Capitolo 16

In uscita il 26/03/10

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stella72
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ale-chan @ 25/3/2010, 14:38)
    Il punto é che a meno di non incontrare Sakurakozzo per la strada Shiori NON SA che Maya é sulla nave quindi al massimo sa di aver perso un'occasione con Masumi ma non si immagina il resto.

    ma perchè Sakurapolpo sa che Maya è con Masumi??..non credo no?? :dubb:...forse sa che Maya era andata a cercare Shiori?? :dubb:
    CITAZIONE
    questo mi pare troppo..rubare l'illibatezza a Masumi...^^;;

    sembrava una santarellina...invece....da brivido se ci penso.. :bleah:
    CITAZIONE
    Ma la crociera dura una notte intera? No perchè sarebbe divertente se fosse così..

    speriamo di si....visto che la capellona aveva scelto un bel lettone... :;press:
    Spero solo che la Miuchi non faccia finire questo inaspettato incontro ...come al solito.. :nono: . :uff: :desolaz:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    cramen

    Group
    Member
    Posts
    7,287
    Reputation
    +118
    Location
    roma

    Status
    arlaune....maya quando sale sulla nave che abbigliamento ha? Speriamo che la Miuchi l'abbia vestita carina....
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa blu)

    Group
    Member
    Posts
    5,377
    Reputation
    +43
    Location
    Tokyo

    Status
    CITAZIONE (stella72 @ 25/3/2010, 15:00)
    CITAZIONE (Ale-chan @ 25/3/2010, 14:38)
    Il punto é che a meno di non incontrare Sakurakozzo per la strada Shiori NON SA che Maya é sulla nave quindi al massimo sa di aver perso un'occasione con Masumi ma non si immagina il resto.

    ma perchè Sakurapolpo sa che Maya è con Masumi??..non credo no?? :dubb:...forse sa che Maya era andata a cercare Shiori?? :dubb:

    Da quanto ho capito dal riassunto, Sakurakouji sa che Maya si doveva allontanare per poco, non vedendola tornare non so cosa potrebbe fare...io non ho neanche capito bene se era alle prove Maya quando viene chiamata da questa signora...
    Se ha lasciato le prove di punto in bianco a patto che non abbia lasciato anche lei il cellulare da qualche parte, lei é rintracciabile...
     
    Top
    .
  4. druga
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :uuu: :uuu: :isteric: :isteric: che ridere la cozza si è fregata da sola!!!!! che ridere, è troppo comica! non ne fa una giusta! mi fa quasi tenerezza!!!!! la storia della nave....ma con un letto solo e tutta la notte fuori, e il fazzoletto in tasca! insomma se non succede qualcosa stavolta.. ormai è palese!!! solo che una pausa adesso proprio non ci voleva!!! :morr: :morr: :morr: :morr: non so se riuscirò a resistere fino a luglio!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa blu)

    Group
    Member
    Posts
    5,377
    Reputation
    +43
    Location
    Tokyo

    Status
    Io non vorrei fare la voce fuori dal coro ma ho una paura cane...l'ultimo stop la Miuchi li mise nello stesso punto, Maya e Masumi si rivedevano a casa della Tsukikage e stop per 4 mesi.
    Poi appena ha ripreso, invece di una risoluzione abbiamo avuto Maya che urlava a Masumi che lui non era Isshin e non poteva recitare con lui...
    Quella donna é perfida...ho paura...
     
    Top
    .
  6. Simo1977
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Wow! Da non credere :sbrill:
    Ecco la mi faccia leggendo la prima parte del rissunto :uff:
    Ed ora ecco la mia espressione dopo :aaa:
    Si è realizzato uno dei miei desideri finalmente.. Il riciclo della gita in barca dovutamente modificata e corretta (nelle rinnegate non mi piaceva proprio :aahh: )
    Ma è fantastico! Maya e Masumi devono per forza chiarirsi (se non lo fanno ora non lo fanno più)... Una notte intera sulla barca :inlov: E con Shiori fuori dalle beep... Magnifico! :languo: E poi Maya sa che Masumi/ammiratore non c'entra con le foto e quant'altro mentre Masumi ha capito che Maya è rimasta con lui dedicandogli i versi di Akoya... Masumi insomma datti una sveglia, approfondisci il famoso "prezioso", chiarisci tutto quel che c'è da chiarire e poi già che ci sei utilizza sta benedetta suite (tanto ormai è prenotata :ihihi: )...
    Grazie mille ad Arlaune e Rossella ma a questo punto grazie a Shiori: senza di te chissà sti due quando si rivedevano... :sbarb: Vai Shiori continua così :yea:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    22,705
    Reputation
    +5,573
    Location
    *Sicilia*

