Capitolo 14

in uscita il 26/01/10

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa blu)

    Group
    Member
    Posts
    5,377
    Reputation
    +43
    Location
    Tokyo

    Status
    Mi sono scordata di mettere cosa c'era scritto sul biglietto, diceva : "Queste sono le ultime rose che ti mando"

    In realtà il "che ti mando" lo ho aggiunto io per dare un senso più comprensibile, in giapponese si capisce in italiano un po' meno^^
     
    Top
    .
  2. mollichetta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ed ora chi resiste un altro mese?

    Già mi immagino Maya nello sconforto più totale..

    Vedere l'immagine della cozza che si avvinghia a Masumi è stato veramente uno shock.. mi sarà come minimo rivenuta la febbre alta!!!

    Io spero nella segretaria.. a questo punto solo lei può metterci una
    pezza facendo aprire gli occhi a Masumi..

    magari lei viene a sapere delle foto.. fa due più due e zacchete!

    La cozza è spacciata!!!!!

    :uuu: :uuu: :uuu: :uuu:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    m (100x94)

    Group
    Member
    Posts
    9,088
    Reputation
    +392

    Status
    @ ross
    CITAZIONE
    Io confido sempre in un barlume di intelligenza in Maya e sopratutto in Hijiri, Shiori non sa niente di lui, non sa nemmeno che esiste, per cui è l'unico che può davvero smascherare l'accaduto e svelare a Maya che non è opera dell'ammiratore

    già, lo credo anch'io . questo è uno sviluppo molto plausibile. è altamente probabile che hijiri verrà presto a conoscenza della cosa e lo riferirà a masumi ... se poi anche mizuki decidesse di dire a masumi quello che ha visto...beh la cozza verrebbe smascherat auna volta per tutte! :isteric:
    messa così questo sembra un modo abbastanza sbrigativo e lineare per potere liberarci della cozza...speriamo siano anche le intenzioni della miuchi, non solo nostre supposizioni... :rolleyes:
     
    Top
    .
  4. stella72
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mau2805 @ 22/1/2010, 21:30)
    :muro: cavolo cavolo, ma stiamo cadendo in una telenovela...Ayumi che sente anche il calore della luna...è pazza...

    ho appena letto il riassunto........la storia che riguarda Ayumi rasenta il ridicolo !!!
    PS:grazie Ale chan
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    m (100x94)

    Group
    Member
    Posts
    9,088
    Reputation
    +392

    Status
    CITAZIONE (Ale-chan @ 22/1/2010, 21:37)
    Mi sono scordata di mettere cosa c'era scritto sul biglietto, diceva : "Queste sono le ultime rose che ti mando"

    In realtà il "che ti mando" lo ho aggiunto io per dare un senso più comprensibile, in giapponese si capisce in italiano un po' meno^^

    perciò è come pensavo io... nelle intenzioni della pazza quel biglietto è scritto per mano dell'ammiratore...
    perciò: o shiori ha assunto un falsificatore per imitare la calligrafia di masumi :shokk: , oppure maya se non completamente scervellata, dovrebbe rendersi conto che quella non è la calligrafia dell'ammiratore!
    adesso sarà pure sconvolta alla vista delle foto tagliuzzate , speriamo solo che a mente fredda ragioni di più e le venga qualche legittimo dubbio... :rolleyes:

    Edited by renesme - 22/1/2010, 21:46
     
    Top
    .
  6. gaona
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hai ragione stella..la miuchi con la storia di ayumi sta davvero esagerando ::dubb:

    ma sta esagerando ancora d più con quei due....la sta tirando troppo per le lunghe :aahh: :aahh:
     
    Top
    .
  7. Haruchan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eccomi! Sto scaricando, va lento come una lumaca il mio computer, sigh ... Comunque da quel che ho letto il riciclo della miuchi è davvero ... davvero ... davvero ... non fatemici pensare :naaaeh: Mi ricordo che su hty dopo questo fatto dell'album il sakuapolpo baciava maya e hijiri vedeba tutto ... stavolta però nei paraggi c'è mizuki e dell'uomo ombra non se ne vede più l'ombra da un bel pò (gioco di parole di bassa lega)... che la miuchi se lo sia dimenticato? :chee: Cavolo! Comunque sono d'accordo con voi quando dite che sicuramente grazie a Mizuki qualcosa si smuoverà ... basta che una volta capito l'inganno masumi non si lasci ricattare ancora da quella pazza!!! Ok al riciclo, ma a tutto c'è un limite!!! Aaaaah, voglio vedereeee!!!! E la cozza che si accozzeggia al ventre-scoglio di masumiiiiii!!! :ohmygod: Nooooooo!!!!! :nono:

