Capitolo 18 - Post Vol. 46

in uscita il 25/12/2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    m (100x94)

    Group
    Member
    Posts
    9,088
    Reputation
    +392

    Status
    Bellissimo capitolo!!! :lovvo: :lovvo: Sono soddisfatta! :yea:
    Non mi aspettavo certo che i due si rotolassero nel letto, visti gli standard della Miuchi ... :ahah: :ahah: Molto divertente il fatto che Masumi getti la chiave a mare! :uuu:
    Trovo che il capitolo, seppure molto lentamente , ci stia portando al punto cruciale! :languo:
    Maya , all'alba, si mette a recitare Akoya...se qualche disgraziato non li interrompe :sciok:, tutto lascia presagire splendidi sviluppi per il capitolo di gennaio!! :olèè: Chissà quale sarà la reazione di Masumi di fronte a lei che gli recita le frasi d'amore dedicate a Isshin... Secondo me Masumi sbarella! :ahah:
    Certo che la Miuchi è insuperabile nel farci attendere trepidanti.... :rolleyes:

    Alechan attendo con ansia il tuo riassunto! :ave:
     
    Top
    .
  2. druga
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono decisamente emozionata! mi sembra un bellissimo capitolo! sapevo che il lettone non sarebbe stato utilizzato, ma così ha davvero un gran significato! manca davvero solo un bel bacio!!! speriamo!non sto più nella pelle!
     
    Top
    .
  3. altair85
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se i presupposti sono questi il prossimo capitolo sarà da infarto!!! :;press:
    A questo punto non avrebbe senso nemmeno fare uno stacco di ambientazione e parlare degli altri personaggi sulla terra ferma, ormai deve proseguire con i bradipucci soli soletti. Maya e Masumi che arrossiscono e si stanno per dichiarare... :inlov:
    Non vedo l'ora di vedere le raw e di leggere il riassunto di alechan!! Grazie infinete a tutte per queste anteprime!! :arigato:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    cramen

    Group
    Member
    Posts
    7,287
    Reputation
    +118
    Location
    roma

    Status
    http://betsuhana.com/tameshiyomi/1102/02.html ci sono ben tre tavole, la faccia di masumi quando la porta in camera dice altro è molto teso, a mio parere, aveva altre intenzioni...chissà magari se vedeva maya un pò meno "imbarazzata" la camera l'avrebbero usata

    Edited by cramen - 24/12/2010, 13:26
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa blu)

    Group
    Member
    Posts
    5,377
    Reputation
    +43
    Location
    Tokyo

    Status
    E allora, oggi questo sito non mi si apre molto bene è_é
    Dunque, facciamo riassunto per bene.


    La scena si apre con loro che sono in un corridoio. Maya si chiede come mai Hayami é da un bel po' che se ne sta zitto. Hayami cammina avanti....occhi bianchi come al solito XDDD Stringe la chiave in mano...
    Maya arrivata davanti alla posta della stanza non può credere che lei e Hayami abbiano la stessa stanza....
    Lui apre la porta e la invita ad entrare, poi guarda Hayami con una faccia del tipo "eeeh io e lui da soli???"
    Hayami sono 3 pagine che ha la solita espressione con gli occhi bianchi ma poi sorride e le dice "Non fare quella faccia, non ho intenzione di fare nulla, ho chiesto di farti avere una camera ma a quanto pare tutte le camere sono piene quindi tu utilizza questa, ti lascio qui la chiave, riposa tranquillamente, non preoccuparti per me, questa nave é piena di confortevoli sofa..."
    E se ne va.
    Maya rimane imbabolata e poi vede i suoi vestiti e scarpe in una busta, mentre li prende si volta e vede il lettone. A questo punto pensa: "questa camera era stata preparata per Haami san e Shiori san, stasera era il loro appuntamento e questa camera era stata preparata per loro...io...io...non ci posso dormire, no non ci voglio dormire in questa stanza!" e piange.

