Capitolo 11

in uscita il 26/10/2009

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    22,708
    Reputation
    +5,573
    Location
    *Sicilia*

    Status
    CITAZIONE (arlaune @ 26/10/2009, 04:56)
    il 24/10 ho preso BetsuHana all'aeroporto di Narita (Tokyo) mentre facevo scalo... ed era pure l'ultimo!!! :uuu:
    news: Nov. 26 esce il capitolo 12

    Grazie infinite Arlaune non ci speravo proprio, sei mitica :ole: :ole: :ole:
    Il fatto che il prossimo mese uscirà ancora un nuovo capitolo mi lascia supporre che solamente dopo si potrà parlare dell'ipotetico volume 45 e che questo volume sarà bello grosso :rolleyes:

    Ma veniamo alle cose importanti :uff:

    Allora, premetto che mentre leggevo stavo per saltare addosso allo schermo perchè non potevo credere ai miei occhi :chee: :caaldo: :caaldo:
    Ma respirando con calma e leggendo i vostri commenti direi che, come al solito, io sono contenta :lol: :inz:
    Beh ok scherzo :grr: :swee:

    Quello di cui resto maggiormente sconcertata a dire il vero non è tanto che Masumi dica a Maya che la odia quanto lei odia lui (alla fine ci può anche stare visto come lo tratta sempre lei ai suoi occhi :mah: ), ma non ho proprio capito (magari Arla potrai delucidarmi in merito) quanto tempo intercorre tra la scena di Masumi che va a casa di Shiori e il giorno in cui Maya va a trovarla addirittura all'atelier dove prova l'abito di nozze :uhm:
    e inoltre invece di fiondarsi e restituirle l'anello subito fa la bella addormentata e si complimenta pure per il vestito :grr: si beve il the e magari si fa una partita a burraco :sbatt: :sbatt:
    Ma si può essere più tonte di così???? :sbatt: :sbatt: :sbatt:
    Cioè io adoro Maya e l'ho sempre considerata un personaggio bello e positivo, ma questo atteggiamento è proprio fuori luogo, ma come quella è la fidanzata dell'uomo che dici d'amare e ti stai con lei a sorseggiare the e a fare conversazione???? Ma che vuoi diventare amica sua per caso??? :shokk: :shokk:
    Ma ignorala e mandala a fanculo no???? :caaldo: (scusate il linguaggio scurrile eh :aahh: )
    Ma proprio non sopporto quando le donne ci vengono raccontate (da altre donne) con l'elettroencefalogramma strapiatto :isteric: :isteric:
    E poi furba com'è nemmeno è capace di difendersi dalle accuse d'aver rubato l'anello o d'aver sporcato il vestito della principessa dei miei stivali usati :grr: e se ne va con la coda tra le gambe con gli imbecchi di Masumi, ma si può????? :naaaeh: :isteric:
    Insomma scene da "comiche" :desolaz: :desolaz:

    In quanto a Masumi è sicuramente assurdo che possa pensare che Maya rubi qualcosa, però se ci mettiamo nei suoi panni io capisco pure che le dica che a questo punto è lui che odia lei visto che la fidanzata ai suoi occhi tanto buona e gracile sviene quasi per colpa di una ragazza che dice sempre a tutto il mondo (visto che tutti, dalla Tsuki a Eisuke, non fanno altro che ripeterglielo :grr: ) che lo odia a morte :uff:
    Però visto da un altro punto di vista questa reazione così arrabbiata di Masumi potrebbe finalmente portare a qualcosa di buono... se non altro penso che pure la rabbia sia una faccia dell'amore, non ci arrabbiamo tanto con una persona che ci è indifferente no?
    Io non spero che saranno Hijiri o Mizuki a far ragionare Masumi, ma che c'arrivi da solo... Insomma la Miuchi non può farci vedere per 40 volumi un uomo risoluto, scaltro e spregiudicato per poi ridurcelo in un broccolo inebetito :nono:
    Maya ok... è sempre la stessa :desolaz: , ma lui?!!! :naaaeh:

