Volume 46

In uscita il 29/10/2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    m (100x94)

    Group
    Member
    Posts
    9,088
    Reputation
    +392

    Status
    CITAZIONE (stella72 @ 29/10/2010, 10:53) 
    Hai ragione...sono andata a rileggere ed Enju ha scritto che Masumi , dopo che Maya lo bacia sulla fronte , si sogna Akoya che lo bacia sulle labbra..quindi..Boh :dubb: ...ci sarà stato questo bacio oppure no?? :dubb:
    Vedremo...

    Come dice anche Merumo, dal riassunto si capisce che Masumi sta sognando di essere Isshin che viene baciato da Akoya...non è un reale bacio tra Maya e Masumi (magari il vero bacio avverrà nei prossimi capitoli mentre sono sulla nave, chi lo sa...mai mettere limite alla provvidenza! :lol: )
    Comunque se fosse una scena simile all'incontro delle anime in montagna, anche se venissero mostrate le anime di Isshin e Akoya nelle sembianze di Maya e Masumi, sarebbe sicuramente una scena meravigliosa, anche se è solo un sogno! :languo:
     
    Top
    .
  2. stella72
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (renesme @ 29/10/2010, 12:24) 
    Comunque se fosse una scena simile all'incontro delle anime in montagna, anche se venissero mostrate le anime di Isshin e Akoya nelle sembianze di Maya e Masumi, sarebbe sicuramente una scena meravigliosa, anche se è solo un sogno! :languo:

    Si scena meravigliosa , però preferirei vedere qualcosa di più reale.
    Tipo una litigata e poi un bacio , oppure lei che piange, lui che la consola e poi un bacio , oppure "grazie ammiratore" e poi un bacio , oppure ora o mai più :isteric: e poi un bacio ...rendo l'idea ?:ihihi:
    Spero che rimangano svegli tutta la notte sull'Astoria ...perchè se Maya fa come al tempio ( cioè dorme :shokk: ) stiamo freschi!!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    42ca275ad399b17127277db52f628a11--keep-calm-game-o

    Group
    Member
    Posts
    3,316
    Reputation
    +1,273
    Location
    Calabria

    Status
    Adesso vado ot..
    per quanto riguarda il futuro bacio tra Maya e Masumi ( se ci sarà, ma credo di siiiiiiii) non credo che la Miuchi ce l'ho faccia vedere su rivista, ma credo (visto i riscontri passati esempio volume 37) direttamente su volume...Quella donna sa come tenere alta la curiosità...

    Edit: ho corretto ho scritto due volte rivista, ma volevo dire volume...sorry

    Edited by Merumo - 29/10/2010, 14:16
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    22,708
    Reputation
    +5,573
    Location
    *Sicilia*

    Status
    Ragazze finalmente sono qui con voi e non potevo certo mancare proprio oggi che usciva il volume 46 :olèè:

    Innanzitutto volevo ringraziare di cuore tutte voi e in particolare lo staff del forum in primis Merumo e Renesme che si sono subito attivate alla ricerca delle notizie e nel gestire come al solito gli spazi del forum, siete molto preziose, grazie :ave:
    E ovviamente enju dello smo per questo puntuale riassunto!


    Scusate questa piccola parentesi personale e passiamo alle cose nostre :lol:

    Wow :sss: che bel volume!
    Sapevo che in questa donnina dobbiamo avere fiducia e lei in qualche modo continua a ripagarla, brava Suzue :yea:
    Sinceramente mi sarebbe piaciuto vedere qualche scena inedita post salita sulla nave :ihihi: , ma pazienza, va benissimo così, comunque e ovviamente anche io apprezzo molto l'introduzione di Kuronuma come ennesimo testimone delle malefatte della cozza pazzoide, anche se sinceramente mi piacerebbe vedere che M&M in qualche modo arrivino a questo benedetto chiarimento senza troppe intromissioni e con le proprie gambe, ma forse per come si stanno mettendo le cose e con i caratteri che si ritrovano è un po' difficile :uff:
    Una cosa però mi stupisce e non so come interpretare fino in fondo e cioè il fatto che Maya, dopo aver ricevuto l'album strappato, si convinca che è impossibile che sia stato Masumi (dio sia lodato, finalmente un'illuminazione in quella testolina :pff: ), ma non capisco sinceramente come mai dopo incontra Hijiri e non gli faccia parola dell'accaduto, cioè lo capisco dal suo punto di vista, visto che è talmente sicura che non sia stato il suo ammiratore, ovviamente dice a Hijiri che ha sempre fiducia in lui, però il fatto che Hijiri non venga messo a conoscenza del fattaccio mi sembra un po' curioso :dubb:
    Immagino che comunque in qualche modo la cosa dovrà venire fuori anche perchè è un altro tassello importante per inchiodare quella strega :isteric:

    E poi secondo voi Maya nel suo slancio di genio avrà capito che chi le ha mandato l'album strappato è proprio la pazza o si è convinta che si sia materializzato a lei per il potere di una forza oscura? :cool:

    Comunque ottimo lavoro Suzue, non vedo l'ora di vedere Masumi in doccia, spero che al riciclo abbia aggiunto qualche dettaglio nuovo :pff: :futon:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    m (100x94)

    Group
    Member
    Posts
    9,088
    Reputation
    +392

    Status
    CITAZIONE (Merumo @ 29/10/2010, 12:45) 
    Adesso vado ot..
    per quanto riguarda il futuro bacio tra Maya e Masumi ( se ci sarà, ma credo di siiiiiiii) non credo che la Miuchi ce l'ho faccia vedere su rivista, ma credo (visto i riscontri passati esempio volume 37) direttamente su rivista...Quella donna sa come tenere alta la curiosità...

    Concordo con te Merumo: quando ci sarà, sarà una sorpresona! :sss:
     
    Top
    .
  6. Binduamore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oh mamma mia... :lol: :languo: ho il battito accellerato e la mia gatta mi guarda male...
    Che bel volume... :;press: ma che bel volume... :inlov: Miuchi tartaruga lenta con la gotta in via di guarigione... bravissima!!!
    La crociera c'è... e tutto il resto :relax: . Ma che meraviglia! La mia fantasia si sta lanciando in lidi alquanto favolosi...e poi ora alcuni neuroni cominciano a lavorare (Hijiri adorato mio, Mizuki occhio di lince e Kuronoma pensiero veloce...), Shiori ferro carente ha le ore contate ( o mesi o settimane, dipende da Miuchi direi...) :sss:
    Masumi e Maya finalmente si chiariranno? Oh cavolini cinesi l'attesa sarà dura... ma la speranza è viva!!! Sarà il caso di spiegare a Masumi e Maya stellina cara a cosa serva un letto su una nave da favola sotto il cielo stellato e in mezzo al mare notturno? :dubb:
    Ayumi in via di poteri super... diventerà WonderAyumi? Quindi potrebbe essere che veramente ci siano due DS :dubb: ?
    Che fine farà Sakurakoji salame sugli occhi? Capirà che deve cambiare direzione? :grr:
     
    Top
    .
  7. stella72
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (|Rossella| @ 29/10/2010, 12:52) 
    Una cosa però mi stupisce e non so come interpretare fino in fondo e cioè il fatto che Maya, dopo aver ricevuto l'album strappato, si convinca che è impossibile che sia stato Masumi (dio sia lodato, finalmente un'illuminazione in quella testolina :pff: ), ma non capisco sinceramente come mai dopo incontra Hijiri e non gli faccia parola dell'accaduto, cioè lo capisco dal suo punto di vista, visto che è talmente sicura che non sia stato il suo ammiratore, ovviamente dice a Hijiri che ha sempre fiducia in lui, però il fatto che Hijiri non venga messo a conoscenza del fattaccio mi sembra un po' curioso :dubb:

    In effetti poteva dirlo a Karato , invece niente... mah.. :nss: ..perchè semplificarsi la vita?? :sudo:
    Nelle tavole rinnegate lo scopriva lui e poi lo diceva a Masumi..
    Speriamo invece che la tontolona lo dica al diretto interessato, tanto sulla nave di qualcosa dovranno pur parlare no?? :ecchime:

    CITAZIONE
    E poi secondo voi Maya nel suo slancio di genio avrà capito che chi le ha mandato l'album strappato è proprio la pazza o si è convinta che si sia materializzato a lei per il potere di una forza oscura? :cool:

    :ahah: :ahah: :ahah: :ahah:
    E chi lo sa..c' è da dire che sono in tutto e per tutto anime gemelle lei e Masumi..non parlano con nessuno..

