Capitolo 16

In uscita il 26/03/10

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alessiuccia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ohohoh...appena letto il riassunto e sono rimasta a bocca aperta!Shiori è sempre più pazza...ma se Masumi ha ribrezzo solo a farsi toccare da te, tu vuoi che passi la notte insieme?e poi a fare cosa?(brrr...il solo pensiero mette ribrezzo anche a me!).
    In compenso, visto che la camera c'è, il letto pure...Maya e masumi anche ( la cozza è a terra finalmente!) e la crociera dovrebbe durare tutta la notte...bè, l'occasione fa l'uomo ladro, masumino..approffitane!
    Mi impensierisce solo il fatto dell'assegno.La cozza è arrivata alla frutta se ha bisogno di pagare Maya ( e spero che la fanciulla prima o poi capisca che razza di tipo è quella donna malefica!).Spero che non faccia a credere a Masumi che Maya ha accettato l'assegno per non vederlo più!Anche se così, Shiori ammetterebbe davanti a Masumi che anche Maya ha qualche interesse verso di lui.E spero che Maya dica a Masumi di avere li un assegno e che qualcuno voleva pagarla per non vederlo più...così magari i sentimenti di entrambi vengono fuori.
    Almeno la Miuchi , maestra nell'arte del riciclo, ogni tanto mette qualche novità!Wow...adesso vado a rileggerlo una seconda volta!
     
    Top
    .
  2. pippimoka
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh insomma, abbiamo questi elementi:
    - shiori finalmente fuori dai cosiddetti bloccata nel traffico (ehhhh.... mi dispiace! ormai la nave è partita! speriamo non sia riuscita a salire all'ultimo secondo e che anche questa volta non 'apra la porta interrompendoli sul più bello'...)
    :ghh:
    - maya ormai sulla nave ma senza posto letto (ehhhhhhh.... mi dispiace! la nave gira solo di notte!!!)
    :sbrill:
    - masumi ormai consapevole che maya non lo odia, bloccato sulla nave per tutta la notte e con un bel letto a disposizione (ehhhhhh... mi dispiace il divano non c'è, dovrà per forza condividerlo con Maya!!!)
    :futon:
    secondo me le premesse sono ottime! se le rinnegate sono state ricombinate così dalla miuchi (che forse pensandoci bene ormai non ne può più nemmeno lei di portare avanti all'infinito questa storia) un motivo ci sarà!!!
    :languo: :languo: :languo:
     
    Top
    .
  3. Maya1978
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eh sì, anch'io appena ho letto la prima traccia del riassulto ho esultato di gioia...maya e masumi sulla stessa nave da crociera...soli per una notte...speriamo che finalmente si dicono qualcosa quei due..o secondo voi, shhiori chiama sulla nave dicendo di fermarsi perchè c'è una bomba sulla nave e quindi li fa tornare indietro???? visto i comportamenti ultimi della pazza non ci sarebbe da stupirsi...eh eh
     
    Top
    .
  4. Binduamore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ora l'unico mio dubbio è questo: non è che Miuchi abbia dato un'accellerata solo in apparenza e poi le viene la brillante idea di far finire la nave come Titanic e si ricomincia da capo? Mi sembra strana questa cosa... molto strana... E poi i due riusciranno a guarire dalla tordaggine per un tempo sufficiente per aprire i loro cuori? Ohhhhh l'attesa mi farà salire nuovamente la febbre... accidenti! :labir:
     
    Top
    .
  5. stella72
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Maya e Masumi in crociera... =>

    Non ci posso credere ..sta donna è veramente disposta a tutto....zero dignità!!
    Lei vuole sedurlo :bleah: ..e il futuro sposo che fa?? :dubb: ..se la da a gambe levate.. :uuu: :uuu: ...ben ti sta Shiori!!! :ihihi:
    Stupendo ...non ci sono veramente parole.. :inlov:
    Quei due su una nave...DA SOLI...di notte...senza telefonino...con un bel lettone matrimoniale.... :;press: :;press: :;press:

    image Shiori!!image

     
    Top
    .
  6. altair85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    questo capitolo è da cardiopalma! Come al solito c'è sempre questa sensazione di aver sognato tutto ma questa volta, nonostante la parruccona isterica cerchi con gli stratagemmi più bassi di far fuori maya, masumino riesce a fare 2+2 e capire che il fazzoletto era il suo. :piango: :piango:
    Finalmente i piani della cozza vanno a monte e già comincio a fantasticare su cosa accadrà su quella nave con maya e masumi soli soletti! :uau: :uau: :uau:

    arla sei una grande!!!!! :olèè:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    cramen