    Penso che la Miuchi abbia introdotto questa situazione di rottura tra i due (in fine dei conti finora Masumi per quanto maltrattato e bistrattato da Maya non aveva mai reagito alle sue invettive, anzi era sempre sorridente e disponibile :commozz: ) sia perchè ciò potrebbe finalmente dare una mossa alla loro situazione "sentimentale" e sia perchè forse ora Maya potrebbe davvero provare il sentimento che prova Akoya per Isshin e cioè la paura di perdere per sempre l'uomo che ama e da ciò riuscire a dare vita a uno spettacolo incantevole (temo, quindi, che fino ad allora si protrarrà questa situazione obbrobriosa :shokk: , ma ovviamente spero di no :languo: )

    Le pagine che mancano al riassunto mi sembra di capire che riguardano Ayumi, giusto? :dubb:
     
    Top
    .
  2. ayakaya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    veramente orribile :shokk: sta davvero diventando una soap-opera, che peccato! A questo punto credo che la Miuchi voglia fare di tutto per rovinare definitivamente il pesonaggio di Masumi, boh! forse gli è diventato antipatico e Maya è sempre più stupida, molto peggio di Candy che finora per me deteneva il primato. Non oso immaginare i disegni di Shiori conb l'abito da sposa :sick:
    Sono delusissima :nono: l'unica consolazione è che peggio di così la storia non possa andare ... speriamo :commozz:
    grazie arlaune :ave:
     
    Top
    .
  3. mau2805
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :ave: grazie arlaune per il riassunto, speriamo che nelle ultime pagine ci sia un risvolto positivo :grr:
    L'atteggiamento della cozza pazza non mi ha stupito più tanto :chee: quanto il comportamento di Masumi :shock:
    come ha potuto credere alla pazza e dire a Maya che la odia? :ohmygod:
    si è fumato il cervello????
    La conosce da quando era piccola e la crede capace di un gesto così meschino???? :sbatt:
     
    Top
    .
  4. Destiny86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No comment... Bruttissima la scena di Masumi che dice a Maya di odiarla... Sul serio, peggio di così non si può (almeno spero, perchè con la Miuchi non si può mai sapere), quindi speriamo che tutto ciò faccia smuovere qualcosa, perchè davvero non si può...
     
    Top
    .
  5. pippimoka
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e se Maya facesse (finalmente!!!) 2+2 e la frase '...anche io ti odio' le facesse capire che Masumi è convinto che lei lo odi? :uhm: e volesse (finalmente!!!) :ole: chiarire l'equivoco?!?!?
    vista la bradipanza di entrambi comunque la risoluzione rischia di andare per le lunghe. Poi ci si è messa la cozza con le sue sceneggiate (sembrava tanto mite e invece quando vuole come recita bene... alla fine magari la Dea Scarlatta può interpretarla lei!!!) a confondere le acque. :box:
     
    Top
    .
  6. Simo1977
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :chee: :chee: :chee:
    Sono davvero allucinata... Certo che prima di dare un commento approfondito preferisco aspettare di vedere le tavole soprattutto per valutare sguardi ed espressioni.... Non posso credere che Masumi si sia rincitrullito fino a questo punto... Passi Maya (ma solo perchè come già detto in precedenza tonta era e tonta rimane), ma Masumi proprio no... :nocomment:
    E sinceramente non riesco a capire in questo momento dove voglia andare a parare la Miuchi con una piega del genere... :uff:
    Però il riassunto finisce con la cozza che pensa di non essere comunque riuscita a scacciare Maya dal cuore di Masumi... E' per questo che non posso convincermi del rimbambimento totale del nostro bel :masumi:
    Magari quelle bruttissime cose le ha dette in uno scatto di nervoso oppure per tenere la sua posizione nei confronti della "fidanzata"... Speriamo che comunque questa situazione fornisca ai due bradipi motivo di chiarimento :swee:
    Shiori a questo punto credo abbia ben capito che Maya conosce il segreto di Masumi (quando la vede stringersi la mano al petto mentre amabilmente :aahh: conversano dell'abito da sposa).
    La costante è sempre che Maya vive perennemente con due fette di salame sugli occhi :naaaeh:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    cramen

    Group
    Member
    Posts
    7,287
    Reputation
    +118
    Location
    roma

    Status
    http://mangabito27.blog50.fc2.com/blog-entry-173.html

    il vestito di shiori ha sul corpetto le rose...che malefica fino in fondo.......
    La nostra Maya sfoggia un simpatico completino.. con annessi pantacollant.....starà rimodernando il guardaroba

    Edited by cramen - 26/10/2009, 15:44
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    22,708
    Reputation
    +5,573
    Location
    *Sicilia*

    Status
    Grazie per il link cramen :arigato:
    CITAZIONE (Simo1977 @ 26/10/2009, 15:29)
    Però il riassunto finisce con la cozza che pensa di non essere comunque riuscita a scacciare Maya dal cuore di Masumi... E' per questo che non posso convincermi del rimbambimento totale del nostro bel :masumi:
    Magari quelle bruttissime cose le ha dette in uno scatto di nervoso oppure per tenere la sua posizione nei confronti della "fidanzata"...

