Mi dovrò assentare

causa di forza maggiore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AFRODIA1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Rossella,
    la prossima settimana sarò fuori per motivi di lavoro, rientrerò venerdì sera.
    Sob!!!!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    22,708
    Reputation
    +5,573
    Location
    *Sicilia*

    Status
    Ok Afrodia, anche per te come già detto alle altre non c'è problema, siete sempre presenti e costanti e pochi giorni di assenza, seppure possano dispiacere, non determinano un problema... Grazie e Buon lavoro :)
     
    Top
    .
  3. pikkola_bimba_lunatica_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusatemi se non mi sono + connessa è che i miei genitori mi hanno tolto il pc x un po' di tempo. E dopo un po' di settimane sono riuscita a riconnettermi :(:( (purtroppo le pagelle non sono andate molto bene :desolaz: ) e poi mi sono dovuta impegnare nei compiti :sbatt: >.< quindi se x un po' non entro è per questo motivo.

    Scusate se non avevo fatto sapere niente. :languo:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    m (100x94)

    Group
    Member
    Posts
    9,088
    Reputation
    +392

    Status
    pikkola ho spostato qui il tuo post. questo topic è stato creato proprio per comunicare o spiegare un'assenza prolungata, perciò non è necessario aprire una nuova discussione.

    @ pikkola
    CITAZIONE
    (purtroppo le pagelle non sono andate molto bene :desolaz: ) e poi mi sono dovuta impegnare nei compiti

    mi raccomando , lo studio viene prima di tutto! :yea: impegnati e vedrai che recupererai in fretta , così non ti toglieranno più il pc :swee:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    22,708
    Reputation
    +5,573
    Location
    *Sicilia*

    Status
    Pikkola, quando sarai nuovamente online fammi sapere che ti riabilito per le sezioni protette, intanto buono studio :bye:
     
    Top
    .
  6. mollichetta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho il telefono isolato da giovedì purtroppo.. vi leggo di sfuggita dal lavoro..
    spero di tornare presto in linea!!!


    :sbatt:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    22,708
    Reputation
    +5,573
    Location
    *Sicilia*

    Status
    Ok Mollichetta, ti aspettiamo :bye:
     
    Top
    .
  8. ~Ardesia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Volevo scusarmi per l'assenza di questa settimana e mezza e spiegarne la ragione, soprattutto per non essere riuscita ad avvisarvi prima. E' stata una cosa improvvisa, ma non sconosciuta nè nuova..insomma per farla breve è arrivata la primavera e come ogni santissimo anno l'allergia a polline e polvere si è fatta sentire in tutta la sua orribile e asmatica presenza..Areosol, antibiotici, bentelan a gogo..vi lascio immaginare. Chiedo di nuovo venia quindi e prometto di essere da oggi presente quanto prima.
    :arigato: in anticipo per la vostra comprensione
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    22,708
    Reputation
    +5,573
    Location
    *Sicilia*

    Status
    Ciao Ardesia,
    mi dispiace che tu sia stata male, ma figurati come spiego all'inizio di questo topic non è necessario avvisare per assenza di pochi giorni o settimane.
    Inoltre non è nemmeno necessario giustificarsi, ci mancherebbe altro, siete libere di andare e tornare quando vi pare senza dovermi dare delle spiegazioni :lol:
    Questo topic è solo messo a disposizione di coloro che vogliono avvisare di dover mancare per lunghi periodi (settimane, mesi), ma desiderano comunque tornare e mantenere l'abilitazione.
    L'assenza di pochi giorni o di una settimana o anche di un paio di settimane, è normale e, ripeto, è libera e autonoma, non pretendo certo nè che veniate tutti i giorni, nè che mi dobbiate spiegare i vostri fatti personali, ci mancherebbe altro.
    Comunque apprezzo che tu abbia voluto lasciare questo messaggio qui, spero che l'allergia migliori, :bye:
     
    Top
    .
  10. memmole2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sera caro forum dovro' assentarmi per il periodo di Pasqua ,ossia dal 1 al 10 Aprile se avro' qualche anima pia ,dai miei giu' che mi faranno usare il loro pc mi vedrete se no ' vi auguro di passare una buona Pasqua e Pasquetta .Scusatemi se mi assentero' (e non potro' essere sicura di esserci in forum)ma non avendo una casa mia giu' dalle mie parti non so ' se vi leggero' quindi ci vediamo quando torno mi mancherete tanto passate dei buoni giorni :bye: per adesso fino al 1 ho tutto il tempo per stare qui con voi!!!!ci leggiamo ingiro!!!anche perchè la febbre mi è passata e mi sono rimaste solo le placche e per fortuna qui non serve parlare... image
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    22,708
    Reputation
    +5,573
    Location
    *Sicilia*

    Status
    Ok Memmole, ricevuto e buone vacanze di Pasqua :bye:
     
    Top
    .
  12. scarletmaya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze mi si è rotto il pc, quindi credo che avrò qualche difficoltà a collegarmi, visto che dovrei usare il pc di mio fratello. comunque spero di aggiustarlo presto. Che sfiga............ :aaa:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    22,708
    Reputation
    +5,573
    Location
    *Sicilia*

    Status
    Ok Scarlet, no problem, aggiusta il pc e quando è pronto siamo qui :bye:
     
    Top
    .
  14. stefina85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    buongiorno forum purtroppo sono presa dal trasloco e soprattutto sono in attesa che mi mettano la linea x internet :desolaz: spero cmq di riuscire a collegarmi ogni tanto :languo:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    22,708
    Reputation
    +5,573
    Location
    *Sicilia*

    Status
    Ok Stefina, no problem, buon trasloco :bye:
     
    Top
    .
572 replies since 10/11/2009, 22:26   8537 views
  Share  
.
Top
Top