    Status
    Da quello che ho capito io dal riassunto di arlaune, Maya era alla prove quando quella tizia mandata da Shiori è andata a trovarla e le ha chiesto di prendere un caffè insieme, probabilmente Sakurakoji l'avrà vista uscire per quel motivo, ma non vedendola tornare potrebbe pensare di andare a cercarla, ma non sa che Maya è andata alla nave, per cui... E se anche Maya avesse il cellulare dietro speriamo non abbia la malsana idea di rispondere a quel polpone mentre è insieme all'uomo della sua vita :mah:

    A me la cosa che sfugge davvero è quando Sakurakoji abbia capito che l'ammiratore di cui è innamorata Maya è Masumi :dubb: glielo dice lei? Ma quando?
    Quando torna dicendo che l'ammiratore non ha colpe per l'album?
    Non mi è chiaro questo passaggio.

    Comunque a me questa faccenda del letto mi ha lasciata basita :sbrill:
    La signora Miuchi nascondeva un'anima trasgressiva e non lo sapevamo? :sbarb:
    L'idea che prima o poi la pazza avrebbe sfoggiato l'arma della seduzione mi era balenata in testa fin da quando aveva detto che avrebbe strappato a tutti i costi Maya dal suo cuore... non potendoci con le buone (cioè le bassezze) ci prova con le cattive (cioè il suo corpo) :uuu:
    Ma Masumi che vuole scappare via alla sola idea è il massimo della goduria :ahah:
    E' troppo comica questa storia :uuu:
    Certo che potranno mai fare tutta la sera in quella nave Maya e Masumi insieme?
    Certo quella suite lascia pensare che la Miuchi voglia lasciar intendere qualcosa di peccaminoso :ihihi: però sinceramente io non riesco a credere che siano già pronti per questo salto di qualità... dal bradipismo alla notte d'amore :aoao: mi sembra impossibile questa cosa così in fretta... temo il sadismo della Miuchi
     
    Top
    .
  8. arlaune
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (cramen @ 25/3/2010, 15:03)
    arlaune....maya quando sale sulla nave che abbigliamento ha? Speriamo che la Miuchi l'abbia vestita carina....

    quando Maya sale sulla nave indossa una maglietta col cappuccio (cappuccio e manich di un colore scuretto e la maglietta credo sia bianca) con su scritto "Love for you" con un cuoricino e delle ali... e una gonnellina a fiori e scarpe basse chiare... insomma non proprio una combinazione da scena galante e romantica :piango:
     
    Top
    .
  9. alessiuccia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma..io non ho capito una cosa: Maya, come fa a ritrovarsi sulla nave?Come fa a collegare la busta a Shiori?Cioè voglio dire: Maya riceve la busta e di riflesso va a cercare Shiori e sa che la trova sulla nave. Ha capito che la sciura l'ha mandata la cozza?
     
    Top
    .
  10. susi76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :olèè: oddio :olèè: ma questo è un capitolo fantastico :aoao: la Miuchi ci vuole ripagare per tutto il tempo perso ad aspettare :;press:
    E :masumi: che preso il fazzoletto sporco di sangue capisce che è di :maya:
    era ora che le cose andassero per il verso giusto :isteric:
    Concordo con Cramen adesso :masumi: chiederà a :maya: cosa ci fa lì, lei gli dirà dell'assegno e a sto punto anche del vestito e dell'anello, si chiariranno e dato che è un peccato sprecare cosi le cose :ihihi: usufruiranno anche del letto :futon: ....alla faccia della cozzona pazza :uuu: :uuu:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    22,705
    Reputation
    +5,573
    Location
    *Sicilia*

    Status
    CITAZIONE (alessiuccia @ 25/3/2010, 15:41)
    Ma..io non ho capito una cosa: Maya, come fa a ritrovarsi sulla nave?Come fa a collegare la busta a Shiori?Cioè voglio dire: Maya riceve la busta e di riflesso va a cercare Shiori e sa che la trova sulla nave. Ha capito che la sciura l'ha mandata la cozza?

