Volume 45

in uscita il 30/09/2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mollichetta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :piango: sono rimasta senza parole..

    Tutte le mie aspettative sul volume 46 sono andate a rotoli..

    A questo punto credo che per il volume 46 ci sia poco da immaginare di nuovo..

    :aaa:
     
    Top
    .
  2. valetta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    OOOOOO nooooooooo... ma sta donna è pazza!!!!! Gli si solleverà mezzo mondo addosso......... :bleah: :gelo: :sciok:

    speriamo in qualche notizia positiva!!!!!!!!
     
    Top
    .
  3. marlem
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :sbat: Benedetta donna ma che idee ha in testa :piango: non è possibile che tutto sia incentrato su Ayumi perchèèèèè. Chest è pazz. Mi sorge un dubbio mica vorrà far passare altri 30 anni per farci vedere sta' fatidica fine.Ragazze mi consolerò con le vostre f.f.
    image
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tutto mi è lecito! Ma non tutto giova.

    Group
    Fan
    Posts
    474
    Reputation
    +4
    Location
    roma

    Status
    uffaaaa... :nocomm:
    mo mi imbocco a casa sua e gliene dico quattro :sbat: :sbat:
     
    Top
    .
  5. nanahachiko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dai ragazze non disperiamo, magari si rifarà al prossimo volume. Da quanto sto leggendo, ha cambiato dverse cose rispetto ai capitoli su rivista e c'era da aspettarselo che dedicava quasi tutto su Ayumi vista la copertina..Ci sta che la bella sorpresa arrivi il prossimo mese se non vorrà rischiare la vita la nostra Miuchi ^^'', la speranza è l'ultima a morire.. :bleah:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    22,708
    Reputation
    +5,573
    Location
    *Sicilia*

    Status
    Riassunto di Ale-chan sullo SMO ---> qui

    alechan con il suo riassunto ha confermato quanto si era supposto però non è che la scena di Maya e Masumi dalla Tsukikage non ci sia, c'è, ma è diversa!!!

    il che non è detto che sia proprio negativo in fondo :hu:

    praticamente la Tsukikage parla a Masumi della futura moglie e Maya assiste al dialogo e ovviamente ne rimane come al solito scioccata :aaa: e comincia a farsi le solite seghe mentali sul fatto che è impossibile che Masumi sia la sua metà visto che si dovrà sposare con la pazza... allora cerca di scappare e dice a Masumi, che si avvicina a lei per aiutarla, di non essere gentile con lei :bleah:
    la tsuki le chiede cosa voleva da lei e lei risponde che voleva sapere qualcosa sulle anime incomplete :dubb: e Masumi rimane scioccato a sua volta :sciok: perchè è la stessa cosa che voleva sapere lui!

    poi va avanti...

    poi Masumi si ritrova davanti agli studi dove Maya fa le prove, non sa perchè si trovi lì, ma pensa sempre a lei :fff: povero...

    insomma è cambiato tutto :aaa:
     
    Top
    .
  7. gaona
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nanahachiko @ 30/9/2010, 16:17)
    Dai ragazze non disperiamo, magari si rifarà al prossimo volume. Da quanto sto leggendo, ha cambiato dverse cose rispetto ai capitoli su rivista e c'era da aspettarselo che dedicava quasi tutto su Ayumi vista la copertina..Ci sta che la bella sorpresa arrivi il prossimo mese se non vorrà rischiare la vita la nostra Miuchi ^^'', la speranza è l'ultima a morire.. :bleah:

    si ,ma se in questo volume si parlerà solo di ayumi , nel prossimo non ci saranno più tavole inedite... avrà materiale quanto basta per il vol 46.. qiundi l'idea che ci eravamo fatti , e cioè di immagin nuove, è totalmente smentita a questo punto :aaa:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa)

    Group
    Fan
    Posts
    1,201
    Reputation
    +69
    Location
    Sternbild

    Status
    Ora si che non ci capisco più un belin... :dubb:
     
    Top
    .
  9. madaya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Esmeralda
    CITAZIONE
    Possibile che non sappia nemmeno lei come far finire la storia???Quasi quasi le mandiamo le nostre ff.... così prende spunto e si muoveeee

