Volume 45

in uscita il 30/09/2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMG-20180516-WA0080

    Group
    Member
    Posts
    8,816
    Reputation
    +837

    Status
    Grazie Cramen! Io vado controcorrente, già mi piaceva la storia prima, adesso che ho visto anche le tavole devo dire che le preferisco di gran lunga alla versione precedente. Non vedo l'ora che esca...
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa rossa)

    Group
    Daito Art Production
    Posts
    4,697
    Reputation
    +1,021
    Location
    Toscana

    Status
    Stando alla Top 30 Oricon dei manga più venduti in Giappone, il volume 45 è rimasto in classifica per tre settimane, occupando rispettivamente il 5°, 8° e 17° posto, per un totale di 375.183 copie vendute (per i dati relativi ai volumi 43 e 44, si veda questo post).
    Il volume 46 farà meglio? :lol:


     
    Top
    .
  3. dezda26
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bé, due sono le cose: o i fan giapponesi sono così arrabbiati con la Miuchi per il contenuto di questo volume (come molte delle fan italiane) che magari decidono di non comprare il 46; o, visti anche gli ultimi (e attesissimi anche su volume) avvenimenti della storia che abbiamo "gustato" nei capitoli su rivista, corrono a comprarlo nel vedere finalmente realizzato il loro desiderio di trovarli anche lì. Io sono più per la seconda ipotesi e voglio pensare che il volume 46 venderà di più del precedente. :lol:

    Sono troppo ottimista?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa rossa)

    Group
    Daito Art Production
    Posts
    4,697
    Reputation
    +1,021
    Location
    Toscana

    Status
    CITAZIONE (dezda26 @ 1/11/2010, 15:05) 
    voglio pensare che il volume 46 venderà di più del precedente. :lol:

    La penso anch'io come te, Dezda! :lol:
    Il volume 43 ha venduto bene perché erano anni che la Miuchi non pubblicava, poi con il volume 44 c'è stato un calo e anche il volume 45, dai contenuti non proprio esaltanti, si è mantenuto sullo stesso livello; il volume 46, invece, sembra essere molto più interessante... :ihihi:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    42ca275ad399b17127277db52f628a11--keep-calm-game-o

    Group
    Member
    Posts
    3,316
    Reputation
    +1,273
    Location
    Calabria

    Status
    Da quel che ho letto in giro tra i giappini, il 46 piace e anche tanto..il 45 invece non è stato preso bene e con il passa parola ha influezzato le vendite (e questo l'ha voluto lei con il tirare troppo la corda).Ma chi si prende la brigha di comprare un volume monotematico su una sola persona e cioè Ayumi e le sue avventure..
    Il 46 invece ha infiammato i cuori :inlov: ..
     
    Top
    .
  6. dezda26
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bene Merumo, son contenta che piaccia. Speriamo almeno che la nostra Suzue abbia capito che non deve farci certi scherzetti come con questo volume... :swee: Su questo sono fiduciosa... :rolleyes: Forse sono ancora troppo ottimista...
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    22,705
    Reputation
    +5,573
    Location
    *Sicilia*

    Status
    Inserite tutte le scan del volume 45 in lingua originale ---> qui (solo per gli abilitati alla sezione "Scanlations")
     
    Top
    .
  8. druga
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie mille per il volume, devo dire che le immagini sono molto belle, mi hanno impressionata, deve essere davvero un volume intenso!!non vedo l'ora di leggerlo, grazie ancora una volta per il vostro incessante lavoro!
     
    Top
    .
  9. susi76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il riassunto del volume non mi aveva appasionato tanto, ma vedendo le scansioni (grazie Ross e Merumo) devo dire che l'ho rivalutato. non vedo l'ora di leggerlo in italiano :uau:
     
    Top
    .
  10. editioprinceps
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Finito adesso di vedere le scans.
    Che dire?

    image

    Non vedo l'ora di leggerlo in italiano.
    Maya è bellissima, e anche i tormenti di Sak mi interessano.

    Certo che tra sentirlo raccontare e vederlo c'è una bella differenza...
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa rossa)

    Group
    Moderatrici
    Posts
    4,545
    Reputation
    +429
    Location
    Napoli

    Status
    QUOTE (susi76 @ 3/12/2010, 12:53) 
    il riassunto del volume non mi aveva appasionato tanto, ma vedendo le scansioni (grazie Ross e Merumo) devo dire che l'ho rivalutato. non vedo l'ora di leggerlo in italiano :uau:

    Sono assolutamente d'accordo con Susy: le immagini aggiungono davvero tantissimo! Grazie alle nostre impareggiabili Ross e Merumo! :inchin: :inchin: :inchin:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa rossa)

    Group
    Daito Art Production
    Posts
    4,697
    Reputation
    +1,021
    Location
    Toscana

    Status
    Grazie Ross :arigato: , mi vado subito a gustare le immagini del volume!
     
    Top
    .
251 replies since 30/9/2010, 10:56   7904 views
  Share  
.
Top
Top