    Io sono convinta che Masumi sia solo confuso, alla fine lui è davvero convinto che Maya per lui provi solamente odio e disprezzo e nonostante ciò l'ha sempre amata in silenzio, soffrendo e tormentandosi, se ci mettiamo un attimo nei suoi panni è normale che sia anche un po' prevenuto e trovandosi ora la fidanzata che gli dice con quegli occhi candidi e svenendo :grr: che quella ragazzina che tanto lo odia l'ha maltrattata per un attimo posso anche capire che a lui il dubbio venga e che si infuri, ma non tanto perchè se la prende con Shiori (credo), ma proprio perchè poveraccio si chiederà perchè lei lo odi fino a questo punto :swee:
    Per me ripeto quelle che escono peggio sono ovviamente la capellona e Maya... che è davvero assurdamente passiva :sick: :grr:
    Non la sopporto quando fa così :nono:

    Molto presto le raw del capitolo
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    cramen

    Group
    Member
    Posts
    7,287
    Reputation
    +118
    Location
    roma

    Status
    comunque non fasciamoci la testa prima di rompercela, quì è meglio vedere le scan, vi ricordate il capitolo precedente?
    Io invece, quello che temo ,è che nel prossimo capitolo ci possa essere un bel colpo di scena e poi...la Miuchi ...ci lascia tutti a bocca asciutta per altri 4 mesi...cioè dopo la publicazione del volume 45...mi sembra che la prassi sia quella.

    Però altro che bellissima Shiori...il vestito è veramente banale..poi il diadema....fa ridere i polli con quella sua aria da principessa.

    Comunque penso che Maya si abbatterà per le parole di Masumi, ma non credo che prenderà per oro colato la cosa..dopotutto lui è il donatore di rose...e chi più di lui può amarla...poi se si convince della mala fede anche del donatore..magari per arrivare ai diritti di rappresentazione...ci vorranno altri 20 volumi per chiudere il manga.

    Io spero tanto che l'album venga ritrovato da Masumi in casa di Shiori..per far saltare gli altarini alla capellona e che non venga utilizzato in altro modo
     
    Top
    .
  10. Alisa83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @ Cramen

    CITAZIONE
    Comunque penso che Maya si abbatterà per le parole di Masumi, ma non credo che prenderà per oro colato la cosa..dopotutto lui è il donatore di rose...e chi più di lui può amarla...poi se si convince della mala fede anche del donatore..magari per arrivare ai diritti di rappresentazione...ci vorranno altri 20 volumi per chiudere il manga.

    Secondo me ci crederà purtroppo.. Penserà di essersi fatta odiare dal suo amato donatore di rose, non darà la colpa a Masumi, semplicemente sarà giù. E qui credo entrerà di nuovo in scena Saku polpo.

    Io sono dell'idea che molto presto Masumi scoprirà la mancanza dell'album ed inizierà a fare 2+2. Sicuramente non può incolpare Maya anche di quello!! Chi se non Shiori può averlo preso e scoperto?
     
    Top
    .
  11. mayachan123
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che coosaaaaaaaaaa ma insomma che sta succedendo in questo manga giuro che io non lo compro piu' se le cose si mettono cosi oddio ma allora e' vero Maya e Masumi sono due idioti cronici come ha potuto lui dirle che la odia :shock: sta diventando peggio di east enders(una soap inglese scusate)lo dicevo io che con la cozza le cose si mettevano male altro che il polpo :naaaeh: non oso nemmeno immaginare la scena sigh :nocomment:

    questo si chiama stravolgere al 100% l'etica di un personaggio il quale e' Masumi non possso credere che lui creda alla cozza :shokk:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tu stai vivendo nella luce dell'arcobaleno... ragazzina... Sul palcoscenico un tuo solo sorriso, uno sguardo inaspettato... sono capaci di immobilizzarmi... Tu mi hai rubato il cuore, ragazzina!