    Edited by stella72 - 29/10/2010, 13:11
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    m (100x94)

    Group
    Member
    Posts
    9,088
    Reputation
    +392

    Status
    @ ross
    CITAZIONE
    non vedo l'ora di vedere Masumi in doccia, spero che al riciclo abbia aggiunto qualche dettaglio nuovo

    Chissà se avrà tolto tutto quel vapore inutile!... :;press: :ghgh: E' chiedere troppo? :pff:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMG-20180516-WA0080

    Group
    Member
    Posts
    8,821
    Reputation
    +837

    Status
    CITAZIONE (renesme @ 29/10/2010, 13:11) 
    @ ross
    CITAZIONE
    non vedo l'ora di vedere Masumi in doccia, spero che al riciclo abbia aggiunto qualche dettaglio nuovo

    Chissà se avrà tolto tutto quel vapore inutile!... :;press: :ghgh: E' chiedere troppo? :pff:

    Non è mai troppo, renesme! Normalmente tutto ciò che è superfluo viene tolto, no? Siiii, magari! :inlov:
     
    Top
    .
  10. SissiCik
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oh che bello!!! per fortuna la nostra sensei questa volta non ha cambiato nulla!! abbiamo dovuto attendere un volume, ma finalmente le scene stanto amate sono tornate! sono proprio contenta che la tentata corruzione da parte di shioti ora abbia anche un testimone! la cosa tornerà utile secondo me!
    in ogni caso i presupposti per il tanto atteso chiarimento ci sono tutti!
    ora non ci resta che aspettare i nuovi capitoli su betsuhana!
     
    Top
    .
  11. briky
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho letto i vostri commenti a parte la contentezza da quanto si capisce la Miuchi non ha rinnegato ma addirittura ha aggiunto (vedi Kuronuma che ha visto la consegna dell'assegno e manda Maya a restituirlo), inoltre Masumino che sogna di essere baciato da Akoya ma sto bacio sulle labbra ci sarà?
    In più la scena della doccia sono proprio curiosa....
    Mi chiedo ma la Miuchi finalmente avrà avuto l'illuminazione o piuttosto l'editore le ha dato l'out out?

    Speriamo bene ed incrociamo le dita.

    Grazie a tutte per le notizie ed informazioni che ci fornite....
     
    Top
    .
  12. …ZoEle…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Decisamente la lumaca da oggi diventa il mio animale preferito :olèè:
    tutto uguale preciso preciso alle scans..e con qualche buona aggiunta in più :languo:
    grazie Merumo imagegrazie Renesme imagegrazie Enju image e grazie al mio cuore che ha retto fino in fondo a tante belle notizie :hito:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    42ca275ad399b17127277db52f628a11--keep-calm-game-o

    Group
    Member
    Posts
    3,316
    Reputation
    +1,273
    Location
    Calabria

    Status
    Stanno uscendo le prime immagini, ecco per i più curiosi..
    La prima è nuova e fa parte delle prove di Ayumi, le altre due le abbiamo gia viste su betsuhana i mesi scorsi..



    Edited by renesme - 29/10/2010, 14:34
     
    Top
    .
  14. mo75ma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per prima cosa grazie renesme merumo enju. io penso che dopo i scherzetti che la nostra cara lumachina ci ha fatto da marzo in poi ha sentito forte forte il nostro fluido cattivo moooolto cattivo e temendo di essere linciata o messa in padella ha ben pensato di regalarci questo nuovo volume proprio così come lo volevamo. brava suzue brava.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    m (100x94)

    Group
    Member
    Posts
    9,088
    Reputation
    +392

    Status
    Bleah...quell'abito pacchiano della capellona diventa sempre più orrendo ogni volta che lo guardo... :bleah:
    Speriamo che qualche anima buona posti la scena della doccia!!!! :cool: Muoio dalla curiosità di sapere se ha riciclato pari pari le tavole rinnegate oppure se la sensei ha apportato qualche modifica... :rossor:
    Con tutto il rispetto per Ayumi , non me ne frega niente delle sue prove!... :swee: :ahah: tra l'altro la scena di lei in mezzo alle candele è abbastanza inquietante...
     
    Top
    .
227 replies since 28/10/2010, 23:44   7665 views
  Share  
.
Top
Top