Il momento più bello tra Maya e Masumi.

La scena che più vi ha emozionato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. loveflower
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Naminosaki @ 9/5/2013, 12:35) 
    Per me il momento più bello tra i due è quello che ho raffigurato nella mia firma.. :emoz:
    ossia, quando Masumi le da la medicina.. :;press: :inlov:

    Concordo in pieno!!!!!! Ecco perchè la tua firma è bellissima Naminosaki!!
    Scegliere la migliore scena in assoluto è difficile proprio..tutti gli incontri di Maya e Masumi sono bellissimi per me. Sicuramente il più significativo è la scena al tempio comunque, come ha detto Maiaina. Però lo scena della medicina è troppo importante per Masumi.
    Vabè diciamo che il momento più bello è quello che ancora deve arrivare!! Speriamo!! :emoz:
     
    Top
    .
  2. Naminosaki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (loveflower @ 12/5/2013, 13:04) 
    CITAZIONE (Naminosaki @ 9/5/2013, 12:35) 
    Per me il momento più bello tra i due è quello che ho raffigurato nella mia firma.. :emoz:
    ossia, quando Masumi le da la medicina.. :;press: :inlov:

    Concordo in pieno!!!!!! Ecco perchè la tua firma è bellissima Naminosaki!!
    Scegliere la migliore scena in assoluto è difficile proprio..tutti gli incontri di Maya e Masumi sono bellissimi per me. Sicuramente il più significativo è la scena al tempio comunque, come ha detto Maiaina. Però lo scena della medicina è troppo importante per Masumi.
    Vabè diciamo che il momento più bello è quello che ancora deve arrivare!! Speriamo!! :emoz:

    grazie loveflower! :love:
    ma sai anche perchè la ritengo la più bella? perchè è l'unica in cui c'è un contatto mooolto intimo... :ooo: ehm...cioè quei due si sono già scambiati la saliva senza essersi manco baciati!! :sciok: Ma è una scena GENIALE, secondo me, e anche molto sensuale.. :uuu:
    Poi immagino che mica sia facile passare del liquido da bocca a bocca, soprattutto se uno dei due è svenuto! :pecche:
    Chi sa quanto tempo ci avrà messo Masumi! ghghgh :languo: :emoz:

    Sto pseudo bacio ce l'hanno fatto vedere solo di spalle, ma che nervi!!! :taccid:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (bocciolo)

    Group
    Member
    Posts
    15
    Reputation
    0

    Status
    tuuti sono belli ma dopo averla sfidata a interpretare Jane,si bacia la mano ferita e anche quella dell anima gemella :cici:
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    (tulipano)

    Group
    Fan
    Posts
    948
    Reputation
    +29
    Location
    Catania

    Status
    La scena dell'anime 2005 che mi ha più emozionato è quella nella valle dei susini.. Mentre Maya guarda le stelle, pensa a Masumi e lui arriva.... Si siede accanto a Maya e lei gli dice che vuole essere la dea per il suo ammiratore segreto, sperando che lui le si riveli e poi si avviano mano nella mano... â¤ï¸â¤ï¸â¤ï¸
     
    Top
    .
  5. Elena Ditroìa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per me sono due a pari merito! La prima quando Maya, dopo la morte della madre e spodestata dalle scene, scappa decisa a lasciare il teatro per sempre e si rifugia nel parco sulla sua altalena... Lui che appare in fondo al parco perché sa che quello e il rifugio della sua amata e lei che gli urla contro disperata e sviene ... Molto emozionante. La seconda nella valle dei Susini,quando si rifugiano nel tempio ... Lui aggiusta la lampadina lei lo guarda con e capisce tutto e piange ed entrambi si guardano in silenzio... Bellissimo :languo:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (bocciolo)

    Group
    Fan
    Posts
    25
    Reputation
    +5

    Status
    Che dire, del nuovo anime mi son piaciute tutte le scene da voi ben descritte.. Del vecchio anime a parte la scena del l'abbraccio di Nagano c'è n'è un'altra che mi ha colpito, quando lei alla fine dello spettacolo rimane da sola in platea con la rosa in mano a pensare/parlare al suo ammiratore e c'è lui nascosto dietro al palco che la osserva e poi per sbaglio sempre lui sbatte su un riflettore facendo rumore e facendosi scoprire a quel punto è costretto a rimettersi la maschera del freddo produttore... Ahhhhhh sospiro
     
    Top
    .
  7. anica42
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci sono davvero tanti bellissimi momenti tra Maya e Masumi e in questo topic gli avete elencati tutti.

    Tra i miei preferiti ci sono anche
    la scena in casa Hayami, dopo la morte della madre di lei, dove Maya è inginocchiata per terra e Masumi le stringe le spalle, attirandola di colpo a sè, per scuoterla dalla sua apatia, ma vedendola in lacrime, la guarda pronunciandone il nome turbato


    la scena dopo la rappresentazione di sogno di una notte di mezza estate, lui le dice che è stata brava e Maya arrossisce


    l'incontro in ascensore, dove Maya gli chiede se sposerà la donna con cui lo ha visto(Shiori) e lui le risponde che è troppo perfetta per uno come lui, facendola scappare via sconvolta, inculcandogli il dubbio che possa essere gelosa di lui.


