Capitolo 18 - Post Vol. 46

in uscita il 25/12/2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    cramen

    Group
    Member
    Posts
    7,287
    Reputation
    +118
    Location
    roma

    Status
    Si, ma dall'alba all'attracco quanto passerà...mica sta lì due ore a recitare.....e che diamine, anche l'annuncio dell'arrivo al porto al massimo lo faranno un ora prima....io voglio un terzo incontro da coscenti...Miuchi facci questo regalo ti ricordo che nel 2011 compi 60 anni..faccelo a noi il regalo di compleanno
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    m (100x94)

    Group
    Member
    Posts
    9,088
    Reputation
    +392

    Status
    @alechan
    CITAZIONE
    E poi ovviamente dato che Maya é abbonata ad i cappotti di Masumi, lui sentirà il suo profumo chissà per quanto tempo su quel cappotto...tanto lei lo utilizza sempre come coperta...

    Sospetto che quel cappotto Masumi non lo laverà mai! :ahah: Un po' come non credo abbia mai mandato in tintoria l'impermeabile :ahah:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    cramen

    Group
    Member
    Posts
    7,287
    Reputation
    +118
    Location
    roma

    Status
    CITAZIONE (Ale-chan @ 24/12/2010, 13:58) 
    E poi ovviamente dato che Maya é abbonata ad i cappotti di Masumi, lui sentirà il suo profumo chissà per quanto tempo su quel cappotto...tanto lei lo utilizza sempre come coperta...

    ma questa volta Masumi pensa a lei sotto altri aspetti...adesso la vede donna :;press: dovesse morire dissanguato al solo pensiero
     
    Top
    .
  4. rei77kashino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    aspettare un altro mese!!! non ce la posso fare... Sono sui carboni ardenti!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    We are such stuff as dreams are made on... We are defined by the lines we choose to cross or to be confined by... To strive, to seek, to find, and not to yield...

    Group
    Moderatrici
    Posts
    6,848
    Reputation
    +865

    Status
    Grazie Merumo e Ale per le info e il riassunto!
    Siete come Babbo Natale... image
    Il capitolo mi è piaciuto, e chiaramente l'esito del lettone me lo aspettavo.
    Certo, ora vorremmo qualcosa di più, qualche chiarimento SOSTANZIALE e non fatuo, di quelli che rimangono e non vengono rimessi in discussione il giorno dopo.
    La contentezza ce l'ho avuta nel vedere ancora un capitolo intero dedicato a loro, senza Ayumi, Hamil, cozze o polpi...
    Questi capitoli così incentrati sui due protagonisti ce li doveva proprio.
    Poi se questi due sono allocchi e dormono della grossa, non ci possiamo fare niente, dopotutto se pensiamo che potevano concludere tutto la notte al tempio e ora non saremmo state qui ci viene ancora più nervoso... image
    Altra cosa fondamentale è che il 26 Gennaio, fra pranzi, cene, feste e festini arriverà MOLTO presto!!! image
     
    Top
    .
  6. druga
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie di cuore per questi riassunti, per le notizie e tutto il resto! sono emozionatissima! sono sicura che verranno interrotti, ma mi piace l'atmosfera che si è creata tra di loro!!!! come al solito non riusciranno a chiarirsi, ma è un bel passo avanti!!! che teneri!
     
    Top
    .
  7. madaya
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ale-chan.........che bel regalone di natale che ci hai donato...............Evviva evviva.................sei fantastica......
    Capisco il perchè non abbiano usato la stanza anche solo per dormirci......daltronde lui pensa che Maya lo odi!!!!! e lei pensi che ami la cozzaccia!!!!! e poi usare il letto organizzato dalla cozza per maya era una sofferenza non avrebbe comunque dormito!!!!!
    Masumi le chiuede del fazzoletto ma non delle frasi ....lascia tutto sospeso che pizza.... chissà se dopo averla vista recitare si convince che l'abbia davvero baciato e chiamato Isshin.....e da li la metta alle strette nel confermare il tutto .....magari!!!!!!!!!!!!!
    Cmq un bel regalo.....e senza ritardi!!!!!evviva ............



    image

    :bara: :bara: :bara: :bara: :bara: :bara:


    :olèè: :olèè: :olèè: :olèè:
    :lovvo: :lovvo: :lovvo: :hello: :hello: :hello:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa rossa)

    Group
    Daito Art Production
    Posts
    4,697
    Reputation
    +1,021
    Location
    Toscana

    Status
    Grazie del riassunto, Ale-chan! :arigato:
    Confermo la mia opinione che si tratta di un bel capitolo :uau: ; temo anch'io che possa verificarsi qualche inconveniente che impedisca ai nostri eroi di arrivare alla sospirata dichiarazione, ma penso che questo incontro dovrebbe almeno aver sgombrato il campo da equivoci e incomprensioni. :)
     
    Top
    .
  9. Sakurazukamori
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Evviva evviva evviva...oggi mi sento positiva, per me questo capitolo è davvero l'inizio di una svolta: sicuramente ci saranno altri intoppi, la cozza tornerà alla carica, il polipo pure (ma vediamo di cucinarlo con le patate per il pranzo natalizio)... però sento che ci siamo. Nel capitolo precedente è stata chiarita la questione assegno, in questo capitolo la storia del fazzoletto. Penso che, nonostante tutto quello che potrà succedere intorno a Maya e Masumi, il loro rapporto si stia davvero consolidando, non possono più tornare indietro, ma solo proseguire con passo sempre più sicuro :inlov:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    42ca275ad399b17127277db52f628a11--keep-calm-game-o

    Group
    Member
    Posts
    3,316
    Reputation
    +1,273
    Location
    Calabria