    Haru isterica
    (scusate)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    m (100x94)

    Group
    Member
    Posts
    9,088
    Reputation
    +392

    Status
    è vero haru, speriamo che nel riciclo della miuchi non rientri pure il ricatto e il masumi incapace di reagire...quello davvero non lo reggerei... :nono: :shock:
     
    Top
    .
  9. Haruchan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mammamia! Ho appena visto le immagini di Shiori che si getta su Masumi, una cosa oltraggiosa!! E che gli dice poi!! -Sono felice che tu mi abbia protetto da quella maya! Fino ad ora nei tuoi pensieri c'èera soltanto la dea scarlatta, ma ora ... ti prego, continua a proteggermi ...-
    :shock: :shock: MA DICO IO!!!!!! Certo che anche lui rimane lì secco e duro come un baccalà essiccato al sole per 20 anni!!!!!! :nonlofa:
    Uff, vado a vedere il resto ....
    Ah, la Miuchi si chiede prima come mai Shiori abbia tenuto quel comportamento, perchèp mai abia detto una cosa simile ... poi pena a Masumi, a come lui possa legarsio a quella donna (sante parole). se è serio e se davvero gli va bene così ... Secondo lei lui sta solo cercando di sigillare la verità ...
    (saggia donna ...)
     
    Top
    .
  10. altair85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E lui che è indeciso se teletrasportarsi o spintonarla fuori dall'auto!!

    Devo ancora riprendermi dalle ultime tavole, è troppo crudele la scena delle foto col biglietto scritto dalla cozza! :sbatt:
     
    Top
    .
  11. gaona
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (renesme @ 22/1/2010, 22:02)
    è vero haru, speriamo che nel riciclo della miuchi non rientri pure il ricatto e il masumi incapace di reagire...quello davvero non lo reggerei... :nono: :shock:

    :shock: noooooo vi pregoooo, noooo ilricatto noooo :nono: :nono: :nono:
    sarebbe il colmo...se fa ciò la miuchi e' da ricovero....

    scherzi a parte.. non credo che riciclerà il ricatto ..sarebbe da stupidi.. perchè farlo? aquelpunto non rinnegava....
     
    Top
    .
  12. Haruchan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Certo, mi fa un pò pena anche yu però ... per torarla sù di morale le dice di pensare al suo ammiratore e di sorridere e così lei fa! Quindi mentre la guarda pensa: -Appena si parla del tuo ammiratore subito ti dai da fare eh! Devi amarlo davvero anche adesso ..anche se non l'hai mai incontrato. Ad essere sincero ... sono un pò geloso ...-
    :mah: solo un pò? se era masumi di certo avrebbe fatto almeno la faccia assente , gli occhi bianchi e ci avrebbe allietato con tante lineette nere sulla fronte ... tzè yu, così mi deludi ....

    Mah, io non escluderei anche una scelta simile ... shiori tenterà il tutto per tutto per tenerselo e di certo prima o poi masumi scoprirà che fine ha fatto l'album -... anche perchè l'hanno visto tutti al kids studio ...
    povera maya è rimasta sconvolta! Pensa: -E' terribile! Questo è l'album che gli regalai tempo fa con tutte le mie fote di scena! Ma perchè? Ammiratore delle rose scarlatte!? Allora io .. sono stata abbandonata dal mio ammiratore ... perchè ora lui mi odia! Signor hayami ! Stavolta è veramente così !-

    :languo: :languo: Povera piccola ...

    CITAZIONE (altair85 @ 22/1/2010, 22:11)
    E lui che è indeciso se teletrasportarsi o spintonarla fuori dall'auto!!

