Info su questa sezione

le pièces teatrali in GnK

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dezda26
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora Luce, innanzitutto ti ringrazio molto della tua gentilezza :arigato: , sono contenta che questa sezione ti piaccia così come sono sicura che sia contenta anche l'Admin di questo.
    Lande Dimenticate, c'é nel manga, é l'opera interpretata da Maya dopo il ritorno sulle scene con Le due Regine e prima di "prepararsi" per la rappresentazione e l'interpretazione de La Dea Scarlatta. Il topic e quindi la scheda su quest'opera la devo ancora postare, lo farò appena possibile (anzi, approfitto per chiedere scusa a tutte per non averlo ancora fatto), a volte conciliare tutti gli impegni non é facile.
    Quando il topic sarà inserito potrai leggere tutte le informazioni.
    Mi mancano questa e un'altra opera da inserire (e alcuni approfondimenti alle opere già inserite) e la sezione dovrebbe essere conclusa. :bye:

    Edited by dezda26 - 27/1/2011, 23:50
     
    Top
    .
  2. Luce_dance
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah grazie mille!!! Non vedo l'ora di leggerla, anche se di certo, per ora, il materiale qui non manca. :bara: Comunque complimenti a te e a tutte quelle che postano tano materiale su questo forum. Capisco bene che sei impegnata con le cose di tutti i giorni, quindi é troppo fantastico come tu e le altre riusciate a trovare il tempo per darci tante belle informazione. :inchin:
     
    Top
    .
  3. dezda26
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Figurati Luce, per me é un piacere e ti ringrazio molto :arigato:.
    Comunque gli aggiornamenti e gli approfondimenti sulle pièce e le opere che aggiungerò le indicherò man mano anche in questo topic, per tenervi informate. :bye:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (girasole)

    Group
    Fan
    Posts
    768
    Reputation
    +160
    Location
    Grosseto

    Status
    Grazie infinite, Dezda: il tuo è un lavoro prezioso che qualifica ulteriormente il lavoro della Miuchi e ci accultura un po', ché non è mai abbastanza!
    Ho riguardato due volte la lista delle pieces teatrali, ma non ho trovato la Dea Scarlatta! Credo che dovrebbe essere qui e non in un'altra sezione, di diritto: possibile che non ci siano informazioni di riferimento a cui attingere?
    Mi spiego meglio: so che si tratta di un'opera inventata di sana pianta dalla Miuchi stessa, ma, se non ricordo male, mi pare che di recente la Miuchi stessa l'abbia messa in scena nei teatri giapponesi, per cui ora esiste un copione, esistono degli spettatori che ci possono raccontare che cosa hanno visto e sentito... magari scritto in giapponese e quindi a noi inaccessibile...
    Resto con la mia curiosità...
     
    Top
    .
  5. dezda26
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Honey e grazie mille delle tue gentilissime parole :arigato:
    Allora, intanto entro pochi giorni inserirò un'altra pièce (solo accennata nel manga, quindi credo sarà una sorpresa). Poi, quando la sezione diciamo sarà "conclusa", sarà la volta della DS. Dovete aspettare un pò però, scusate e grazie di cuore :arigato: :bye:
     
    Top
    .
  6. ABCDF80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    guarda continuo a ripeterlo siete un gran bel forum.mi sono sempre domandata come mai non avevate creato un topic di questo genere e poi voilà eccolo! :yea:
    grazie per l'impegno che ci avete messo e ora gli do una sbirciatina :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  7. Elvira Dellino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buon pomeriggio. volevo creare una nuova discussione in questa sezione, sul personaggio di Yaoya Oshiki(personaggio storico), protagonista del dramma del teatro kabuki "Oshiki Utasaiban" su cui Maya basa la sua performance del Fuoco per la Dea Scarlatta
    Però non riesco ad aprire nuove discussioni, anche se posso riapondere a quelle già iniziate.
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    22,710
    Reputation
    +5,574
    Location
    *Sicilia*

    Status
    CITAZIONE (Elvira Dellino @ 18/3/2018, 15:28) 
    Buon pomeriggio. volevo creare una nuova discussione in questa sezione, sul personaggio di Yaoya Oshiki(personaggio storico), protagonista del dramma del teatro kabuki "Oshiki Utasaiban" su cui Maya basa la sua performance del Fuoco per la Dea Scarlatta
    Però non riesco ad aprire nuove discussioni, anche se posso riapondere a quelle già iniziate.

    Ciao Elvira, benvenuta :)

    in questa sezione solamente io e la moderatrice possiamo aprire nuovi topics.
    Se tu desideri contribuire al forum con un nuovo testo sulle opere teatrali trattate in GnK, dovresti prima inviarmi privatamente il testo (tramite mp o email) così che io possa visionarlo e poi eventualmente pubblicarlo nella sezione.

    Se hai altre domande o dubbi scrivimi qui o nel topic Dubbi e Domande II.

    Grazie :arigato:
     
    Top
    .
  9. Elvira Dellino
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie :) allora scrivo per bene il testo per descrivere l'opera e te lo invio !
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa rosa)

    Group
    Moderatrici
    Posts
    2,119
    Reputation
    +1,395
    Location
    Lazio

    Status
    Davvero interessante questa sezione dedicata alle pièces teatrali. Grazie mille per averla creata. Ammetto che spesso nel manga,non sempre le seguo attentamente,invece con le vostre trame,mi sta venendo il desiderio di riprendere i volumetti,per rileggermele con più attenzione. :arigato:
     
    Top
    .
39 replies since 8/4/2010, 14:53   775 views
  Share  
.
Top
Top