Capitolo 14

in uscita il 26/01/10

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Demon_S
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Urca papà che cosa mi sono persa!! Ditemi che è stata la cozza ad inviare quel pacco, vi prego!?!?! Ma è completamente scema?!?! No, ma dico, appena lo viene a sapere Masumone s’inccccc da morire. Penso che il cervello lo abbia lasciato nel guscio. Non sapendo nulla delle famose tavole rinnegate non posso fare paragoni e commentare tanti vostri post, ma di una cosa sono sicura: Masumi ha “La Dea Scarlatta” come asso nella manica. Da qui pacifica il padre e una volta portato lui dalla sua parte i Takamiya sono out!!

    Sakuretto è sempre più geloso e ci sta anche bene!

    Ayumi è una palla, la madre di tutte le martiri, uff che noia!!!

    Volo al 15 ^___^
     
    Top
    .
  2. dezda26
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Accidenti, chi se le aspettava queste cose... :hu:
    Grazie ad Arlaune per il riassunto. Questa storia diventa sempre più appassionante...

    Comincio anch'io a malsopportare davvero Shiori... :<.<:
     
    Top
    .
  3. Marina212
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :arigato: Grazie arlaune per il dettagliato riassunto! :arigato:

    CITAZIONE (Letima @ 22/2/2010, 16:41)
    [...] il dolore e la rabbia di chi ama e pensa di essere respinto escono di getto dalla sua bocca, mentre blatera le parole sensa senso (..so che mi odi... ma la mia fidanzata...) di un adolescente che cerca di proteggersi rifugiandosi in una relazione-farsa con l'"altra". Solo che Masumi non è più un ragazzino. [...]

    Mi piace questa interpretazione dell'accaduto.. infatti mi chiedevo come potesse essere che Masumi tutto a un tratto si rivoltasse in quel modo a Maya.. e questa spiegazione mi sembra buona! I miei complimenti, Letima! :bye:
     
    Top
    .
242 replies since 22/1/2010, 20:34   5860 views
  Share  
.
Top
Top