Volume 45

in uscita il 30/09/2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Incontro di due anime gemelle

    Group
    Fan
    Posts
    942
    Reputation
    +20
    Location
    Sicilia

    Status
    Ragazze non bagniamoci prima di piovere, possibilmente nel 45 c'è qualcosina di interessante, dobbiamo avere mooooltaaa pazienza
     
    Top
    .
  2. susi76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate ma non ho capito bene (o forse non voglio capire) ma c'è l'altissima probabilità che in questo volume allunghino il brodo chiamato Ayumi la cieca....... speriamo che almeno qualche capitoletto lo mettano.

    diventerò così :mii: se continuiamo di questo passo
     
    Top
    .
  3. deadany
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (esmeralda31 @ 30/9/2010, 14:21)
    Quasi quasi le mandiamo le nostre ff.... così prende spunto e si muoveeee :piango:

    :cool: non male come idea esme...magari capirebbe che si deve dare una smossa! Ma credo che poi stravolgerebbe anche quelle... :isteric:
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    42ca275ad399b17127277db52f628a11--keep-calm-game-o

    Group
    Member
    Posts
    3,316
    Reputation
    +1,273
    Location
    Calabria

    Status
    In questo blog si trova un po' di sinossi del volume
    Sinossi

    Sotto spoiler la traduzione perchè troppo lunga
    SPOILER (click to view)
    Titolo: Maschera volume di vetro 45
    [L'autore]Eh Miuti Suzu
    Hana to Yume] [Hakusensha ISBNComics
    ★ ★ ★ ★ - Test;

    [Outline]
    "Angelo Rosso", in pratica, la luce diventa intrappolato sotto caduto
    Ayumi occhi Himekawa iniziato a sentire anormale.
    Per quanto riguarda l'atto non viene notato da nessuno,
    La violazione è venuto poco a poco in vista
    "Red Angel" dimostrazione ultimo incidente,
    Ayumi e le azioni intraprese?

    Volume 46 29 ottobre 2010 (Venerdì) rilasciato!

    La villa del presidente Yamagishi, una luna precedente che poggiava su Chigusa,
    Masumi Hayami e Maya viene Kitazima.
    Che succede a sedere.
    Entrambi "How We anima" di sentir parlare della luna.

    Ma ora una presenza,
    La storia del matrimonio e carriera Hayami,
    Maya è un insulto alla 言 I 舍 Te Hayami, saltiamo fuori.

    Nel frattempo, Ayumi coscienza ritorna,
    Si noti che il suo letto d'ospedale.
    E mentre la mia comprensione della vista insolito,
    Per tornare alla pratica rimane ancora, anche in visione dim.

    Maya, ma siamo praticata nel 沼 ex 黒,
    Red Fata e il suo personaggio era ancora confuso e non riusciva a capire il contesto storico.
    Red Angel ufficiali Maya, gli ufficiali Tsushin Sakurakōji, tre persone hanno preso parte Tobe Kusunoki,
    Formazione per la passeggiata in giro per il trambusto di Tokyo.
    Il ruolo va a catturare la loro poco a poco.

    Nel frattempo, Ayumi, era in pericolo di cecità.
    Ma meglio non giocare dal vivo a meno che la Fata Rossa,
    Ayumi rifiutare l'intervento chirurgico.

    Ayumi ostinato atteggiamento della figlia, madre 歌子 essere pronti a decidere,
    Il bambino inizia una formazione agguerrita.

     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    22,705
    Reputation
    +5,573
    Location
    *Sicilia*

    Status
    Non si capisce molto nemmeno dalla traduzione, che vi ricordo è automatica e non umana :lol:, però mi sembra di capire che l'incontro dalla Tsukikage tra Maya e Masumi sia contenuto nel 46 o sbaglio? :dubb:
    Dalla rivista invece avveniva prima... :hu:
    E perchè si fa riferimento al matrimonio e alla carriera di Masumi?
    Boh!!!
    L'unica cosa certa è che Maya lo insulta... tanto per cambiare :sbat:

    Comunque aspettiamo di avere in linea una delle nostra traduttrici (speriamo presto :languo: )
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    42ca275ad399b17127277db52f628a11--keep-calm-game-o

    Group
    Member
    Posts
    3,316
    Reputation
    +1,273
    Location
    Calabria

    Status
    CITAZIONE (|Rossella| @ 30/9/2010, 14:51)
    Non si capisce molto nemmeno dalla traduzione, che vi ricordo è automatica e non umana :lol:, però mi sembra di capire che l'incontro dalla Tsukikage tra Maya e Masumi sia contenuto nel 46 o sbaglio? :dubb:

    L'incontro dalla Tsukikage si trova nel capitolo 9,quindi dovrebbe essere la continuazione del 44 inizio 45...
     
