Capitolo 19 - Post Vol.46

in uscita il 26/01/2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stella72
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ale-chan @ 24/2/2011, 16:41) 
    Sul sito jappo cominciano a circolare voci ma é apparsa gente che ha scritto cavolate e inventato bugie. Non sono del tutto sicura che quello che é stato scritto adesso sia vero...domani spero di trovare la rivista >_<

    Ale...ti sembrano brutte notizie?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    42ca275ad399b17127277db52f628a11--keep-calm-game-o

    Group
    Member
    Posts
    3,316
    Reputation
    +1,273
    Location
    Calabria

    Status
    Se fossero vere...beh qualcosa di previsto insomma...Grazie Ale sei mitica come sempre :love:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    22,708
    Reputation
    +5,573
    Location
    *Sicilia*

    Status
    Ragazze mi raccomando di non finire off topic, appena siete sicure di avere notizie sul nuovo capitolo aprite un topic riferito a esso (continuiamo la nostra numerazione chiamandolo capitolo 20).
    Inoltre ricordo a tutte le altre che qui si fanno solo ipotesi e considerazioni sul capitolo 19 e futuri presagi, ma non si parla di altri volumi e non si scrive solo tanto per "sperare" che tutto vada bene... ci sono una marea di altri topic su questo nel forum :sudo:
    Vi ringrazio per la collaborazione
    :bye:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa blu)

    Group
    Member
    Posts
    5,377
    Reputation
    +43
    Location
    Tokyo

    Status
    No ma infatti per ora non aprirei nulla, ci sono state troppe bufale in queste ore, da chi diceva che il capitolo non era uscito per niente sulla rivista a chi inventava frasi impossibili dette da Shiori...

    Non apro nulla finchè non ho la certezza che quello che hanno scritto lì sia vero. E' inutile fomentarsi o deprimersi per qualcosa che magari é stato invetato sul momento da gente random che frequenta quel sito.

    Domani é un'altro giorno...notte!
     
    Top
    .
  5. a beautiful mind
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    o mio dio!si abbracciano!che emozione,dopo trent'anni,si sono mossi!miracolo! image
     
    Top
    .
  6. Cattibrie76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ho scoperto da pochissimo che c'erano parecchi numeri di gnk ancora inediti in Italia, così cercAndo notizie mi sono imbattuta in questo forum... Bellissimo e suPer aggiornato... Complimenti!
    Sono davvero estasiata da quanto ho letto di questo capitolo... Una svolga davvero imPrevista ed entusiasmante... Finalmente qualche nodo viene al pettine, ci voleva! Che felicita' ... :languo:
     
    Top
    .
  7. Alissa72
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cattibrie76 @ 10/4/2011, 00:02) 
    Ciao ho scoperto da pochissimo che c'erano parecchi numeri di gnk ancora inediti in Italia, così cercAndo notizie mi sono imbattuta in questo forum... Bellissimo e suPer aggiornato... Complimenti!
    Sono davvero estasiata da quanto ho letto di questo capitolo... Una svolga davvero imPrevista ed entusiasmante... Finalmente qualche nodo viene al pettine, ci voleva! Che felicita' ... :languo:

    Ciao Cattibrie.
    A dir la verità di capitoli ce ne sono stati altri 2 dopo questo 19imo, nel cui topic di riferimento stai scrivendo. Si, di carne al fuoco ce n'è davvero molta! :bye:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa viola)

    Group
    Member
    Posts
    27,645
    Reputation
    +8
    Location
    java.sun.com

    Status
    Io alla fine non ho resistito... :D
    Ero indecisa se leggere o meno le uscite del Betsuhana, ma poi non ho potuto farne a meno...

    Questo capitolo è assolutamente fenomenale... E' quello in assoluto che mi è piaciuto più di tutti!!!
    Finalmente viene fatta un po' di chiarezza su tutto, perchè fino a prima della crociera era un susseguirsi di incomprensioni tra M&M! :P

    E poi, cavoli... che espressioni che è riuscita a dare la Miuchi ai 2 innamorati! :wub:
    Soprattutto la tavola in cui Maya stringe a sè la giacca di Masumi... e la seguente espressione del biondo...

    Che emozione!!! :love: :rossor: :emoz: :inlov:

    Spero solo che quando la Miuchi si troverà a preparare il fumetto, non decida di cambiare tutto! Ti prego Miuchi... ti prego!!! :ave: :ave: :ave:
     
    Top
    .
  9. Cattibrie76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho letto i CAP successivi... Tutti belli ma il 19 e' davvero il pilastro fondamentale di questa parte della storia... Finalmente basta con le incomprensioni, e' la prima volta che succede dall'inizio del fumetto!!! Pero' se posso fare una considerazione... Il tratto dell'autrice e' cambiato tanto, adesso e' piu' tozzo... Se certi abbracci li avesse disegnati anni fa, sarebbero stati anche più belli ( vedi ad es. L'abbracciO di Masumi alla villa quando va a trovare Maya che prova la parte di Hellen)... ma nn importa! Sono felice lo stesso....
     
    Top
    .
  10. blackredeyes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    semplicemente meraviglioso...però ho il brutto presentimento che appena finita la crociera fsvanisca la magia che si è creata....continuo a leggere :bye:
     
    Top
    .
639 replies since 24/1/2011, 22:07   21843 views
  Share  
.
Top
Top