    Quando Masumi la riaccompagna alla compagnia Tsukikage, dopo l'interpretazione di Toki e lei lo ringrazia per la prima volta, per averle fatto tornare la voglia di recitare, facendolo sorridere di soddisfazione. Un sorriso "spiazzante" come lo definisce Maya, arrossendo.(Qui ho come l'idea che la ragazza realizzi finalmente che Masumi è un uomo davvero affascinante e comincia a guardarlo in maniera differente)


    Insomma tutte le scene tra loro sono belle...o forse sarà che io adoro tantissimo i nostri bradipi, perciò mi piacciono tutte le parti che li coinvolgono :languo:
     
    Top
    .
  8. Elena Ditroìa
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me piace tanto il momento del parco insieme e poi di quando, sotto la pioggia causa macchina rotta di Masumi lei gli offre l'ombrello e giunti al semaforo, lui la abbraccia per impedirle di buttarsi in mezzo alle macchine in corsa :inlov:
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    (susino)

    Group
    Member
    Posts
    1,035
    Reputation
    +135
    Location
    Pisa

    Status
    Non è il più bello,ma a me piace anche quando Maya sviene al parco,lui la porta a casa sua e fa il gesto di cominciare a toglierle i vestiti bagnati...rendendosi conto che non è il caso e passando l'incarico alla governante...li' incosciamente,comincia a capire che oltre al sentimento c'è anche attrazione e quindi non riesce a compiere innocentemente un'azione,per la situazione,giustificabilissima e senza malizia se non ci fosse un altro genere di coinvolgimento..
     
    Top
    .
  10. Lyleblue
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lila1308 @ 18/1/2016, 09:23) 
    Non è il più bello,ma a me piace anche quando Maya sviene al parco,lui la porta a casa sua e fa il gesto di cominciare a toglierle i vestiti bagnati...rendendosi conto che non è il caso e passando l'incarico alla governante...li' incosciamente,comincia a capire che oltre al sentimento c'è anche attrazione e quindi non riesce a compiere innocentemente un'azione,per la situazione,giustificabilissima e senza malizia se non ci fosse un altro genere di coinvolgimento..

    Anch'io amo moltissimo questa scena, come anche quando Masumi passa la medicina da bocca a bocca. Una sensualità appena accennata ma che mi ha fatto non poco girare la testa...
     
    Top
    .
  11. Saerith1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oddio, dire la preferita in assoluto è difficile, ce ne sono tante. Forse anche per me la scena della
    somministrazione della medicina
    seguito da
    l'abbraccio nella villa quando Maya cerca di capire come interpretare Helen
     
    Top
    .
  12. lucesibi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scegliere è difficile, le scene fra loro sono sempre emozionanti... del vecchio anime sicuramente direi l'abbraccio a Nagano anche se devo ammettere che il secondo, quello al ricevimento, quando Maya inciampa e gli cade addosso, ogni volta che lo vedo mi toglie il fiato. D'istinto mi dico: ora lo capisce... ma ovviamente non è così!
    Dell'anime del 2005 sarebbero troppe le scene che mi sono rimaste impresse, così per scegliere indico quelle che mi sono piaciute più nella resa ossia
    -quando Maya cade dall'altalena sotto la pioggia: il volto di Masumi lascia trapelare tutte le sue emozioni e poi il momento in cui le dà la medicina... forse l'episodio che mi emoziona di più a pari merito con
    -il lancio del fiore durante Sogno di una notte di mezza estate
    E poi non è una scena fra loro due vera e propria, ma nell'episodio 7 quando Maya stringe a sé il mazzo di rose e pensa al suo ammiratore e nel frattempo Masumi in mezzo alla folla paragona sé alle rose viola, devo dire che ho sempre i brividi. e' forse il solo caso in cui mi sembra che la variazione rispetto al manga sia decisamente riuscita.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    10,764
    Reputation
    +28

    Status
    Ohhhhh ragazze vi prego aiutatemiiiiii

    Del primo anime mi direste se l'abbraccio a Nagano è quello nella villa che Masumi ha messo a disposizione a Maya che cerca di capire come interpretare Helen XD ?

    e del secondo anime del 2005 mi direste il numero dell' ep in cui lui tenta di toglierle i vestiti bagnati ma si rende conto di non poterlo fare e lo fa fare alla governante?

    GRAZIE! ^^

    Edited by ·· K å t ·· - 15/5/2017, 10:54
     
    Top
    .
  14. anica42
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (·· K å t ·· @ 15/5/2017, 10:32) 
    Ohhhhh ragazze vi prego aiutatemiiiiii

    Del primo anime mi direste se l'abbraccio a Nagano è quello nella villa che Masumi ha messo a disposizione a Maya che cerca di capire come interpretare Helen XD ?

    e del secondo anime del 2005 mi direste il numero dell' ep in cui lui tenta di toglierle i vestiti bagnati ma si rende conto di non poterlo fare e lo fa fare alla governante?

    GRAZIE! ^^

    Ciao kat alla prima domanda la risposta è sì.
    Invece alla seconda la risposta è episodio numero 28, se non erro..o 29
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    10,764
    Reputation
    +28

    Status
    Grazie infinite!!! ^^

    se però intendi l'ep in cui lui la trova nel parco sull'altalena, che è sotto alla pioggia e poi collassa e Masumi la porta a casa... beh... sì la porta in braccio ma NON FANNO VEDERE che lui le toglie i vestiti, dice solo alle domestiche di portare un cambio ma non si vede lui che prova a toglierle i vestiti XD XD XD
     
    Top
    .
205 replies since 26/11/2009, 23:21   14103 views
  Share  
.
Top
Top