    Hayami nel frattempo é sul molo con del whisky a pensare quando vede arrivare Maya che si sta asciugando le lacrime. Ha di nuovo i suoi vestiti vecchi.
    Lui le chiede perchè si é rimessa quelli, lei gli ridà indietro quelli nuovi e lo ringrazia dicendo che é stata una serata magnifica, come un sogno, ma che il tempo per fare la Cenerentola é finito e lei é tornata la vecchia Maya. Oltre ai vestiti, che gli chiede di riprendere, gli ridà la chiave della camera dicendo di usarla lui, lei dormirà su un sofà, tanto c'è abbastanza abituata...aggiunge che lei non potrebbe mai dormire in una camera che Masumi ha preparato per Shiori e ricomincia a piangere. Fa per andarsene e lui a questo punto la ferma. (con la voce)
    Le dice che non la capisce...e poi aggiunge che lui non ha preparato nessuna camera...lui é salito sulla nave senza sapere niente, che questa crociera era una sorpresa da parte di Shiori probabilmente perchè lui era sempre occupato con il lavoro...
    Nel frattempo nella sua testa pensa "Ma cosa sto facendo, perchè le sto dando tutte queste spiegazioni???"
    Poi continua a parlare dicendo che lui aveva intenzione di scendere...solo che poi ha visto lei....anche lui, dice, non ha alcune intenzione di dormire in quella camera. E getta la chiave dal ponte, in acqua.
    Maya si chiede se sia possibile che anche lui condivida gli stessi sentimenti, ma poi pensa che non é possibile, lui é 11 anni più grande di lei e il capo della Daito, che ha una bellissima fidanzata e bla bla bla.
    A questo punto lui le mette la sua giacca sulle spalle, aggiunge che la notte é molto fredda.
    Maya gli chiede se...va bene che anche lei rimanga lì, al suo fianco. Lui dice, ovviamente, anche perchè non c'è altro posto, dopotutto nessuno dei due ha più una camera dove tornare...
    E qui tutti e due scoppiano a ridere.
    Maya pensa che é incredibile...lei riesce a stare con lui in modo così naturale, era una persona che ha tanto odiato, ed ora é felice anche semplicemente rimanendogli al lato.
    Poi quando smettono di ridere, lui le chiede di tenere i vestiti...le stavano bene..e lei accetta dato che le piacevano molto.
    Passano alcune ore e li vediamo su due sofa a dormire...(ma tu guarda sti cretini...)lei dorme con il cappotto di lui sopra...ma viene svegliata da una gran luce.
    Apre la porta e rimane abbagliata, così va subito a svegliare Masumi e lo trascina (non lo prende per mano ma per il braccio...) a vedere l'alba con questo sole rossissimo.
    Maya é felice che Masumi abbia fatto in tempo a vederlo...e Masumi si chiede perchè...perchè dice queste cose, che cosa sta pensando? A volte non riesce a capirla, lei lo odia oppure...oppure...
    A quel punto vede il fazzoletto nella tasca della giacca e ci prova. Le dice che lei si é dimenticata una cosa..le mostra il fazzoletto che dice stava per terra nel suo studio alla Daito, si scusa perchè si é sporcato quando LEI gli stava pulendo il sangue.
    Maya arrossisce.
    Maya pensa: non é possibile..se ne é accorto? Si é accorto che ero io??
    Masumi é mezzo scioccato...perchè Maya abbassa lo sguardo, perchè quella espressione, perchè non lo guarda negli occhi??
    Maya prende il fazzoletto e lo ringrazia.
    Masumi pensa: Lo ha preso...allora quella notte, chi é stato al mio fianco e mi ha pulito il sangue...Maya eri tu? E quel sogno...forse quel "sogno"...quelle lacrime..e le battute di Akoya che ancora risuonano nelle mie orecchie...che sia possibile. che....??
    A questo punto si volta: "Ragazzina, ho una richiesta da farti. Reciteresti Akoya? Vorrei che recitassi le frasi d'amore di Akoya ad Isshin..."
    lei pensa: Le frasi di quella notte....allora Hayami san si é accorto di qualcosa...
    Masumi: Come spettatore ci sono solo io...fammi vedere la tua Akoya"
    Maya pensa: "La mia Akoya, l'amore per Isshin...i miei sentimenti per Hayami-san...qui"..e dice: Va bene Hayami-san, reciterò Akoya.
    Sopra una nave, con il sole a guardarli e come spettatore Hayami-san, il suo donatore di rose il fan più prezioso al mondo. Si toglie le scarpe e mostra una grande sicurezza..pensa: guardami ti prego, guarda ma mia Akoya, io sono Akoya...Isshin, amore mio" (piccola aggiunta, su Isshin, amore mio ovviamente viene inquadrato Hayami XD)

