfettemante :ghgh:
    Maya ha messo un bel punto fermo su quello che è successo tra loro sulla nave e... lo abbraccia :languo: Di nuovo :languo: Nella vita reale :languo: dopo aver visto la cozza ( che, nel suo migliore stile, per non dover dare spiegazioni, si è fatta venire un coccolone :grr: ) :languo:
    Direi che le probabilità che pensino che sia stato tutto un sogno è ben lontana :lol:
    Questo è un capitolo che, per alcuni versi ha messo un punto a tante cose... Masumi ha capito tutto, e prima di affrontare Shiori...
    Ora resta da vedere come la Miuchi, dopo questo "punto e virgola", diciamo riprenderà il prossimo paragrafo :marò:
    Ecco, l'incidente di Sakurakoji proprio non me l'aspettavo :sciok: Non ho la più pallida idea di dove voglia andare a parare la sensei con questo avvenimento... però mi pare di aver letto che non è in pericolo di vita no? E comunque gli si prospetta una piena guarigione, quindi a che pro i sensi di colpa?
    Che poi voglio sperare che Sakurakoji abbia un minimo di dignità in più della cozza e non accetti una donna che sta al suo fianco per soli sensi di colpa :mah:
    Forse la Miuchi lo ha fatto per pareggiare la situazione con Ayumi :hu:
    Che questa crociera rappresentasse un punto di svolta lo speravamo tutte, tutte temavamo che si concludesse in un nulla di fatto, e invece :ghgh:
    Solo una preghiera: Miuchi nel 47 NIENTE COLPI DI TESTA please :ave: :ave: :ave: :ave: Aggiungi quello che ti pare, ma non stravolgere/togliere nulla! :commozz:
    Sapete che son quasi contenta che nel prossimo capitolo ci sia Ayumi? :lol almeno respiriamo un pò dopo tutti sti micro-infarti :lol:
    Dite che con il prossimo capitolo raggiungeremo il numero di pagine necessarie per completare il volume? :hu:
     
    Top
    .
  13. Alissa72
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (katandra @ 25/2/2011, 10:08) 
    Sull'incidente di Sak,quoto in pieno quanto detto da tutte,mi pare l'espediente perfetto per rimandare la competizione per la Dea e riproporre il "duello" ad armi pari fra i due gruppi di contendenti... :bara: ...qui a quanto capisco dall'anticipazione,Sakurakoji si rimetterà presto in sesto..(auguri Sak)tranquilla non ci sto neanche io,il melodrammone è sempre in agguato,anche se è molto,troppo retrò...(e la Miuchi è morta)

    Quoto in pieno, Katandra. Non credo (ovvero spero! :marò: ) che l'incidente di Sak non abbia conseguenze serie, a meno che lui non si inventi qualcosa per tenere Maya legata a se, del tipo, non riesco a camminare!!! :piango: :piango: :bleah: :bleah: Certo sarebbe veramente un colpo alle spalle se la Miuchi ci facesse una cosa del genere. Purtroppo però ci siamo bruciate così tante volte con la sensei che non riusciamo più a vedere il positivo dove c'è! :;press: :;press: :10.gif: :10.gif:
    Quella donna è dannata!! Lei lo sa che non può fare scherzi ormai, vero?!!! :eno: :eno: :sbat: :sbat:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa blu)

    Group
    Member
    Posts
    5,377
    Reputation
    +43
    Location
    Tokyo

    Status
    Allora, ho la bella rivista e in effetti ci sono delle cose che erano state messe un po' random in punti della narrazione quando invece sono in altri.
    Sto facendo il riassunto adesso, appena ho finito edito il messaggio comunque confermo, next chapter é su Ayumi.
     
    Top
    .
  15. stella72
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (primavera @ 25/2/2011, 10:14) 
    CITAZIONE (mo75ma @ 25/2/2011, 10:10) 
    E la cozza??? se ne andrà con la coda tra le gambe o cercherà di arrampicarsi sugli specchi per poter tenersi il nostro masumino...

    Io non so perché, Moma, ma temo che sia la seconda che hai detto :ahah:

    Non so perchè, ma anch'io temo che sia la seconda! :pecche:

    Comunque la Miuchi non può condannare Masumi a rimanere con questa donna che sviene una pagina si e l'altra pure! :bleah: È impossibile! Lei per prima ha dimostrato di disprezzare questo personaggio...no...no....tutte le sue bugie e le sue malefatte devono servire a Masumi a scaricarla e basta!

    Per quanto riguarda Sak non credo che sarà un problema...la sua salute non è compromessa...se ne farà una ragione....Maya non rimarrà con lui...ama troppo Masumi e non lo vuole più lasciare andare...
    L'incontro ad Izu ci sarà e a questo punto credo prima della rappresentazine dimostrativa!
     
    Top
    .
499 replies since 25/2/2011, 05:01   11786 views
  Share  
.
Top
Top