Volume 01

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa gialla)

    Group
    Member
    Posts
    2,572
    Reputation
    +634

    Status
    Bella analisi, direi che concordo abbastanza su tutto, tranne una cosa: Sakurakoji non trovo assolutamente che sia un fallito, almeno non sul piano professionale, come si vedrà in seguito. Che poi non arrivi mai al cuore di Maya, è un altro discorso, ma non potrebbe essere che così.
    La Tzuki è un gran personaggio... forse un po' eccessiva a volte, ma è così che la Miuchi l'ha disegnata e tratteggiata, anche se credo che nell'impostazione dei primi volumi, l'autrice abbia molto aderito al modo di 'fare manga' dell'epoca, dunque, personaggi impostati in un certo modo e tendenze tipiche di quegli anni.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (primula)

    Group
    Fan
    Posts
    36
    Reputation
    +23
    Location
    Roma

    Status
    CITAZIONE (ScarLett BLu @ 26/12/2022, 00:04) 
    Bella analisi, direi che concordo abbastanza su tutto, tranne una cosa: Sakurakoji non trovo assolutamente che sia un fallito, almeno non sul piano professionale, come si vedrà in seguito. Che poi non arrivi mai al cuore di Maya, è un altro discorso, ma non potrebbe essere che così.

    Hahahaha ma io scherzo, anche Sakurakoji ha il suo perché come personaggio 🙂 In particolare mi chiedo perché sia stato creato 🤣
     
    Top
    .
31 replies since 23/10/2009, 14:44   3006 views
  Share  
.
Top
Top