Capitolo 11

in uscita il 26/10/2009

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Emer Kenobi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ho davvero parole... purtroppo quello che temoevo si sta avverando. ovvero la Miuchi, solo per il gusto di stupire e di discostarsi dai vari finali immaginati dai fans in questi anni sta rovinando la storia con delle cose assurde che dtanno allungando il brodo allpinfinito e snaturalizzando i personaggi!!! :chee:

    oddio che Maya fosse broccola e non sapesse difendersi potevo aspettarmelo e purtroppo così è stato.. ma... ma... ma.. MASUMI???? :uhm: :shokk:

    Non avrei mai creduto di sentirlo dire certe cose a Maya: un conto è prenderla in giro, un conto è fingersi fidanzato felice... ma arrivare a credere alla cozza e accusare maya proprio non lo voglio credere! :ohmygod: :nonlofa: :nono:

    SPERO DAVVERO che ci sia altro sotto, che come al solito lui indossi una maschera per nascondre uno scopo sotterraneo... perchè non voglio credere che la Miuchi possa rovinare così Masumi!!! :sbatt: :sbatt:

    Certo che Maya adesso come minimo si va a buttare sotto un treno! già è complessata nei confronti di Ayumi, di Shiori, vede che tutti la sottovalutano, e ora il suo grande amore, nonchè ammiratore delle rose, le dice di odiarla.. una col suo carattere ora si va a suicidare!!! :isteric: :ohmygod:

    Io voglio pensare che sotto sotto Masumi abbia capito le intenzioni e la gelosia della fidanzata e per evitare guai legali a Maya abbia voluto dare il contentino alla cozza perchè lei non la denunci, soddisfatta di aver messo Masumi contro Maya... :mah:
    il problema è che Masumi crede di essere odiato come se stesso e che la cosa non toccherà Maya più di tanto, non sa di essere amato da lei e non sa che maya sa che lui è il donatore... ergo non immagina neppure il danno che ha fatto. :nocomment:

    La mia paura è che ora Maya, al massimo della disperazione, se non si suicida (ovviamente non lo farà), si butti tra le braccia del polpo!!!! :shock:

    Ma il punto è: sperando sia come penso, dove vuole arrivare la Miuchi? vuole portare il climax alla massima tensione fino allo spettacolo in cui, tramite la DS stessa, i nodi verranno al pettine?
    Sinceramente non so se pensare che questa cosa smuove o no le acque oppure stia allungando il borodo allontanandoci anni luce dal finale.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    22,705
    Reputation
    +5,573
    Location
    *Sicilia*

    Status
    CITAZIONE (mayachan123 @ 26/10/2009, 17:10)
    questo si chiama stravolgere al 100% l'etica di un personaggio il quale e' Masumi non possso credere che lui creda alla cozza :shokk:

    CITAZIONE (elielisan @ 26/10/2009, 17:18)
    e poi Masumi che dice quelle cose a Maya.... image ma è impazzito?Come fa a credere alla pazza sclerata ormai completamente......veramente mi è scaduto proprio, non ci posso credere....

    Si, però scusate, ok che Masumi può lasciare perplessi che dica a Maya d'odiarla, ma vogliamo parlare di Maya?! :grr:
    Dove lo mettiamo quel suo atteggiamento da deficiente e scusatemi eh!!!
    Lui crederà pure alla fidanzata che piagnucola, ma lei se ne sta lì impalata senza fiatare mentre l'accusano delle peggio cose e da che mondo e mondo "chi tace acconsente" :sbatt:
    Capisco che sia nel completo pallone perchè non riesce a gestire una situazione più grande di lei (un amore impossibile per un uomo maturo che sta per sposarsi con un ciuffo di capelli firmato Valentino), però insomma la capacità cerebrale dovrebbe comunque azionarsi a prescindere da ciò in un essere umano normale :grr:
    Masumi per me fa bene a urlarle contro anzi! Poveraccio l'ha sempre trattato di merda anche quando non le faceva niente, almeno così s'è sfogato!!
    Caso mai ciò che a me lascia titubante è che a lui venga il dubbio che possa essere stata Maya a rubare l'anello (prima quando è a casa di Shiori) :<.<:

