Capitolo 19 - Post Vol.46

in uscita il 26/01/2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Binduamore
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Finalmente i due si chiariranno? Oh cavolini cinesi a merenda e colazione non ci posso credere... Evviva!!! Grazie a voi ragazze belle!!!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IERI E' PER SEMPRE

    Group
    Fan
    Posts
    685
    Reputation
    +37
    Location
    Sardegna

    Status
    Dire che siete e grandi è un eufermismo!!!!! :isteric: :isteric: Bello bello... finalmente la Miuchi si è decisa a far smuovere qualcosa....... :inlov: :inlov: Non ci speravo più!!!!!
     
    Top
    .
  3. anomis82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mentre leggevo mi dicevo.. non è possibile ... non è possibile :isteric: i due bradipucci si sono smossi.. oddio che bello :uuu: ... certo il bacio sarebbe stato magnifico.. ma anche l'abbraccio non è per niente male, sopratutto quando Masumi dice a Maya di ignorare le altre persone... :inlov: che bello.. che bello..:uau: come so contenta.. :emoz: non vedo l'ora di vedere le tavole... :languo: Grazie Miuchi ... e sopratutto grazie Merumo e Rinoa.. grazie :ave:
     
    Top
    .
  4. dezda26
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Merumo e Rinoa, siete fantastiche, grazie davvero. :arigato:
    Béh... c'é stato un bel passo avanti, sono felice, ma voglio aspettare prima di gioire del tutto, la Miuchi é imprevedibile. :rolleyes: Ma sembra proprio di essere sulla buona strada e speriamo sia davvero così e sempre meglio andando avanti. Ovviamente anch'io non vedo l'ora di vedere le tavole.
    Grazie ancora splendide ragazze.
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    (girasole)

    Group
    Fan
    Posts
    768
    Reputation
    +160
    Location
    Grosseto

    Status
    Grazie infinite Merumo e Rinoa!!!! Sono felicissima!!!! :languo: perché dopo aver gettato la chiave della stanza ora Masumi ignora volontariamente le chiacchiere della gente e quindi ha preso la sua decisione definitiva! Lascia la cozzaaaa!!! Voglio proprio vederli i due EX fidanzati combinati appena si incontrano sul molo!!! :isteric:
    E pure Sak... che invece di fare una sorpresa la riceverà!!!! :uuu:
    A questo punto mi aspetto che Maya e Masumi scendano dalla nave mano nella mano: si sono appena abbracciati in pubblico! :uau:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (orchidea)

    Group
    Fan
    Posts
    482
    Reputation
    +18
    Location
    Caserta

    Status
    Grazie merumo e riona per questo regalo

    E vai finalmente cè qualcosa anche se è un abbraccio , ma per lor è già tanto ....speriamo bene che ci sia un appuntamento o qualcosa del genere.....

     
    Top
    .
  7. Sakurazukamori
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie grazie grazie...stasera non sono in grado di scrivere niente di utile o intelligente...sto solo ridendo come una pazza :isteric: e anche il mio cane mi guarda sconcertato...un abbraccio vero, con entrambi svegli e vigili, per di più dopo che Masumi ha messo insieme il puzzle della serata dell'aggressione è più di quanto osassi sperare...credo che continuerò a sghignazzare ancora a lungo :uuu: :uuu: :uuu:

    Grazie ancora di cuore per le splendide news :languo:
     
    Top
    .
  8. angiecorsini
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Merumo e Rinoa siete semplicemente uniche!! Grazie grazie e ancora grazie!!