    :ihihi: sarebbero state entrambe delle mosse eccellenti, peccato che il nostro eroe manchi di spirito di iniziativa .... :uff:
     
    Top
    .
  13. lilu'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ayumi è fuori peggio di shiori!!!!!! Hijiri......Hijiri ......Hijiri dove sei finito c'è bisogno di te ......illumina Maya. :stress: :isteric:
     
    Top
    .
  14. ~Ardesia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :chee: Ho appena letto tutto, anzi divorato il che non è assolutamente esagerato e mi devo riprendere. Cioè qui si esagera davvero, ma che c'hanno tutti quanti?Le fette di prosciutto davanti agli occhi?
    E Maya sarebbe meschina!?Parliamo della stessa ragazza ingeua all'inverosimile?Masumi non voglio parlar male di lui, perchè è il mio amore :sisi: ma cavolo..si è ammattito?!
    Crede a una donna appena conosciuta e non alla ragazza di cui è innamorato e che conosce..oddio non so da quanto la conosca.. :aahh: E in effetti quanti anni hanno?
    E Shiori la pazza furiosa e cotonata, la gelosia che la rode prima o poi le manderà in pappa quel poco di cervello che le rimane e in fiamme la testa boccoluta che sembra ricoperta di lucido di scarpe..
    Ayumi non ho commenti sulle campanelle..nel capitolo 13 non mi sembrava di averlo letto nel riassunto come la frase dell'essere meschina rivolta a :maya: che mi ha lasciata esterefatta..Però davvero è da non credersi quanto siano ameboidi M&M quando si tratta dei sentimenti che provano reciprocamente..
    A questo punto confido nelle uniche due persone che mi ispirano fiducia e sembrano possedere, e farne uso, un cervello.
    Hijiri, Mizuki salvateci voi da questo dilagante stato di idiozia e aprite gli occhi ai due babbuini del mio cuore! :nonlofa:
    Indossate le nobili vestigia di cavalieri e diventate paladini della giustizia, coraggiosi combattenti, possibilmente non alla marinara, non credo che a Hijiri donerebbero :ahah:, smascherate i soprusi e gli imbrogli della Maior cozza e fategliela pagare :;bua:
    E che Dio ce la mandi buona..possibilmente anche la Miuchi..
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    22,708
    Reputation
    +5,573
    Location
    *Sicilia*

    Status
    CITAZIONE (Haruchan @ 22/1/2010, 22:09)
    Ah, la Miuchi si chiede prima come mai Shiori abbia tenuto quel comportamento, perchèp mai abia detto una cosa simile ... poi pena a Masumi, a come lui possa legarsio a quella donna (sante parole). se è serio e se davvero gli va bene così ... Secondo lei lui sta solo cercando di sigillare la verità ...
    (saggia donna ...)

    suppongo tu stia parlando di Mizuki in realtà vero Haru?
    comunque quello che a me interessava capire è se nella reazione di maya c'è una qualche traccia di dubbio (mi attacco a ogni minima speranza oramai :naaaeh: )
    e se c'è traccia del volume 45 da qualche parte ::dubb:

    **edito**

    CITAZIONE (Haruchan @ 22/1/2010, 22:20)
    povera maya è rimasta sconvolta! Pensa: -E' terribile! Questo è l'album che gli regalai tempo fa con tutte le mie fote di scena! Ma perchè? Ammiratore delle rose scarlatte!? Allora io .. sono stata abbandonata dal mio ammiratore ... perchè ora lui mi odia! Signor hayami ! Stavolta è veramente così !-

    noo, allora non c'è traccia di nessun dubbio :sbatt:
    ma perchè questa ragazzina è così ingenua mannaggia... svegliatiii tesooorooo :isteric:
    adesso crederà che Masumi la odia per via di quanto accaduto alla pazza della fidanzata e andremo avanti con questo supplizio per chissà quanto :stress:
    una valle di lacrime :nonlofa:

    CITAZIONE (~Ardesia @ 22/1/2010, 22:21)
    Crede a una donna appena conosciuta e non alla ragazza di cui è innamorato e che conosce..oddio non so da quanto la conosca.. :aahh: E in effetti quanti anni hanno?

    allo stato attuale Maya ha 20/21 anni e Masumi 31/32 e si conoscono da 7/8 anni circa, ma se andiamo avanti di questo passo li vedremo fino a quando Maya avrà 60 anni e masumi il bastone e la dentiera :isteric:
     
    Top
    .
242 replies since 22/1/2010, 20:34   5861 views
  Share  
.
Top
Top