    Concordo con te cara esme davvero credo non sappia più dove andare a papare... non può una scrittrice avere tutti questi cambiamenti ...L'unico che poteva era Leonardo come artista completo ,almeno lui non ti dava l'opera quando non la sentiva conclusa ......la teneva con sè come fece con la gioconda.....Scusate non volevo deviare l'argomento ma solo far notare che sembra quasi svuotata di idee e ricicla ricambia penso che abbia perso del tutto il filo conduttore .....Il volume 44 finiva con l'incontro dalla Sensei e allora dove vuoi portarci al manicomio :piango: :marò:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    22,708
    Reputation
    +5,573
    Location
    *Sicilia*

    Status
    l'incontro dalla sensei c'è, ma è stato modificato... leggete il riassunto di ale-chan sullo smo linkato sopra.
     
    Top
    .
  11. stella72
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che roba ragazze :uff: non ci capisco più niente...chissà quando e come e sopratutto se arriveremo mai
    SPOILER (click to view)
    a vedere quella benedetta crociera

    Non mi aspettavo proprio un tale cambiamento...una cosa però rimane tale e quale ..Maya è sempre sgarbata con Masumi.. :marò: questa cosa non la reggo più.. :nocomm:
     
    Top
    .
  12. *EVIS*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    senseiiii!perchè ci punisci cosi!!cosa me faccio di ayumi!io voglio solo

    maya è masumi!ma quando è che finisce sta beata storia fra 100 anii?????

    ayumi può anche rimanere cieca per l'eternità se vuole!!parlatemi solo di

    maya e maasuuumiiiiiiiii!! image image image image image
     
    Top
    .
  13. briky
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora partendo dal fatto che l'incontro c'è ma è diverso, che il volume 45 sembra incentrato su Ayumi, che sembra abbia rispolverato le tavole inedite, ma sta donna ha le idee chiare o soffre di gravi distrubi mentali?
    Non ha detto che sa da tanto come finire la storia ma allora perchè tutti sti rimaneggiamenti e cambiamenti?
    Vuol fare impazzire i lettori o tenere alta l'attenzione sul suo manga?
    Speriamo di avere notizie più chiare ma il marasma nella storia di M&M imperversa.

    Una cosa buona c'è il fatto che siano andati dalla Tzuky per la stessa domanda anche se i due essendo tordi non capiscono il nesso.....
     
    Top
    .
  14. gaona
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    sinceramente dopo aver letto il riassunto non so dove voglia andare a parare.... mi sembra abbastanza inutile cambiare le carte in tavola a questo punto....perchè aggiungere scene inedite che ,in se per se, non sono utili al prosieguo della storia?.. si , va beh che mi piace vedere masumi che si dispera per amore davanti al kid's ( se ho capito bene il riassunto )ma ai fini della storia la scena è senza senso... mi sembravano che le tavole su rivista avessero più senso... più filo logico....
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    42ca275ad399b17127277db52f628a11--keep-calm-game-o

    Group
    Member
    Posts
    3,316
    Reputation
    +1,273
    Location
    Calabria

    Status
    Volete sapere il mio parere...qui non stiamo leggendo un manga unico, ma "il grande manga della signora Miuchi " con 3 mondi paralleli e con la particolarità di avere gli stessi personaggi, impazziti ovviamente, come la persona che li ha creati.Ricapitolando:
    1 storia tavole rinnegate
    2 tavole su betsuha
    3 storia inedita in volume
    Ma quale autore ha fatto mai queste cose..ah si scusatemi gli autori che lavorano ad hakusensha ( ogni riferimento è puramente casuale Miura)
    E ho il sospetto atroce a questo punto, che la storiella che stava male la sensei non sia vera, è stato solo un modo di creare suspance e aumetare le vendite ( chiaro il 45 non si trova ho l'ordine in sospeso :shokk: ).
    Brava Brava tutto pianificato a tavolino e hakusensha con lei che si vede i bei soldini in tasca...e noi poverine che ancora crediamo alle sue parole..
    La finisco qua, perchè non ci vedo più dalla rabbia, mi devo calmare :nocomm: .Appena fatto commentero' il 45...Scusate lo sfogo, scusa ross, ma non ce la faccio più.
     
    Top
    .
251 replies since 30/9/2010, 10:56   7905 views
  Share  
.
Top
Top