Viaggio in Giappone!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa viola)

    Group
    Fan
    Posts
    22,748
    Reputation
    +1,127
    Location
    palermo

    Status
    Grazie sempre per le foto e per il pensiero carinissimo con le lettere Gnk :arigato:
     
    Top
    .
  2.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Seeing a someone reading a book you love is seeing a book recommending a person

    Group
    Daito Art Production
    Posts
    1,923
    Reputation
    +2,034
    Location
    Roma

    Status
    Che meraviglia questa panoramica di Tokyo 3_3! E che cosa mai pubblicizzerà il gatto che ringrazia sul cartellone X)!
    Bellissima la foto con le letterine GNK (dovessi capitarci io, scriverò qualcosa del tipo "Miuchi Muoviti"!)
    Grazie SusinoSan :*:
     
    Top
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    (girasole)

    Group
    Daito Art Production
    Posts
    628
    Reputation
    +898

    Status
    Bellissime foto....mi hai fatto venire una voglia immensa di andare... :emoz: e anche mio marito è tentato...dal Gundam!!!! :XD:
     
    Top
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    (tulipano)

    Group
    Daito Art Production
    Posts
    931
    Reputation
    +1,160

    Status
    CITAZIONE (Bathsheba Everdene @ 29/8/2023, 18:26) 
    Che meraviglia questa panoramica di Tokyo 3_3! E che cosa mai pubblicizzerà il gatto che ringrazia sul cartellone X)!

    Medicina per problemi di stomaco causati da stress!! X)
    Amo i traduttori automatici :ahah:

    Grazie a voi, è un piacere condividere =)

    LaraTania il mio progetto è come dicevo alcuni post sopra: le forumine alla conquista del Giappone :ahah: :ahah:
     
    Top
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa rossa)

    Group
    Daito Art Production
    Posts
    4,697
    Reputation
    +1,021
    Location
    Toscana

    Status
    Grazie ancora SusinoSan, tutte immagini spettacolari :languo: , mi aspettavo di vedere uscire da un momento all'altro Maya, Masumi e tutti gli altri! :lol:
    Fantastici pure i Gundam :ips: : non è tra i miei robot super preferiti, ma in generale amo tutti i robottoni! :emoz:
     
    Top
    .
  6.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar

    (tulipano)

    Group
    Daito Art Production
    Posts
    931
    Reputation
    +1,160

    Status
    Grazie kirichan, sono felice che le fotografie siano venute bene e che abbiano suscitato emozioni!!

    Ed è dall'aeroporto di Osaka, aspettando l'imbarco per il rientro, che vi invio questi scatti.

    Planetario di Shibuya:
    Dopo aver scovato alcuni luoghi reali del manga mi è sembrato che tutto fosse possibile e così mi son detta: perché no? Cerchiamo anche il planetario.
    Quello di Shibuya era il più vicino a Ginza (nel manga, durante l'appuntamento, Masumi dice a Maya "potremo andare a Ginza" poi però ci ripensa). Allora ho pensato che il planetario dovesse essere nelle vicinanze ... vicinanze per modo di dire ... siamo pur sempre a Tokyo. Comunque io ho trovato questo edificio e io mi sono emozionata tanto :]
    1-16934623943393
    2-16934624146306
    3-16934624319711
    5-16934624758711

    Sono salita all'ultimo piano e la maschera, gentile, mi ha lasciato scattare una fotografia nella sala di proiezione poco prima che cominciasse lo spettacolo. Io però non ho assistito ma è stato emozionante comunque.
    6-16934624959551


    Ed ora un po' di cross-over =)

    Stazione di Yotsugi:
    Voi avevate un debole per Holly e Benji? Io si =)
    Questa stazione è in periferia e ho dovuto cambiare tre linee per arrivarci. Dista un'ora, un'ora e venti dal centro di Tokyo.
    Non avevo troppo tempo e sono riuscita a trovare solamente 2 delle 10 (?) statue che ci sono in totale nel quartiere.
    Questo è un altro punto che dovrò completare se mai tornerò in Giappone ... per farla breve: l'intera stazione è dedicata a Captain Tsubasa poichè l'autore è cresciuto qui e la Nankatsu (prima squadra di Tsubasa) era la squadra di questo distretto.
    1-16934633170037
    2-16934633387822
    3-16934633601654
    3a
    4%20interno%20stazione
    4a-16934634329059
    5-16934634600830
    6-16934634870228
    Bruce

    Il tizio ubriaco mi inquietava un po' ... ma vuoi non fotografarlo?? Manga puro!! Non abbiamo mai capito che stesse facendo ... :rolleyes:

    Bruce2
    Mark%20Lenders%202
    Mark%20Lenders1


    Baseball:
    Voi amavate Touch (Prendi il mondo a vai?) Mitsuro Adachi ...
    La cosa più bella è stata vedere il fiume di gente che dalla metro si incamminava allo stadio. Famigliole intere.
    E il tifo composto sugli spalti: prima una squadra, poi l'altra. A seconda di chi attaccava.
    E le ragazze che distribuivano cibi e bevande sugli spalti, quanto devono aver sudato!!


