Capitolo 14

in uscita il 26/01/10

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gaona
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    rossella@
    CITAZIONE
    comunque quello che a me interessava capire è se nella reazione di maya c'è una qualche traccia di dubbio (mi attacco a ogni minima speranza oramai :naaaeh: )

    non penso proprio..considerando lo shock di vedere il suo albulm donato con tanto amore strappato in quella maniera.. e poi se ben ricordo.. nelle tavole rinnegate l'albulm era stato restituito intero, o sbaglio?credo che in questo particolare ci sia una bella differenza....spero... :commozz: :commozz:

    Edited by gaona - 22/1/2010, 22:33
     
    Top
    .
  2. Haruchan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ehm si Rossella, volevo dire Mizuki ... ho pure io quel poco di cervello in pappa oramai .... :;bua:
    Comunque a maya non viene nessun dubbio, certo, si chiede "perchè" però non credo rimugini su nulla di più ...
    Vorrei dire un'ultima cosa: mi preoccupa ora il comportamento di maya, è davvero distrutta e quindi potrebbe perdere nuovamente lo spirito giusto per recitare ... :chee: se era per l'ammiratore che si prodigava, ora che crede di averlo perso ... cadrà in un buco nero!! Speriamo solo che la bugia di shiori abbia le gambe più corte di quelle di un bruco, così almeno maya non dovrà passare ancora come la nullità di rivale! Cosa che mi manda in bestia! :sbatt:

     
    Top
    .
  3. ~Ardesia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oddio mi sa di che ci arriveranno davvero.. :desolaz:
    Spero per il meglio, anche se non ci spero più di tanto...Avendo adesso 20 anni ed essendo avvezza a simili bassezze Maya dovrebbe aver capito che nulla di tutto ciò che le accade è scontato, però credo che finchè qualcuno non le farà notare l'evidenza come al solito non ci arriverà.. :nono:
    Credi in Masumi Maya! :languo:
     
    Top
    .
  4. Haruchan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gaona @ 22/1/2010, 22:31)
    se ben ricordo.. nelle tavole rinnegate l'albulm era stato restituito intero, o sbaglio?credo che in questo particolare ci sia una bella differenza....spero... :commozz: :commozz:

    si era intero, però quando masumi è all'ospedale per l'incidente shiori gli invia le foto di lui con maya sulla barca tutte stracciate con scritto che lei non voleva vederlo più... dopodichè il nostro bel presidente tutto d'un pezzo si sgretola e cade in uno stato catatonico irreversibile ...Ora le partio si sono invertite... :naaaeh:

    Edited by Haruchan - 22/1/2010, 22:39
     
    Top
    .
  5. Fabricia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Devo davvero commentare??? OK, mi sfogo anch'io...
    Shiori: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
    Masumi: :sbatt: :sbatt: :sbatt: :sbatt: :sbatt:
    Maya: :nonlofa: :nonlofa: :nonlofa:

    Quando riuscirò ad articolare meglio i miei pensieri forse metterò un commento più serio (ma sicuramente non altrettanto eloquente) :uuu:
    Intanto, però mi deve sbollire, in ordine:

    1. l'assurdità di Ayumi :naaaeh:

    2. l'appiccicosità della cozza :shock:

    3. il ricliclaggio selvaggio della Miuchi :stress:


    Vabbè, via, mi ci metto un po' d'impegno... spero come voi che la Miuchi, a questo punto, non ricicli altro :chee: e che la situazione si sblocchi facendo scoprire al nostro stoccafisso la storia delle foto strappate, e da qui tutto il resto. Forse, come dite voi, nella risoluzione della vicenda ci sarà lo zampino di Mizuki (altrimenti che ci stanno a fare tutte quelle scene con lei?) o di Higiri ::dubb: , ma io, romanticamente, me l'ero immaginata anche senza aiuti esterni. Ossia avevo immaginato una Maya superdepressa e incapace di recitare che ad una provocazione di Masumi preoccupato per le sue performances gli rispondesse, apposta, che il suo ammiratore l'aveva abbandonata... :languo: E da qui la scoperta della malvagità della cozza ecc. :box: Oddio ora mi sembra MOLTO IMPROBABILE e anche molto da telenovelas :swee: (genere che NON mi piace).
    Magari, visto che al Kids Studio l'hanno visto tutti l'album stracciato, sarà Kuronoma a dire a Masumi (quando si informerà su come vanno le prove) che Maya è a terra perchè l'ammiratore l'ha abbandonata. :<.<:
    Staremo a vedere...inizia di nuovo la lunga attesa :nono:

    Edited by Fabricia - 22/1/2010, 22:47
     
    Top
    .
  6. ~Ardesia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :shock: Non ci avevo pensato!Cavolo con tutto quello che è successo la Dea Scarlatta era passata in secondo piano!Mannaggia, conoscendo il carattere di Maya è più che probabile..Ma la rappresentazione tra quanto dovrebbe essere?
     
