Capitolo 17 - Post Vol. 46

in uscita il 26/11/2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. luna74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :arigato: :arigato: ad Alechan e Merumo, le nostre fatine delle buone novelle !!
    Finalmente si muove qualcosa.....ma la Miuchi avra' letto le nostre ff ???
    La notizia piu' importante e' che a Natale esce il cap 18 ...
    @merumo: il vestito di Maya e' come quello della copertina ???
    ragazze sono in attesa di nuovi spoilers , mi raccomando e...
    OT al diavolo i quiz di autovalutazione del mio corso on line di laurea ...fine OT
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa blu)

    Group
    Member
    Posts
    5,377
    Reputation
    +43
    Location
    Tokyo

    Status
    Ok il capitolo é grandioso dai riassunti trovati.
    Siccome non ho avuto tempo di fare un sunto di entrambi ho mandato a Merumo un messaggio, posterà lei tutto che io devo andare di corsa.
    L'unica cosa, sono SODDISFATTISSIMA!!!!
    Corrooooooooo
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa gialla)

    Group
    Moderatrici
    Posts
    2,504
    Reputation
    +925
    Location
    Genova

    Status
    Meru,Ale-Chan....
    image
    Come faremmo a vivere senza di voi???Anticipazioni rosee e pure di più...
    aspettiamo con ansia gli aggiornamenti!!!Arrigrazie!!!! :languo: :languo:
     
    Top
    .
  4. gaona
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ale-chan @ 25/11/2010, 13:48) 
    Ok il capitolo é grandioso dai riassunti trovati.
    Siccome non ho avuto tempo di fare un sunto di entrambi ho mandato a Merumo un messaggio, posterà lei tutto che io devo andare di corsa.
    L'unica cosa, sono SODDISFATTISSIMA!!!!
    Corrooooooooo

    ale ti adoro quando dici così...... però mi hai messo una frenesia addosso .... merumo ti pregooooooo :commozz: :commozz: :commozz: :commozz: posta presto
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa blu)

    Group
    Member
    Posts
    5,377
    Reputation
    +43
    Location
    Tokyo

    Status
    *morta* Correvo come una pazza e invece l'uscita é ritardata....ma vafffff
    Beh allora mi posso godere i commenti XDDD
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    42ca275ad399b17127277db52f628a11--keep-calm-game-o

    Group
    Member
    Posts
    3,316
    Reputation
    +1,273
    Location
    Calabria

    Status
    Riassunto fatto da Ale-chan, infinitamente grazie :arigato:

    Dunque, dopo la sorpresa del trovarsi entrambi sulla nave, la scena si sposta a cena. La gente intorno a loro si accorge di Masumi e di Maya e si chiede come mai proprio Masumi stia cenando con una delle candidate della dea scarlatta. Masumi se ne accorge ma é calmo perchè é sicuro che insieme nessuno li scambierebbe per una coppia in ogni caso.
    Durante le cena arriva un messaggio da parte di Shiori che dice di non essere potuta salire sulla nave a causa di una congestione stradale. Quando Maya capisce che su quella nave dovevano salirci insieme Masumi e Shiori per un appuntamento diventa triste. A questo punto, Masumi vedendo Maya in quello stato le domanda come mai era venuta sulla nave a cercare Shiori. Lei allora gli parla dell'assegno.
    Masumi é sorpreso ma Maya dice che non accetterà l'assegno e proclama la sua innocenza anche per la storia del vestito da sposa e dell'anello. Sentendo questo, Masumi sorride e l'assegno viene strappato e buttato Poi pare che Masumi dica qualcosa del tipo "questo é quello che penso, ci penso io a ridarlo a lei" (in realtà dice "questi sono i miei sentimenti" ma fammi rimanere sul vago...)
    Poi boh non capisco, la descrizione dice "suteru" che é proprio buttare, ma lui poi dice "glielo ridò" quindi...boh.
    Comunque Masumi sa e questo basta XD
    Poi ovviamente si scusa con Maya per aver dubitato di lei.
    Adesso c'è lei che si é cambiata e lui che la ammira con il nuovo vestito, e dice "sei diventata una donna senza che me ne accorgessi,sei così diversa da quando ti ho incontrata la prima volta e avevi 13 anni...e un giorno ti sposerai anche tu..."
    E Maya dice "Sì un giorno..proprio come lei si sposerà con Shiori"
    E qui ritorna il pensiero di Shiori che oscura il volto di Maya, Masumi però pensa che lei sia così perchè Shiori alla fine non é riuscita a venire (e quindi sia dispiaciuta? boh)
    Poi comincia la musica e Masumi invita Maya a ballare. Lei é titubante perchè non sa ballare ma lui le dice di lasciarlo fare e le porge la mano.
    Sembra che la cosa vada bene perchè entrambi alla fine hanno una espressione felice.
    Quando la musica finisce tutti applaudono e M&M vanno fuori sul ponte della nave e il capitolo finisce con Maya che pensa "E' la seconda volta che vedo un cielo così stellato e anche laltra volta nella valle dei susini c'era Hayami-san al mio fianco."