    La capellona poi è stata abilissima, fa la santarellina e fa credere a Masumi d'essere dalla parte della povera Maya per cui quel povero cristo come fa a capire che è una trappola??? :isteric:
     
    Top
    .
  3. Emer Kenobi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma per me lo sfogo ci potrebbe stere se non fosse che Masumi dubita di maya! cioè crede possibile che Maya possa essere caduta così in basso? è assurdo , specie per uno come lui che conosce maya da anni, lui che è l'unico che la conosce davvero bene (a parte forse la Tsuky) e dovrebbe sapere che Maya, per quanto lui creda che lei lo odi, non farebbe mai cose illegali e soprattutto non se la prenderebbe con Shiori!
    Certo lui vede Shiori come una santerellina... ma Shiori quanto la conosce? hanno sempre avuto conversazioni molto superficiali, si conoscono da quanto.. un anno?

    E poi urlare a Maya che la odia per me è davvero eccessivo... da lui al massimo mi sarei aspettata una reazione di freddezza, con cui la invitava ad andarsene e non turbare più la sua fidanzata...

    Certo Maya (che qui è altrettanto odiosa per la sua reazione da ameba, ma purtroppo nonè poi così sorprendente) negli anni lo ha trattato troppo a pesci in faccia, ma , da un certo punto di vista anni addietro si poteva giustificare (fallimento della compagnia per colpa della daito, e poi, gravissimo fatto, la morte della madre di maya) ... ma odiarla lui per cosa? adesso? e le dice che non la odia per via di Shiori, attenzione...

    non so anche se si può giustificare e capire per una persona qualsiasi questa reazione, è troppo strana in bocca a Masumi... se non fingeva ma era davvero arrabbiato da dirle sul serio una cosa del genere, allora è una reazione troppo tardiva e da ragazzino immaturo, una reazione da Sak per esempio, non da un uomo tutto d'un pezzo come lui è sempre stato.

    Edited by Emer Kenobi - 26/10/2009, 20:28
     
    Top
    .
  4. druga
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :ohmygod: :ohmygod: :ohmygod: :ohmygod: :ohmygod: :ohmygod: nemmeno nei miei incubi peggiori!!!!! non è possibile non ci credo!!! non mi piace per nulla la piega che sta prendendo il manga! basta facciamo sciopero!!
     
    Top
    .
  5. Emer Kenobi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Spero davvero che la Miuchi non ci deluda così dopo averci regalato per anni un sogno... non dubito troppo in un lieto fine (semmai vedremo la fine dell'infinito tunnel però visto come stanno andando le cose), ma non mi piace l'idea che magari ci si arrivi con degli sviluppi da telenovela di bassa lega...
     
    Top
    .
  6. Maya1978
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi ha deluso tantissimo...e masumi peggio della miuchi.....non so cosa pensare..che senso ha farli litigare in questo modo? come può evolversi la storia?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa rosa)

    Group
    Member
    Posts
    2,152
    Reputation
    0

    Status
    Credo che il pensiero di Masumi sia..."Maya fa i dispetti alla mia fidanzata perchè odia me e lei poverina (Shiori) ha cercato anche inutilmente di farla desistere dall'odio per il bene della Daito (diritti DS)".
    Cmq per me resta un capitolo positivo,solo che dal riassunto di Arulane che ringraziomoltissimo,nn si capisce esattamente quanto tempo intercorra fra loro a casa e l'incontro all'atelier.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    22,705
    Reputation
    +5,573
    Location
    *Sicilia*

    Status
    Io purtroppo temo che Masumi davvero abbia per un attimo il dubbio che Maya possa aver agito mossa dall'odio che nutre per lui, non credo che finga quando sta a casa di Shiori nel pensarlo e tra l'altro, la cosa peggiore, è che è proprio Shiori a dirgli che non è possibile che la cara Maya arrivi a tanto :grr:

    Poi ovviamente anche io credo che in realtà i sentimenti di Masumi siano completamente differenti e che non possa davvero pensare che Maya abbia fatto delle cose simili, però voglio dire se nemmeno lei lo nega davanti a tutti quelli che l'accusano, cosa può pensare lui?! :aahh:

    In effetti, come dice Ayumi_chan, è probabilmente che l'atteggiamento di Masumi sia proprio quello e cioè che alla fine la cara Shiori è troppo buona e non si merita d'essere maltrattata da Maya (anche se lui ama Maya).
    Mah non so che pensare.... comunque meglio così che il mortorio dei mesi scorsi :mah:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tu stai vivendo nella luce dell'arcobaleno... ragazzina... Sul palcoscenico un tuo solo sorriso, uno sguardo inaspettato... sono capaci di immobilizzarmi... Tu mi hai rubato il cuore, ragazzina!