    Peccato per il bacio, ma mi è bastato leggere il riassunto per emozionarmi :inlov:
    Sensei ti prego, continua così...
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    m (100x94)

    Group
    Member
    Posts
    9,088
    Reputation
    +392

    Status
    Mamma miaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!! Ho gli occhi a cuoricinoooooooooooo!!!!!!!!! :inlov: :inlov: :inlov:
    Masumi l'abbraccia davanti a tutti incurante delle chiacchiere! Non ci posso credere , finalmente si è svegliato!.. :sudo: :ghgh:
    E se tutti li vedono e iniziano a spettegolare chissà che succederà...probabilmente uno scandalo!... :ihihi: Però mi preoccupa molto la reazione della cozza...intanto è lì sul molo che li aspetta e arriva pure il polpo (in bicicletta.. che sfigato!... :isteric: ). Sono proprio curiosa di vedere la reazione dei due quando scendendo dalla nave troveranno sti due ad aspettarli: che brusco ritorno alla realtà! :gelo:
    Prevedo grossi guai non appena scenderanno dalla nave... :piango:
    E poi quell'invito ad andare a trovarlo: Masumi fa il marpione? :inz: ...Mi sembra troppo sveglio, così all'improvviso :uhm: ...o forse ha davvero capito che è giunto il momento di buttarsi! :ecchime:

    Non vedo l'ora di vedere la scena dell'abbraccio, speriamo di averla al più presto! :languo:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMG-20180516-WA0080

    Group
    Member
    Posts
    8,819
    Reputation
    +837

    Status
    CITAZIONE (Merumo @ 24/1/2011, 22:07)
    Maya stringe forte la giacca di Masumi come fosse Isshin.

    Maya, che aveva iniziato ad avvicinarsi, sfiora delicatamente la guancia di Masumi, il quale non riesce più a controllare i suoi sentimenti e portando Maya a sé, l'abbraccia.


    Maya si mostra preoccupata per quelle voci, ma Masumi le dice di non preoccuparsi e la stringe ancora più forte.

    Teme che la proposta sia rifiutata, però Maya risponde che le farebbe piacere andarci.
    Nel domandare "io da sola?", risponde che anche lui sarebbe andato da solo. (!?!?!?!? Spero di aver colto bene il senso!!!!!!)

    Io sono morta!
    Grazie infinite Merumo e Rinoa, :ave: :ave: :ave: :ave: vi ho personalmente insignito del titolo di Angeli del forum.

    Maya si aggrappa a Masumi, lui l'abbraccia perché non riesce a trattenersi e le dice di non preoccuparsi se qualcuno li vede?!?
    Ok, ok, è l'effetto della bottiglia che si è scolato la sera prima! Ma va bene così, gliene procuro quante ne vuole se questo è l'effetto. :ahah: :ahah: :ahah:

    È troppo bello questo capitolo. :love: :love: Ma Masumi possiede anche una casa su un'isola? E si sono dati appuntamento! Troppa grazia, devo tornare con i piedi per terra.
    Che meraviglia!

    CITAZIONE (renesme @ 25/1/2011, 00:20) 
    arriva pure il polpo (in bicicletta.. che sfigato!... :isteric:

    Sì, poveretto. Ma questo vuol dire che la cozza sa già che Maya è sulla nave, e ha avuto tutto il tempo per prepararsi? Oddio, inizio a temere anch'io. Forza Masumi, conto su di te!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    m (100x94)

    Group
    Member
    Posts
    9,088
    Reputation
    +392

    Status
    CITAZIONE (GiallodiMarte @ 25/1/2011, 00:33) 
    CITAZIONE (renesme @ 25/1/2011, 00:20) 
    arriva pure il polpo (in bicicletta.. che sfigato!... :isteric:

    Sì, poveretto. Ma questo vuol dire che la cozza sa già che Maya è sulla nave, e ha avuto tutto il tempo per prepararsi? Oddio, inizio a temere anch'io. Forza Masumi, conto su di te!

