Capitolo 13

In uscita il 26/12/09

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Anael2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono d'accordo però diciamo che l'idea di Pippi può essere una reale possibilità! o no?
     
    Top
    .
  2. arlaune
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ci chiediamo un po' tutte se veramente i fiori fanno "pok" quando sbocciano :ahah:

    ovviamente credo sia una metafora, ma cmq volevo condividere un'esperienza qui in Giappone che mi ha fatto capire il significato di questo nuovo incontro uomo/natura di Ayumi: ero in un tempietto a Kyoto qualche fine settimana fa; il cielo era limpido ma faceva freddo. quando mi sono avicinata ad una fonata ho sentito il vento che mi accarezzava le orecchie e per un momento non sentivo piu` nulla tanto ero presa da quella sensazione, ma mi era sembrato riuscire ad immaginare la forma del vento come una mano che i accarezzava dolcemente le orecchie. Una sensazione davvero molto bella e rilassante. :love:


    in fondo credo che Ayumi abbia trovato una certa calma, una nuova dimensione che la fa sentire diversa...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa rossa)

    Group
    Daito Art Production
    Posts
    4,697
    Reputation
    +1,021
    Location
    Toscana

    Status
    A proposito del rumore dei fiori che sbocciano: ieri ho visto un episodio di "Shizuku", anime per bambini che va in onda intorno alle 7 di mattina su Italia 1, e mi ha colpita il fatto che c'erano dei fiori che sbocciavano facendo un rumore tipo "pok" o "pop"; questa cosa mi fa pensare che forse in Giappone è diffusa l'idea che i fiori producano un suono sbocciando... :ihihi:

     
    Top
    .
  4. memmole2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie per i riassunti delle tavole per ora non ancora tradotte che lavoro incredibile avete svolto,,vi ringrazio infinitamente ..certo che Shyori come fidanzata di MAsumy non se lo merita neanche un po' perchè se fosse brava solo un po' ci farebbe pure pena che non è cprrisposta..Ma almeno la storia prende piega e noi riusciamo a vedere il seguito per merito del vostro lavoro streppitoso :arigato: :arigato: :arigato: :arigato: :arigato:
     
    Top
    .
  5. dezda26
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie ad Arlaune per il riassunto. Ayumi ha sempre più spazio vedo. Non so, benché io sia ottimista sul fatto che la Dea sarà Maya, questa "piega" della storia mi fa un pò preoccupare... :hu: Daltronde questo manga é bello anche perché succede quello che non ti aspetti. Ma, vedremo...
     
    Top
    .
  6. Marina212
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che dire?
    1. Grazie arlaune per i preziosissimi riassunti!! :arigato:
    2. La cosa dei fiori che sboccando fanno rumore non aveva convinto neanche me.. :uhm:
    3. Col senno del poi.. "meno male che i prossimi cap. non sono su Ayumi!" :mah:
     
    Top
    .
  7. catman32
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie mille x i riassunti :cici:
     
    Top
    .
111 replies since 24/12/2009, 13:41   3884 views
  Share  
.
Top
Top