    Status
    Almeno Masumi ha avuto il coraggio di chiedere a Maya che recitasse la parte di Akoya per lui :ghgh: ...forza bradipi che ci siamo quasi.Comunque spero tanto che queste siano le ultime incomprensioni tra loro e che tutto proceda in discesa. :commozz:
    Ale come ti sembrano i disegni questa volta?
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa bianca)

    Group
    Fan
    Posts
    1,800
    Reputation
    +681
    Location
    brescia

    Status
    sono in brodo di giuggiole image e ho un sorriso scemo stampato in faccia!!!!
    alechan...ti sono devota a vita :ave: ! è splendido, splendido!!!
    finalmente i due si stanno accorgendo pian piano dei sentimentidell' altro...e la scena di akoya all' alba sul mare è pura poesia!! :uau:
     
    Top
    .
  12. elan86
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ale-chan grazie mille per il riassunto! :ave:

    No, vabè, 'sti due son tordellini forte eh :ahah: Su due divani separati a dormire :ahah: Son proprio loro, non c'è nulla da fare :lol:
    Sarà per il fatto che io non mi aspettavo davvero nulla tra loro, son felice anche solo di sapere che la questione assegno è stata chiarita e quella del fazzoletto parzialmente tirata fuori... Maya in fondo ringraziandolo ha ammesso che quel fazzoletto era suo.
    Cooomunque, qualche considerazione:
    Che entrambi preferiscano dormire "insieme" sui sofà della hall piuttosto che in una stanza ipermega lussuosa preparata da Shiori la dice lunga...
    Non tanto su Maya, che agisce proprio da donna innamorata rifiutandosi di dormire lì, ma... vogliamo commentare la scena assolutamente goduriosa in cui Masumi getta la chiave della camera in mare dicendo che non ha alcuna intenzione di dormire in quella camera? Fantastico! :ahah:
    A Shiori saran fischiate le orecchie :ahah:
    Visto il significato attribuito a quella stanza in questo capitolo, è perfetto che non sia stata utilizzata.
    A giudicare da quanto detto prima, non è così che, semmai ci fossero state le basi per far capitare qualcosa, che Masumi avrebbe voluto che succedesse.. non in una stanza praticamente imposta dalla sua cara fidanzata.
    Tra l'altro, questo Masumi è decisamente più scaltro di quello di Hana to yume, in cui chiedeva direttamente a Maya, spaventandola, se era davvero lei ad avergli detto quelle parola e ad averlo baciato... e passa direttamente alla prova del 9, chiedendole di recitare le batutte di Akoya per lui ( o forse prova del 7, visto che dubito che, anche se Maya gli dovesse ripetere pari pari quello che gli ha detto la notte prima, lui avrebbe mai la certezza completa).
    Io credo che, se si creerà qualcosa dopo, verrà molto carinamente interrotto dall'annuncio di attracco :lol: o roba simile...
    Insomma, non credo succederà niente di risolutivo, ma probabilmente qualcosa che metterà la pulce nell'orecchio a Masumi... a sto povero Cristo basterebbe anche solo il dubbio concreto, schiacciato com'è dalle sue certezze...
    Non c'entra molto con quanto stavo dicendo.. ma Maya che vede l'alba e sveglia Masumi trascinandolo è proprio.. Maya :lol:
    Affascinata dalle cose semplici, ed è troppo tenero che il suo primo istinto sia di condividere quello spettacolo con Masumi... nella sua irruenza ( presumo, non avendo visto le tavole) e spontaneità, qui è proprio lei :lol:
    Poi... Masumi che le dà spiegazioni come se fosse la sua compagna.. e si chiede perchè le stia dando spiegazioni, ma nonostante questo continua a dargliele è fantastico :love:
    In definitiva, non mi aspettavo nulla di più :lol:
    Anzi, visto che si era detto che Maya sarebbe tornata alle prove con i suoi sentimenti rafforzati, credevo che la crociera sarebbe finita nel giro di questo capitolo.

    EDIT: ma quanto ho scritto? :uhm:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa blu)

    Group
    Member
    Posts
    5,377
    Reputation
    +43
    Location
    Tokyo

    Status
    CITAZIONE (Merumo @ 24/12/2010, 14:27) 
    Ale come ti sembrano i disegni questa volta?

    Posso dire la verità? Alcuni sono orribili...ma veramente orribili...
    Ora, questa immagine é scattata col mio cellulare in qualità orribile ma vi farei notare la faccia di Masumi...ok che si é appena svegliato ma dai...
    SPOILER (click to view)
    image
     
    Top
    .
  14. elan86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ale-chan @ 24/12/2010, 14:36) 
    Posso dire la verità? Alcuni sono orribili...ma veramente orribili...
    Ora, questa immagine é scattata col mio cellulare in qualità orribile ma vi farei notare la faccia di Masumi...ok che si é appena svegliato ma dai...

    Magari si era appena svegliata anche la Miuchi :ahah: O doveva ancora andare a dormire :lol:

    Edited by elan86 - 24/12/2010, 14:41
     
    Top
    .
  15. mollichetta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ale-chan @ 24/12/2010, 14:36) 
    CITAZIONE (Merumo @ 24/12/2010, 14:27) 
    Ale come ti sembrano i disegni questa volta?

    Posso dire la verità? Alcuni sono orribili...ma veramente orribili...
    Ora, questa immagine é scattata col mio cellulare in qualità orribile ma vi farei notare la faccia di Masumi...ok che si é appena svegliato ma dai...

    Povero Masumi... :piango:

    Mi viene il dubbio.. ma sarà proprio la Miuchi a disegnare queste tavole?

    e' un po' di tempo che ho notato tante differenze di stile..

     
    Top
    .
224 replies since 24/12/2010, 09:49   8814 views
  Share  
.
Top
Top