    Top
    .
  7. nanahachiko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uffa va a finire che nel 46 non ci sarà nessun inedito. Ragazze io il 45 l'ho ordinato 2 settimane fa su yesasia e mi dovrebbe arrivare tra una settimana. Quando lo riceverò, fatemi sapere se posso darvi una mano sulle scansioni.
    Dai speriamo che non sia una totale delusione e che ci stiamo sbagliando ^_^''
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    22,705
    Reputation
    +5,573
    Location
    *Sicilia*

    Status
    CITAZIONE (Merumo @ 30/9/2010, 14:55)
    CITAZIONE (|Rossella| @ 30/9/2010, 14:51)
    Non si capisce molto nemmeno dalla traduzione, che vi ricordo è automatica e non umana :lol:, però mi sembra di capire che l'incontro dalla Tsukikage tra Maya e Masumi sia contenuto nel 46 o sbaglio? :dubb:

    L'incontro dalla Tsukikage si trova nel capitolo 9,quindi dovrebbe essere la continuazione del 44 inizio 45...

    appunto, ma mi sembra di capire dalla traduzione di prima che venga dato nel volume 46 :hu:
     
    Top
    .
  9. stella72
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (|Rossella| @ 30/9/2010, 15:07)
    CITAZIONE (Merumo @ 30/9/2010, 14:55)
    L'incontro dalla Tsukikage si trova nel capitolo 9,quindi dovrebbe essere la continuazione del 44 inizio 45...

    appunto, ma mi sembra di capire dalla traduzione di prima che venga dato nel volume 46 :hu:

    Così sembra..quindi niente incontro dalla Tzuki prima del 46.. :mii:

    Allora probabilmente il vol 45 è dedicato tutto ad Ayumi?? :marò: Del resto la copertina non lasciava intuire altro.. :gelo:
     
    Top
    .
  10. RAY80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No comment. :marò:
    Mi pareva strano che la Miuchi si fosse data una scantata di tale portata da pubblicare ben due numeri a distanza di così poco! :fff:
    Tanto sforzo se allunga la brodaglia ripescando qualche vecchia tavola precedentemente cestinata. :piango:
    Speriamo che i due volumi in uscita siano meno deprimenti di come finora sembra.
    Resto in attesa di notizie (si spera confortanti) dalle nostre super-traduttrici. :languo:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    We are such stuff as dreams are made on... We are defined by the lines we choose to cross or to be confined by... To strive, to seek, to find, and not to yield...

    Group
    Moderatrici
    Posts
    6,848
    Reputation
    +865

    Status
    Speriamo di avere presto qualche notizia in più, ma mi sembra che la storia sia ferma e si continui a fare come Penelope, disegnare e cancellare, riciclare, riprendere, mai rinnegare troppo...
    Di questo sinceramente sono un po' delusa, anche se in parte me lo immaginavo.
    Dell'uscita del volume sono comunque contenta, ma speravo in qualche aggiunta succulenta...
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    22,705
    Reputation
    +5,573
    Location
    *Sicilia*

    Status
    Purtroppo pare che anche Ale-chan sullo SMO stia confermando la cosa: la parte con cui si apriva il capitolo 9, cioè l'incontro di Maya e Masumi dalla Tsukikage, nel 45 non c'è!!
    Aspettiamo di saperne di più ragazze, mi dispiace, ma noi non abbiamo più la nostra corrispondente ufficiale dal Giappone e dobbiamo ricercare nel web le news :nss:
     
    Top
    .
  13. druga
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non ci credo! tutto su ayumi!!!!! poverina, non per sminuirla però.....insomma....non se ne può davvero più! aspettiamo una vita per avere tutto un volume su ayumi!!!
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    22,705
    Reputation
    +5,573
    Location
    *Sicilia*

    Status
    Infatti, è una tragedia :mii:
    si aspetta mesi e mesi per poi avere solo capitoli su Ayumi... naaaaaaaaa :red: :aaa:
     
    Top
    .
  15. yama1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questa benedetta donna non sa più dove andare a parare.
    Non capisco se lo faccia solo per allungare il manga e non farlo ancora terminare, oppure lo faccia perchè ormai è proprio alla frutta.
    Certo se veramente ha riciclato parte delle tavole rinnegate è veramente una donna assurda.
    Noi che tanto speravamo in questi due volumi per vedere sviluppi positivi della storia, invece vuoi vedere che alla fine rimaniamo proprio dove eravamo.
    Ma, la speranza è l'ultima a morire speriamo in buone notizie.
     
    Top
    .
251 replies since 30/9/2010, 10:56   7904 views
  Share  
.
Top
Top