    Group
    Daito Art Production
    Posts
    2,514
    Reputation
    +239
    Location
    trieste

    Status
    si però la Miuchi mi ha delusa un po' , certo era un mortorio i mesi scorsi....però questo maltrattare Maya davanti alla pazza e i suoi sentimenti? :shokk: è ovvio che Maya si arrabbia sempre di più con lui, io non so lui la vuole proprio perdere, sicuramente qui entrerà in gioco Sak che come un corvaccio si fionderà su Maya per consolarla.... :dubb: mah, non so cosa pensare, Maya scappa per l'ennesima volta, la pazza cotonata ha superato se stessa con la sua cattiveria e non la giustifico affatto.. :nono: usa mezzi abbietti per tenersi il suo uomo, il quale che fa?Va a maltrattare Maya proprio davanti a lei.........ufff voglio proprio vedere come la sbroglia sta matassa la Miuchi e pero bene senò do' fuoco a tutti i fumetti.. :muro: non ci volglio neanche pensare.....
     
    Top
    .
  10. mayachan123
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Devo dire che la Miuchi sta orchestrando tutto a dovere con questa sua uscita sono sicura che ha scatenato l'ira di molti fans... e' davvero impossibile indovinare quale sara' la sua prossima mossa va bene dire che la storia si sta movimentando ma questo e' un brutto orrido scherzo che la Miuchi ha pensato di regalarci per Halloween :shokk: (e a me piace Halloween) speriamo che sistemi le cose fra i due bradipi :grr:
     
    Top
    .
  11. gaona
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazze d'accordo che masumi ha avuto un comportamento assurdo.. pero' c'e' da dire che e'un comportamento di un uomo esasperato messo fra l'incudine e il martello ..da un lato shiori al di sopra di ogni sospetto e maya che crede l'odi ..io penso che la sua reazione non debba tanto scandalizzare ...ripeto c'e' anche da considerare il fatto che davanti all'evidenza dei fatti non puo' dire : no maya non puo' averlo fatto!!! visto e considerato che lei non nega neanche
     
    Top
    .
  12. nana70
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sembra di notare molte analogie con il drama, infatti nel manga finora Shiori è apparsa melensa e gattamorta, ma non malvagia, la cattiveria è un lato del suo carattere che sta mostrando ora, proprio come nel drama. Anche a me stupisce molto il comportamento di Masumi... :uhm:
     
    Top
    .
  13. Hela73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    na na na na nanana na na (Sigla di Beautiful)

    ...e la Miuchi avrebbe rinnegato le vecchie tavole perchè stavano prendendo una piega da soap????

    Mi dispiace dirlo, ma sta donna non ce la fa proprio...ma cos'è sta roba???

    Ma si sta documentando sfogliando romanzetti rosa???

    Masumi dice di odiare Maya in quella circostanza????non esiste, non è coerente col personaggio, ha ragione Emer dicendo che la Miuchi per il colpo di scena sta stravolgendo i personaggi, non ha senso davvero. Inorridisco di fronte all'evolversi delle cose, accetto una Shiori malvagia e invasata, perchè me l'aspettavo e sapevo che il personaggio usciva in questo modo, come ho sempre detto e lo ripetevo all'infinito, lei non è solo lì a far ingelosire Maya o a farla svegliare, però Masumi, dire che mi ha deluso è poco. Non tanto per le parole ma per il comportamento, il Masumi che conosciamo noi, che conosce Maya da una vita non si sarebbe MAI comportato così. Maya, almeno rimane la stessa, sempre ebete e ameba, è logico che non ha reagito, lo fa sempre nei momenti meno opportuni, come potevamo pretendere che lo facesse nel momento giusto :chee:

    Aspetto le scan, a questo punto sono la mia ultima speranza di pensare positivo come fa Ross.