    Group
    Member
    Posts
    7,287
    Reputation
    +118
    Location
    roma

    Status
    Anche se la pazza pensasse al suicidio..come farebbe Masumi a tornare? A nuoto? Con la scialuppa? Ma Shiori non sà ancora che Maya è sulla nave..e fino a quando questo non verrà a galla andrà tutto liscio.

    Ora Maya sà che Shiori doveva prendere la nave, vede masumi e pensa che tutto lo abbia organizzato lui per amoreggiare con la cozza.....nooooooooo, speriamo che non ci sia questa possibilità.

    Masumi chiede a maya cosa è successo e lei gli racconta dell'assegno, lui ripensa alle bugie della fidanzata la sera dell'aggressione, ripensa alla nottata organizzata dalla capellona al solo fine di accalappiarselo ...verrà fuori tutta la storia dell'anello e del vestito e finalmente capisce che razza di donna è Shiori....Insomma potrei pure accettarla questa possibilità

    Masumi chiede spiegazioni della sua presenza sulla nave, lei non gli dice dell'assegno, lui prende la palla al balzo e gli chiede del fazzoletto, lei arrossisce e cerca di filarsela, lui la trattiene, lei alza la voce, lui apre la porta della suite e entra con lei...finalmente soli, finalmente l'ora delle chiarificazioni...^__^ siiiiiiii questo mi piace^__^
     
    Top
    .
  8. Maya1978
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cramen mi piace questa tua ipotesi...ma spero che shiori non si inventi qualcos'altro ...sarebbe troppo...solo che dobbiamo aspettare tanto per il17 capitolo...nooooo!!!
     
    Top
    .
  9. una_carrie
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahhhhhh! succede tutto questo in UN capitolo???? :labir: la miuchi ha sentito tutte le nostre macumbe sulla sua bradiposità :uuu: arla.. carissima.. ci mandi presto le scan, vero? :languo:
    a più tardi per un commento più sensato.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Incontro di due anime gemelle

    Group
    Fan
    Posts
    942
    Reputation
    +20
    Location
    Sicilia

    Status
    Ragazze io propongo una cosa, visto che tra voi ci sono delle bravissime scrittrici, che ne direste di continuare la storia partendo da questo punto? Se aspettiamo a luglio e quando sarà postato l'altro capitolo, ci verrà a tutte un infarto! :sudo: Sempre che la nostra Ross sia d'accordo. :sbrill:
    Ritornando al riassunto mi sorge un dubbio: e se Maya non dice niente a Masumi dell'assegno, presa dalla situazione...e lui lo venisse a sapere da Shiori o lo troverebbe tra i vestiti di Maya(qualora ci fosse lo zighi zigone), come andrebbe a finire la storia? oddio non ci voglio pensare...Maya ti prego diglielo diglielo :ave: :ave:

    Edited by Batufi - 25/3/2010, 14:39
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa blu)

    Group
    Member
    Posts
    5,377
    Reputation
    +43
    Location
    Tokyo

    Status
    Ringraziando per questi spoilers...prrima cosa vorrei ammazzare la Miuchi per lasciarci sempre in punti cruciali.
    Secondo...il fatto del cellulare é una cosa superflua, con l'influenza che ha Shiori se volesse (e se sapesse) non ci metterebbe nulla a chiamare la nave e farsi passare Masumi da quelli dell'equipaggio. O a raggiungerla con un'altra nave e salirci sopra...insomma...
    Il punto é che a meno di non incontrare Sakurakozzo per la strada Shiori NON SA che Maya é sulla nave quindi al massimo sa di aver perso un'occasione con Masumi ma non si immagina il resto.
    Secondo me questa é una rivisitazione congiunta della nave + scene dell'albergo. Vorrei vedere la faccia di Masumi nell'accorgersi del letto matrimoniale...ormai la zitellona é in calore..si era capito da quando gli si é spiaccicata in macchina ma questo mi pare troppo..rubare l'illibatezza a Masumi...^^;;
    Ma la crociera dura una notte intera? No perchè sarebbe divertente se fosse così..
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    We are such stuff as dreams are made on... We are defined by the lines we choose to cross or to be confined by... To strive, to seek, to find, and not to yield...

