Capitolo 13

In uscita il 26/12/09

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gaona
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ecco qua dove voleva andare a parare la miuchi con la storia della cecita' di ayumi... manca solo che la faccia innamorare di hamil e stiamo freschi...la dea e'sua ...adesso credo che tocchi a maya fare un passo in avanti.... con masumi altrimenti addio D.S. anche perche' ayumi e' arrivata al punto dove e' arrivata maya ... l'unica cosa che puo' fare la differenza e' proprio la dimostrazione dell'amore puro e incondizionato per isshin.... e maya (se masumi e maya smettessero di fare le lumache :muro: ) solo su questo punto potrebbe essere in vantaggio...staremo a vedere ....


    comunque sto troooopppppoo incavolata per questo cap tutto interamente dedicato ad ayumi.. senza neanche un accenno a m&m .. che la miuchi si voglia prendere ancora del tempo???????? :stress: :uff:
    l'unica nota positiva e' proprio l'uscita del cap 14 il prossimo mese ...
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Incontro di due anime gemelle

    Group
    Fan
    Posts
    942
    Reputation
    +20
    Location
    Sicilia

    Status
    Grazie mille Arla sei sempre puntuale nel riassumerci i fatti! :ehm:
    :sbatt: e che caspita però...la Miuchi avrà pur messo il turbo ma dopo che una aspetta con ansia le novità dei due piccioncini, lei cosa fa? dedica un capitolo ad Ayumi! Ma chi se ne frega di Ayumi!!! :stress: Speriamo bene per l'uscita del prossimo volumetto.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    m (100x94)

    Group
    Member
    Posts
    9,088
    Reputation
    +392

    Status
    CITAZIONE (|Rossella| @ 26/12/2009, 00:07)
    solo... mi fa moooolto piacere che il prossimo capitolo esca il prossimo mese, però mi sembra molto strano che ancora non si parli di volume 45... non è che la Miuchi fa come con le "tavole rinnegate"?! Pubblica, pubblica (su rivista), ma non manda mai alle stampe ufficiali? :shokk: :shokk:

    Nooo, sicuramente no :uff:

    noooooooooooooooooooo :ohmygod: :ohmygod:
    non pensarlo neanche ross!!!!! :shock: :shock:
    rischierebbe grosso la miuchi... :isteric: i fan che finora hanno portato pazienza si rivolterebbero! :koz:
    aspettiamo l'annuncio per gennaio dai, siamo positive! :yea:
     
    Top
    .
  4. nastasjafilippovna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Commento tra un po'... un intero capitolo su Ayumi mi ha fatto sbucare sopra la nuvoletta dei fumetti di Paperino quando era arrabbiato con Paperone...
     
    Top
    .
  5. briky
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Arlune per il riassunto, per il resto uffa va bhe che la Miuchi vuole far gareggiare le due attrici sullo stesso piano ma insomma speriamo che il cap. 14 sia incentrato su M&M....
    C'è solo da augurarselo.....
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    We are such stuff as dreams are made on... We are defined by the lines we choose to cross or to be confined by... To strive, to seek, to find, and not to yield...

    Group
    Moderatrici
    Posts
    6,848
    Reputation
    +865

    Status
    Sì, e speriamo anche che, spostando la scena su Maya e Masumi non torni prepotentemente alla ribalta anche Shiori... Ormai mi sembra un classico: Maya e Masumi hanno nel mezzo tutti, la cozza, il polpo (ultimamente mi pare un po' meno) e ora anche Ayumi che studia per diventare dea.
    Tutto questo procrastinare una scena madre fra i due bradipi può avere due sensi: allungare il brodo fino ad una scena apice che ci ripaghi di anni persi a dire "come andrà a finire?" oppure (e NON voglio pensarci) non arrivare mai a niente fra i due (ipotesi falò volumetti, già contemplata da molte di noi, credo).
    Il fatto positivo lo sappiamo, è che pubblica, ma finché non escono i volumi siamo comunque in attesa perché la Miuchi potrebbe anche, come dice Ross, rimangiarsi tutto un'altra volta... :muro:
    E' chiaro che forse nessuno (dico forse perché magari c'è anche chi attende nuove tavole su Ayumi con la stessa impazienze con cui aspetta quelle su Maya e Masumi :shokk: ) è rimasto soddisfatto da questo nuovo cap.13 perché totalmente incentrato su una storia sì importante nella trama (l'assegnazione della Dea scarlatta è stata il filo conduttore di tutto), però comunque vissuta come un allontanamento dalla trama principale che sono Maya e Masumi.
    Ah Miuchi, tu ci farai impazzire!
     