    :bye: :bye:
     
    Top
    .
  7.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    22,709
    Reputation
    +5,574
    Location
    *Sicilia*

    Status
    Grazie per tutte queste bellissime foto, praticamente stai facendo un viaggio (o sei già tornata?) all'insegna dei manga 3_3
    Grazie per tutti i dettagli e la condivisione, adoro sia Capitan Tsubasa che Touch :lovvv:
    Il planetario poi... è lui :inlov: o almeno sembra :smac:
     
    Top
    .
  8.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Seeing a someone reading a book you love is seeing a book recommending a person

    Group
    Daito Art Production
    Posts
    1,923
    Reputation
    +2,034
    Location
    Roma

    Status
    Che meraviglia 🤩 🤩!
    Che sia o meno “quel” planetario, visto con gli occhi di chi ama questa storia è comunque speciale ♥️. Grazie per queste emozioni!

    Adoro il momento crossover!! Holly e Benji “è” la mia infanzia e Touch è stato il primo contatto (appunto!) con un anime davvero bello e poetico (chissà il manga come sarà 😍).

    Immagini bellissime 😘
     
    Top
    .
  9.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    (tulipano)

    Group
    Daito Art Production
    Posts
    931
    Reputation
    +1,160

    Status
    CITAZIONE (.Rossella. @ 31/8/2023, 09:15) 
    Grazie per tutte queste bellissime foto, praticamente stai facendo un viaggio (o sei già tornata?)

    Grazie ragazze, è stato un piacere condividere con voi quest'esperienza! =)
    Rossella senza le indicazioni del forum non sarebbe stato possibile trovare quei luoghi meravigliosi. Grazie!!!!!!!!!!!!

    Mi fa piacere che vi piacciano anche i momenti cross-over =) =)

    Sto rientrando ora. :yea:
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa viola)

    Group
    Fan
    Posts
    22,748
    Reputation
    +1,127
    Location
    palermo

    Status
    Fantastico il planetario e anche le statue dell'anime Holly e Benji,con quelle maniche arrotolate è impossibile sbagliare, il grande Mark Lenders...a me viene sempre di chiamarli così, anche se ho visto qualche puntata del remake.
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    (tulipano)

    Group
    Daito Art Production
    Posts
    898
    Reputation
    +1,265

    Status
    Il planetario :languo:
    Che emozione!! Grazie 😍😍😍
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa rossa)

    Group
    Daito Art Production
    Posts
    4,697
    Reputation
    +1,021
    Location
    Toscana

    Status
    Ma che bello il planetario!!! :ooo: Magari è proprio il "nostro"... :ihihi:
    Uno spettacolo pure la stazione e le statue a tema Holly e Benji, 'sti giapponesi sono mitici! :ips:
    E poi come non pensare a Touch (e agli altri anime sul baseball, come "Pat, la ragazza del baseball" e "Tommy la stella dei Giants") nel vedere le foto dello stadio... :emoz:
    Grazie SusinoSan! :arigato:
     
    Top
    .
  13.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    (tulipano)

    Group
    Daito Art Production
    Posts
    931
    Reputation
    +1,160

    Status
    CITAZIONE (kamitora68 @ 31/8/2023, 17:05) 
    Holly e Benji, con quelle maniche arrotolate è impossibile sbagliare, il grande Mark Lenders...a me viene sempre di chiamarli così, anche se ho visto qualche puntata del remake.

    Hai raigone, Lenders è inconfondibile con le sue maniche perennemente arrotolate 3_3

    CITAZIONE
    Kirichan@
    E poi come non pensare a Touch (e agli altri anime sul baseball, come "Pat, la ragazza del baseball" e "Tommy la stella dei Giants")

    "Tommy la stella dei Giants" ... non riesco a non dirlo senza cantare la canzone :lol:
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa)

    Group
    Fan
    Posts
    1,488
    Reputation
    +303

    Status
    Che belle foto , deve essere stato un viaggio meraviglioso
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    (orchidea)

    Group
    Daito Art Production
    Posts
    501
    Reputation
    +433

    Status
    Grazie SusinoSan per aver condiviso con noi queste bellissime foto e come se avessimo viaggiato insieme a te <3 :bara:
     
    Top
    .
154 replies since 30/12/2009, 23:31   3865 views
  Share  
.
Top
Top