Capitolo 18 - Post Vol. 46

in uscita il 25/12/2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. anomis82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazze ce 'ho fatta... dopo un'immersione ininterrotta di quasi una settimana nello stupendo mondo di glass no kamen (ho iniziato a leggere i riassunti dal primo per avere una visione più fresca ed esaustiva del racconto) sono giunta anche io quì e ora posso commentare a ragion veduta questi spoiler... (scusate il piccolo OT) ... in pratica quoto appieno tutto ciò che ha scritto elan82 .. finalmente quaalcosa si smuove e si intravede uno spiraglio di luce in fondo al tunnel :sudo: .... infondo come può Masumi,dopo aver sentito le parole d'amore di Maya\Akoia, non mettere insieme i pezzi del puzzle... le frasi dette da lei prima e dopo l'agressione, il suo sguardo triste quando lui era insieme alla cozzaccia (tra parentesi questo è quello che le farei :sbat: ), le sue mezze parole... dai non può
    essere così tonto... un pò di intuito capperi... (scusate lo sfogo.. ma finalmente posso esternare ciò che penso liberamente :sss: )... quasi sicuramente il loro momento magico sarà in qualche modo interrotto.. non può andare mica tutto liscio no... :fff: (Miuchi quanto ci fai penà :aaa: )... beh attendo trepidante la prossima uscita e nel frattenpo incrocio le dita.. no si sa mai che la sensei non ci voglia fare un qualche regalo... :languo:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    22,708
    Reputation
    +5,573
    Location
    *Sicilia*

    Status
    Potete trovare le scan tradotte in italiano del capitolo ---> qui (solo per gli abilitati alla sezione Scanlations)
     
    Top
    .
  3. druga
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    leggere le scans tradotte mi ha dato una grandissima emozione, solo che a leggere i testi ci si accorge che siamo ancora parecchio indietro... :uff: :uff: a parer mio Maya reciterà in modo superbo e Masumi si sentirà coinvolto a tal punto da lasciarsi andare, forse ci scapperà anche un bacio, ma sono sicura che verrà interpretato nuovamente come sogno e non i reali sentimenti dei due bradipi, sicuramente verranno interrotti da Shiori e Maya scapperà via imbarazzata lasciandolo per l'ennesima volta sognante! me lo sento sarà così!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (tulipano)

    Group
    Fan
    Posts
    954
    Reputation
    +81

    Status
    Dopo aver riletto le traduzioni mi sono convinta anch'io che Maya reciterà in modo superbo ( basta guardare la sua faccia,con occhi bianchi dell'ultima tavola), :emoz:
    e riuscirà a dissipare molte nubi nei pensieri di Masumi, ma non riesco ad immaginare come possa finire questo "passaggio". :dubb:
    Il mio pessimismo mi porta ad immaginare le situazioni più catastrofiche, ma spero che Masumi capisca che il "semaforo è diventato verde". . . :fff:
     
    Top
    .
  5. tita73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie rossella!!!!!
    a tutte le splendide "Girls" che hanno fatto il lavoro!!!
    Grazie merumo, grazie aru chan, grazie grazie :ave: :ave: :ave:
     
    Top
    .
  6. Maya1978
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono molto contenta delle tavole che ho appena visto...bellissime!!!! maya di certo recita in modo meravigliosa davanti al suo Ishiin ma di sicuro accadrà qualcosa che li fermerà nel piu bello.....sicuramente dobbiamo aspettare il 26 gennaio......
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    22,708
    Reputation
    +5,573
    Location
    *Sicilia*

    Status
    Ricordo a tutte coloro che sono abilitate alla sezione "scanlations" e che quindi hanno accesso alle scan tradotte del capitolo che è preferibile continuare la discussione in merito in "questo topic" come chiaramente segnalato alla fine delle tavole postate, ciò allo scopo di non generare confusione in chi invece per un motivo o per un altro non avesse accesso a tale sezione.
    Non mi costringete a spostare i vostri interventi, grazie.
     
    Top
    .
  8. mollichetta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il capitolo tradotto è bellissimo da leggere, è tenerissimo anche
    il paragone che fa Maya tra il colore dell'alba e le rose.

    E' giusto una sfumatura ma quando paragona i colori dell'alba alle
    rose lo fa con una tale naturalezza, come se fosse scontato
    di quale rose parli e che il suo donatore sia accanto a lei..

    :splend:
     
    Top
    .
  9. Patty_P
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bellissimo questo capitolo speriamo che adesso si comincino a capire perche' il gesto di buttare la chiave e' come una dichiarazione e anche il rossore di maya per il fazzoletto dice tutto .capitolo al cardiopalma :inlov: :inlov:
     
    Top
    .
  10. Demon_S
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono emozionata.. non vedo l'ora di leggere tutto :) : ) grazie ancora per tutto il lavoro che fate

    ho le palpitazioni ... volo al 19 ^^
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tutto mi è lecito! Ma non tutto giova.

    Group
    Fan
    Posts
    474
    Reputation
    +4
    Location
    roma

    Status
    un megagrazie per il vostro lavoro!!! :ave: :ave:
    che tavole emozionanti :emoz:
     
    Top
    .
  12. …ZoEle…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bestia che sono :;tapin: tanto presa dalla foga dell'ultimo capitolo che ho saltato questo diciottesimo a piè passo :nss:
    mi sono solo leggermente emozionata a leggere il riassunto :emoz: (frequenza respiratoria ridotta ad un soffio e battito cardiaco che sembra un martello pneumatico)...ma che bello che il fazzoletto sia saltato fuori :love:
    devo ancora vedere le raw :splend:
    ma se lo faccio adesso poi non mi và di passare il sabato pomeriggio in sala rianimazione :10.gif:
     
    Top
    .
  13. mayachan123
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che emozione avere le scans del cap 19*O* certo e' tutta un'altra cosa solo leggere il riassunto non basta ma oddio Masumi e' veramente rosso come un peperone e Maya sara' la mia impressione ma mi sembra proprio piu' sveglia O.O poi la gente che li vede abbracciati sembra piu' nello stile" oohh che carini che sono"mi sbaglio?? :dubb:
     
    Top
    .
  14. blackredeyes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazze, avrei una domandina :stud: ....come funziona la numerazione dei capitoli??? :sudo:
    mi spiego, cap.18 post 46 significa che è il primo capitolo dopo la conclusione del volume 46??
     
    Top
    .
  15. blackredeyes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo si che sembra portare ad una svolta....sarà la volta buona?? oppure accadrà qualcosa che farà tornare indietro i nostri bradipi?? speriamo bene...vado a leggere gli altri riassunti...
     
    Top
    .
224 replies since 24/12/2010, 09:49   8814 views
  Share  
.
Top
Top