    Continua il prossimo mese XD
     
    Top
    .
  6. Haruchan
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ooooh, ma che bel capitolo :lovvo: Peccato che non abbiano sfruttato la camera con quel bel lettone, ma capisco anche il turbamento dei due che pensavano in fin dei conti chi l'aveva preparato e per cosa ... :mbeh:
    Per fortuna masumi, dopo i soliti rimugini che mi mandano in bestia, è riuscito a prendere in mano la situazione e a chiedere qualcosa di concreto a Maya! Spero che vedendola recitare capisca quale siano i suoi sentimenti per lui ... Maya, coraggio!! :bara:

    Haru felice
    P.S. Grazie mille Merumo ed Ale-chan per questo magnifico riassunto come regalo natalizio :olèè:
     
    Top
    .
  7. micioviola
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille per il riassunto dettagliato, Ale-chan!!
    Che bello festeggiare il Natale in compagnia di un forum così generoso!!

    ...ok, dunque adesso sono soli, gli equivoci sono chiariti, persino il mitico fazzoletto è stato sfoderato...Maya sta per recitare le battute d'amore di Akoya...tutto sembra perfetto...adesso speriamo che nessuno li interrompa!!!!!!!!

    Speriamo che sul più bello non ci siano avvisi o annunci del personale di bordo che rompano l'incanto!Il mio odio per la Miuchi sarebbe inenarrabile... :mbeh:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    42ca275ad399b17127277db52f628a11--keep-calm-game-o

    Group
    Member
    Posts
    3,316
    Reputation
    +1,273
    Location
    Calabria

    Status
    Grazie mille Ale-chan..magnifico capitolo anche se, come tutte, mi aspettavo qualcosa di piu', ma sapere che la pubblicazione continua mi rende felice...
     
    Top
    .
  9. rei77kashino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma la scena che recita maya...scusate la mia ingnoranza...ma qual'é? Nel senso cosa dice la dea scarlatta al suo amato???
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa blu)

    Group
    Member
    Posts
    5,377
    Reputation
    +43
    Location
    Tokyo

    Status
    CITAZIONE (rei77kashino @ 24/12/2010, 13:49) 
    ma la scena che recita maya...scusate la mia ingnoranza...ma qual'é? Nel senso cosa dice la dea scarlatta al suo amato???

    Non la recita ancora, si sta preparando a recitarla...comunque, sono le stesse parole che Maya ha recitato a Masumi mentre gli puliva il sangue.
    Il fatto che lui, in quel momento, le chieda di recitare proprio quelle stesse frasi fa capire a Maya che forse lui si é accorto di qualcosa quella notte.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    m (100x94)

    Group
    Member
    Posts
    9,088
    Reputation
    +392

    Status
    E ha ragione Maya a non voler dormire in quella stanza!!!! :shokk: certo che anche Masumi ad offrirle il letto "preparato" da Shiori... :rolleyes: Masumino è proprio tordo...non ci arriva da solo a capire che agli occhi di Maya quella è l'alcova di due promessi sposi... :bleah: :rolleyes: e meno male che getta la chiave in acqua: un gesto chiarificatore più di mille parole...
    Peccato che Maya ricomincia con le sue solite pippe mentali! Ma per quanto ancora la Miuchi ha intenzione di propinarcele??!! :mbeh: Quanto è ripetitiva!
    Maya poi accetta in dono i vestiti che le ha comperato Masumi: prima accettava i doni dell'ammiratore, questa volta invece prende un regalo fattole da Masumi in quanto tale e non nelle vesti di ammiratore... :hito: ma ovviamente è pretendere troppo , se ci si aspetta che Masumi si insospettisca per questo...

    @alechan
    CITAZIONE
    Passano alcune ore e li vediamo su due sofa a dormire...(ma tu guarda sti cretini...)lei dorme con il cappotto di lui sopra...ma viene svegliata da una gran luce

    Ma come sono posizionati sti due allocchi? Vicini-vicini :love: oppure sono alle parti opposte del divano?...