    Secondo riassunto preso dal blog
    Metto le cose in più.
    Maya a cena sente la gente parlare di lei e Masumi guardadoli e si sente in colpa perchè nonostante lui sia fidanzato con una donna come Shiori adesso c'è lei lì e tutti sembra che parlino proprio di quello.
    Masumi perà é calmo e dice che tanto loro due insieme non sembrano una coppia quindi non c'è da preoccuparsi.
    Tutto uguale poi, aggiunta al momento in cui parlano dell'assegno.
    Lui secondo questo riassunto prende l'assegno e poi dice "In effetti é vero, é un problema se ti vedessi ancora, perchè con te non mi annoio mai... questo é quello che provo" e poi straccia l'assegno. XDDD
    Poi "scusa se ho dubitato di te Chibi-chan"
    Siccome poi vengono informati che ci sarà un qualche show allora Maya viene portata a prepararsi.
    Pare che ci sia una pagina intera che mostra Maya pronta quando appare a Masumi.
    Masumi dice che sembra proprio un'adulta, apostrofandola ancora chibi-chan ma lei dice "Non mi chiami più così, sono un'adulta, posso bere l'alcool e un giorno potrò sposarmi..."
    Al che lui si sorprende, lei non capisce perchè e poi si dicono le due frasi messe anche nel riassunto di sopra.
    Durante lo show Masumi é silenzioso perchè ancora scioccato dalle parole di Maya sul matrimonio. Dopo lo show ecco il momento danzante, e Masumi invita Maya. A quanto pare anche se lei non é brava con l'aiuto di Masumi danzano magnificamente tanto da meritarsi gli applausi di chi sta loro intorno.
    La fine é uguale al riassunto di prima.
    Il capitolo finisce con la nave che continua il suo percorso.
     
    Top
    .
  7. …ZoEle…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Siiiiiiii...è la nave dell'amore che fà ciuf e ciuf :olèè: :olèè: :olèè:
    la love boat :inlov: :inlov: :inlov:
    meglio di così non potrebbe andare...Maya già con le smanie del matrimonio con il suo Masumi/donatore :love:
    la ciliegina sulla torta sarebbe che durante la cena gli servissero cozze e polipi :uuu: :uuu: :uuu:
    bello...bello...non vedo l'ora che escano le scans :languo:
    di nuovo lode a te ooooh Merumo e anche a Ale-chan image image image
     
    Top
    .
  8. gaona
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :languo: :languo: :languo: che bel capitolo.....non stoo più nella pelle... voglio le scan......voglio vedere il viso di masumi quando le parla a cena e durante il ballo.....
    @merumo
    CITAZIONE
    La gente intorno a loro si accorge di Masumi e di Maya e si chiede come mai proprio Masumi stia cenando con una delle candidate della dea scarlatta.

    ma guarda un po'... maya non era stata mai riconosciuta per strada...adesso tutti i presenti su quella nave la riconoscono :dubb: mah!!!!

    Edited by gaona - 25/11/2010, 14:05
     
    Top
    .
  9. rugiada1983
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie di cuore Merumo e Ale-chan!!!!!!!!!!! :bara:
    Pare che le cose procedono bene...
     
    Top
    .
  10. alessiuccia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ci posso credere!Sono felicissima!!!Innanzi tutto ora anche Masumi sa dell'assegno....e se si fa furbo, quando Shiori cercherà nuovamente di mettere in cattiva luce Maya ( perchè secondo me lo farà,eccome se ci proverà di nuovo!), lui dovrebbe capire di che pasta è fatta la super cozza!
    E poi...e poi loro due, le loro frasi, la loro intesa nel ballare...tutti che li applaudono...che spettacolo...la nave continua il suo viaggio, senza la cozza, senza il polipazzo, solo loro due insieme...e non dimentichiamoci che c'è anche una camera da letto già prenotata...magari nel capitolo 18 potrebbe anche metterla in uso la nostra Miuchi!Mi piace molto anche il fatto che Masumi non si è preoccupato di farsi vedere con Maya per tutta la sera ( e questo mi sembra strano da parte sua).Chissà cosa succederà sotto il cielo stellato!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (tulipano)

    Group
    Fan
    Posts
    971
    Reputation
    0

    Status
    Ragazze che emozione!! Finalmente c'è stato il primo chiarimento poi chissà se la luna porterà un pò di fortuna! (o di coraggio per dichiararsi!)
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    22,708
    Reputation
    +5,573
    Location
    *Sicilia*

    Status
    Innanzitutto GRAZIE MERUMO E ALE-CHAN :ave: poi... :pff: :pff: :pff:

    oddio non ci posso credere, sembra di rileggere una delle nostre f.f. :uuu:

    sulla nave, cenetta romantica, solite battutine, la musica, il ballo, il VESTITO :uuu:
    non ci posso credere :swee:

    ma una cosa non ho capito, la frase sul fatto che anche Maya un giorno si sposerà la dice Masumi e Maya la conferma o al contrario? La dice Maya e Masumi la conferma???

    Comunque sembra abbiano fatto un piccolo passetto in avanti, ma sempre bradipi sono stì due accidenti :fff:
    lei che si sente in colpa perchè ha "preso" il posto della pazza???? :mbeh:
    lui che pensa che tanto mai nessuno li prenderebbe per una coppia???? :red:

    insomma... figlioli... SBRADIZZATEVI :isteric:
     
    Top
    .
  13. rugiada1983
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Merumo! Spero che sul ponte succeda qualcosa di più concreto! :love:
     
    Top
    .
  14. stella72
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Ale-chan ,grazie Merumo!!
    Sono molto contenta che Maya abbia detto a Masumi dell'assegno...
    Shiori ha contattato Masumi scusandosi...
    Tutto sta andando per il verso giusto..
    Bradipi ...non fate scherzi e datevi una mossa!!!! :ecchime:

    Edited by primavera - 10/1/2012, 08:21
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa)

    Group
    Fan
    Posts
    1,201
    Reputation
    +69
    Location
    Sternbild

    Status
    Ma è un sogno, o è la realtà che fa sognare?????
     
    Top
    .
321 replies since 25/11/2010, 11:22   8933 views
  Share  
.
Top
Top