    Top
    .
  7. Haruchan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E chi lo sà ... sembrerebbe di lì a poco, che ne sò, magari un mese ... però i giorni per la miuchi non passano mai .... bho ... vivrà in una sorta di mondo parallelo tipo "storia infinita" ...
     
    Top
    .
  8. ~Ardesia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Speriamo non cada nello stato di shock che l'aveva colpita alla morte della madre anche perchè chi la farebbe risalire dalla depressione?L'altra volta c'era Masumi..
    In tutto questo ci manca solo che Sakuracoso voglia approfittarne..
     
    Top
    .
  9. Haruchan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Purtroppo devo salutarvi, comunque una cosa devo ancora dirla (bugiarda sono stata eh ...) Sono proprio felice che la Miuchi stia ancora disegnando e portando avanti la soria! :vengo: :cant: Alleluja !!!!

    Baciottoli
    Haru

    CITAZIONE (~Ardesia @ 22/1/2010, 22:46)
    Speriamo non cada nello stato di shock che l'aveva colpita alla morte della madre anche perchè chi la farebbe risalire dalla depressione?L'altra volta c'era Masumi..
    In tutto questo ci manca solo che Sakuracoso voglia approfittarne..

    stavolta è senza Masumi e sicuramente il polpo ne approfitterà .... mah, che dio ce la mandi buona ....

    'Notte
     
    Top
    .
  10. Fabricia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Haruchan @ 22/1/2010, 22:47)
    ...comunque una cosa devo ancora dirla Sono proprio felice che la Miuchi stia ancora disegnando e portando avanti la soria! :vengo: :cant: Alleluja !!!!

    Concordo!
    Ammettiamolo: siamo tutte "criticone", ma in fondo in fondo siamo molto contente che la storia prosegua :aahh: ....purché finisca bene.
    Altrimenti image Troppo splatter?! :gigl:

    Edited by Fabricia - 22/1/2010, 22:55
     
    Top
    .
  11. stella72
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Haruchan @ 22/1/2010, 22:37)
    CITAZIONE (gaona @ 22/1/2010, 22:31)
    se ben ricordo.. nelle tavole rinnegate l'albulm era stato restituito intero, o sbaglio?credo che in questo particolare ci sia una bella differenza....spero... :commozz: :commozz:

    si era intero, però quando masumi è all'ospedale per l'incidente shiori gli invia le foto di lui con maya sulla barca tutte stracciate con scritto che lei non voleva vederlo più... dopodichè il nostro bel presidente tutto d'un pezzo si sgretola e cade in uno stato catatonico irreversibile ...Ora le partio si sono invertite... :naaaeh:

    ...e subito dopo Maya gettava la rosa ricevuta con l' album nel fiume :nono: ....e si lasciava baciare da Yu. :sbatt: ....mentre Shiori ricattava Masumi.. :ohmygod:
    che diventava sempre più apatico :shock:
     
    Top
    .
  12. ~Ardesia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :shock: Ma di cosa parlate?!Come ho fatto a perdere una cosa del genre??
     
    Top
    .
  13. stella72
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stiamo parlando delle famose "tavole rinnegate".... insomma ....mai andate in stampa.....tavole da cui ,purtroppo, la Miuchi sta riciclando qualcosa!!!!
     
    Top
    .
  14. ~Ardesia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Capito..grazie!Ho appena scoperto i riassunti, speriamo non usi nient'altro..Solo quello ci manca e poi fa tombola :stress:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa blu)

    Group
    Member
    Posts
    5,377
    Reputation
    +43
    Location
    Tokyo

    Status
    Comunque se posso dirlo siamo praticamente alla fine delle tavole rinnegate...mi spiace solo che di quelle abbia preso le parti peggiori. Voglio dire almeno lì Maya recitava per Masumi, si vedevano sulla nave etc etc. Qui ha tolto tutto...spero che voglia dire che c'è qualcosa di meglio in pentola.

    Per il tempo..io credo che manchi meno di un mese alla prova generale perchè sennò Ayumi poteva farsi operare (anche se ripeto, secondo me dato che neanche adesso usa la vista poteva tranquillamente fare l'operazione). La rappresentazione é collocata a Ottobre e come vestiti ci siamo...

    Btw nessuna news sul volume 45...almeno non nel capitolo ma magari c'è sul giornale (anche se ne dubito o lo avrebbero scritto a caratteri cubitali anche sul sito)

    Edited by Ale-chan - 22/1/2010, 23:11
     
    Top
    .
242 replies since 22/1/2010, 20:34   5860 views
  Share  
.
Top
Top