    Top
    .
  7. eai
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie mille per il riassunto puntuale e preciso.io non sono particolarmente stupita,era quasi ovvio che il capitolo fosse tutto su ayumi anche se speravo pure io in un accenno ai bradipini.
    peccato.
    sono molto contenta che a gennaio si continui siamo su una buona strada e non dobbiamo perdere la fiducia,io credo la miuchio non possa moralmente e spero anche a livello di contratto permettersi quello che ha fatto in passato....per cui forza e rimaniamo positive.... :languo:
    ps:qualcuna precedentemente accennava al fatto che ayumi avrà la dea,no no e noooooooooooooooo :box: ,maya è l'unica possibile dea scarlatta è superiore in tutto non può e non deve succedere sarebbe un finale probabile ma per me illogico. :muro:
    cerco di mantenermi ottimista su tutti i fronti. :ave:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa rossa)

    Group
    Daito Art Production
    Posts
    4,697
    Reputation
    +1,021
    Location
    Toscana

    Status
    Grazie Arlaune per la rapidità con cui hai postato il riassunto! :yea:
    Come era prevedibile il nuovo capitolo è tutto incentrato su Ayumi e, per quanto mi riguarda, lo trovo comunque passabile, perché mi interessa vedere la sua evoluzione in seguito al problema alla vista; a questo punto mi sembra che non ci siano più dubbi sul fatto che si tratta di un espediente per farle comprendere il cuore della Dea Scarlatta. :mah:
    Per ora mi pare che la Miuchi stia seguendo abbastanza fedelmente le tavole rinnegate (mi ricordo una scena con la madre di Ayumi che va nell'appartamento della figlia e la trova che sta provando al buio), resta da vedere se darà lo stesso spazio ad Hamil (e qualcosa mi dice che non ce lo leveremo di torno tanto facilmente... :swee: ).
    Sul volume 45 penso che non ci sia da preoccuparsi: con i capitoli 9-12 siamo a 125 pagine e con il capitolo 13, che dovrebbe essere di 35 pagine, arriviamo a 160: è probabile quindi che per completare il nuovo volume la Miuchi voglia fare un altro capitolo tra le 20 e le 30 pagine... sempre che non decida di aggiungere ex novo le tavole mancanti per arrivare al numero di pagine standard di un volumetto (180/190 circa). :lol:
     
    Top
    .
  9. Anael2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mumble...mumble.....leggendo il nuovo riassunto non sò proprio come commentare: non capisco dove la Miyuchi voglia condurci se non dare delle "nuove insicurezze" ai lettori per rendere la storia piu avvincente, però,non sò,io mi son stufata e voi? vorrei che andasse avanti con la storia tra M&M spero lo faccia nel prossimo capitolo!
     
    Top
    .
  10. mayachan123
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Wow grazie per il riassunto bhe personalmente non trovo noioso questo capitolo anche se incentrato su Ayumi credo proprio che ne vedremo delle belle allo spettacolo dimostrativo data la presa di coscienza di Ayumi sembra proprio che la Miuchi per ora si sia scordata della questione Maya/Masumi e che stia dando priorita' alla DS per ora (come vorrei che si scordasse di Shiori aaahhh)ancora nonostante Hamil abbia aiutato Ayumi in questo frangente lo trovo quanto meno indigesto bha :mah:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    m (100x94)

    Group
    Member
    Posts
    9,088
    Reputation
    +392

    Status
    CITAZIONE (eai @ 27/12/2009, 02:56)
    ps:qualcuna precedentemente accennava al fatto che ayumi avrà la dea,no no e noooooooooooooooo :box: ,maya è l'unica possibile dea scarlatta è superiore in tutto non può e non deve succedere sarebbe un finale probabile ma per me illogico. :muro:
    cerco di mantenermi ottimista su tutti i fronti. :ave:

    concordo eai! ayumi non deve essere la dea, altrimenti tutto il manga non avrebbe più senso!!! :sbatt:



    capisco la necessità di seguire anche il percorso di ayumi , l'altra candidata alla dea, però nemmeno un accenno a maya e masumi...uffa!!!! :desolaz:
    mi sembra proprio che la miuchi stia nuovamente saccheggiando a piene mani dalle tavole rinnegate per questa vicenda ... :inz: speriamo solo non ci propini ancora la storia con nasone-hamill :sick:
     
    Top
    .
  12. rugiada1983
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie!!! :ave:
    Mi dispiace un pò di non avere novità su Maya e Masumi, però, la storia si sta evolvendo nel modo in cui mi aspettavo, speriamo che anche il resto vada come me lo immagino... :bara:
     
    Top
    .
  13. pippimoka
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    finalmente arrivo anche io... ciao ragasse, e grazie mille dell'attesissimo riassunto! :occ:

    sono contenta che ci sia stata una svolta nel percorso di ayumi verso la dea, condivido la speranza di alcune di voi che parallelamente anche maya viva un'evoluzione positiva verso l'amore della dea (leggi: 'masumone').

    e aspettiamo con pazienza la fine di gennaio, mannaggia a te miuchi... è un'ascesa al calvario!!!!
    :desolaz:
     
    Top
    .
  14. akanetendo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grande arlaune!!! che velocità!!! ma cosa leggo....NOOOOO!!!! ancora ayumi!!!! basta, io volgio vedere i due bradipi che mandano la cozza a stendere e di ayumi non mi interessa una cippa!!! cavolo!!!!
     
    Top
    .
  15. aiamanooo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie arlaune del riassunto............. peccato ci sia solo Ayumi....................... Ho letto che non ci sono novità sul volume 45, speriamo bene....
     
    Top
    .
111 replies since 24/12/2009, 13:41   3884 views
  Share  
.
Top
Top