    Ma ancora Masumi non ci arriva a capire che Maya era lì con lui quella notte?? Dopo che lei accetta il fazzoletto a occhi bassi?? Ancora si chiede se è un sogno?? Non ho parole.... :nss: ma che gli ci vuole per capire?... :ahah: Oramai mi viene quasi da ridere quando davanti all'evidenza sti due stanno lì a tormentarsi... :rolleyes: Comunque le chiede di recitargli le frasi d'amore di Akoya, chissà chequesto non lo smuova e chieda a Maya la fatidica domanda: "eri lì quella notte? non era un sogno il bacio che mi hai dato?" ...
    Aspettiamo gennaio e speriamo che nessuno li interrompa..visto che è l'alba dovrebbero essere ancora tutti a dormire!... :ahah: :ahah:
    Scherzi a parte, secondo me questo capitolo prepara quello del mese prossimo, in cui deve per forza succedere qualcosa : sono soli e lei gli recita le frasi d'amore di Akoya, se Masumi non si smuove nemmeno in questa circostanza... beh l'uomo è irrecuperable... :rolleyes:
    Io aspetto fiduciosa il 26 gennaio! :yea:

    Edited by renesme - 24/12/2010, 13:54
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa blu)

    Group
    Member
    Posts
    5,377
    Reputation
    +43
    Location
    Tokyo

    Status
    Sono su due divani....diversi...a dormire.

    E comunque lui ha capito che lei era lì...ora deve capire se mentre era incosciente quello che gli é sembrato un sogno era in realtà Maya...ecco perchè le ha chiesto di recitare le battute di Akoya quando proclama il suo amore per Isshin, perchè erano le stesse battute che Maya aveva detto a Masumi.

    Secondo me arriveranno ad un passo dal chiarirsi...ma proprio mentre mentre lui fa "allora eri tu" sicuramente la crociera finisce o qualcuno li interrompe. Ho questa brutta sensazione...>_<
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    cramen

    Group
    Member
    Posts
    7,287
    Reputation
    +118
    Location
    roma

    Status
    CITAZIONE (Ale-chan @ 24/12/2010, 13:50) 
    CITAZIONE (rei77kashino @ 24/12/2010, 13:49) 
    ma la scena che recita maya...scusate la mia ingnoranza...ma qual'é? Nel senso cosa dice la dea scarlatta al suo amato???

    Non la recita ancora, si sta preparando a recitarla...comunque, sono le stesse parole che Maya ha recitato a Masumi mentre gli puliva il sangue.
    Il fatto che lui, in quel momento, le chieda di recitare proprio quelle stesse frasi fa capire a Maya che forse lui si é accorto di qualcosa quella notte.

    è che le parole dette da maya quella notte non sono proprio quelle del copione, anche masumi lo pensa dopo la doccia, non erano le stesse parole che aveva sentito durante le varie prove, e questo lascia ben sperare.... :uau:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    m (100x94)

    Group
    Member
    Posts
    9,088
    Reputation
    +392

    Status
    @alechan
    CITAZIONE
    Sono su due divani....diversi...a dormire.

    :nocomm: :nocomm: Era troppo bello se si addormentavano sullo stesso divano..ma visto che hanno già dormito abbracciati per un attimo ho sperato che almeno avessero dormito vicini... :fff:

    CITAZIONE
    Secondo me arriveranno ad un passo dal chiarirsi...ma proprio mentre mentre lui fa "allora eri tu" sicuramente la crociera finisce o qualcuno li interrompe. Ho questa brutta sensazione...>_<

    L'ho pensato subito anche io :cici: che vista la sfiga che hanno, aggiunta al sadismo della Miuchi, qualcuno minimo minimo li interromperà... :gelo: ma spero davvero che ciò non avvenga , altrimenti non la finiamo davvero più se sprecano anche un'occasione d'oro come questa... :piango:
    Voglio essere positiva, almeno finchè la sensei non ci gela con le sue perfide trovate :ecchime: !

    Edited by renesme - 24/12/2010, 14:00
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa blu)

    Group
    Member
    Posts
    5,377
    Reputation
    +43
    Location
    Tokyo

    Status
    Quando Maya sente la richiesta, pensa subito che lui forse quella notte non era del tutto svenuto...perchè rimane un po'...sorpresa. Potevano essere leggermente diverse ma la professione d'amore doveva essere la stessa perchè se non lo fosse, Maya non avrebbe collegato la richiesta di Masumi con quella notte lì...

    Comunque, questi due é già la seconda notte che passano insieme...ma anche la prima nella valle dei susini poi non aveva portato grandi frutti.
    Ci sarà qualche "oh...ma io...eppure...però no é impossibile bla bla"
    E poi ovviamente dato che Maya é abbonata ad i cappotti di Masumi, lui sentirà il suo profumo chissà per quanto tempo su quel cappotto...tanto lei lo utilizza sempre come coperta...
     
    Top
    .
224 replies since 24/12/2010, 09:49   8814 views
  Share  
.
Top
Top