    Ringrazio infinitamente Arla.....tu non hai idea di quanto mi rendi felice :sisi:
     
    Top
    .
  14. druga
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hela73 hai perfettamente ragione, la miuchi sta perdendo il senso della storia, la sta complicando troppo! sembra davvero una soap!
    Masumi che sgrida Maya! ma quando mai... stavolta Maya andrà veramente tra le braccia del polipo! me lo sento!!!

     
    Top
    .
  15. Haruchan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mammamia che tragedia !!!!!! :nonlofa: Peggio di quel che pensavo ! La cosa è proprio scoppiata ! Comunque io credo che masumi abbia urlato quelle cose solo per rivalsa, diciamo che così si è un pò sfogato di tutta la rabbia che porta in cuor suo .... domani a mente lucida capirà di averreagito a sproposito .. almeno lo spero ... :chee:

    Inoltre ho letto la coprtina di cui hai messo il link Rossella, nella scritta appare una domanda che mi ha messo sù un'angoscia tremenda:
    "LA RELAZIONE TRA MASUMI E SHIORI AVRà UN CAMBIAMENTO?!"
    ............................
    :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
    Non ci voglio pensare !! Spero in male eh!!!!!
    E poi cosa sono tutti quegli abbracci repentini?! masumi ripigliati e levatela di torno!! prima ti sconvolgevi se ti prendeva sotto braccio per camminare ed ora ti lasci abbindolare così?!? Miiiiii 'Sto capitolo mi ha fatto aumentare le pene al petto .... cavoli! Che rabbia !! E poi tu maya, che aspettui a difenderti! quando si tratta di accusare masumi e urlargli contro non ti mancano le energie eh! Ed ora ? balbetti due cose e ti lasci pure gridare contro quanto ti sei fatta odiare? Non posso crederci! era l'occasione invece di rivelare i tuoi veri sentimenti e lasciar morire la cozza tra l'abito bianco, la corona a tutto il resto !!!
    ..........
    No, scusate, ho sklerato ... non riesco a ragionare come si deve .... ho detto tutte cose assurde .... :stress:

    Haru sconvolta

    CITAZIONE (druga @ 26/10/2009, 22:33)
    Masumi che sgrida Maya! ma quando mai... stavolta Maya andrà veramente tra le braccia del polipo! me lo sento!!!

    cavoli, mi sà che hai ragione ... non voglio neanche pensarci !!! Posso piangere ? :nonlofa:

    Haru

    CITAZIONE (mayachan123 @ 26/10/2009, 21:25)
    ma questo e' un brutto orrido scherzo che la Miuchi ha pensato di regalarci per Halloween :shokk: (e a me piace Halloween)

    Ah ah ah ah, bellissima questa battuta !! aaaah, ma come vorrei che fosse vera .... purtroppo credo che la miuchi non abbia tutto questo humor .... :nocomment:

    Haru


    CITAZIONE (gaona @ 26/10/2009, 21:33)
    ragazze d'accordo che masumi ha avuto un comportamento assurdo.. pero' c'e' da dire che e'un comportamento di un uomo esasperato messo fra l'incudine e il martello ..da un lato shiori al di sopra di ogni sospetto e maya che crede l'odi ..io penso che la sua reazione non debba tanto scandalizzare ...ripeto c'e' anche da considerare il fatto che davanti all'evidenza dei fatti non puo' dire : no maya non puo' averlo fatto!!! visto e considerato che lei non nega neanche

    Sono pienamente d'accordo con te... è come dicevo poco fa nel mio post ... credo che masumi abbia allentato un pò la corda e super stressato abbia finito per dire cose che neanche lui pensa davvero ... poveraccio, è troppo martellato dai pensieri negativi ... gli ci vorrebbe una vacanza, possibilmente non con la gattamorta .... :uff:

    haru
     
    Top
    .
253 replies since 25/10/2009, 12:26   6479 views
  Share  
.
Top
Top