    Group
    Daito Art Production
    Posts
    2,514
    Reputation
    +239
    Location
    trieste

    Status
    sono esterrefatta, la pazza è proprio senza ritegno.... e poi Masumi che dice quelle cose a Maya.... image ma è impazzito?Come fa a credere alla pazza sclerata ormai completamente......veramente mi è scaduto proprio, non ci posso credere.... , ma la Miuchi perchè scrive queste cose?Dove vuole arrivare....Ti ringrazio Arlaune per il tuo riassunto....spero che Shiori venga scoperta e che Masumi si prostri chiedendo scusa a Maya per quello che le ha detto, e tutto il suo amore?Addirittura mettersi contro Maya... :nono:
     
    Top
    .
  13. gaona
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho letto il cap. 11.....analisi dei personaggi.... shiori... secondo me la miuchi ha sbagliato a scrivere ,..forse era convinta di scrivere la sceneggiatura di beautiful... questo e' un azione tipica di brooke .a parte cio' shiori e' una viscida serpe ma giustificabile... gli stanno rubando l'uomo e lei caccia gli artigli (in amore e in guerra tutto e' permesso..)
    masumi.... la sua reazione ci puo'stare... sapendo che maya lo odia (glielo ripetono ormai tutti ) puo'avere uno scatto del genere anche se a mio parere dettato solo dal dover savare le apparenze con la fidanzata visto che i fatti possono sembrare agli occhi degli altri abbastanza chiari e cioe' che maya lo avesse fatto apposta sia a rubare l'anello sia a sporcare il vestito a shiori.. quindi quasi perdonato masumi...... ma maya.....e' semplicemente ASSURDA .. non e' possibile che ti stanno facendo delle accuse cosi meschine e tu che fai?????? te nen vai senza reagire...?????ma sei proprio un ebeta... buona si ma fessacchiotta no!!!!! qui si sta sfiorando il ridicolo... maya mi e' sempre piaciuta proprio perche quando era necessario cacciava gli artigli.. reagiva ( sopratutto con masumi) ma adesso, scappare con la coda tra le gambe...e poi vai a restituire l'anello a shiori, sapendo il valore dell'anello stesso ,e te che fai ?conversi amabilmente degustando anche un the con la fidanzata dell'uomo che dici di amare commentando anche l'abito da sposa che lei indossera' quando si unira' con masumi(che e' sempre l'uomo che ami non dimentichiamolo ) .per me e' assurdo.
    il capitolo mi piace moltissimo .. secondo me sara' il capitolo che sbrogliera' la matassa perche la cozza ha fatto un passo falso....secondo me con sta cosa si e' data la zappa sui piedi( non domentichiamo che maya ha dalla sua mizuki e hijiri ) considerando l'albulm strappato e il fatto che lei e' l'unica ad essere andata nella casa al mare di masumi ... quando lui lo scoprira' basta che faccia 2+2 e il gioco e' fatto.....ma maya ...maya mi ha deluso enormemente... se mi fossi trovata io al suo posto avrei "tranquillamente" fatto lo scalpo alla paruccona e mi sarei venduta i suoi capelli ... tranquillamente eh

    Edited by gaona - 26/10/2009, 17:20
     
    Top
    .
  14. pippimoka
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Certo che in questo capitolo Maya è veramente sfortunatissima: prima resta paralizzata davanti a Shiori vestita da sposa; poi ha un abbaglio, le dice 'che bel vestito' (sembra un modello da Barbie anni '80) e subito dopo le parte il succo di frutta e lo macchia (sembrando proprio in preda ad un accesso di invidia furente); poi le cade la borsa e scappa fuori l'anello (così sembra anche una ladra); poi Masumi le dice che la odia... le manca solo di pestare una cacca mentre fugge e poi siamo a posto!!! ... scusate, eh...
    :isteric: :nocomment:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa rossa)

    Group
    Daito Art Production
    Posts
    4,697
    Reputation
    +1,021
    Location
    Toscana

    Status
    CITAZIONE (pippimoka @ 26/10/2009, 17:20)
    le manca solo di pestare una cacca mentre fugge e poi siamo a posto!!! ...

    Ma magari, visto che si dice porti fortuna... :ahah:
     
    Top
    .
253 replies since 25/10/2009, 12:26   6479 views
  Share  
.
Top
Top