    Group
    Moderatrici
    Posts
    6,848
    Reputation
    +865

    Status
    Innanzitutto grazie arla per queste news così fresche di giornata!
    Sei un mito come sempre... :love:
    Sono ancora sconvolta da queto capitolo... :sudo:
    Che Shiori apparisse nello studio di Masumi e quindi lui credesse di aver sognato me lo imaginavo a dire la verità, ma fortunatamente a Masumi viene dato il fazzoletto di Maya e quindi c'è qualche speranza che faccia due più due (infatti lo conserva nel taschino).

    La parte dell'inizio crociera è la più eccitante, passatemi il termine :sbarb:
    Shiori bloccata nel traffico e Maya e Masumi casualmente (perché è davvero così: casualmente) sulla stessa nave, che viaggia di notte e dove c'è un solo lettone... :uuu:
    Forse oltre a Shiori sta diventando pazza anche la Miuchi se non li fa conusmare sti dannati bradipi... :sbat:
    Sembrerebbe proprio che le cose si mettessero per il verso giusto... ma l'imprevisto è sempre in agguato purtroppo e ora la Miuchi ha ben 4 mesi per elucubrare qualcosa di perfido...
    Il fatto che Shiori abbia chiesto a Masumi di non portare il telefonino mi fa ben sperare che la Miuchi voglia far volgere le cose al meglio, altrimenti se lui avesse avto il cellulare sarebbe bastata una telefonata a rovinare tutto. E' anche vero che Shiori potrebbe muovere mari e monti, ma per ora c'è un dettaglio che la frega: NON LO SA!!!! :ihihi:
    Quanto saranno lunghi questi mesi passati a fare ipotesi... :languo:
     
    Top
    .
  13. nanahachiko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille del riassunto del nuovo capitolo e adesso come faremo ad aspettare fino a luglio dopo quello che ho letto?! :aaa:
    Secondo voi sarà troppo bello e prematuro vedere finalmente una bella scena d'amore tra Maya e Masumi? Qualcuno può dirmi cosa succedeva nelle tavole rinnegate dopo che loro due si ritrovano sulla nave?

    Edited by nanahachiko - 25/3/2010, 14:53
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa gialla)

    Group
    Moderatrici
    Posts
    2,504
    Reputation
    +925
    Location
    Genova

    Status
    MERAVIGLIOSOOO!!!!!le premesse ci sono tutte perchè si quagli,e l'idea della cozza bloccata nel traffico ci ripaga di tutte le cattiverie che ha fatto,malefica!!!
    Letto singolo,cabina pagata....ma sfuttatela,nooo?Speriamo che non succeda come nel film "Sabrina",quando lei parte e lui la raggiunge a nave già salpata con un battellino....se qui Shiori fa lo stesso e arriva a rompere nuovamente le uova nel paniere,urge un kamikaze nel porto,uno tsunami che la travolga,o meglio,un pescatore che le dà un passaggio verso la nave e che in mare aperto risulti essere un serial killer che non vede una donna da dieci anni.....la baia di Tokyo è moooolto accogliente...e profonda...... :ihihi: :ihihi:
     
    Top
    .
  15. una_carrie
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nanahachiko @ 25/3/2010, 14:51)
    Grazie mille del riassunto del nuovo capitolo e adesso come faremo ad aspettare fino a luglio dopo quello che ho letto?! :aaa:
    Secondo voi sarà troppo bello e prematuro vedere finalmente una bella scena d'amore tra Maya e Masumi? Qualcuno può dirmi cosa succedeva nelle tavole rinnegate dopo che loro due si ritrovano sulla nave?

    mi sembra di aver visto che sei abilitata, quindi puoi andare a vedere tu stessa qui https://glassnokamen.forumfree.it/?t=46833887 :cici: spero anche io che maya appaia più adulta rispetto a queste tavole
     
    Top
    .
433 replies since 25/3/2010, 12:18   15618 views
  Share  
.
Top
Top