    Io temo davvero la reazione della cozza quando li vedrà scendere dalla nave :piango: ...penso intuirà che tra i due è successo qualcosa...
    Non oso pensare a che farà..questa è la volta buona che sclera del tutto, come se non fosse già abbastanza fuori di testa!... :mii:
    Purtroppo temo che M&M dovranno affrontare ancora tanti problemi, speriamo solo che Masumi sia forte e risoluto... :uff:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMG-20180516-WA0080

    Group
    Member
    Posts
    8,819
    Reputation
    +837

    Status
    Beh, però, i presupposti per un gran bello scandalo in piena regola ci sono proprio tutti. Testimoni compresi. :ahah: :ahah: :ahah:
    Ragazze, mi sa che ne vedremo delle belle. :uuu: (Io cerco di rimanere ottimista, intanto qualcosa si è mosso. E per questo manga, direi che non è poco. Povera Maya, però, non vorrei essere al suo posto. Speriamo che Masumi la difenda a dovere! :love:
     
    Top
    .
  13. gaona
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono sconvolta!!!!! :sciok: :sciok: :sciok: masumi che abbraccia maya :mii: :mii: :mii: :mii: e le da anche un appuntamento e maya che accetta...:ghgh: :ghgh: :ghgh: :ghgh: dire che sono rimasta sconvolta è a dir poco.....veramente senza parole....molto più se si fossero baciati...sono in un brodo di giuggiole.... mi sono talmente emozionata a leggere questo riassunto che non riuscivo neanche a trovare le parole per commentarlo....non vedo l'ora di vedere leimmagini
     
    Top
    .
  14. madaya
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    hooooooooooooooooo mammaaaaaaaaaaaaaa.............................

    Merumo e Rinoa ...GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE..............

    Vi ringrazio del dono che ci avete fatto...................
    Sono felicissima di questo capitolo..........Si è vero non c'è nessun bacio, ma è chiaro che lui ha ricordato bene la notte dell'aggressione..... ( quindi il bacio di lei).....E' logico pensare che è chiaro, l'amore di Maya per lui ,....lui Masumi non l'ammiratore....
    Poi è molto importante secondo me il momento dell'abbraccio, in primis perchè non c'è un motivo per salvarla (come al solito) ma è chiaro che è un abbraccio di amore e poi Lui non la allontana nel vedere la gente sul ponte.......Per il Masumi che conosciamo noi in pubblico, freddo e distaccato, è un atteggiamento inusuale......
    Poi Lui invitandola sull'isola non fa altro che sondare il terreno.......e già il si di Maya è un ulteriore conferma sui snetimenti che ha appena compreso di ricevere dalla sua chiby-chan............
    Credo che all'arrivo al molo, lui dovrà di nuovo comportarsi in modo freddo con Maya ma poi gli mandera la segretaria tutto fare con un biglietto con la data per la loro uscita e li si baceranno...........o mamma voglio dare suggerimenti alla sensei.
    Allora sono proprio impazzita..........spero sia l'effetto capitolo ........che emozione che bello questo regalino serale delle nostre fantastiche super donne...........meravigliose.......
    grazie ancora grazie infinite...................
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa blu)

    Group
    Member
    Posts
    5,377
    Reputation
    +43
    Location
    Tokyo

    Status
    Oddio con tutto il caos ho completamente dimenticato di andare a prendere la rivista ieriiiii!!!!!!
    Oggi non ce la faccio, dovrò aspettare domani quando esce per tutti *piange*
    Se questi spoilers sono veri sono molto molto molto molto felice **
    Un bacino ci poteva stare però...solo che tutti sapevamo che qualcuno li avrebbe interrotti ._.
    Grandi anticipazioni! Farò un riassunto per benino appena ho il magazine...mi domando se uscirà anche il prossimo mese ...*prega*


    Oh aggiungo uno cosa, a quanto pare sempre stando agli spoilers. Masumi proclama che non chiamerà più Maya chibichan, ma con il suo nome XD

    Edited by Ale-chan - 25/1/2011, 02:47
     
    Top
    .
639 replies since 24/1/2011, 22:07   21843 views
  Share  
.
Top
Top