    Beh si Alessia, perchè la donna che dà a Maya l'assegno glielo consegna a nome di Shiori ed è sempre a nome di Shiori che le chiede di non cercare più Masumi, allora lei, scoprendo che Shiori partirà con la crociera, si fionda al porto per beccarla (e spero mandarla a quel paese), ma trova Masumino :imbarass:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    cramen

    Group
    Member
    Posts
    7,287
    Reputation
    +118
    Location
    roma

    Status
    CITAZIONE (arlaune @ 25/3/2010, 15:39)
    CITAZIONE (cramen @ 25/3/2010, 15:03)
    arlaune....maya quando sale sulla nave che abbigliamento ha? Speriamo che la Miuchi l'abbia vestita carina....

    quando Maya sale sulla nave indossa una maglietta col cappuccio (cappuccio e manich di un colore scuretto e la maglietta credo sia bianca) con su scritto "Love for you" con un cuoricino e delle ali... e una gonnellina a fiori e scarpe basse chiare... insomma non proprio una combinazione da scena galante e romantica :piango:

    non mi dire......speravo almeno fosse un pò più femminile^__^ peccato :desolaz:
     
    Top
    .
  13. Simo1977
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se guardo la realtà dei fatti anch'io (purtroppo :rolleyes: ) credo che le cose non finiranno come vorremmo noi... Non sarebbe in stile con il proseguo della storia... Passare da niente a tutto sarebbe troppo (la notte d'amore si farà attendere qualche altro volume)... Fatto sta che se la Miuchi ha impostato le cose in questo modo vorrà andare a parare da qualche parte... :olèè:
    Le variazioni in confronto alle tavole rinnegate sono sostanziali: c'è una camera a disposizione, la crociera dura una notte intera e non un tempo limitatamente breve come l'altra volta ed entrambi sono consapevoli che qualcosa di grosso è cambiato tra loro...
    Le mie speranze in definitiva riguardano il chiarirsi in primo luogo: è ora che parlino finalmente, che si rendano conto insieme dei sotterfugi di Shiori e che trascorrano eventualmente la notte a leggere ognuno nel cuore dell'altro... E poi quel che verrà verrà ... :love: :love:
    Secondo me questa volta sotto una romanticissima volta celeste un bel bacio ci può scappare eccome :inlov:
    E poi potrebbero dormire comodamente abbracciati nella famosa cabina... Di più non credo :futon:
    Non vedo l'ora di vedere le immagini... Mai come questo mese... :sbarb:
    Chissà che faccia Masumi di fronte all'incubo di un eventuale "9 settimane e 1/2" in versione cozza + cozza :bleah:
     
    Top
    .
  14. cat's eye
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    WOW!!!! :emoz: che capitolo,l'inizio non era dei migliori,ma la crociera in nave...e la cozza...mi immaggino la sua faccia se verrà a sapere che nella notte romantica a posto suo c'è Maya :uuu: Mi sembra che la miuchi abbia ancora reciclato,ma la parte giusta :uuu: il fatto dei soldi spero sia la goccia che farà traboccare il vaso,così ci toglieremo Shiori dai piedi!!!Mi sfugge una cosa,come fa Sak a sapere che Masumi é il donatore di rose??
    grazie per il riassunto Arla :ave: :ave: L'attesa sarà lunga,ma speriamo ne varrà la pena...Maya e Masumi finalmente soli e soprattutto con la consapevolezza di Masumi che Maya non lo odia,anzi!!! il suo non è stato un sogno le parole erano reali e il bacio che aveva sentito era di Maya... :inlov: Se poi Masumi farà 1+1 capirà che la cozza è una bugiarda,dato che gli aveva detto che Maya era fuggita subito dopo l'aggressione!Pian piano tutti i nodi verranno al pettine :uuu:
     
    Top
    .
  15. stella72
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ale-chan @ 25/3/2010, 15:19)
    Io non vorrei fare la voce fuori dal coro ma ho una paura cane...l'ultimo stop la Miuchi li mise nello stesso punto, Maya e Masumi si rivedevano a casa della Tsukikage e stop per 4 mesi.
    Poi appena ha ripreso, invece di una risoluzione abbiamo avuto Maya che urlava a Masumi che lui non era Isshin e non poteva recitare con lui...
    Quella donna é perfida...ho paura...

    Può darsi che la sua intenzione sia di fare questo tira e molla(tra Maya e Masumi intendo) fino alla rappresentazione dimostrativa dove quei due capiranno finalmente di essere anime gemelle e che quindi nella Valle dei Susini nessuno dei due ha sognato!
    Però anche se andasse male...anche se qualcuno arriverà come al solito ad interromperli :shokk: ..Masumi dovrebbe finalmente aver capito che Shiori non è la persona fantastica che lui credeva no?? Ha in mano il fazzoletto...quindi sa che la cozza gli ha mentito....
    Comunque non credo che Masumi (sensei pemettendo)si lasci sfuggire l'occasione di chiarire finalmente con Maya...hanno anche una camera a disposizione...e dopotutto come già ha detto lui.....rimane pur sempre un uomo!!!! :uhuhuh:
     
    Top
    .
433 replies since 25/3/2010, 12:18   15617 views
  Share  
.
Top
Top